Re: [F1 Gare] 2025: C'è la cremeria? No, non c'è. E Giggih? (semicit.)
boh boh...
ieri quando ho visto ferrari con le medie ho pensato che se ce l'hanno solo loro probabilmente é una cazzata, ma vabbé, vediamo.
Partenza e si, uccellati subito grazie alle medie. Poi peró Leclerc tiene il ritmo senza perdere eccessivamente. Poi inizio a sentire la discussione col muretto che lui vuole fare una sosta solo e il muretto no. Vince il muretto (anche se Leclerc ha detto per la 50esima volta che basta, ora faccio di testa mia... ehse).
E li partono i moccoli.
Poi peró mi devo ricredere perché Leclerc é un razzo e penso, ma guarda te. Ora magari riescono ad allungare il secondo stint abbastanza e montano le rosse, potrebbe funzionare.
Peccato per la safety car, non ci ha aiutato molto.
Comunque siamo punto e a capo.
Sul finale non andavamo un cazzo per via delle bianche o perché, come é stato da inizio campionato, le prestazioni crollano a serbatoio scarico per questi problemi cronici della macchina? Boh. Non lo sappiamo.
E come nelle altre gare il ritmo pur non essendo al livello mclaren, é stato decente fino agli ultimi 15 giri. Poi abbiamo preso 20 secondi da Piastri. Gli ha presi anche Russel, ma magari lui comunque amministrava le rosse per arrivare in fondo.
Leclerc dice che le rosse loro le avrebbero distrutte. Ci voglio credere.
Per il resto boh poco da dire.
Norris il mondiale non se lo merita per niente, errori a palate.
Redbull che ormai manco verstappen ci capisce piú un cazzo.
Pronostici comunque non ne faccio che con 20 gare da fare mi pare prematuro