LeChuck, come abbiamo migliorato in termini di strategia?
capisco prestazioni ad inizio campionato, ma strategia?
LeChuck, come abbiamo migliorato in termini di strategia?
capisco prestazioni ad inizio campionato, ma strategia?
Quanti fegati spappolati qua dentro ridicoli, godetevi il secondo posto che è il massimo che potete festeggiare
Azzeccata per modo di dire. A essere onesti Perez durante la gara ha perso del tempo in più di un'occasione. Alla fine sono stati quei decimi a tenerlo fuori dal DRS e evitare la trapanata da dietro.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
e un "giorgino è finito davanti a luigino, giorgino è finito davanti a luigino" non ce lo metti?
però abbiamo sudato freddo visto i precedenti (Silverstone e Hungaroring docet)
capisco che la sua buona fede provenga dallo stipendio di Maranello, ma a volte è troppa buona fede
non voglio che voli veleno e stracci come con Alonso, ma lo vorrei più autonomo nelle decisioni (e con un muretto rapido, cosa vana al momento).
ecco, in questo caso, grazie a Luigino che ha fatto da tappo a Sergio quello che bastava
Mah io sono rimasto interdetto quando Leclerc ha aspettato così tanto per pittare, non poteva fermarsi subito dopo Perez? A me è sembrato che il degrado gomme era leggermente più marcato per tutti, come poteva allungare?
Guardando gli ultimi anni vedo uno che ha vinto 6 mindiali contro un maggiordomo e con una macchina aliena senza alcuna reale concorrenza e che è stato uccellato da un pilota da metà schieramento un anno. E per confermare l’antifona, primo anno con un pilota vero a fianco, uccellato di 40 punti il ritiro di oggi credo sia stato aiutato molto dalla sua amatissima disciplina del salto del salcicciotto. I commissari ovviamente avevano lasciato correre, sia mai, ma una volta tanto il karma esiste
Hai rovesciato il secchio raccogli bile
Il 12 organizziamo una cena, Havcoso ospite d'onore
DK