[ F1 ] GP Malesia 2016 [ F1 ] GP Malesia 2016

Risultati da 1 a 20 di 77

Discussione: [ F1 ] GP Malesia 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: [ F1 ] GP Malesia 2016

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    quale minaccia ha detto via radio Helmut Marko a Max affinchè rispettasse gli ordini di scuderia?
    a quanto pare non c'è stato ordine, nè prima durante l'attacco di verstappen a ricciardo (la risposta è stata "siete sulle stesse gomme"), anche se qui aveva un senso perchè hamilton stava scavando il gap per fare pitstop ed essere davanti e max andava di più. Mi è piaciuta però la gestione di RBR delle due fasi, piloti liberi, ma rispettosi l'uno dell'altro

se fosse stato verstappen a fare quell'entrata a rosberg alla prima curva, mi immagino le crocifissioni: invece, ho addirittura sentito giustificazioni per vettel "eh, poverino, è frustato perchè la ferrari non va..."
    questa stagione mi conferma che se sebastian non ha una macchina che "sente", arriva a fare cappellate a profusione, pilota velocissimo nel giro secco e costante quando tutto va bene, si perde quando non girano. E' stato un limite per Rosberg in passato, ma mi sembra che si sia scrollato di dosso questo peso: giusto un paio d'anni fa, dopo essersi ritrovato ultimo difficilmente l'avremmo visto sul podio

Per la VSC: si vede dall'onboard che mentre verstappen sorpassa, ci sono i pannelli con luce verde. Concordo che gestita così sia una grossa puttanata, il metedo wec è il migliore
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

se fosse stato verstappen a fare quell'entrata a rosberg alla prima curva,
    Maaaaaaa verstappen l'ha fatto... però stranamente 0,sanzioni, cosa normale.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Maaaaaaa verstappen l'ha fatto... però stranamente 0,sanzioni, cosa normale.
    volevate le sanzioni per chi entra a coppola, eccole!
    fermo restando che per me, in partenza, se qualcuno esagera, fa parte del gioco e lascerei andare tutto: almeno alla prima curva. Ovvio, con certe limitazioni, non è che uno entra e può fare strike
    però, un po' di sana bagarre ci vuole, sennò partiamo con la SC e via!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su