o, ma sai che fai strippá dalle risate?
o, ma sai che fai strippá dalle risate?
Povero Iannone ha fatto il danno !
A 12 ore di distanza sono ancora incazzato come un toro.
Ste cose mi fanno schiumare.
L'imbecillità mi manda sempre ai pazzi.
Ebete.
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
Iannone sa che il prossimo anno entra Lorenzo in scuderia...se fa meglio di dovizioso in campionato penserà di avere il posto sicuro...e lo stesso lo pensa dovizioso...
Praticamente corrono col culo stretto che non ci passa uno spillo...e se vogliono rimanere in squadra sono costretti a fare ste lotte interne...
Poi, che iannone abbia fatto la puttanata questo è indubbio
Inviato da un sarcazzo volante.
a quanto pare lorenzo ha scelto di andare in ducati
al suo posto, vinales
Lorenzo non ha ancora firmato niente.
La decisione è di Yamaha, se continuare a fare i pirla o meno. E Iannone è già un morto che cammina, col kaiser che vedrà il rinnovo
alla ducati sono pazzi, hanno 2 super piloti e vogliono buttare via soldi per prenderne un altro?
non lo state mettendo un po' troppo in croce?
voglio dire, ha sbagliato una volta
per il resto mi pare che in generale abbia sempre fatto meglio del suo compagno di squadra
Ripeto, tra Lorenzo e Iannone, il primo tutta la vita. Non c'è pagagone.
vabé ora come ora grazie al caspio, Lorenzo é probabilmente il pilota piú forte al momento. Certo se la yamaha non gli rinnova il contratto evidentemente c'é altro oltre alla prestazione
credo sia anche una questione di soldi, da entrambe le parti
ducati gli ha offerto una fucilata
lui è chiaramente tentato perchè sono appunto soldi, ma anche perchè vede che la ducati è in crescita. mettiamoci anche una dose di orgoglio personale, di voler dimostrare immagino soprattutto a se stesso ma anche al mondo, che è in grado di vincere anche su altre moto, magari sfavorite.
yamaha d'altro canto non parrebbe intenzionata a partecipare ad una sorta di asta, conscia di avere cmq una moto competitiva, valentino rossi, ed eventualmente vinales, che sicuramente sarà protagonista nei prossimi anni
'sta faccenda inizia a somogliare maledettamente al passaggio di rossi da honda a yamaha