esatto, senza halo finiva decapitato, come già successo in passato.. certo che un guardrail scoperto è una grave falla nella sicurezza
esatto, senza halo finiva decapitato, come già successo in passato.. certo che un guardrail scoperto è una grave falla nella sicurezza
questo è un miracolo bello e buono, agevolato ovviamente dalla resistenza della scocca ma ha poco senso quello che stiamo vedendo
Sì, puro e semplice miracolo, incredibile.
la cella di sopravvivenza incastrata tra i due pezzi di lamiera![]()
Con perdita di coscienza comunque non l'avrebbe scampata...
e questa é l'altr acosa clamorosa. La cella di sopravvivenza é incastrata nel punto esatto dell'impatto... come sia sopravvissuto a una decelerazione simile é incredibile
si la differenza é che kubica ha continuato ad andare avanti per 200 metri, quindi l'energia non si é scaricata tutta in un punto. Dopo l'impatto aveva ancora un bel po' di velocitá. Qui grosjean é passato dalla velocitá di impatto a 0 in tipo mezzo metro. Dicono che andava a oltre 200kmh in quel punto e non ha avuto molto spazio per frenare...
Comunque stanno mettendo dei fantastici blocchi di cemento al posto della barriera
E nel frattempo mi pare la fia abbia deciso di smontare la macchina della ferrari per un bel controllino![]()
Ultima modifica di Dadocoso; 29-11-20 alle 15:54
Halo incastrato nel metallo.. terrificante
la macchina si é girata di 180 gradi... forse é quello che ha permesso a un po' dell'energia di dissiparsi durante l'impatto.
e si, l'halo lo ha salvato, tra le altre cose
oggi forse sarebbe meglio fare festa![]()
Torpedo Kvjiat colpisce ancora
Stroll ribaltato di 180° gradi![]()
stroll
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
vettel ce l'ha con leclerc![]()
ferrari piantata, tnatno per cambiare
vettel ha fatto un errore o non ce la fa a stare dietro neanche a magnussen? A giudicare da come stanno superando leclerc direi la seconda![]()
Ultima modifica di Dadocoso; 29-11-20 alle 17:02
Il motore peggiore della storia ferrari.
Dovrebbero dimettersi tutti per rispetto alla storia di questa scuderia.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk