Tra l'altro primo gp senza nemmeno una mezza bandiera gialla
boh... a me pare comunque che la prestazione abbia enormi problemi su piú piani, non solo per il consumo gomme.
praticamente mi pare funzioni qualcosa solo a macchina scarica e gomme nuove. Poi quando c'é il serbatoio pieno non c'é passo e allo stesso tempo probabilmente mangiano le gomme e quando poi sono a serbatoio vuoto non vanno uguale perché la gomme é finita.
Comunque insomma é una macchina di merda, anche se ogni tanto fa la pole. Questo ovviamente senza addentrarsi sugli effetti della direttiva TD 39 che pare sia stata l'inizio della fine. Comunque sia, ora é un cancello clamoroso
Sì ma poi gli aggiornamenti... voglio dire, a Baku andava meglio senza
DK
mi sento di nuovo chiamato in causa Sono uno che vuole capire (cit.)
Beh dai semplicemente mi ricordo che a volte che i campionati iniziano molto bene e finiscono di merda e viceversa (vedi ferrari e redbull 2022) e che quindi ho detto, vabbé, vediamo com'é l'andazzo. Non che mi aspettassi molto, ma direi che ora hanno fugato ogni dubbio. Primo treno di aggiornamenti, mi pare la situazione sia peggiorata
Unica nota positiva della giornata, Gesoo di nuovo dietro a Giorgino, ma tanto ormai quello succede così spesso che non dà più molta soddisfazione
DK
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Ma quali aggiornamenti poi scusate, io so che giusto qualcosetta è arrivato, il grosso arriva più avanti (fondo e pance laterali...).
Comunque con questo assetto(no test, budget cap,), ci rivediamo al prossimo cambio di regolamento...
Problema ormai storico iniziato nel lontano 2009, chi "indovina" la macchina ormai è destinato a dominare anche nelle stagioni successive...
Se a questo ci aggiungiamo pure ruberie sul budget cap...
Progettare le auto praticamente solo su simulazioni virtuali è un abominio
Domenicali è contento, vorrebbe togliere pure le prove libere.