Io mi chiedo, come fa la gente che sta li, a farsi piacere sto schifo.
Io mi chiedo, come fa la gente che sta li, a farsi piacere sto schifo.
Perez driver del giorno completamente a caso
Unica consolazione è il podio reale, che rispecchia l'andamento della gestione gomme
ormai è prassi:
-salto il gp
-vedo questo thread su tgm
-"per fortuna che non ho perso tempo a vedere sta puttanata"
-
fwwe... tutti americani
rotfl, Hulk che si ritira nel giro di parata, ma becca lo stesso i punti
se si pensava che fossero riscuiti a raggiungere il livello più basso del ridicolo oggi lo hanno sfondato...dare 5 secondi ad un pilota in una rolling start è totalmente assurdo.
la penalità ci stava ma devi essere misurato a volte con dei veri tentati omicidi dai 5 secondi e l'altro non perde neppure una posizone , qui ne ha perse 9, per un contatto in partenza.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
I nonni in salotto sul seggiolone
DK
Ormai di Ferrari sul podio si vede solo lo spumante
DK
Molto al limite
Ma che cazzo è successo, safety car, bandiere rosse a pioggia, giri finali sotto la safety, penalità a cazzo di cane con due pesi e due misure... Manco nel peggiore arcade degli anni 90...
Ah già, è la Formula 1. Ordinaria amministrazione.
Meno male che non l'ho vista.
E ovviamente anche la prossima balzerà.
Ah, comunque la Ferrari non ha risolto un fico secco con questi presunti update, visto che il quarto posto sarebbe stato più figlio del fatto che non c'erano né Russell né Perez nella top 10.
Se la Mercedes introdurrà la versione B, la Ferrari che dovrebbe fare allora? Anzi, meglio non facciano niente di niente, visto che è risaputo che hanno la capacità di sviluppo nell'arco di una stagione di un cercopiteco.
a quando Vince McMahon a bordo pista?
Vedo che sei lento quindi te la rispiego. Pensa come devi star messo per fare il tifo pe run pilota che deve sperare che Leclerc, Perez, Russell, Alonso e Sainz rompano, vengano buttati fuori o vengano penalizzati per arrivare tra i primi 5.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
il team social AlfaRomeo
https://twitter.com/alfaromeostake/s...25548596027395