Repliche... Repliche...

Risultati da 1 a 20 di 50

Discussione: Repliche...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Repliche...

Mi vergognerei a girarci...che poi con 80k in USA ho l'impressione che ci sia un discreto numero di sportive molto più interessanti che si possono trovare...anche semi nuove...
    Che poi mi sa che una Ferrari 430 o 360 probabilmente la compri (ma magari poi costa un sacco i tagliandi)...ma vabbe ci sono tante altre scelte più dignitose di quel tarocco che manco i cinesi di una volta

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Gufo_Tave

Re: Repliche...

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Mi vergognerei a girarci...che poi con 80k in USA ho l'impressione che ci sia un discreto numero di sportive molto più interessanti che si possono trovare...anche semi nuove...
    Che poi mi sa che una Ferrari 430 o 360 probabilmente la compri (ma magari poi costa un sacco i tagliandi)...ma vabbe ci sono tante altre scelte più dignitose di quel tarocco che manco i cinesi di una volta

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ma infatti: capirei se la replica fosse stata eseguita cercando non dico di copiare al 100%, ma quantomeno di non snaturare l'originale... ma non mi puoi fare la replica di un mostro da 1000 cavalli usando come base una trazione anteriore!
    In ingegneria non esistono soluzioni ridicole, al massimo soluzioni non ottimali.
    Spesso la domanda giusta non é "perché?". La domanda giusta è quasi sempre "perché no?"
    Una decisione ridicola è la follia di un attimo, una persona ridicola è la follia di una vita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su