gippì two telaio
Visualizzazione Stampabile
seb in pista da qualche secolo, 164 giri e non accenna a fermarsi
- - - Aggiornato - - -
166, aho, mo basta o dovremo raccoglierlo col cucchiaino :asd:
- - - Aggiornato - - -
solo la chiusura dei test (18:00) stoppa seb a 167 giri :asd:
...aho 168 ma che è? come si spegne? :rotfl:
WTF?! 169 ahoo ditegli che i test so finiti da 5 minuti, qualcuno lo fermi vi prego :rotfl:
...ci prendono per il culo: 170, si rischia la squalifica...scherzi a parte, ora stan facendo partenze dai box, ma il traguardo vale come "tagliato", classifica finale 170 giri
..no 171, mi sto stancando io a scrivere
Ma che è l'orsetto della Duracell? :bua:
giorno 2 dei test, cazzo, quasi mi sembrava strano vederla ancora girare :rotfl:
http://i65.tinypic.com/2eve0e1.png
https://pbs.twimg.com/media/DXrX3yIX0AEq3jU.jpg
oramai gli hanno montato il sistema di parking automatico :asd:
Honda di mier... ah, NO! loro non hanno ancora rotto un motore :asd: praticamente tutti sti anni è mclaren che ha pisciato controvento
A new challenger appear... Mcrotten
McLaren is the new Life F1? :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Epico, e' quello che si meritano questi parolaii.
niente test oggi per raikkonen, colpito in nottata da cagotto
fonte: gazzetta
speriamo riesca a girare al pomeriggio allora, altrimenti il suo turno dovrebbe essere venerdi 9
kimi ha mandato la giornata in merda, mettetegli il pannolino e uscitelo, caxxo!
Dategli una boccia di vodka per sistemargli il pancino, su :bua:
finalmente lo hanno buttato in pista, porca di quella soia
Voglio vedere te a guidare col cagotto :jfs2:
..cmq 111 giri ad ora, ovviamente suddivisi fra i due piloti.
Alonso è sceso ora in pista, per gli ultimi 15 minuti
ormai è andato
https://it.motorsport.com/f1/news/al...posto-1012454/
seb fa il tempone 18 e 4, ma notate bene, con supersoft, non ultrasoft o hyeprsoft come il 18 0 di ricciardo, e con una temperatura dell'aria e dell'asfalto nettamente più bassa...
18 0 su ultra soft, ieri lewis 18 4 su stessa mescola, con temperature migliori. Ora non resta che provare la hypersoft.
Ferrari costantemente più veloce allo speed trap del traguardo (NON quello prima della staccata, badate bene), ma credo che davvero il basso drag aiuti e non sia questine di andare con mappe più spinte/drs, cioè rendetevi conto di quanta sezione frontale han tolto:
https://media.giphy.com/media/6s8Jje...SxXP/giphy.gif
17 e 6 su hyper soft, in un run 7 giri, godo
la sf70h mollata alla haas si fa ancora rispettare....:D