Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Per correre in questi posti di merda stanno facendo la fine dei partecipanti alla Coppa Cobram...
ooooh, mi sa che sergio con quel threeway con stroll e specialmente ocon avrà avuto un bel pstd
edit: era gasly
- - - Aggiornato - - -
ho visto dopo quando la FIA ha mandato i replay di george e lando
l'ultima volta che era successo mi pare fosse Las Vegas 1982
Ultima modifica di Rot Teufel; 08-10-23 alle 19:33
5 posto. Più di così non si poteva fare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
no, non si poteva fare di piú, anche perché se alonso non andava per prati e luigino non giocava all'autoscontro era un settimo posto. Ferrari prontamente tornata cancello.
Ultima modifica di Dadocoso; 08-10-23 alle 19:37
Sapete se Norris ha dato fuoco ai box o ha mandato giù?
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
incredibile, ha ammesso che è stata colpa sua
è un miracolo
https://it.motorsport.com/f1/news/f1...olpa/10530594/
Ho guardato il replay [dell'incidente] ed è stata colpa mia al 100%. Mi prendo la piena responsabilità dell'accaduto. Chiedo scusa al mio team e a George [Russell]
Ha ricevuto una telefonata da Toto in cui si sentiva solo il suono delle canne della lupara che si chiudevano
DK
E ma per quelle 120000 presenze nell'intero weekend ne vale la pena. Fortuna ci sono i petrol dollari con cui asciugarsi il sudore
Al netto dell'unica Red Bull in pista, la Mclaren porta a casa un buon podio con entrambi i piloti. Peccato che Gigino abbia deciso per la "silverstonata" altrimenti ci si divertiva un po' di più. La Ferrari sempre più derelitta. Al posto del motore c'è un generatore casuale di cavalli che anche quanto raggiunge il suo picco non riesce a mettere a terra quella potenza sulle sue gomme saponate.
https://it.motorsport.com/f1/news/f1...atar/10530726/
tra l'altro il lafoiti americano questa settimana aveva pure sintomi influenzali da una settimana.
anche Stroll ed Ocon sono andati per la tangente usciti dall'abitacolo. Anzi Ocon s'è fatto la gara con il vomito nel casco dal giro 15
https://www.crash.net/f1/news/103775...nse-qatar-heat
Russell ha detto che a partire dal giro 20 gli sembrava di essere dentro 'na sauna e che l'aria calda fuori era meglio che niente...
Yuki invece parlava di come appena aperta la visiera invece di aria entrasse sabbia
Penso sia stato il GP peggiore della storia...
- circuito inutile e insipido in mezzo al deserto
- asfalto e cordoli non regolamentari
- Pirelli spappolate dopo 10 km
- track limits assurdi
- condizioni climatiche oltre il limite umano
Smesso di guardare dopo le prime soste
Grazie amici arabi per aver rovinato anche questo sport