Ricciardo e verstappen... davvero dei grossi problemi per vettel
Ricciardo e verstappen... davvero dei grossi problemi per vettel
Ma dove l'avete sognata 'sta cosa tu e Mr. simpatico come una puntura d'ape sul c*lo?
Paragon Centre non è la Toro Rosso, siete al delirio totale, errore McLaren certo, anche quando uno con un CV da paura come Hasegawa ammette le pecche Honda, datevi all'ippica, è meglio.
- - - Aggiornato - - -
Dev'esserti sfuggito che lo sono stati anche quest'anno, ma la cosa non mi sorprende, il Mazzoni in confronto a te è un super professionista.
- - - Aggiornato - - -
Un individuo dalle mille sfaccettature come te, che ne azzecca finalmente una, quella in grassetto.![]()
Ultima modifica di Dasser_2; 29-11-17 alle 20:21
Nono per me era lammerda anche quando è arrivato in Ferrari, quegli anni per me non sono stati proprio il massimo ad essere onesti.
Si potrebbe ricreare il thread di Alonso come sul vecchio forum?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Sarebbe un po' troppo dedicare un Topic intero ad un pilotino ormai sulla fine del viale del tramonto che corre per una squadra di (siamo buoni) seconda fascia.
Tesi inaccettabile, cosi' ragionando confermi di non capire nulla di Formula 1 e di essere un autentico troll, coadiuvato da altri (si sà chi sono) che facendo rimando a concetti evanescenti , continuano a coprirsi di ridicolo con conseguenze catastrofiche a livello personale
Che poi avete perso (ancora) anche quest'anno i due Titoli è e resta un dato di fatto, evidentemente il problema rosso ha radici profonde, non era riconducible ad Alonso ieri, e non lo è a Vettel oggi.
Il tuo livello ( e dell'altro ) di bassezza unica supera comunque di gran lunga il Mazzoni, una roba che fa piangere dal ridere, veramente.![]()
Non meriti commento dal troll che sei
Alfa torna in F1, notizia molto bella dal punto di vista "emotivo" seppure alla fine sia più marketing che sostanza. Anche se gira voce che FCA/Alfa potrebbe avere rilevato (o farlo prossimamente) quote azionarie del team svizzero.
Detto ciò, mi rimane il dubbio su quale sia la prospettiva di medio periodo di questa operazione. Ok l'entusiasmo e il clamore per il ritorno, ma se fra due stagioni questa AlfaSauber rimarrà a lottare per essere la 6°/7° forza del mondiale (che già mi sembra molto ottimistico, vedere i risultati Haas per paragone), non capisco che beneficio potrebbe averne il marchio. A meno che la strategia non sia quella di aspettare i nuovi regolamenti e poi entrare in maniera più decisa come costruttore.
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
No, quello sei tu e l'altro, potrei scrivere ancora a lungo di come Alonso e Vettel hanno cercato di fare del proprio meglio in Ferrari, ma visto il livello di bassezza ripugnante tua e del tuo socio, mi astengo.
- - - Aggiornato - - -
A me pare comunque una buona notizia, un marchio storico come Alfa è sempre un valore aggiunto al mondo delle corse.
Certo, ma c'è da valutare anche il valore aggiunto per Alfa. Che al momento non è in discussione, ma fra tre anni quale sarà? Cioè immaginando un'Alfa che vada più o meno come la Renault attuale, e già mi sembra un'ipotesi molto ottimistica considerando il limite di essere un team clienti, a differenza dei francesi (e ipotizzando che Sauber, attualmente il peggior team del circus, faccia notevoli passi sul piano tecnico). E' sostenibile per un marchio prestigioso come Alfa? O prima o poi deve puntare all'obiettivo grosso per giustificare la propria presenza in F1?
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
C'é da dire che la Haas in certe occasioni s'è comportata bene, mentre la Sauber usava le vecchie unità 016 EVO, che seppur stando al sostituito della Kaltenborn (o come si scrive) ha avuto anch'esso alcune evoluzioni.
Comunque senza un rebrand stile TAG Heuerer l'Alfa resta un mero sponsor (a meno di un ingresso nel WEC post 2021 nella LMP1)
Beh nel 2016 aveva i motori di ultima evoluzione e non è che abbia fatto le buche in terra ehPoi possiamo anche dare tutta la colpa ai piloti, però non credo di fare un torto dicendo che ad oggi la Sauber sia l'ultima della classe come team/telaista.
Comunque, si, giustamente rimane da valutare il grado dell'impegno. Se sarà solo un title sponsor tipo Aston Martin RBR oppure se sarà co-costruttore tipo BMW-Sauber
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
il che stona con la loro galleria del vento a Colonia, oggetto del desiderio Mecca (con l'accordo Honda e Sauber) ed usata dalla Toyota nel WEC se non erro. Per l'Alfa credo che sarà un title sponsor, più che co-costruttore. Speriamo solo che vena coinvolto anche Giovinazzi.
Usare un italiano forbito con un invasato rozzo come te ( il sacco di merda spagnolo cit. ), è e resta un autentica forzatura della quale non sei minimamente degno, la tua terminolgia squallida, e la tua esaltazione puntuale ad ogni anno quando viene presentata la Ferrari, ti rendono una macchietta che da due lustri la prende in quel posto, per raggiungere il vostro record ne mancano altri due più un anno, ma i record sono fatti per essere battuti.
Che poi i piloti vanno e vengono, è il loro mestiere da decenni, i 4 Titoli li ha vinti Vettel e non con la Ferrari, pilota che oggi resti volente o nolente costretto a tifare, domani magari toccherà all'olandese che hai in firma, chissà..., chissà, ti tocca cosi' caro "Lord".![]()
Concordo praticamente in toto, ma confesso ( tra l'altro la mia auto è una Alfa ) di avere sempre avuto una notevole ammirazione per quest'uomo:
https://www.formulapassion.it/2017/1...to-alfa-romeo/
Posto che con un telaio Sauber, si resta nel mondo dei sogni. In Ogni caso anche Hasegawa continua a sognare vedo, con la STR un giorno forse ci riuscirà, probabilmente in un altra vita, ma almeno ci mette la faccia:
https://www.formulapassion.it/2017/1...r-un-top-team/
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
Alonso a mendicare un q3 da anni e a comporre la frase la migliore "......"*** della mia carriera per qualsiasi evento nella sua vita, siamo battuti e ridiamo uguale ridiamo. Le mie "esaltazioni" annuali alla presentazione di una nuova ferrari te le sei sognate visto che non ho mai pronosticato mezza vittoria in vita mia, alla presentazione di una nuova rossa poi...
I nostri record nel frattempo si allungano anche in altri ambiti sai, con i podi, le vittorie, e le pole ad arricchire la nostra bacheca...e quell'altro a cui ti riferisci, che non sarebbe nemmeno assoluto (contiamo fino a 31 mondiali....e per quelli hai voja aspettare...) è ancora una roba da raggiungere per l'appunto,per cui stai contando l'aria fritta![]()
Ah il "sacco di merda", deriva dal curriculum di uno che ha dato dei mafiosi, degli scemi, dei favoriti (vedasi quest'anno le ali tarpate dalla fia o regole cambiate in corso/test ad personam in passato per altri ecc.) e che "non avrebbe mai corso per la ferrari" facendolo...ma del resto che sia un ipocrita e che si smentisca di continuo, non è una novità, ergo glielo rinnovo con rinnovata "stima"
Sulla terminologia squallida basterebbe ri-postare le paroline che escono dalla tua cloaca e che sono state indirizzate nei confronti di diversi utenti qua dentro...sai, tale atteggiamento ipocrita e fasullo mi ricorda un certo nano barbuto
il troll che continua...Che poi i piloti vanno e vengono, è il loro mestiere da decenni, i 4 Titoli li ha vinti Vettel e non con la Ferrari, pilota che oggi resti volente o nolente costretto a tifare, domani magari toccherà all'olandese che hai in firma, chissà..., chissà, ti tocca cosi' caro "Lord".![]()
a ogni modo seb non è il mio "prediletto", detto mille volte che tifo ferrari non il pilota ma, evidentemente, i due neuroni (critone&cratino) che tracciano le loro misteriose orbite nella tua tua volta cranica, non riescono a computare nemmeno una cosa così semplicema continua pure a tirarlo dentro credendo di toccarmi alcunchè
***sostituire ai puntini la qualunque![]()
Ultima modifica di Ale55andr0; 30-11-17 alle 23:30
Letto che nelle prox settimane brawn mostra i bozzetti delle f1 2021
Diciamo di quello che vorrebbe lui che fosse la f1 dal 2021. Voglio vedere quante delle boiate proposte arriveranno a vedere la luce