Dopo i segoni a due mani durante il GP inglese (per qualsiasi menata lewis facesse) era stranamente tranquillo
also bello il promo F1 Jr con il biNbo poc che proferisce il "sport da bianchi"
nel frattempo appena proferite queste parole in giappone s'è sentito un fremito nella forza di sopraccigli alzati
ma anche quelli di Pastor e Juan Pablo
Qualcuno sa come mai Russell è stato eliminato in Q1?
Bella sta Ferrari di merda.
Un pò mi dispiace non ci sia più Binotto, almeno lui faceva divertire con le sue esternazioni alla stampa a fine sessione.
questo post su vanzini è stato eliminato ai sensi del diritto allo squallore di cui beneficiano i commentatori scai
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
ma non è vero dai. Sta sul cazzo per gli atteggiamenti che ha e perchè ha vinto in carrozza con un razzomissile sotto al culo per un numero imbarazzante di anni (più di chiunque altro), ma è un pilota forte. Non come dicono le sue statistiche gonfiate grazie alla supremazia tecnica ovviamente.
Però oggi è stato davvero bravo, tanto di cappello. E quest'anno sta correndo bene. Per dire, lo rivaluto più in funzione di questa stagione che di altre dove vinceva sempre ma con 1 secondo di macchina di vantaggio
Meglio tardi che mai 🤣
si apre il totoscommesse su chi abbia la carogna più grande sull'airscope
uccellato da Max, Oscar e Lando in due curve
also Carlos sesto
Gigino ha rovinato tutto il lavoro fatto in qualifica.
Gran partenza di sainz, almeno ora possono rompersi i coglioni a vicenda con Leclerc, come ormai da tradizione
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Partenza della Madonna per il gesoo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Vabè salutiamo Max.
Du palle.
Come se avesse avuto qualche possibilità
Hanno rotto i coglioni con questa santificazione di Verstappen.
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Cmq Sainz che fa durare le rosse come Hamilton le gialle