[MotoGP] Gare 2025 [MotoGP] Gare 2025 - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 155

Discussione: [MotoGP] Gare 2025

Senior Member

Re: [MotoGP] Gare 2025

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Vinales per stargli davanti ha pure fatto sbarellare la pressione delle gomme e non ha avuto il tempo (come fece Marquez qualche gp fa) di fare stabilizzare la pressione.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Allora è coglione 2 volte.

Anche perchè Marquez finora ha sempre gestito le pressioni (nel caso restando dietro per poi sfogarsi alla fine), non ha rallentato alla fine per rientrare nella finestra utile di giri...
    Vinales invece è andato a cannone per tutta la gara, a questo punto mi viene da pensare che gli si sia bruciata la spia della pressione. O che al ritorno ai box abbia chieto "Scusa, ma quella spia rossa cosa serve?"

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Allora è coglione 2 volte.

Anche perchè Marquez finora ha sempre gestito le pressioni (nel caso restando dietro per poi sfogarsi alla fine), non ha rallentato alla fine per rientrare nella finestra utile di giri...
    Vinales invece è andato a cannone per tutta la gara, a questo punto mi viene da pensare che gli si sia bruciata la spia della pressione. O che al ritorno ai box abbia chieto "Scusa, ma quella spia rossa cosa serve?"
    No no a metà gara aveva l'avviso della pressione errata e ha alzato il piede (quando è andato largo e Marquez lo ha sorpassato) peccato che oramai fosse tardi per equilibrare la pressione.
    Lo ha detto ieri il tizio della ktm

Battletag: MrWashington#21181

Gamer IDs

11 fratture costali per Martin

Senior Member

No no a metà gara aveva l'avviso della pressione errata e ha alzato il piede (quando è andato largo e Marquez lo ha sorpassato) peccato che oramai fosse tardi per equilibrare la pressione.
    Lo ha detto ieri il tizio della ktm

Bah, hanno una finestra di tot giri oltre la quale scatta la penalità... Nelle gare con oltre 15 giri devono restare nei limiti per il 60% della gara, nelle Sprint per il 30%.
    Ieri si doveva fare 13 giri su 22 dentro, se l'avviso è scattato a metà gara significa che doveva arrivare agli ultimi 3 giri con pressione in regola.

Vinales è andato in testa al 10° giro, ha fatto un giro davanti con aria pulita e la pressione è calata, dopo 6 giri si è fatto passare ma a quel punto è tardi perchè le gomme non rispondono più come prima... Magari se riusciva a stare a ruota di Marquez poteva anche tirarla su ma gli ha dato il tirotto e non aveva più aria calda.

Forse si è fidato troppo ma gli restavano 3 giri di margine, aspetta un attimo, fatti ripassare subito e stai a ruota di Marquez fin che ne hai... Tanto 90/100 pure Marquez aveva il problema della pressione e se non ce l'aveva si è fatto comunque la gara dietro per non rischiare...

Senior Member L'avatar di pasquaz

essere campione del mondo e praticamente non partecipare al mondiale in cui si "indossa" il numero 1 causa infortuni
    -

Senior Member

Poraccio che legnata.
    Io con 3 costole rotte (High side, con le pit bike...), son rimasto senza fiato 15 secondi, e sminchiato un mese non so lui con 11 e dopo le altre fratture, che alla fine dei conti erano ancora fresche..

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Poraccio che legnata.
    Io con 3 costole rotte (High side, con le pit bike...), son rimasto senza fiato 15 secondi, e sminchiato un mese non so lui con 11 e dopo le altre fratture, che alla fine dei conti erano ancora fresche..

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
    Ma rotte rotte rotte o solo incrinate?

Perchè io me le sono incrinate un paio di volte e in entrambi i casi credevo di morire, l'ultima volta che me ne sono rotte 3 quasi non le sentivo (nei primi giorni, poi quando hanno iniziato a saldarsi lasciamo stare )

Comunque HRC sembra voler prendere Acosta.
    Sono disposti a pagare la penale a KTM pur di liberarsi di Marini

Senior Member L'avatar di pasquaz

chi l'avrebbe mai detto, qui sul forum (così come in qualsiasi altro posto del pianeta) nessuno avrebbe mai immaginato una situazione simile
    -

Senior Member L'avatar di Howard TD

Martin nella migliore delle ipotesi potrebbe tornare per fine giugno...

Senior Member

Martin per quest'anno è meglio se si limita a fare il tester e a ragionare in ottica 2026

Dominio imbarazzante... Quartararo appena ha provato a tirare un po' si è steso all'istante

Gamer IDs

5 su 5 sprint.
    Quartararo ottima pole ma sul lungo abbraccia il terreno se cerca di star dietro la ducati...

Gara per fortuna viva, con errore madornale di mm93

Pensatore libero L'avatar di Angels

Bagnaia poteva fare di più, non ci ha mai provato a superare Quartararo
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Bagnaia poteva fare di più, non ci ha mai provato a superare Quartararo
    Sembra non voler correre alcun rischio, forse i troppi errori dello scorso anno lo hanno segnato

Tattica che ci può anche stare, soprattutto se il 93 continuerà a fare errori da pirlone

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Marquez ce la sta mettendo tutta per tenere il mondiale aperto. La tattica di Bagnaia ha senso, solo che chi ne sta approfittando é il fratello del merda.

Non succede eh, ma vi immaginate dopo tutti i casini, mm in ducati, polemiche, favoriscono lui, favoriscono bagnaia e sti cazzi e poi lo vince l'altro marquez in gresini

Comunque anche mettendoci errori regolari di mm, bagniaia deve fare uno step se vuole giocarsi il titolo. La cosa buona é che a punti é ancora aperto, contro ogni aspettativa, vedendo le prestazioni di mm.

In effetti peró io non avevo l'impressione che mm andasse proprio a spasso, e lo conferma il fatto che gli 0 siano giá due dopo 5 gare.
    Ultima modifica di Dadocoso; 28-04-25 alle 09:02

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    In effetti peró io non avevo l'impressione che mm andasse proprio a spasso, e lo conferma il fatto che gli 0 siano giá due dopo 5 gare.
    Se guardi i tempi che ha fatto dal rientro in pista fino alla fine, con moto mezza sfasciata e sorpassi da fare, poteva andare a vincerla in scioltezza...

Se guardi i tempi che ha fatto dal rientro in pista fino alla fine, con moto mezza sfasciata e sorpassi da fare, poteva andare a vincerla in scioltezza...
    eppure si é steso 2 gare su 5

La peculiaritá di MM é sempre stata la guida al limite. Lo rende velocissimo ma anche prone a cadute. É cresciuto, ma forse lo stile é sempre quello.

Poi lo ripeto, non sto dicendo che non ne abbia di piú. Ne ha chiaramente di piú. Peró non sono d'accordo quando si dice che va a giro col braccio fuori dal finestrino (che non c'é in moto, ma vabé ). Ne ha di piú, ma si tratta di qualche decimo. Decimo che é fondamentale eh, peró pare si prenda comunque dei rischi per avere questo margine. IMO eh, poi magari che vi devo dire, é inciampato su due bucce di banana

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    eppure si é steso 2 gare su 5

La peculiaritá di MM é sempre stata la guida al limite. Lo rende velocissimo ma anche prone a cadute. É cresciuto, ma forse lo stile é sempre quello.

Poi lo ripeto, non sto dicendo che non ne abbia di piú. Ne ha chiaramente di piú. Peró non sono d'accordo quando si dice che va a giro col braccio fuori dal finestrino (che non c'é in moto, ma vabé ). Ne ha di piú, ma si tratta di qualche decimo. Decimo che é fondamentale eh, peró pare si prenda comunque dei rischi per avere questo margine. IMO eh, poi magari che vi devo dire, é inciampato su due bucce di banana
    Il problema è che prima dell'introduzione delle gare Sprint di solito aveva la tendenza di schiantarsi per trovare il limite. Mentre adesso non lo può più fare altrimenti rischi di perdere tempo nelle FP1-2 e partire indietro...

Il problema è che prima dell'introduzione delle gare Sprint di solito aveva la tendenza di schiantarsi per trovare il limite. Mentre adesso non lo può più fare altrimenti rischi di perdere tempo nelle FP1-2 e partire indietro...
    beh certo, i fattori possono essere anche questi. Peró boh... ad Austin c'era la pozzanghera e ok. Qui? Sta dominando un mondiale, ma é in seconda posizione
    Poi magari ora non cade piú eh, peró quel margine con cui vince le gare 1-2-3 secondi, non credo sia preso col braccio fuori. Ed é un bene, perché sennó avrebbe giá 70 punti di vantaggio sul secondo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su