ma che caccchio, perchè siete sempre così nervosi?
ma che caccchio, perchè siete sempre così nervosi?
perchè non scopano (o non abbastanza)
ma poi io sarei quello che flamma?
Io ho chiesto solo di non rispondere e non quotare end che è un noto troll sfottuto da grossomodo tutto il forum.
Va bene ragazzi scusatemi, ignoriamolo e basta.
Oh non mi ero accorto che avevo già provveduto. Grazie.
tornando a noi secondo me Valentino aveva problemi con la moto da asciutto e avrebbe fatto male anche se cambiava la moto insieme a Marquez.
è più o meno quello che ha detto lui: ha cambiato moto assieme a crachlo e iannone, ma è arrrivato cmq dietro di loro
cmq a me sto calendario mi fa cagare
assen di domenica
tutte 'ste pause
poi brno quand'è?
casey gira ancora "benino" (girando la metà dei titolari e senza le alette che tengono giu l'anteriore) è stato anche in testa durante la sessione
http://www.motoblog.it/post/797811/m...6-diretta-day2
Ultima modifica di Ale55andr0; 20-07-16 alle 17:27
sottovalutate troppo la scarissima tenuta mentale e nervosa di casey
Io ce lo vedrei bene un ritorno di Stoner, anche solo per allargare il numero di quelli che vanno veramente forte, sennò davanti ci son sempre gli stessi. Poi magari ritorna e fa cagare, ma la vedo dura
le incognite son tante... 4 anni di stop non sono pochi a quei livelli. Certo, a vedere dai test i tempi in canna ce li ha ancora. Sarebbe interessante
Qui si parla solo di MotoGP o si può accennare anche alla SBK?
prova
il titolo è cmq abbastanza chiaro
Ma perché non c'è un thread wsbk? Non se la caga nessuno qua? Ok quest'anno fa un po' schifo ma fino a qualche anno fa era nvolte meglio della motogp
si si, certo
cmq nulla vi impedisce di farvene uno
Esatto! Forse sarebbe meglio creare un thread a parte nel quale si scrive in due o tre!
Il collegamento con il motomondiale è facile... partendo da Bradl che dal prossimo anno sarà in SBK
Per lo meno in SBK non ci sono i bambinetti che litigano e si buttano apposta fuori pista ..