erano perfettamente in linea a mb (50 millesimi in media) che ha spinto la pu (vedere top speed), max piu' veloce del secondo passo (Russel) di circa 3 decimi e mezzo a giro in media, noi come detto praticamente uguale. L'anno scorso Max ce ne dava 7/8 a giro di decimi e pareva pure conservarsi...se vi aspettavate di vincere il titolo poi e' altro discorso...c'è tempo per migliorare il setup è soprattutto alzare la potenza alla PU
ma sono gli scarichi quelli in alto? se si, hanno inculato tutti
lo scarico in teoria é il tubo centrale che si vede in basso alla foto. Oltretutto quelli se fossero scarichi, a occhio e da ignorante, direi che sono scarichi soffiati che mi pare siano vietati
Secondo me é comunque qualche metodo per sfruttare l'aria delle prese ai lati della testa per creare qualche deportanza sarcazzo per l'ala posteriore in rettilineo
potrebbero essere sfoghi da cui i gas vengono "aspirati" fuori sfruttando i flussi aerodinamici
però mi sembrano posizionati abbastanza in avanti rispetto a dove dovrebbe essere il gruppo motore..
forse sono all'altezza del serbatoio? bel giro fanno gli scarichi
Ma solo a me quel coso che esce dal presunto scarico sembra un tirante? Sembra, ho detto, che non vedo l'utilità di avere un tirante che va a collegare l'ala posteriore con lo scarico.
Seh, ciaone a me. Io praticamente le macchine dal 2009 a oggi non le reggo esteticamente e le comprendo ancora meno, se devo essere sincero.
Quindi, l'attuatore del drs esce dallo scarico?
bella combattuta 'sta prima Q3
si decide tutto con l'ultimo tentativo per molti piloti
Peccato, Carletto non ha ripetuto il giro in Q2 ma prima fila OK, Max comincia al meglio e s'e' beccato la scia (_I_), ma quest'ano PARE sia più aperto. Sperem.