[F1 Gare] 2025: C'è la cremeria? No, non c'è. E Giggih? (semicit.)

Risultati da 1 a 20 di 935

Discussione: [F1 Gare] 2025: C'è la cremeria? No, non c'è. E Giggih? (semicit.)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di freddye78

Re: [F1 Gare] 2025: C'è la cremeria? No, non c'è. E Giggih? (semicit.)

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Bah ormai mi pare palese che la Ferrari sia una graticola. La gente se ne va o viene allontanata e fa regolarmente faville da altre parti. Mi pare chiaro che il problema non sono i tecnici, ma tutto il sistema. Mi pare altrettanto chiaro che la gente lo stia capendo e di conseguenza si tiene alla larga da questo letamaio.

Onestamente non so come risolvi una situazione del genere. Forse chi sono i veri burattinai si sa nell'ambiente, ma ho l'impressione che sia gente che non togli manco con le granate. Probabilmente si parte da Elkann in giù, quindi mi sa che c'è da mettersi l'animo in pace per un luuuuungo periodo

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
    Probabilmente ingaggiando toto wolff i tecnici verrebbero a Maranello di corsa, ma ovviamente è impossibile che accada visto che è strettamente legato a Mercedes di cui è azionista.
    Horner che sicuramente lascerà RB a fine stagione? Ma probabilmente a causa delle note vicende mai chiarite ormai gli avranno fatto terra bruciata e quindi dubito che potrà ancora lavorare in F1.
    Ultima modifica di freddye78; 18-05-25 alle 09:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su