marchionne a bomba:
https://it.motorsport.com/f1/news/ma...la-f-1-989486/
https://it.motorsport.com/f1/news/ma...eative-989518/
Visualizzazione Stampabile
su quello di buttare dalla finestra le regole attuali ha ragione, così come ha detto che senza regole si potrebbe creare un aborto lo stesso :asd:
magari la Indy sarà la Indy, ma con l'attuale aerodinamica semplificata potrebbe essere qualcosa da guardare con attenzione per le prossime regole.
cazzate
sono anni che minaccia: vai, e poi vediamo
ferrari che vince su concorrenti, acquista un certo prestigio; ferrari che vince in un campionato di sole ferrari, a che serve?
in pratica marchionne vuole delle regole ad hoc che facciano vincere la ferrari, se no batte i piedi e minaccia di andarsene oogn tre per due
patetico
poi voglio vedere chi è che li rifornisce di bonus extra, come capita oggi
da me si dice: ma vai a caa e tira l'acqua
è stato bello :sisi: Mi spiace tanto per Piola che è sempre stato il pezzo forte sulla parte tecnica e novità proposte.
Complimentoni alla RAI :sisi:
https://it.motorsport.com/f1/news/la...-stato-989602/
Davvero, sennò non si spiega
no, di borgo: e da generazioni ;)
e da me si dice :snob:
Motori semplici ma potenti. Linee guida di massima per l'aerodinamica e la f1 fa la fine del dodo
boh, sarà che mi sta sulle palle quella faccia di culo, ma mi sembrano più sparate da prepotenti: e la condizione per rimanere in f1 sarebbe quella di accontentare tutte le sue richieste in modo da tornare a vincere?
mah...
gli daranno un bonus più consistente, lo accontenteranno su un paio di punti (i 3 motori li ha voluti lui, mi sembra)
cazzate un par di ciufoli, marchionne non ha mai minacciato nulla prima e in prima persona, ne lo ha ribadito con forza e più volte. Seconda cosa: pure mercedes e renault han detto che le regole LM NON vanno bene...ergo non è che la ferrari correrà in un campionato da sola, è LM media che si ritroverebbe con un campionato che non vale una cicca :asd:.
PS: Mi stupisce come ci sia gente che non ha ancora capito (e si che l'ho detto un migliaio di volte) che in f1, ci stanno emittenti, circuiti, e sponsor che comprano gli spazi pubblicitari nei canali come nelle piste a patto che DA CONTRATTO, ci sia la ferrari perchè porta più ascolti, essendo la scuderia con più tifosi non in italia ma al MONDO, e tutti quegli introiti nel circus verrebbero a mancare, ed è esattamente il motivo per cui si paga il bonus, e motivo per cui a domanda di todt, gli avversari, sapendo bene la cosa, si sono detti unanimemente favorevoli a al mantenimento del il diritto di veto della ferrari. quando potevano benissimo opporsi, cioè una delle cose più "criticate" oltre al bonus alla ferrari....posto che il bonus, in misura minore, lo prendono anche mercedes, redbull (team storico :rotfl:) e renault....
La ferrari non lascerà la f1, semplicemente, perchè LM calerà le braghe in quelle che sono le richieste più pressanti di maglionne, non perchè ferrari "fa finta di"....:sisi:
Inoltre la tua affermazione la si può rivoltare pari pari: se non batti la ferrari chi batti, la lattina o un garagista che oggi ci sta e domani no? :asd:
nel frattempo :asd:
https://it.motorsport.com/f1/news/la...-stato-989602/
le sue richieste per tornare a vincere? vedi che non sai nemmeno perchè minaccia? :asd:
le sue richieste non riguardano la possibilità di vincere, ma il non fare un monomarca de fato per cui applicare il marchio ferrari a un motore, di fatto standard, sarebbe una puttanata
in pratica faranno cio che dicevo io sopra, cioè in pratica faranno cio che chiede, ergo di che stiamo a parlare :asd:Citazione:
gli daranno un bonus più consistente, lo accontenteranno su un paio di punti (i 3 motori li ha voluti lui, mi sembra)
...eh no, le tre pu NON le ha volute lui, ma la federazione e hanno firmato TUTTI, e no, di recente alla proposta di restare su 4 unità a stagione non si è opposto solo marchionne, ma anche mercedes, ergo l'unanimità mancava uguale :sisi: inoltre marchionne in una recente dichiarazione riportata da turrini ha detto che 3 pu sono una follia...ma dal momento che hanno speso un pacco di soldi per farle durare mica vuole gettar nel cesso gli investimenti a vantaggio poi di un avversario (rb), solo un IDIOTA farebbe l'opposto nel suo contesto
beh manca poco per capire quanto siano sparate prepotenti o meno, tanto tempo per accordarsi sui motori non ce ne sta, forse ferrari punta più a far perdere tempo per poi poter dire "ora è troppo tardi". vedremo.
Wolff sta con Marchionne. E abitecoso segue. Ha molto più da perdere liberty media. Ma molto molto. Però magari se se ne vanno ferrari e MB qualche possibilità per Alonso di finire a podio ci sono.
Meanwhile, addio F1 in chiaro :asd: Fortuna che esiste Internet :asd:
Abbastanza agghiacciante il discorso Rai, me ne farò una ragione e di sicuro non spenderò un euro in più del canone che già mi tocca pagare per vedere una F1 come questa, comunque mi dispiace per i tanti appassionati
io ho ancora bene in mente il 2009 e quel pagliaccio di montezuma con le sue minacce di formare un campionato alternativo. pagliacciate. anche se poi arrivarono a pagare le troie naziste per filmare mosley probabilmente con ross brawn e quelli della liberty sarà piu complicato a meno che non si scopi i bambini. la cosa che sicuramente liberty sa è che ci perdono sicuro a rimanere con ste regole e sti equilibri, non era solo ecclestone il responsabile del logorio della serie.
Si ma il discorso è che le regole che LM vuole per.il 2021 ne Ferrari ne MB ne Renault le vogliono.
ferrari mb e renault vogliono solo l ers, della standardizzazione non gliene frega un bel niente, e non mi stupirei che l'accordo lo trovino proprio sulla standardizzazione di sto componente. wolf è stato onesto ieri sul fatto che non vogliono perdere il loro vantaggio. sno dinamiche normali. l'interrogativo è quanta forza riesce a esercitare la lm e fino a che punto riescono a spingersi tutti quanti. Su una cosa sono abbastanza sicuro: brawn troppo tempo non lo vuole perdere e non si farà fregare con i ritardi.
Il fatto è che LM ha molto più bisogno di Ferrari MB e Renault di quanto loro abbiano bisogno di LM