Tra l'altro caduta abbastanza inspiegabile.. comunque doveva esserci qualche grosso problema di grip dell'asfalto
Tra l'altro caduta abbastanza inspiegabile.. comunque doveva esserci qualche grosso problema di grip dell'asfalto
Il regolamento non guarda certo la dinamica.
Tra l'altro voglio vedere cosa dirà Domenicali a favore di telecamera su Martin.
- - - Aggiornato - - -
Era semplicemente fuori traiettoria
Anche perchè finora su quella curva lì le cadute forse si contano sulle dita di una mano.
Ultima modifica di sacramen; 17-04-23 alle 13:16
Scusate, era sì fuori traiettoria di 30 cm ma non ha mica sbagliato, hastato il microclima vigliacco del Texas che fai un passo e devi stare attento agli sbalzi climatici
https://www.gpone.com/it/2023/04/18/...ial&refresh_ce
sicuro che ne terranno conto per l'assegnazione del titolo, almeno 5 punti bonus glieli danno![]()
L'8 volte campione del mondo salta anche Jerez... chissà se oltre all'infortunio c'è altro![]()
Lui piagne perché ha una moto di merda e in Honda piangono perché hanno una persona di merda come pilota
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Conferenza media straordinaria di Marc Marquez oggi alle 14:00.
Attenzione...
Se si toglie dal cazzo, stappo una di quelle buone
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma Pedrosa quasi 40enne che praticamente se la gioca con i primi?
spiace per pecco ma è l'ennesima prova che il livello medio è davvero, davvero basso.
-
grande camomillo, un grande pilota che ha raccolto meno di quanto meritasse
Si persa Pedrosa impressionante, non solo questo quarantenne, ma a anche se fa il collaudatore non corre da un paio di stagioni. In effetti suggerisce davvero che il livello è un po'basso ora
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Gli anni con il livello più alto ce li siamo lasciati alle spalle da una decina d'anno circa
classifica 2011
Stoner
Lorenzo
Dovizioso
Pedrosa
Simoncelli
Hayden
Edwerds
Rossi
Capirossi
Tutti assieme
Ultima modifica di battlerossi; 30-04-23 alle 09:00
Ma io non ho capito come mai hanno ripescato Pedrosa dalla pensione...
Wild card?
E pensare che non ha vinto nessun titolo in MotoGP...
Beh, ne ha vinti in 125 e 250.![]()
Francamente non mi ha mai dato l'impressione di poter fare il salto di qualità per vincere campionati. Magari avrebbe beneficiato di un cambio di squadra, penso che essere stato sotto l'ombra di mamma Honda e di Puig non gli abbia giovato nel lungo periodo.
Ultima modifica di Dante1324; 09-05-23 alle 11:50