Leclerc sfascia più macchine di Mick comunque.
Leclerc sfascia più macchine di Mick comunque.
La potevano mettere pure 20 secondi prima la bandiera rossa... sempre reattivi i commissari.
Perez (che se ne va con Alonso), ride a 64 denti, Verstappen un pochino meno.
spiace per Charles, ma questa classifica di partenza non mi spiace mica, potrebbe venir su una gp divertente....
Si concordo, bandiere rosse permettendo...
“Ora Max e Cials doverà sperare che no c’è bandiera rosa o giala”
Le gufate di Gené mi mancavano...
Con Verstappen che recupera tutti perché ha il passo nettamente superiore?
Ha dominato tutte le prove eh.
Ma forse domani piove, il problema è che se piove la gara manco parte perché sarà un turchia 2, troppo scivoloso asciutto, Immagina bagnato.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
se non piove Max in 8 giri è davanti a Perez.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
ao ma non me lo dice nessuno? É stata una scelta del muretto/pilota quella di non fare il primo tentativo per Verstappen? O ha sbagliato durante il primo giro lanciato?
Comunque qui é nettamente piú veloce, puó ancora vincere. Leclerc arriverá merdesimo, sappiatelo. Col passo gara della ferrari rimarrá impantanato tra la 5 e la 6 posizione.
grazie. Beh quindi errore suo, é dietro per colpa sua. Comunque a vedere com'é andato il fine settimana fin'ora domani ha tranquillamente la possibilitá di vincere.
[quote name=Carlos_Sainz]
Aston Martin e Red Bull sono più veloci di noi sul passo, ma se dovessimo partire bene potremmo lottare per il podio. Mi aspetto che Verstappen dalle retrovie possa superare tutti, ma per il resto credo che se riuscissimo a sopravanzare Alonso al via, potremmo battagliare con lui per tutta la gara. Sapendo però che l’Aston Martin è più forte di noi sul degrado gomma. [/quote]
Ultima modifica di Dante1324; 07-05-23 alle 12:01
Posa il fiasco Carlos... ringrazia dio se alonso e perez non se ne vanno. Poi ovvio visto l andazzo degli ultimi due giorni, mi aspetto qualche safety e o bandiera rossa.
oddio, sia in Q1 che Q2 Carlos era spesso viola nei primi due settori
come se avesse un assetto più carico per il guidato