Non mi illudo, qualcosa andrà storto
Non mi illudo, qualcosa andrà storto
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
solo oggi XD
Max:
https://www.youtube.com/watch?v=5JUMdP1ckow
Perché ho la sensazione che riusciremo *di nuovo* a buttare via una vittoria a Monaco dalla pole?
DK
Almeno RB non sembra il super missile dello scorso anno
La rb onestamente vedendo il gap di verstappen da perez e la posizione di verstappen sembra la peggio dei 4 top team, almeno qui a monaco. É sempre stata in difficoltà su questo tipo di circuiti comunque, peró il gap in generale si è ridotto molto.
Ovvio che c’è poco da illudersi, i modi in cui la sfiga, il muretto, la fia e la partenza possono incularci sono infiniti. Intanto godiamoci la pole, poi domani vediamo
Vi ho mai detto quanto adoro questo tracciato?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
faccagarehhhh
sarebbe accettabile se come dico da anni si dessero i punti al sabato e poi tutti a casa. La gara è inutile. Serve solo ad accontentare i riccastri che se la vedono dal balcone o dallo yacht, con giro di soldi annesso.
Per la gara va bene giusto al massimo per auto da wtcc o tcr che non sono molto veloci e possono sportellarsi. Per tutte le altre categorie, andare da un'altra parte
Comunque, se domani dovessimo recuperare punti sulla RB, il campionato si riapre.
Boh a me è sembrata un pò in affanno. Poi certo, perez ormai non conta, ma magari in q2 ci dovrebbe arrivare. Verstappen ha dovuto abortire l’ultimo giro per un errore, ma l’errore è venuto perché era costantemente al limite per arrivare a 1 decimo da leclerc.
Vallo a dire a leclerc che la domenica è inutile
- - - Aggiornato - - -
Vabbè non esageriamo, la migliore ipotesi in assoluto è che leclerc, attualmente secondo, arrivi a 22 punti da verstappen… vediamo come va domani e vediamo come si comporta la ferrari nelle prossime gare, se gli aggiornamenti hanno margine
Dalle prossime piste dovrebbero pesare di più gli aggiornamenti
Haas squalificata