[F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.) [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.) - Pagina 28

Pagina 28 di 37 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 732

Discussione: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

  1. #541
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.687

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    te credo, non so se sia stato usato per qualche campionato nazionale/asiatico, ma, potenza dei paperdollari a mandorla, han messo semplicemente del bitume liquido nei buchi del tracciato
    alla faccia dei severissimi standard FIA

    https://it.motorsport.com/f1/news/f1...nato/10600391/

    E si è verificato quello che gli addetti ai lavori si aspettavano, dopo aver visto che gli organizzatori cinesi avevano usato del bitume liquido nei punti dove c'era stata la bocciardatura dell'asfalto. Se sull'asciutto il fondo aveva tenuto, con il bagnato la pista è diventata una vera... saponetta, scatenando errori a go-gò.


    roba da togliere la licenza immediatamente
    Ma col cazzo. Fosse per me farei tutti i gran premi così. Ma voi state male a lamentarvi di sta cosa.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #542
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.857

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    Carletto non ne azzecca una

  3. #543
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.848

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma col cazzo. Fosse per me farei tutti i gran premi così. Ma voi state male a lamentarvi di sta cosa.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ah beh se a te piace lo "spettacolo" "artificiale" goditelo pure.

  4. #544
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.687

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Ah beh se a te piace lo "spettacolo" "artificiale" goditelo pure.
    Preferisci la merda autentica degli ultimi due anni? Accomodati pure.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #545
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.848

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    No grazie, la lascio volentieri a te.

  6. #546
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.687

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    No grazie, la lascio volentieri a te.
    E allora non rompere le balle e goditi la formula 1 saponata invece di lamentarti e basta

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #547
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.090

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    hanno attaccato un razzo al culo delle mercedes o hanno beccato un giro asciutto mentre gli altri solo acqua?
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #548
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.687

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    hanno attaccato un razzo al culo delle mercedes o hanno beccato un giro asciutto mentre gli altri solo acqua?
    Molte cappelle da un po tutti tranne Norris e i 2 matusa.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #549
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    712
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    te credo, non so se sia stato usato per qualche campionato nazionale/asiatico, ma, potenza dei paperdollari a mandorla, han messo semplicemente del bitume liquido nei buchi del tracciato
    alla faccia dei severissimi standard FIA

    https://it.motorsport.com/f1/news/f1...nato/10600391/

    E si è verificato quello che gli addetti ai lavori si aspettavano, dopo aver visto che gli organizzatori cinesi avevano usato del bitume liquido nei punti dove c'era stata la bocciardatura dell'asfalto. Se sull'asciutto il fondo aveva tenuto, con il bagnato la pista è diventata una vera... saponetta, scatenando errori a go-gò.


    roba da togliere la licenza immediatamente
    ecco, è adesso che pensiamo alla F1 così (anch'io eh), ma ai tempi di Lauda, Piquet, Prost, Senna etc era tutto "roba per cui stringere le chiappe e giù col piede".
    Gli asfalti del Nurburgring e di Montecarlo erano quelli della statale di tutti i giorni, e le macchine ci mettevano la loro, per le tecnologie dell'epoca, per NON stare in strada.

    Adesso due gocce e si ferma tutto, una buca e si ride dell'inefficienza della direzione gara, un Latifi qualsiasi ti va contro la barriera e si ferma tutto finchè la NASA non arriva a verificare che l'assorbimento della barriera sia di nuovo al 185%.

    Si è cercato di generare indeterminazione con le gomme imprevedibili, per lo spettacolo, ma quali sono adesso i parametri per determinare se un pilota ha le palle o no?
    Ultima modifica di Non-A; 19-04-24 alle 22:36
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  10. #550
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.857

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    ecco, è adesso che pensiamo alla F1 così (anch'io eh), ma ai tempi di Lauda, Piquet, Prost, Senna etc era tutto "roba per cui stringere le chiappe e giù col piede".
    Gli asfalti del Nurburgring e di Montecarlo erano quelli della statale di tutti i giorni, e le macchine ci mettevano la loro, per le tecnologie dell'epoca, per NON stare in strada.

    Adesso due gocce e si ferma tutto, una buca e si ride dell'inefficienza della direzione gara, un Latifi qualsiasi ti va contro la barriera e si ferma tutto finchè la NASA non arriva a verificare che l'assorbimento della barriera sia di nuovo al 185%.

    Si è cercato di generare indeterminazione con le gomme imprevedibili, per lo spettacolo, ma quali sono adesso i parametri per determinare se un pilota ha le palle o no?
    Ci è morta della gente, sai com'è, dovevano far finta di nulla?

  11. #551
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.378

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    ecco, è adesso che pensiamo alla F1 così (anch'io eh), ma ai tempi di Lauda, Piquet, Prost, Senna etc era tutto "roba per cui stringere le chiappe e giù col piede".
    Gli asfalti del Nurburgring e di Montecarlo erano quelli della statale di tutti i giorni, e le macchine ci mettevano la loro, per le tecnologie dell'epoca, per NON stare in strada.

    Adesso due gocce e si ferma tutto, una buca e si ride dell'inefficienza della direzione gara, un Latifi qualsiasi ti va contro la barriera e si ferma tutto finchè la NASA non arriva a verificare che l'assorbimento della barriera sia di nuovo al 185%.

    Si è cercato di generare indeterminazione con le gomme imprevedibili, per lo spettacolo, ma quali sono adesso i parametri per determinare se un pilota ha le palle o no?
    i cavalieri del rischio sono stati i primi a voler avere dei parametri di sicurezza minimi onde evitare di finire a 6 metri sotto terra.
    Stewart si ritirò nel 1973 dopo la morte del compagno di team Cevert. E minchia se ne aveva di palle.

    a parte una gara delle TCR Asia nel 2021, il circuito non è mai stato usato dal 2019 in poi. Nei precedenti 2 anni passati han provato a re-inserirsi nel calendario e non ce l'hanno fatta. Il tempo per rifare l'asfalto bene ce l'avevano.

    la regola del parco chiuso fa si di avere assetto fermi in questo caso dalla FP1 da asciutto su un tracciato bagnato. All'epoca di Lauda, Piquet, Prost, Senna il setup era libero. Quindi in caso di diluvio, anche se dentro una bara mobile scorbutica, le regolazioni erano fatte in virtù del meteo presente al momento in pista.

    Se escludiamo l'era turbo dal 1985 al 1988, credo che la velocità di percorrenza media sia maggiore rispetto a quella di 50-40-30 anni fa. Specie quella in curva grazie all'avanzamento aereodinamico.

    la FIA sbandiera i suoi standard altissimi di sicurezza e poi lascia a chi ha tanti paperdollari fare che cazzo gli pare. Un asfalto nuovo scivoloso ci può stare, ma non mettere delle pezze a muzzo. Vorrei ricordare che per Monza (o qualsiasi altro circuito "storico") han sfrangiato i coglioni fino allo sfinimento che si doveva adeguare assolutamente. Qua invece siamo ai livelli di Montreal 1985, dove l'asfalto si sbriciolava. Motivo per il quale nello stesso anno, la gara di Spa fu rimandata a data da destinarsi onde evitare lo stesso problema.

  12. #552
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.687

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    Cazzo, dovevamo tenere Sainz!!!!!

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #553
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.378

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Cazzo, dovevamo tenere Sainz!!!!!

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    p3 dopo il botto, not bad
    mentre quello che lo sostituirà è in P18

  14. #554
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.687

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    p3 dopo il botto, not bad
    mentre quello che lo sostituirà è in P18
    Solo per puro culo. Se andava mezzo joule più forte si smerdava sulle barriere.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #555
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.144

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    Qualifiche disastrose, malissimo la Ferrari in questa pista, dietro pure alle mclaren

  16. #556
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.687

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Qualifiche disastrose, malissimo la Ferrari in questa pista, dietro pure alle mclaren
    Aspetterei domani la gara. La temperatura più bassa è un po un Malus pe la Ferrari, ma in gara avreanno un passo gara superiore sia a McLaren che ad Alonso. Poi se ci mettono 40 giri a superare una macchina, è un altro discorso.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #557
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.780

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    vabé, per ora mi pare la stessa storia del giappone dai... siamo tornati a fasti dei primi anni 10. Passo gara decente (rb a parte ovviamente), ma si partiva sempre in 3-4 fila, quindi era sempre tutto in rimonta.

    Credo il massimo che si possa fare al netto delle quali di merda domani sia 3o e 4o... vediamo.

  18. #558
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.709

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    il passo nella sprint e' stato tutto sommato discreto, ma il giro secco questa macchina proprio "non lo accende" e se parti dietro col passo non fai chissa' cosa, posto che resta ben inferiore a quello rb. Inoltre un po' tutti i team "grossi" hanno portato aggiornamenti migliorando (rb, mc e aston), la Ferrari al solito si gratta le balle. Ah c'e' il mega pacchetto a Imola fra un mese o giu' di li (che poi si rivelera1 la solita mezza micro ala da mezzo millesimo a giro scommetto..). Facciano con comodo, fra poco lotteranno solo per entrare in Q3.

  19. #559
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.687

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    il passo nella sprint e' stato tutto sommato discreto, ma il giro secco questa macchina proprio "non lo accende" e se parti dietro col passo non fai chissa' cosa, posto che resta ben inferiore a quello rb. Inoltre un po' tutti i team "grossi" hanno portato aggiornamenti migliorando (rb, mc e aston), la Ferrari al solito si gratta le balle. Ah c'e' il mega pacchetto a Imola fra un mese o giu' di li (che poi si rivelera1 la solita mezza micro ala da mezzo millesimo a giro scommetto..). Facciano con comodo, fra poco lotteranno solo per entrare in Q3.
    Portare aggiornamenti in una gara in cui hai solo 60 minuti per testarli, è una cosa abbastanza idiota da fare.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #560
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.780

    Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)

    ah comunque Sainz secondo me ha un po' esagerato nella lotta con Leclerc, specialmente visto che aveva sfasciato mezza macchina e credo sapesse di avere un passo ormai inferiore. E che cazzo, ok che ti difendi anche dal compagno di squadra ma l'ha quasi buttato fuori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su