ho criticato la sua presenza ma ora che lo vedo e soprattutto sento dico: SI PUO' AVERE D'AMBROSIO FISSO AI MICROFONI POST GP AL POSTO DELL'ILARE?
ho criticato la sua presenza ma ora che lo vedo e soprattutto sento dico: SI PUO' AVERE D'AMBROSIO FISSO AI MICROFONI POST GP AL POSTO DELL'ILARE?
rendiamoci conto che Kimi ha dato una grossa mano alla Mecca oggi, che a fine campionato potrebbero regalargli una Mecca stradale se vincono il piloti (anche se da marzo di quest'anno la McLaren Automotive è svincolata dalla McLaren Racing)
han fatto bene a separarli per non rischiare (anche se Colapinto è andato vicinissimo a buttar fuori Oscar)
vediamo prossima settimana. Come già detto, al RBR Ring anche la Ferrari più ciofeca arrivava a podio o minimo quinta![]()
Stella: Modifiche AL TELAIO, SOPENSIONE ANTERIORE NUOVA, prese d'aria, nuova ala anteriore. Alla GES devono andare a NASCONDERSI
Arriveranno allo scontro prima o poi i papaya?
Onestamente non so come fate a dire che in mclaren fanno tutto a tavolino. Cazzo, ci hanno dato un primo stint della madonna. Purtroppo piastri ha spiattellato la gomma 3 curve prima che norris rientrasse ai box. Può darsi che li abbiano allungato un pò troppo lo stint si piastri, ma glielo hanno anche chiesto. La mc mi sta sul cazzo, ma non gli si può dire nulla qui, gli hanno veramente lasciati liberi.
Ferrari meglio, ma siamo sempre in un’altra categoria rispetto a mclaren. Poi da vedere sulle altre piste, che qui non ci si capisce più una mazza. Poi comunque anche con gli aggiornamenti leclerc doveva fare lift and coast da subito… boh.
Mi è sembrato proprio che sia stato deciso di separare le gabbie dei galletti, e effettivamente avrebbero fatto danni con tutta probabilità. La prima volta quest'anno che vedo Leclerc quasi contento all'intervista e non in modalità cane bagnato... Qualcuno gli dia un abbraccio a quel povero ragazzo![]()
Andrea Stella ha confermato alla TV, in diretta, di aver avvertito l'ingegnere di pista di Piastri che l'episodio alla curva x (quella dove Piastri stava per entrare nel fegato di Norris) è stato pericoloso, non si è più avvicinato.
Piastri a fine gara ha chiesto scusa.
In McLaren sta situazione di domino permette di dominare gestire tutto e non vogliono un doppio zero o uno zero come in Canada.
Chi parte davanti rimane davanti.
In un altra situazione con avversari, probabilmente, sta scelta sarebbe deleteria alla lunga.
Poi se i piloti prendono iniziative è un altra cosa, ma la McLaren non darà mai libertà.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
si ok, ma gli hanno lasciati liberi di gareggiare per tutto il primo stint, non é scontato. Che poi quando sono iniziati i tuffi disperati di Piastri abbiano pensato che poteva bastare secondo me ci stá. Oltretutto Piastri si é un po' tagliato le gambe da solo con la gomma spiattellata. Probabilmente senza quella invece che a 6 secondi rietrava a 4 e vedevamo un'altra gara.
Concordo che il messaggio che quell'inchiodata non andava bene é stato patetico, ma nel complesso secondo me gli hanno lasciati liberi abbastanza. Non la vedo una cosa vergognosa, pensate che altre squadre avrebbero lasciato correre per tutto il primo stint? Ho i miei dubbi![]()
No ma va, qualsiasi scuderia farebbe così, nessuno rischia 0 punti.
Porti a casa vittoria e secondo posto punto.
Una scuderia deve essere folle a lasciare liberi gareggiare tra loro, poi glielo farà fare quando sono al 100% sicuri che vincono ambedue i trofei(costruttori e piloti).
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
mah, a me la situa in mclaren non convince
o quantomeno non convincono i piloti, sembra che a nessuno dei due interessi più di tanto vincere il mondiale, della serie vinci tu o vinco io l'importante è che vinca mclaren
poi certo non si devono prendere rischi inutili, ma l'Austria è una delle piste dove si supera più facilmente e Piastri si ci ha provato ma neanche troppo, e appena è stato richiamato all'ordine si è messo buono
Gran Premio di Gran Bretagna
Palinsesto Sky (Dirette)
Venerdì 4 luglio
Prove Libere 1: ore 13:30 - 14:30
Prove Libere 2: ore 17:00 - 18:00
Sabato 5 luglio
Prove Libere 3: ore 12:30 - 13:30
Qualifiche: ore 16:00 - 17:00
Domenica 6 luglio
Gara: ore 16:00
Palinsesto TV8 (Differite)
Sabato 5 luglio
Qualifiche: 18:30
Domenica 6 luglio
Gara: 19:00
Ultima modifica di Rot Teufel; 06-07-25 alle 14:05 Motivo: a quanto pare la gara è alle 16, bah...
silverstone, cosa ti hanno fatto..
Tilke
credo intendesse almeno la versione 2009, quando non c'era l'arena, ma Abbey, Bridge, Priory, Brooklands.
https://it.motorsport.com/f1/news/f1...a-pu/10739174/
proprio ora che la Ferrari vola il clima di merda inglese A LUGLIO rompe i cabasi, a Lewis il culo NON poteva seguirlo in Ferrari