Norris :ASD:
Norris :ASD:
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Norris è una garanzia al via XD
Sorpassoni di Sainz uno ESTERNO su Fonzo e uno di forza in staccata su Gasly
Più che Norris mi sembra sia proprio la McLaren ad avere problemi in partenza, anche Pisstri è partito male.
Attualmente la McLaren sembra troppo superiore, solo loro possono perderla...
DK
Max senza missile sotto il culo mi vale un Sainz qualunque
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
passato Russel ai box, ma credo abbia più passo di noi
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Toh, abbiamo scoperto oggi che i piloti senza la macchina, con le zampette loro, vanno piuttosto pianino?
DK
ciao ciao DRS Piastri
Bravi entrambi i Carletti, meglio di così non si poteva fare
GRANDE Charles. GRANDE Sainz. Senza update e pista ostica si è messa dietro una MC superiore e con gomme più nuove di strategia (MIRACOLOOOOOOOOOOO) e passo. Complimenti a Norris. Max fa il suo. MB passo indietro:
TOTO ROSICA
Ultima modifica di Ale55andr0; 25-08-24 alle 16:24
Quando dicevano che gli aggiornamenti non potevano fare recuperare sugli avversari e poi vediamo la McLaren dare
20+ secondi alla Red Bull di Verstappen.
Giro veloce pure all'ultimo giro in faccia agli olandesi.
Grande Leclerc, terzo posto meraviglioso con sta macchina.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Vittoria alla Verstappen per Lardo
viste le qualifiche, non avrei scommesso un cent su un terzo e quinto posto di Maranello
ma manco Lando che vince
per il resto dopo il giro 20 è diventato l'ennesimo snoozefest fino alla fine
PS: immagino i bestemmioni dei piloti al traguardo grazie al fumogeno bianco
cmq voglio ricordare il detto:"con questi regolamenti è impossibile recuperare su chi ha la macchina migliore" (cit.)
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk