Ma no, Quartararo non è superiore, è un ottimo pilota, ha una moto di merda, ha vinto 2-3 gare contro gli zero degli altri, ma non è "meglio", pure l'anno scorso a fine campionato la ducati vinse tutte le gare senza problemi![]()
Non è Valentino Rossi, ne Marquez, è un ottimo pilota. Oggi è arrivato esimo per la moto di merda che ha.
- - - Aggiornato - - -
Miller è arrivato davanti perchè come ha detto dall'igna "questo terzo posto è come aver vinto". Zarco ha ammesso "con la situazione del mondiale cosi, non ho voluto rischiare di rovinare". Si è piantato li Zarco, non ha voluto sorpassarlo, ha fatto bene eh per carità ma Bagnaia non può non vincerlo mo, perché la ducati sta mettendo tutte le altre 7 moto a suo servizio
Quartararo non ha fatto un mondiale per vincerlo, era davanti grazie agli 0 e la costanza minore degli altri, perché le ducati sono NETTAMENTE superiorie non tutte e 8 sono ufficiali, ma dell'anno scorso pure
Quartaro deve picchiara la Yamaha per la moto di merda che ha.

Che poi vabbé, é il primo pilota ducati in classifica, quindi mi pare anche abbastanza normale che eventualmente puntino su di lui, ma di giochi di squadra ne ho visti 0. Anzi, direi che se Bagnaia perdesse il mondiale per pochi punti, oltre ovviamente alle sue cadute, a qualcuno forse verrebbero i rimpianti di non aver switchato qualche posizion ogni tanto