C'é a livello di turismo il TCR, ma non essendo supportato é fortemente ostracizzato da Todt nonostante la popolarità in crescita.
Visualizzazione Stampabile
C'é a livello di turismo il TCR, ma non essendo supportato é fortemente ostracizzato da Todt nonostante la popolarità in crescita.
Nessuna sanzione per Vettel :alesisi:
https://pbs.twimg.com/media/DD0-VoDXoAIOOlp.jpgCitazione:
Vettel accepte la responsabilité de son action, s'en excuse Il effectuera des heures d'activités éducatives dans les championnats F2 F3 & F4
- - - Aggiornato - - -
il comunicato uscito anche sul sito della FIA :alesisi:
http://www.fia.com/news/fia-official...jan-grand-prix
Va beh, pensiamo a Zeltweg ora :sisi:
Meno male che il bis in idem non si è verificato. Ma ciò non toglie che a Baku la FIA e la DG hanno toccato per l'ennesima volta il fondo, come al solito a questo non c'è mai rimedio e perciò arrivederci alla prossima porcata made in Whiting & Co. .
Chissà quale sarà stata la contropartita per Alvaro... inb4 0 peso politico per la Ferrari nei prossimi vent'anni e Mercedes che può continuare a fare il bello e il cattivo tempo vita natural durante.
Eh vabbè dai, ci sta tutta l'ironia di tale "Lercio". :rotfl:
Insomma fa un pò piangere dal ridere, anche se non ci sarebbe proprio niente da ridere per la Honda attuale. :bua:
Fernando Alonso : " ...E' in ballo la reputazione della Honda, non la mia...".
Secondo me torna in Renault.
fare ammenda e servizio civile come testimonial per la FIA per la sicurezza stradale dedita alla formazione dei giovani piloti delle formule minori.
Todt ha la fissa sulla sicurezza stradale. Tipo quando Hamilton fu beccato a fare dounats in Australia con la sua Porsche GT ad inizio carriera gli fu imposto un un 3/4 mesi a servizio della FIA.
Al contrario, solo formule minori, niente sicurezza stradale per un anno :rotfl: Dà il cattivo esempio ai gggiovani :rotfl:
Ovviamente chissà i bei soldoni che vanno in tasca a zio Pierino/Alvaro e ai suoi compari per le educational activities gratis di Vettel delle formule minori... :facepalm:
Probabilmente l'avete letto già tutti, io però, preso dal seguire la vicenda Vet-Ham, non avevo fatto caso al testo preciso della comunicazione ufficiale FIA che liquidava il caso Bot-Rai... e niente, l'ho fatto adesso, sto facepalmando duro e volevo rendervi partecipi dell'avvenimento, tutto qua :bua: :facepalm:
(per chi non l'avesse visto:
"The stewards examined video evidence and considered that car seven [Raikkonen] was making a speculative pass on the outside of car 77 [Bottas] in turn two and that car 77 hit the kerb and was pushed wide into car seven.
The stewards determined that no driver was wholly or predominately to blame for the collision" )
Speculative pass :facepalm:
Video evidence :facepalm: (sarà che tutti quelli che sapevano leggere una telemetria erano impegnati a guardare quelle di Ham e Vet... :facepalm:)
La merda assoluta é il speculative pass :facepalm:
https://it.motorsport.com/f1/news/fe...-fondo-927261/
3 mesi fa era legale, ora non più, guarda CASO :rotfl:
spero che nell 2021, quando scadranno i contratti, la ferrari lasci e li mandi a cagare tutti così si fanno la maF1A tutta inglese e vincono gli inglesi conl 100% di probabilità spartendosi i 4 euro che restano dopo la fuga degli sponsor in assenza della ferrari :)
E quando succede, porcaccia puttena...
Che poi visto che qualcuno parlava del WEC io un bel LMP1 Ferrari (o meglio ancora una formula alternativa con gli altri costruttori rimasti) lo vorrei troppo vedere, anzi ce l'avrei voluto vedere negli anni '80 (per me l'epoca d'oro degli sportprototipi) un gruppo C di Maranello, è lecito suppore che sarebbe stata una roba pazzesca...
http://www.formulapassion.it/2017/07...non-so-perche/
Beh c'è poco da dire in realtà, Vettel non reggerebbe il confronto psicologico, e Hamilton, dovrebbe sudare sbranando l'asfalto ad ogni Gran Premio.
Sicuramente è così, si. Ovviamente non per altri motivi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk