Comunque, non male Sainz.
Comunque, non male Sainz.
Onestamente non si poteva fare di piu' nella pista peggiore per noi e migliore per loro 3,4 e' dignitoso. Ci vuole un buon aggiornamento anche per noi. 8 agli strateghi e ai piloti per la gestione
comunque ora che ferrari minaccia un minimo redbull, miracolosamente perez ritrova prestazioni vicine al compagno..
gli hanno aggiornato il pacchetto?
3 e 4 non ci si può lamentare, soprattutto dopo le prove di ieri
Restarting
Già già, gombloddone red bull perché la Ferrari è vicina (a 20 secondi...)
...a parte tutto benino, certo la macchina è molto meglio del cancello dell'anno scorso, siamo seconda forza direi abbastanza comodi, finora. Il che è un po' un brodino, ma questo passa il convento.
Che gran macchina la Mercedes, comunque
DK
Sono ancora davanti si, distacco dimezzato rispetto lo scorso anno. Vedremo con gli aggiornamenti.
anche perchè scrivono che noi non abbiamo portato nulla per ora invece la redbull qualcosina ha già messo giù...quindi se il pacchetto è buono potremmo evitare di farli vincere 22 gare su 23 come l'anno scorso, magari 19-20 sarebbe già un enorme passo avanti
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
manco per iìsbaglio, da quando i signori tappen e monocolo si sono "ribellati", cioè da subito...e Chris è stato chiaro: "chi vuole andarsene può andarsene"...
- - - Aggiornato - - -
qualcosina...han cambiato varie parti della carrozzeria e il fondo...
direi ottima gara dai, specialmente dopo le qualifiche di ieri credo abbiamo massimizzato.
incredibile la ferrari che azzecca una strategia
carletto ottimo passo senza sfondare le gomme, anzi
sainz si conferma molto veloce
ferrari si conferma secondo forza
il segreto di pulcinella é che la redbull era di nuovo su un altro pianeta. Certo, ci siamo avvicinati etc etc, ma siamo arrivati 20 secondi dietro verstappen
dubito Sainz sarebbe rimasto molto piú vicino anche senza Norris davanti, a paritá di gomma le prestazioni erano simili.
vediamo altri circuiti e la situazione quando la ferrari porterá gli aggiornamenti.
ma che gara hai visto? Cioé intendi tenere il passo di verstappen con gomme piú nuove di 7 giri mentre uno é in testa a passeggiar e l'altro rincorre per il podio?
Ultima modifica di Dadocoso; 07-04-24 alle 09:27
Sainz aveva il record del primo e del terzo settore, entrambi segnati nell'ultimo stint, era tra le due RB come performance con differenze minime.
Con dieci secondi di margine non passeggi, basta un lungo per essere ripreso e non avere tempo di recuperare, non diciamo scemenze.
Per quanto riguarda il gap, non so cosa vi aspettavate o come vi vedete il mondo.
Tornare competitivi, ai vertici, non vuol dire vincere a mani basse ogni gara, ma i distacchi che abbiamo oggi, aprono delle aspettative diverse. Oggi ha senso guardare le gare tracciato per tracciato e intensificare lo sviluppo della vettura, l'anno scorso era tutto tempo perso.
ma io non mi aspettavo nulla di piú, anzi ho proprio detto che il gp della ferrari é stato ottimo.
Rimangono 20 secondi di gap da Verstappen e 10 da Perez e si, con 10 secondi di margine vai a passeggio, non stai certo li a fare i giri da qualifica, ma amministri. Con questo non é che voglio dire che Verstappen ha altro mezzo secondo a giro nel taschino, ma da qui a dire che Sainz viaggiava con lo stesso ritmo mi pare un po' esagerato, anche perché altrimenti non sarebbe finito a 20 secondi da Verstappen Vedrai che se aveva lo stesso ritmo di Verstappen, Norris lo superava velocemente dopo pochi giri.
Oggi la redbull faceva un altro mestiere, pochi discorsi. Siamo piú vicini e nutro speranze per altri circuiti e per gli aggiornamenti, ma dai, siamo seri
Per perdere la posizione con 10 secondi di margine il lungo lo devi fare nel prato di casa
DK
anche se stai dietro sapendo di non poter arrivare a ridosso dei primi amministri o secondo te Sainz voleva andare prendere Perez mediamente a 8-10s a pochi giri dalla fine? XD,e cmq il giro tirato lo han fatto sia Max che Sainz eh..1 decimo di differenza, ma Sainz i suoi giri li ha fatti pressoche' in aria sporca, quindi con gomme "piu' maltrattate"