È entrato lui al posto di Sainz, ha messo le intermedie, quindi lo han fatto ri-entrare a mettere le Hard in coda a Sainz
- - - Aggiornato - - -
Ma Latifi era dietro con bandiere blu e lo supera proprio dopo esser stato passato da Sainz... Non si era visto in diretta, un atteggiamento imbarazzante dai
Non so se c'entri l'incidente di Grosjean (si divise a metà anche quella, quindi credo che questo tipo di progettazione sia anteriore...), in generale meno massa hai di cui dover dissipare energia meglio è, quindi se il gruppo motore-cambio si toglie dai piedi è un bene anziché un male![]()
DK
non solo, ma se "scegli" la zona che si rompe in caso di incidente che tende a far spezzare la macchina puoi evitare che si rompa in zone poco simpatiche tipo il serbatoio. COmunque non ne ho idea se sia effettivamente cosí o se come dice Howard semplicemente aveva giá preso una botta prima e ha accusato con la torsione delle curve successive. Certo che non sembrava affatto un incidente da spezzamento della vettura...
- - - Aggiornato - - -
eh lo so, ma pare che la cosa sia passata totalmente inosservata![]()
Canaglie pusillanimi (cit.)
DK
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Vabbè, la cosa si fa ancora più grottesca. Non me ne ero minimamente accorto, ma albon non si è levato dal cazzo per un giro intero quando leclerc ha montato le inter. Non ho parole. Onestamente il disastro ferrari per me sta assumendo tutto un altro aspetto e non capisco perché cazzo nessuno lo dica. Albon sarebbe da lasciare a casa per un paio di gare, leclerc avrà perso 5 secondi dietro a sto pagliaccio
Ultima modifica di Dadocoso; 30-05-22 alle 21:16
Si ma perché in ferrari oltre a fare giustamente mea culpa, non fanno presenti anche queste mafiate immonde? Porca puttana questa è grossa eh, non ne ha parlato NESSUNO
DK
Ma poi albon non lo ha fatto passare, è andato dritto alla prima curva![]()
![]()
E niente, leclerc inizia il giro dietro ad albon con 6,5 secondi di vantaggio su verstappen, lo finisce con 3![]()
Alla Ferrari quando deve girare dimmerda gira proprio dimmerda a 360 gradi.
annamo bene, proprio bene (cit.)
https://www.formulapassion.it/motors...ri-620014.html
Giro 17/77
Ferrari: “Spingi, giro di rientro. Perez è rientrato per le intermedie. Spingi, giro di rientro”.
Sainz: “Non sono sicuro che sia la chiamata giusta. [La pista] è quasi pronta per le gomme da asciutto”.
Ferrari: “Ok, ricevuto. Torno da te”.
Ferrari: “Ci piacerebbe coprire Checo, dal nostro punto di vista”.
Sainz: “Non penso sia la cosa giusta da fare. In 5-6 giri può asciugarsi [la pista]”.
Ferrari: “Box. Dobbiamo rispondere a Checo”.
Ferrari: “Resta fuori. Resta fuori”.
Sainz: “Ricevuto. Resto fuori”.
Giro 21/77
Ferrari: “Box per le dure”.
Sainz: “Ricevuto”.
Certo che è incredibile con milioni di dati disponibili fare errori di questo genere...
Bravo Sainz, inculare con il sabbione carletto per tenere il posto di eterno secondo.
Spero che Elkan e Binotto gli abbiano aperto il culo come una cozza domenica sera.