Grande Lardo Norris
Visualizzazione Stampabile
Grande Lardo Norris
Non parlo per scaramanzia.
Bisogna capire quanto tempo perderanno dietro Russel.
Purtroppo credo sia finita. Non mi pare Leclerc abbia il passo, speriamo mantenga la seconda posizione, cosa che non mi pare scontata. Comunque secondo me, a prescindere da come finirà, hanno fatto un buon lavoro oggi.
Mi chiedo cosa intende Leclerc con i messaggi testo incazzati. Immagino qualcosa sull'assetto?
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Incredibile che vincerà Lando dopo una partenza orribile e restando anonimamente dietro sino ai pit. Dei clown al muretto e grazie anche a Lewis utile come un culo senza buco.
Come cazzo si fa a pittare quando Lewis ha fatto 40 giri partendo col pieno e con aria sporca senza problemi? IDIOTI
Incredibile il crollo di prestazioni di leclerc in quest'ultimo stint. Non sono dei clown, la macchina non va più. Non è ancora detto che abbia vinto norris
Crollo troppo verticale
Come la pole è stato un misto caso/skill, qui è ancora il caso di una macchina che al minimo cambiamento cambia atteggiamento e prestazioni. Macchina trabiccolo.
Perde 1 secondo da Russel. È palese che la macchina ha problemi.
Leclerc incazzatissimo, "dovete darmi retta, se arriviamo a podio è miracolo sennò è perso, abbiamo perso TOTALMENTE la competitività"
La cosa buffa è che Leclerc SA benissimo quale è il problema e il team pure, lo sapevano PRIMA della gara e hanno cambiato in gara come fare, solo che Leclerc voleva gestire lui.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Sto bidone di macchina non va più, pure il terzo posto è a rischio
Cvd... Leclerc incazzato per l'assetto, non per la strategia. Mi sa che possiamo anche il podio. Sta cosa è incredibile, è un'altra macchina
È una macchina fatta col culo, basta che si modifica un millesimo nell'assetto e diventa un cancello
Si parla di risparmio carburante
grazie del riassunto, mi son addormentato un 25 minuti fa e quando mi son svegliato ho visto lequack terzo :sisi:
che mescola hard c'è oggi? C1, C2 o C3? :uhm:
lol wut, axel rose che ha perso peso :asd:
È evidente che abbiano un problema meccanico sulla macchina. In 5 o 6 giri ha perso 12 secondi mentre prima per 50 giri LEC e PIA andavano praticamente alla pari.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Pure problemi di consumo e/o affidabilità
Andassero a fare in culo.
Di cuore.
lequack in modalità versappen quasi a buttar fuori george :asd:
Penso sia una questione di gestione di sti motori del cazzo, roba dei mille manettini..
Che pagliacci a Maranello.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
I doppiati sono più veloci di Leclerc, una cosa incredibile
uuuuh, oscar ha rischiato di aumentare le possibilità di podio di lequack :asd: