Già la macchina è una merda, poi mi pare che con Leclerc si accaniscano nel tirare fuori strategie del cazzo.
Già la macchina è una merda, poi mi pare che con Leclerc si accaniscano nel tirare fuori strategie del cazzo.
Ma poi io non dico che bisogna dar retta a tutti i costi a numeri, statistiche, computer e IA ma tra tutte le strategie possibili neanche una tra quelle contemplate da Pirelli. Allora o tu sei l'unico furbo oppure...
Tra l'altro Carletto è sempre l'agnello sacrificale. Non so perché ma con la faccia che ha gli si addice come parte...
Ultima modifica di Saberfang; 22-10-23 alle 23:19
comunque credo che sia il primo anno ad austin che sul podio stanno con i cappellini normali
ham & charles squalificati
cmq sarò ripetitivo ma per le leclerc io SPERO che nel team facciano di proposito a sabotarlo perché se non fosse così significa che ai box Ferrari ci sono un branco di clown
-
ma in Ferrari le strategie le elaborano con F1 Manager 2023?
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima