Sì è capito abbondantemente, ormai, che anche quest'anno Perez il mondiale lo vince l'anno prossimo, però bisognerebbe continuare a non farlo qualificare perché sennò batterebbe Verstappen...
Raga io ai complotti non ci credo, che poi Perez all'interno della squadra probabilmente ormai starà simpatico come un'ape nelle mutande va bene, che se c'è qualche aggiornamento disponibile in singola copia ovviamente (ma ci mancherebbe proprio...) lo danno solo a Verstappen va bene anche, che abbia la prima scelta su strategie e cose del genere idem (e di nuovo, ci mancherebbe proprio), ma che facciano apposta a sabotargli la macchina anche no. Anche perché se davvero potessero agire così (tipo che gli tolgono apposta qualche CV) basterebbe fare i conti un poco meglio ed evitare di farlo partire merdesimo, a danno della squadra tutta.
Più facile semmai che sia andato in paranoia lui (tipo "non mi fido della squadra che favorisce Max, allora faccio l'opposto di quello che mi dicono come assetti, strategie, tempi di uscita eccetera")