Alla FIA ma sopratutto a Liberty Media fa comodo avere una McLadren e un Norris in recupero su Verstappen. Così una nuova stagione di Drive to Survive si vende da sola.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Il bello è che il vantaggio di Verstappen è pure aumentato.. a Monaco avevano 56 punti di differenza, ora 59
Sì però all'epoca vinceva ancora le gare, oggi arriva quinto
DK
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Mini-DRS della MerdLaren considerato illegale.. intanto il GP di Baku è stato di fatto rubato.
bene, una gara rubata, ma poteva andare peggio
Cioè a Russel hanno tolto la vittoria per un kg di sovrappeso mentre a piastri per il drs fantasma che gli ha dato un evidente vantaggio in rettilineo sulla Ferrari di Leclerc niente? Molto bene
per non dimenticare il DAS Mercedes
quello che fa incazzare è appunto la sproporzione delle pene... altri girano per stagioni intere o larga parte di esse con vetture irregolari e vengono solo invitate a rimettersi in carreggiata.
l'ala posteriore magica di MerdLaren è stata utilizzata (oltre a Baku) solo nei GP di Monza e Spa, ma il trucchetto si è reso evidente solo nell'ultimo GP.
vabbé ufficialmente la redbull non aveva nessun sistema per la frenata simmetrica e anche se lo avesse avuto, secondo gli esperti non era illegale per il regolamento, quindi proprio siamo alla presa di culo totale.
COncordo, chissá quanti GP hanno fatto col DRS illegale, almeno ora é stato trovato e tolto.
No comment su come funzionano ste cose che sennó mi bannano
Il top per me furono i forellini mercedes sui cerchi per raffreddare meglio le gomme che secondo la fia presentavano una "irregolaritá limitata: non ricordo se era 2017 o 2018
meanwhile per la serie la crociata del politicamente corretto: prepare for trouble and make it double + i baNbini, nessuno pensa ai baNbini
https://it.motorsport.com/f1/news/be...role/10655815/
tra un pò non si potrà dire un casso tutti muti alla nascita
ma andassero seriamente a fanculo
Ultima modifica di Rot Teufel; 20-09-24 alle 14:44
Russel a muro sta benissimo qui