''Lasciate cucinare Vasseur''... chissà se gliele suggeriscono o se le inventa da solo.
Comunque sto invecchiando, non li reggo piu certi orari...
Però il duello al sorpasso di Verstappo...
Verstappen non era abituato ad essere sorpassato comunque finalmente un po' di sfiga anche per lui
Also, non è che c'è il diritto di recesso nel contratto di Hamilton? lasciare andare questo sainz è folle
Quindi abbiamo puntato sui cavalli sbagliati eh? Quello della marca si starà facendo i Segoni a due mani
Non ho ancora visto le interviste, a Leclerc cosa si era rotto stavolta?
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Cristo mi sembrate tutti tifosi milanisti.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
sul pilota inglese sicuramente visto il papabile potenziale di Bearman (anche se nella GP2 non stia portando risultati sperati)
Su Leclerc, più che sottotono mi pare che come al solito non sappia gestire le gomme. Parte male, resta nel panino papaya, recupera molto dall'undercut, al giro 20 sembra poter passare Sainz, arriva l'ordine di scuderia, poi scompare dai radar. Meglio la gestione dopo il secondo stint, dove invece Carlos aveva del graining nel finale.
Azonzo penalizzato per brake check, finisce da sesto ad ottavo.
Ultima modifica di Rot Teufel; 24-03-24 alle 12:18
Il problema è che in quella fase in cui "pareva poter passare Sainz" lo spagnolo stava cucinandosi (per restare in tema con vanzini) con calma le gomme per poi andare più lungo di tutti... mentre invece Leclerc a già pochi giri dopo iniziava a perdere da Norris e a fare venire l'ansia a tutti alla tv...
DK
20 secondi di penalità ad alonso è stato detto?
Sì... mi sta sul cazzo però dai, che scandalo. A totò evidentemente brucia di avere l'ennesimo cancello di macchina (e per buona misura anche i piloti che stanno facendo cagare) quindi si sfoga usando la sua solita "influenza" politica...
DK
Ma accusato di cosa, di aver anticipato la frenata? Non ho capito...
Non si puo fare piu un cazzo in F1... l´importante è vedere piloti che si scansano perchè ''non è la loro gara...''
Si Leclerc mi pare non sappia gestire le gomme, nel primo stint le ga sfondate, nel secondo forse è stato anche troppo conservativo (ma nella fattispecie giusto così).
Ah ma a Leclerc gli hanno dato l'ordine di non attaccare sainz? Comunque oggi Carlos ne aveva nettamente di più, poco da dire.
Comunque dai, una doppietta Ferrari alla terza gara non ci credevo per niente, fantastico. Sarebbe stato interessante vedere dove si sarebbe piazzato Verstappen senza il problema. Probabilmente primo, ma chissà, forse sainz oggi poteva impensierirlo
La manovra incriminata di Alonso sarebbe quella che ha portato all'incidente di Russel?
sì pare anche sia recidiva, ha fatto una roba simile su Coulthard anni fa