Semplicemente patetici, dalla macchia alla strategia.
No Newey dentro il capo aero SAUBER.
Quanto hanno speso per l'INUTILE treccina? il culo a turno ad Adrian dovevano dare pur di averlo.
Faremo rumore. Che cazzo ride Vasseur poi ce lo spiegherà.
Semplicemente patetici, dalla macchia alla strategia.
No Newey dentro il capo aero SAUBER.
Quanto hanno speso per l'INUTILE treccina? il culo a turno ad Adrian dovevano dare pur di averlo.
Faremo rumore. Che cazzo ride Vasseur poi ce lo spiegherà.
Comunque ogni volta che c'è da fare una scelta strategica negli ultimi anni, la Ferrari è maestra nello sbagliarla.
Restarting
ah già la sauber, dimenticavo..
4 punti mondiali 2024 sommando le due macchine
6 punti oggi col solo hulkenberg
Secondo me la reale situazione è
Le due mclaren
Le due ferrari che se la giocano con Ver per il podio
Le due mercedes
Lawson
Questo we non fa molto testo a parer mio se non per confermare la superiorità mclaren e la sua capacità di buttare via un’altra doppietta
Questi
Restarting
Prima della seconda safety le Russell era più vicino a Leclerc che a Verstappen, non mi pare fosse in grado di puntare al podio. Comunque boh, direi che la macchina al momento non è certo da mondiale, ma aspettiamo un paio di gare per farsi un'idea
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Qualcuno oggi ha fatto notare che quest'anno, se la situazione sarà così pure in Giappone e Cina, parecchie squadre diranno ciao a gireranno tutto sullo sviluppo per il 2026 visto che cambia regolamento etc.
La stessa McLaren se sarà così superiore non gli importerà più sviluppare per sto anno ma andranno a sviluppare full 2026.
Russel lo ha detto chiaramente durante i test.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
a sto punto sono quasi contento che la ferrari abbia preso gigih, hanno rovinato fior di piloti, almeno rovinano un pò anche lui
(anche se ormai è un pò tardi... ^^)
CVD
Quest' anno tifo proprio contro con Er bollito alla volante.
Bello vedere che dai tempi di Schumacher e Raikkonen, sono passato dall indifferenza allo schifare proprio Ferrari
Daje che pure quest' anno si vince il prossimo.
La SF-25 ha deluso le aspettative, mentre i tecnici del Cavallino erano convinti di aver preparato al meglio la trasferta all’Albert Park dopo aver elaborato i dati raccolti nei test in Bahrain. La Ferrari è stata la sola fra i top team a presentarsi a Melbourne con un’ala da medio carico, mentre gli avversari hanno scelto configurazioni meno resistenti alla ricerca delle prestazioni.
La qualifica è stata disastrosa (Leclerc, settimo, e Hamilton, ottavo) e c’è chi, illusoriamente, ha fatto credere ai tifosi che la musica sarebbe cambiata in gara, viste le previsioni di pioggia. L’ala carica, infatti, poteva essere un vantaggio sull’acqua e c’era la speranza che la corsa potesse rimettere un po’ le cose a posto. Il risultato, invece, è stato addirittura peggiore. La macchina che è stata deliberata al simulatore di Maranello, al venerdì si era rivelata troppo bassa e, quando è stata alzata per non rovinare il pattino, ha perso carico aerodinamico.![]()
non male.
Ma questo famigerato simulatore non è quello che ogni anno prospetta i risultati migliori per poi scoprire in pista che non c'entra una mazza ?
non è che qualcuno ha confuso il launcher con quello di F1 manager ?
il simulatore è semplicemente il capro espiatorio perfetto, visto che non può difenders
per quello che ogni anno le colpe sono sempre sue![]()
Tra l'altro il sim è pure stato cambiato un paio di anni fa![]()
Prima usavano Assetto Corsa 1.0, adesso Assetto Corsa Evo in versione beta