La cosa migliore sono gli stacchi sui tifosi durante le fasi decisive
Roba da rimpiangere i gp a porte chiuse..
La cosa migliore sono gli stacchi sui tifosi durante le fasi decisive
Roba da rimpiangere i gp a porte chiuse..
ovvio. Durante la gara non si é visto un cazzo e brundle che si sgolava: VERSTAPPEN HA PRESOH 3 SECONDI A LECLERC IN UN GIROOOOOOOO.
Poi é venuto fuori che era per questo motivo (hanno anche switchato alla fantastica merdet cam invece che camera car normale). Volendo c'é anche il camera car di albon col box che mentre va a dritto dopo un giro gli dice, dai bandiere blu, credo sia meglio far passare leclerc
)
Si però ragà, finché Sainz non lo prendono per un'orecchia e gli dicono che è il maggiordomo (cosa che peraltro dovrebbero fare per il futuro, se vogliamo avere qualche residua speranza iridata), lui ci sta che esprima le sue opinioni sulla strategia che ritiene migliore... è compito del muretto a quel punto dire "carlos, adesso hai rotto la minchia, sta zitto e porta sta cazzo di macchina al box"
Infatti quando il box ha detto "box now" lui è entrato...
DK
Certo fino a che non ci sononrodini espliciti lui ha il diritto anzi io dovere di pensare di portare a casa più punti possibili con la strategia migliore.
Poi se fa lo stronzo altro che per un'orecchia lo prendo lo appendo per le palle se ad ordine esplicito tu fai quello che vuoi.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
boh onestamente la cazzata grossa secondo me é stata non mettere leclerc direttamente sulle slick una volta visto che tanto Perez era giá avanti e che c'erano giá un paio di piloti sulle slick che non si sono schiantati.
Oltretutto pensavo: ok, ferrari ha fatto cazzate. Peró occhio che Verstappen ha fatto gli stessi IDENTICI pit di Leclerc (slick 1 giro prima) e ci ha inculato direi in larga parte grazie al maggiordomo albon. Per dire, la redbull ha avuto il merito di tirare il grilletto con Perez, che onestamente mi pareva ovvio essendo dietro, ma alla fine non é che abbia fatto una strategia clamorosa, visto che il resto era uguale a quellaf ferrari. Hanno avuto un gran culo coi doppiati nella fase dei pit![]()
Raikkonen al suo posto lo avrebbero tenuto in pista con le Full Wet.
Anche dopo la bandiera rossa.
E' il muretto che decide, anche solo per coordinare i meccanici su una corsia box corta come quella di Monaco (quindi con minore tempo di reazione a fronte di decisioni dell'ultimo secondo). Puntare il dito su Sainz è il classico modo per scaricare la colpa ad altri...
'spe che il circus non è finito
https://www.formulapassion.it/motors...ri-620240.html
pure la reprimenda FIA alla banda bassotti delle strategie
poi succede come "Felipe, Alonso is faster than you" e perdiamo un altro pilota, a cui si sommano strategie alla cazzo...
cioè Massa s'era ripreso dopo il botto ed è bastato un team radio per mandarlo nell'oblio (senza contare altre gare rovinate dai fini strateghi della banda bassotti di domenicali solo perchè andava più di Alonso)
Ultima modifica di Rot Teufel; 01-06-22 alle 09:43
viene il dubbio di qualche transponder o sensore rotto![]()
vabbé dai mi pare chiaro che qualcuno alla fia c'ha ancora sul cazzo pesantemente la ferrari e ha intenzione di divertirsi alla grande quest'anno. Cioé, Leclerc e Sainz sono stati bloccati platealmente dai doppiati in gara e la ferrari si becca la reprimenda per la stessa cosa nelle prove libere?![]()
https://it.motorsport.com/f1/news/f1...lerc/10315023/
quindi, sapevano che montare le intermedie fosse 'na cazzata, han deciso un fretta e furia di puntare su Carlos in quanto Charles non ce l'avrebbe mai fatta, ma quindi perchè richiamare entrambi allo stesso giro?![]()
ma quindi son rincoglionito io e il giro dietro di leclerc bloccato dietro albon non ha cambiato nulla o c'é qualche motivo particolare di questa omertá sul secondo blocco williams? Non capiscoAl netto degli errori a mio avviso albon é costato il terzo posto a leclerc (almeno)... boh
Perché non ce l'avrebbe mai fatta? Bastava coprire la sosta con LECLERC, non con chi finora si è ritirato due volte e annaspa perché dopo 7 gare "non si è ancora adattato alla macchina"...
Toh, giusto per gradire:
https://www.formulapassion.it/opinio...co-620076.html
Questa è un'analisi che reputo affidabile, perché si basa su dati che al muretto avevano disponibili in tempo reale e non col senno di poi. C'è giusto qualche giudizio personale dell'autore, ma per il resto penso sia più che oggettiva.
perchè lo dice anche l'articolo da te linkato
All’inizio di questo giro Leclerc ha un vantaggio sul messicano di circa 24 secondi, ma perde 1.5 secondi nel primo settore e 3.7 secondi nel secondo settore riducendo il suo vantaggio a circa 19 secondi prima delle piscine e circa 17 secondi all’ingresso della pit lane. Il vantaggio, quindi, non era già più sufficiente per coprire il messicano neppure per Leclerc. Eppure, a sorpresa, Leclerc viene chiamato al pit per montare le gomme intermedie.
Quindi la RBR è la nuova maFIA.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Oops, chiedo venia. L'ho letto ieri e già non me lo ricordo più.
C'è libertà di parola giusto? Anche un meschino pagato può dire la sua?
https://www.formulapassion.it/motors...io-620315.html
Ultima modifica di Dante1324; 02-06-22 alle 10:04
che pagliacciospero resti a scaldare il sedile williams e l'ultimo posto per il resto della carriera
Pagliaccio... era tanto più veloce che è stato lì davanti a rompere i coglioni per tutto il giro... oppure intende dire che l'ha fatto apposta a girare più piano di quanto non potesse?
E gli hanno dato pure il distacco da Verstappen in radio, che non aveva teoricamente alcun bisogno di sapere...
DK