Il paracarro marrone partiva davanti al fenomeno Russell, è stato sfigato con la SC finendo undicesimo, poi ha recuperato (superando il sempre fenomeno Russell) fino alla sesta posizione, con una macchina che a malapena superava i 300km/h. Ora, sicuramente non sarà la prestazione della vita, però non mi sembra che abbia fatto così cagare come dici te.
Non so se considerare incoraggiante questi due podi per Leclerc o se è solo un exploit positivo
Redbull su un altro pianeta, però oggi credo si siano espresse abbastanza al massimo, visto che tra loro se le davavno.
Sarà perché è un cittadino e c’è stata la sc, però perez zitto zitto… non credo avremo una lotta all’ultima gara, ma vediamo. Alla fine anche prima della sc era entrato in zona drs eh. Qui secondo me ne aveva un pò di più
Ferrari, Pensando che non hanno portato aggiornamenti tutto sommato positiva. Vabbè che Alla fine senza i 2 ritiri su 3 gare probabilmente la posizione di leclerc è quella. Speriamo che gli aggiornamenti funzionino ma vabbè, se vinciamo una gara (sul campo) per come sono messe le cose al momento direi che quest’anno ci sarà da essere soddisfatti
comunque gara soporifera, meno male che in differita posso skippare
a miami passi sotto un cavalcavia autostradale, las vegas sarà un pieno centro città. Nuooooh, non possono essere cittadini
Così come non lo erano Phoenix, Detroit, Valencia, Adelaide, Long Beach, Montjuïc.
E Singapore (me lo dimentico sempre 'sto aborto di snoozefest da 2 ore)
Sta che ormai hanno un vantaggio che non puoi colmare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Credo anche io, però in Saudi tutti ci aspettavamo che Verstappen avrebbe vinto e invece nulla. Qui al netto della safety car è stato battuto sul campo. Lo vince Verstappen, però magari ci sarà un po' più di battaglia. Vediamo.
Poi oh... Ricordiamoci il 2016 eh. L'anno è quello nella serie di 8 titoli red bull do fila
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk