Io li boicotterei ed inviterei tutti i tifosi a non presentarsi...
Io li boicotterei ed inviterei tutti i tifosi a non presentarsi...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Intanto comincio a boicottare io Interlagos.
Pazzesco, roba inconcepibile...
Davvero? A me sembra l'unica cosa che abbia un senso nell'intera faccendail problema è tutto il surreale che si è verificato prima e dopo gli insulti.
La ferrari non scenderà mai dal baraccone. È comunque il campionato più visto e se non è cambiato nulla con le recenti cessioni ha anche diritto di contratto a una fetta della torta.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
Mi trattengo dal bestemmiare![]()
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
You know what? This is the message for Charlie: FUCK OFF!
In ogni caso credo che Ted Kravitz abbia ragione sul fatto che se in passato, ci fosse stata la possibilità di sentire i team radio, avremmo sentito anche di peggio
Per esempio i team radio dei piloti BTCC degli anni 90 erano ben peggio (tipo il porco di Tarquini nel 1997)![]()
Comunque un altro degli aspetti che mi stanno piacendo di più di questa storia è che nessuno parla dell'evento effettivamente sanzionato, ossia il duello con Ricciardo. A parte la situazione che si è generata sulla manovra di un pilota poi penalizzato e della stessa scuderia (comportamento assolutamente non scorretto giusto?), con la "nuova" regola bisogna restare completamente in traiettoria il che significa nel caso di un attacco all'interno andare larghi al 90%, come avevo già sottolineato. Se poi aggiungiamo che l'arte dell'accompagnare fuori pista ormai impazza, beh il futuro sembra roseo.
Comunque pare non verrà sanzionato ma siamo comunque fuori...non è una situazione normale...ormai non è uno sport è una specie di spettacolo predeterminato e dopato all'inverosimile...
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
A patto che si scusi con Verstappen. Sicuramente ha pesato il fatto che le ultime due trasferte siano a maggioranza rossa e la FIA voleva evitare i fischi in Brasile, quanto limitare il trash talk nei team radio pubblici. My 2 cent.
Anche se speravo in un Spa 1998, dove se non lo fermava Brown, il Soch picchiava selvaggiamente a Coulthard (rimembro anche un Trulli - Alonso con tanto di testata). Senza arrivare ai calci di Piquet
Però il fatto che un pilota non possa parlar male della federazione che è allo sbando é brutto![]()
in generale non approvo le offese ai giudici, questo é vero.
Il problema é che stanno completamente spostando l'attenzione dal vero problema.
Ah clamorosa la redbull, non avevo sentito i team radio post gara dove dicono al prescelto che ha fatto bene e che sicuramente ha fatto molto meno di Rosberg (che lui ha spinto fuori)
siamo allo sbando c'é poco da fare.
Nemmeno io li avevo sentiti
Cioè il ragazzino a momenti butta fuori Rosberg al via, che è in lotta per il mondiale a tre gare dalla fine e per il quale dovrebbe avere quindi quel minimo di rispetto che fa(ceva) parte delle leggi non scritte della F1, e gli dicono bene bravo bis cattivo rosberg che ha tagliato la curva per non farsi centrare?![]()
DK
Quello era Domenicali, non il buon Ross.Devo dire però che me l'aspettavo anch'io anche se non l'avrei condiviso.
Hai ragione, dovrebbero riflettere su questo, avessero un po' di buon senso in quelle teste: se perfino un pilota di questa generazione di politically correct ed ipocrisie vari è arrivato a sfanculare a manetta la direzione gara, un problema bello serio c'è eccome.
Edit:
![]()
Ultima modifica di Dante1324; 02-11-16 alle 12:30 Motivo: Inserita immagine lollosa
ma in indy e nascar non è che poi la società s'era stufata di vedere i piloti picchiarsi ad ogni gara, con tanto di sanzioni, dopo averlo liberalizzato?![]()
Bello l'ultimo post di Turrini sulle scuse di Senna a Balestre (e paragone con quelle Vettel). Non sapevo che fossero state presentate (e firmate) a sua insaputa![]()
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
Versbatten si dà alla comicità (aka il nuovo calimero): http://it.motorsport.com/f1/news/ver...misure-846690/
no, non commento altro
Il resoconto dei team radio: il primo messaggio a Max era "give the position". L'ultimo messaggio di Ricciardo è da incorniciare
Giro 68 RBR: Ok, restituisci la posizione. Penso che dovrai restituire la posizione, Max.
Giro 68 Verstappen: Fammi sapere!
Giro 68 RBR: Ok, resta dove sei!
Giro 68 Vettel: Mi deve dare strada, mi deve dare strada.
Giro 68 Ferrari: Ok, ricevuto. Stai calmo!
Giro 68 Vettel: No, non è giusto. Non sto calmo, perché lui mi sta bloccando per Ricciardo.
Giro 68 Vettel: Ricevuto.
Giro 68 Ferrari: Stiamo parlando con Charlie.
Giro 68 Ferraril: Ok, Verstappen ti deve dare la posizione. Attento a Ricciardo dietro!
Giro 68 Red Bull: Va bene, quindi cerchiamo non correre rischi. Approfitta quando è possibile. (Ricciardo)
Giro 69 Vettel: 3 giri dalla fine.
Giro 69 Vettel: Spostati! Spostati, porca puttana!
Giro 69 Ferrari: E’ stato informato. Deve spostarsi.
Giro 69 Vettel: E' un bastardo, questo è quello che è.
Giro 69 RBR: Va bene, ci saranno investigazioni dopo la gara, testa bassa, 2 giri al termine. (Verstappen)
Giro 69 RBR: Ok, 2 giri dalla fine. La batteria è carica. Andiamo! (Ricciardo)
Giro 70 Vettel: Sono l'unico a vedere quello che sta succedendo? Sta solo facendomi indietreggiare verso Ricciardo. Porca puttana.
Giro 70 Ferrari Devi lottare con lui. Charlie ...
Giro 70 Vettel: Che diavolo stai dicendo? Ha tagliato la chicane.
Giro 70 Ferrari Ok, ricevuto.
Giro 70 Vettel: E ora mi sta frenando davanti.
Giro 70 Vettel: Rischio di colpire qualcuno. Penso di avere una foratura. Posteriore sinistro.
Giro 70 Ricciardo: Ha esagerato. Si è spostato in fase di frenata. Mi ero già spostato. Fanculo.
Giro 70 RBR: Ok, ricevuto. Vettel può avere una foratura.
Giro 70 Ferrari: I pneumatici vanno bene. I pneumatici vanno bene.
Giro 70 Ferrari: La macchina va bene, si può combattere. La macchina va bene, si può combattere.
Giro 70 Vettel: Deve darmi la posizione, fine della storia.
Giro 70 Ferrari: Charlie ha detto che ... Charlie ha detto ...
Giro 70 Vettel: Sì ... sai una cosa, ecco il messaggio per Charlie: Vaffanculo! Onestamente. Vaffanculo!
Giro 70 Arrivabene: Sebastian, Sebastian... calmati! Sono sotto investigazione. So che non è giusto. Ma calmati. Resta a testa bassa e parleremo dopo.
Giro 70 Vettel: Ok, ricevuto Maurizio.
Giro 71 RBR: Ok Max, ultimo giro. Gap su Sebastian 1,7 secondi.
Giro 71 RRB: ultimo giro. La pressione degli pneumatici va bene. Questo è l'ultimo giro.
Giro 71 Ricciardo: Ho una vibrazione notevole. Come è il divario dietro?
Giro 71 RBR: Hai un gap di 30 secondi su Raikkonen. Tenere il ritmo nel caso in cui Vettel dovesse avere una penalità. Non hai alcuna minaccia da dietro. Cerca di restare entro 5 secondi, se riesci.
Giro 71 Ferrari: Ricciardo ha perso terreno. Lui è 2”7 dietro. Cercate di stare il più vicino possibile in caso di 5 secondi di penalità alla fine. Questo è l'ultimo giro.
Giro 71 + 1 RRB: Ah Max. Che posso dire, amico mio. lavoro straordinario. lavoro straordinario. Davvero ben fatto.
Giro 71 + 1 Verstappen: E' stato difficile.
Giro 71 + 1 RBR: 59 giri su quel set. Fantastico.
Giro 71 + 1 Horner: Ben fatto Max, hai guidato in modo fantastico. Nessuna discussione sulla prima curva. Ferrari si è lamentata, ma tu eri ampiamente davanti, ed è stata comunque molto “meno” rispetto a quanto fatto da Rosberg all'inizio della gara. Grande guida, hai gestito bene, e sei stato grande anche con Nico.
Giro 71 + 1 Verstappen: Sì, Grazie Christian. E' stato molto difficile negli ultimi 10 giri. Ma alla fine penso che sia stato comunque un ottimo risultato.
Giro 71 + 1 RBR: Raffredda la macchina Max! Ti ricordo che insieme a Hamilton e Rosberg vi fermerete alla curva 13 nello stadio. Divertiti!
Giro 71 + 1 Ferrari: P4, P4... rallenta e raffredda i freni!
Giro 71 + 1 Vettel: Penso che ho mostrato abbastanza. Voglio dire, sorpassare non vuol dire passeggiare nel parco. Quindi, per me è chiaro. Questa è l'ultima cosa che dico.
Giro 71 + 1 Arrivabene: Sebastian abbiamo capito, parliamo dopo e ci accingiamo a parlare con FIA. Hai fatto una grande gara, davvero. Sono fiero di te.
Giro 71 + 1 Vettel: Grazie ragazzi. La macchina era grande, la strategia ha funzionato bene. Peccato per ieri, perché il ritmo c’era per fare anche di più. Grazie.
Giro 71 + 1 RBR: Bel lavoro compagno.
Giro 71 + 1 Ricciardo: Sì, ma che diciamo di tutti questi ragazzi che tagliano la prima variante? Voglio dire Lewis alla partenza ed anche Max. Se mettessimo un muro in quel punto, allora cazzo non lo farebbero. Sono stronzate, roba da scuola materna, cazzo.
Giro 71 + 1 RRB: Ok, capito. Hai fatto un lavoro molto, molto buono oggi. Il passo è stato eccellente. Come ho detto, stiamo parlando con Charlie
Come quoto quel passaggio di Ricciardo, oh se quoto![]()
DK
Oddio sarà un predestinato al volante ma è un montato incredibile...questo è peggio di Hamilton...
Comunque io voto per scavare a lato della pista per 50 cm e mettere 50 cm di sabbia finissima magari pure intrisa d'acqua...
Poi vediamo se tagli ste chicane se sai che se ci vai dentro non ci esci più...