beh dai 9 macchine in mezzo secondo sono un'ottimo auspicio per Liberty Media
beh dai 9 macchine in mezzo secondo sono un'ottimo auspicio per Liberty Media
Vediamo domani sul passo gara, perché anche l'anno scorso in qualifica andavamo ma poi la rb faceva 50 giri sulle soft senza calo di prestazione
Il mondiale è finito, andate in pace
Comunque, i due Carletto hanno ribadito che il punto forte della vettura è il passo gara, mi sembravano più preoccupati per le qualifiche.
Speriamo...
e non dimentichiamo la tendenza Ferrari a mandare a puttane tutto con strategie o errori
Chissà se la Renault si riprenderà mai... quest'anno poi hanno direttamente progettato una F2
boh tutto da vedere. La ferrari qui sembra effettivamente la seconda forza, ma aspettiamo di vedere i passi gara. Speriamo abbiamo effettivamente sistemato il consumo gomme, ma onestamente da questa quali secondo me la situazione top 8 é tipo fine dell'anno scorso: ho paura che domani Max lo vedono per i primi 5-10 giri. Peró oh... vediamo
eh si, immagino debbano abortire il giro veloce all'ultima curva per non dare la scia a max
guarda avevano chiuso il giro e superato il traguardo...ergo potevano prue togliersi e rallentare invece di tirar dritti a piena velocita' come i coglioni che sono, passi la haas, ma la mclaren va forte ed e' in lotta anche con rb, almeno quella di perez, praticamente si sono auto sabotati, sta sicuro che qualcosa a piastri han detto (o norris, non ricordo chi fosse) che infatti si accorto DOPO e si e' scansato all'improvviso quando ormai gli aveva dato il culo a max per mezzo km quel rimbambito
Ultima modifica di Ale55andr0; 01-03-24 alle 23:11
Da quello che ho capito, la Ferrari non avrà i problemi dello scorso anno con le gomme.
Sainz riesce a gestirle un pelino meglio di Carletto, però in gara il monegasco potrebbe fare uguale.
Il problema è capire quanto e se è migliorata la RB, non è detto che abbiano fatto miglioramenti in tal senso.
Uscirà dalla F1 per 5/6 anni poi tornerà con una macchina decente.
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Speriamo, il fatto che max cercasse le scie potrebbero essere indice che sa di non avere i 2 secondi di vantaggio dell'anno scorso...
I primi 8 sono sotto la pole dell'anno scorso se ricordo bene la cosa è interessante.
Come ha detto Russell, tre decimi di vantaggio a giro sono un distacco di 18 secondi in gara..ciaone
Il tempo di Leclerchia in Q2 era comunque più basso della pole
con un vantaggio di tre decimi non ti togli dal drs in un giro come quando avevi un abisso di vantaggio, da quest'anno gia' dal giro due si puo' aprire il drs, l'anno scorso era dal giro 3, max dovrebbe fustigare le gomme per provare a schiodarsi di dosso quelli dietro dandogli oltre 1s in una tornata... e qui ci sono 3 bei rettifili, molto difficile scappare subito via ergo, c'e' la seria possibilita' di restargli agganciati tutto il tempo, e potere giocare con l'undercut, con un vantaggio 5-6 decimi a inizio gara e di 7/8 decimi dopo 7/8 giri era impossibile lo scorso anno, oggi no....poi certo resta favorito, ci mancherebbe
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vedere sopra...
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...cmq si sta dando per scontato che non accadano disastri al via , specie con Russel in mezzo che gia' lo scorso anno sperono' Sainz in Texas...io penserei PRIMA a superare indenne le prime curve che non al passo e a Max che mette la me ne vado anche perchè P2 è sul lato sporco
comunque dio bono se le Stake Sauber sono inguardabili
Also mi son perso Hulk smash su Stroll
olè, iniziamo bene con mr sabato, sverniciato da Russell mentre Max se va tranquillo.
E tra un pò pure Perez.