chissà binotto come se la gode..
chissà binotto come se la gode..
C'ha poco da godere, sta macchina è nata sotto la sua direzione...
DK
1)come ampiamente prevedibile i tanto sbandierati miglioramenti ferrari si sciolgono come neve al sole appena si va in una pista con curve vere dove il carico aerodinamico e la velocità di percorrenza contano. Poi magari l'ungheria mi smentirà (ne sarei felice) ma per ora è così
2)solita botta di culo di luigino che a sto giro era dietro russel sia in prova che in gara e poi batte sia lui che piastri. Ma nonostante le rosse non riesce a uccellare landino, in una condizione di vantaggio
3)bene entrambe fuori le auto franzose con piloti franzosi
Poi una considerazione a margine: ma chi glielo fa fare all'alfa di continuare a pagare la sponsorizzazione a un team cuscinetto che è merdesimo (leggi penultimo) in classifica generale? Non hai nessun ritorno tecnologico dato che non fai ricerca e non è nemmeno una buona pubblicità (anzi).
Per di più posso anche capire che ad es. la red bull, che produce lattine, sponsorizzi una macchina...ma l'alfa, che produce auto, e sponsorizza l'auto fatta da qualcun altro...io lo trovo francamente ridicolo.
La sfortuna di Alfa è stata ovviamente la morte prematura di Marchionne, probabilmente gli investimenti sono stati molto limitati rispetto al progetto iniziale.
Ed è stata anche la sfortuna della Ferrari.