muretto di imbecilli, la hard quando altri ci hanno fatto 20 giri con le gialle a serbatoi pieni
muretto di imbecilli, la hard quando altri ci hanno fatto 20 giri con le gialle a serbatoi pieni
Vabbè questo è il livello di competività della Ferrari, quarto e quinto posto, nulla di più.
Alla fine la rossa teneva... Tattica troppo conservativa.
Almeno il passo gara di Ferrari è stato buono, peccato per la SC che ha compromesso la strategia
Grande idea mettere le bianche quando gli altri hanno gialle e rosse.
Buona idea.
Si si.
Come partire con le gialle e toglierle dopo 2/3 giri rispetto a chi è partito con le rosse.
Che scuderia di pezzenti.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Quarto e quinto non è andata così male, a leggere i vostri commenti sembrava settima e ottava o peggio.
Restarting
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Poteva andare molto peggio uniformati agli altrici sarebbe voluto un altro set di gialle, sempre detto che sta regola delle due mescole obbligatorie in gara è una boiata senza senso.
Mah, io fatico a leggere questa macchina.
Ci sono dei passaggi dove sembra essere molto competitiva, altri meno, però non ho la sensazione che sia una macchina fuori "budget" per la vetta.
mah non è ancora detto... bisogna vedere se McLaren sarà ancora così superiore con la stretta sulle ali flessibili dal GP di Barcellona,
Ferrari ancora acerba, ma almeno oggi si sono visti progressi... sicuramente cambiare così tanto rispetto alla SF24 non è stata una furbata, soprattutto nell'ultimo anno con questa regolamentazione.
boh boh...
ieri quando ho visto ferrari con le medie ho pensato che se ce l'hanno solo loro probabilmente é una cazzata, ma vabbé, vediamo.
Partenza e si, uccellati subito grazie alle medie. Poi peró Leclerc tiene il ritmo senza perdere eccessivamente. Poi inizio a sentire la discussione col muretto che lui vuole fare una sosta solo e il muretto no. Vince il muretto (anche se Leclerc ha detto per la 50esima volta che basta, ora faccio di testa mia... ehse).
E li partono i moccoli.
Poi peró mi devo ricredere perché Leclerc é un razzo e penso, ma guarda te. Ora magari riescono ad allungare il secondo stint abbastanza e montano le rosse, potrebbe funzionare.
Peccato per la safety car, non ci ha aiutato molto.
Comunque siamo punto e a capo.
Sul finale non andavamo un cazzo per via delle bianche o perché, come é stato da inizio campionato, le prestazioni crollano a serbatoio scarico per questi problemi cronici della macchina? Boh. Non lo sappiamo.
E come nelle altre gare il ritmo pur non essendo al livello mclaren, é stato decente fino agli ultimi 15 giri. Poi abbiamo preso 20 secondi da Piastri. Gli ha presi anche Russel, ma magari lui comunque amministrava le rosse per arrivare in fondo.
Leclerc dice che le rosse loro le avrebbero distrutte. Ci voglio credere.
Per il resto boh poco da dire.
Norris il mondiale non se lo merita per niente, errori a palate.
Redbull che ormai manco verstappen ci capisce piú un cazzo.
Pronostici comunque non ne faccio che con 20 gare da fare mi pare prematuro![]()
L'unico pronostico facile è che la Ferrari non è competitiva per il mondiale
Restarting
Ma poi sbaglio o Ferrari era l'unica a fare miliardi di scintille sul rettilineo? Non avevano problemi di altezza da terra?
Come ho detto qualche giorno fa l'unico motivo di interesse di questa stagione è la lotta tra i due papaya con Verstappen a fare ogni tanto il terzo incomodo, la Ferrari sarà semplice comparsa, magari qualche podio lo farà ma difficilmente sarà la seconda forza del mondiale, quella probabilmente è la Mercedes di Russel.
A meno che a Maranello azzecchino qualche aggiornamento come accaduto al termine della scorsa stagione ma ne dubito, sta macchina pare nata male.
Ultima modifica di freddye78; 14-04-25 alle 09:20