Perez che fa la qualifica della vita a un paio di decimi da Verstappen e si trova davanti Ricciardo è bellissimo
Perez che fa la qualifica della vita a un paio di decimi da Verstappen e si trova davanti Ricciardo è bellissimo
ogni volta ripenso a questa tavola
presa da:
https://www.fuoritraiettoria.com/4-r...erino-fumetti/
Ecco, invece al nostro muretto non leggevano paperino da piccoli, quindi non lo sanno
DK
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
ho paura per la prima curva con Max e Moritz in prima fila
- - - Aggiornato - - -
ed invece a sorpresa Perez
uccellati in maniera indegna, perez cojone of the race (per il momento)
Ultima modifica di pasquaz; 29-10-23 alle 21:16
-
son 13 anni che facciamo schifo da quel punto di vista
comunque il kers della Honda è di un altro livello visto come è andato Perez a cannone
Comunque voglio far partire il toto schoey, perchè Riccio sta tendendo dietro Giggih e potrebbe fregare una delle rosse (se come penso Maranello fa 'na cazzata a livello di strategia)
verstappen che svernicia tutti sopo il pitstop
charles sotto investigazione per aver guidato qualche giro con l'ala rotta
Vedendo la pubblicità del GP di las Vegas sono andato a vedere il fantastico circuito che ci proporranno...beh la definizione di merda sciolta andrà rivista...
Che botta
non tutti i mali vengono per nuocere, possono cambiare ala a Charles..ma viene il dubbio che peggiori la macchina visto come andava la sua e quella di Carlos XD
che è successo? perchè c'è 'na bandiera rossa?
- - - Aggiornato - - -
ma charles lmao voleva partire con le gialle a fine vita?
edit: lol, non avevo notato che Valterri PI Bottas avesse pure i baffi sul casco
le mercedes su gialle usate
EDIT: speriamo in bene con il zig zag di charles
Ultima modifica di Rot Teufel; 29-10-23 alle 22:18
lando on fire
Che sorpasso su Ricciardo
Fra quanti cinque giri le hard diventano piu' veloci delle medium?