A parti invertite norris l'avrebbe tamponato![]()
A parti invertite norris l'avrebbe tamponato![]()
La fanno la frittata?
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Bho chissà che problema ha avuto Leclerc
beh, se non facevano vincere Norris, come la giustificano la formula wrestling?
comunque Antonelli nonostante tutto decimo, Lawson davanti a Max e le Aston Mario e una Sauber in posizione di borghesia
sulla ferrari, no comment, come al solito han buttato tutto grazie al great ferrari masterplan (rischiando pure con la penalizzazione di dare il quarto posto ad Azonzo).![]()
Si onestamente mi rimane difficile credere che per quanto sbagliato l'assetto possa fare roba del genere. Ha avuto un calo di prestazioni di 3 secondi al giro nell'ultimo stint, con gomme con le quali aveva tenuto tranquillamente piastri a bada nel secondo stint
Boh
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Ma dove hanno buttato via scusa? Io questa volta non capisco dove abbiano buttato via la gara, a parte magari nell'avere una macchina psicopatica. Di certo non hanno sbagliato la strategia, se l'errore era quello sarebbero al peggio arrivati secondi attaccati al culo di norris
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
L'auto fa schifo e non solo da oggi, tutto qui, è talmente instabile che basta una leggerissima modifica nell'assetto o una gomma con resa leggermente peggiore che diventa un cancello.
Andrebbe semplicemente buttata nel cesso e riprogettata da zero ma ormai a sto punto tanto vale tirare avanti e pensare al 2026, sempre che con i cambiamenti regolamentari a Maranello riescano a farne una addirittura peggiore di questa e le premesse ci sono tutte.
Grazie al cazzo. Quindi ripeto la domanda: oggi dove hanno buttato la gara nel cesso? La macchina di merda c'è da inizio campionato, non da oggi. Non hanno sbagliato strategia, non hanno incasinato i pit. La macchina ha smesso di andare nell'ultimo stint dopo aver avuto il passo per vincere per 2/3 di gara e su ogni mescola.Leclerc viaggiava alla grande sia con medie che con dure. Non so che medicine c'erano di in Ungheria, ma il crollo di prestazioni c'è stato con la stessa mescola con cui è andato bene nel secondo stint.Si ma vorrei capire di più. Io un crollo del genere non l'ho mai visto. Hanno modificato le ali in gara? Boh
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
vero, mi ero dimenticato del primo stint.
boh, allora l'unica spiegazione plausibile è un calcolo errato nel consumo di carburanteo un set di gomme hard fallato o una distribuzione delle zavorre che con l'auto scarica era completamente instabile...
a 'sto punto bisognerebbe avere un mano l'intera telemetria e tutti i vari cazzi e mazzi del setup per capire qualcosa...![]()
Pare che le gomme del secondo stint avessero pressioni più alte per alzare la macchinaè quello il problema al telaio
sennò il plank moriva.
Ma lo sapevano prima e avevano un piano deciso, poi la Ferrari di fare la Ferrari e ha cambiato in corso d'opera.
E hanno cambiato la mappatura del motore per non pesare sul fondo![]()
Imbarazzante.
Tutta sta roba è stata notata da Russel in gara ehe post gara lo hanno ammesso.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
se fosse confermato, è bello sapere che è stato l'ennesimo great ferrari masterplan
stando a Vasseur già dopo il primo pit lequack era in controllo, poi il crollo (probabilmente pressioni sbagliate)
https://it.motorsport.com/f1/news/f1...aren/10748163/