In ingegneria non esistono soluzioni ridicole, al massimo soluzioni non ottimali.
Spesso la domanda giusta non é "perché?". La domanda giusta è quasi sempre "perché no?"
Una decisione ridicola è la follia di un attimo, una persona ridicola è la follia di una vita.
Beh, non ho ancora ben capito se questo è il topic di " ...Formula 1 le voci che corrono...". (ossia di appassionati del motorsport) O quello dei ferraristi (non tutti) rosiconi, d'altra parte però, gli ultimi post incentrati soltanto su un certo pilota-campione, tendono a far propendere proprio in direzione del: "ferraristi -rosiconi".
Ultima modifica di Dasser_2; 08-05-17 alle 21:33
È uscita la classifica dei budget e ricavi per il 2016. Grazie al cazzo che Mclaren si tiene Honda, becca 300 milioni e i motori. Continuerà a far cagare per i prossimi anni ma a guadagnarci comunque, chi glielo fa fare di pagare un altro motore? Ora basta trovare un pilota che non finisce i gran premi per qualche milione l'anno e risparmiano ancora di più.
Ma figuriamoci....
Intanto pilota o non pilota, vincere un Titolo dopo DIECI anni di astinenza rossa aiuterebbe quantomeno a sentirsi meglio con sè stessi...
La Ferrari è quella che incassa di più dalla F1, non gli serve vincere per essere prima nei ricavi.
Sindrome da accerchiamento direi
Tirare continuamente in ballo un ex-pilota Ferrari con derisione che sfiora a dir poco il ridicolo, è sintomo di ferrarismo spinto ai limiti. Infatti questo non è un forum di appassionati, (a parte qualche rara eccezione ) ma bensi' di ferraristi. Su altri forum di appassionati veri, del motorsport che frequento non è cosi'.
Aggiungo che in America e altrove, non c'è la tipica mentalità dell'italiota medio, viene applaudito e rispettato anche chi si ritira per qualsiasi motivo. In quanto al Nando, continua a curare la sua forma fisica in modo maniacale, continuando ad impegnarsi nel lavoro a Woking anche se la monoposto è un cadavere, cosa che gli ha fatto acquistare ( ancora ) la stima ed il rispetto da parte di tutti gli addetti ai lavori.
Ultima modifica di Dasser_2; 09-05-17 alle 12:32
Eh ho visto come tutti son dalla sua parte per saltare monaco e andare a indianapolis, un plebiscito.
madonna santa che palle oh, ma ti rendi conto che a fronte di qualche ferrarista tu potresti essere rinchiuso per stalking ad alonso? Sei ossessionato, non parli di altro anche quando nessuno se lo caga di striscio (tolto giusto Talismano che si diverte a prendere ban e a prenderti per il culo). O come ora, notizia apparsa in tutto il mondo che riporta le immagini di alonso che colpisce due uccelli e riportata qui in quanto topic di f1 e motorsport. Nessuno ne ha parlato male. Ma no, tu devi partire a spadatratta in una difesa verso Alonso, non si sa da chi, non si da cosa. Cosí, tanto per sicurezza é meglio ricordare che il pilota-campione delle asturie che ha vinto 2 titoli e non deve dimostrare nulla non pensa certo a noi perché é uno degli uomini piú ricchi di spagna e un vero professionista ecc ecc ecc. Ho imprato la canzoncina a memoria.
Per caritá, se ne sono fatte di battute su Alonso, cosí come si fanno su vettel, hamilton, marchionne, e penso il 90% degli altri personaggi. E rilassati un po' porca miseria che tanto Alonso come dici te c'ha i miliardi e con i nostri topic ci si pulisce il di dietro.
@Al tale sopra Ts-Ban in ignore e che pertanto non quoto:
E niente..., continuo ad avere la conferma di ciò che è più che evidente...
- - - Aggiornato - - -
Preciso che sono d'accordo con te su quasi tutto (escludo lo stalking ad Alonso).
Analisi sportiva, matura e lucida...
Ultima modifica di Dasser_2; 09-05-17 alle 12:48
Comprensione del testo livello: potato
Boh secondo me tipo anni addietro deve essere successo qualcosa tra Alonso e Talismano altrimenti non si spiega tutto questo odio![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Non anni fa, solo un paio di stagioni fa. Odio visceralmente le merde che sputano nel piatto dove hanno mangiato fino a 2 minuti prima
La distribuzione è in base ai risultati, più una quota/bonus per le scuderie storiche. E in linea di massima lo trovo anche giusto, la f1 senza la Ferrari farebbe la metà degli ascolti che fa ora. E negarlo sarebbe da stupidi, pure per i tifosi di altri team. Stessa cosa succederà in moto gp quando rossi smetterà. È un dato di fatto.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam