Buttato TUTTO nell'ultimo settore. Peccato. La gara cmq dovrebbe essere divertente, ancora un aggiornmento a spa e vedremo se Vasseur si salverà...
Buttato TUTTO nell'ultimo settore. Peccato. La gara cmq dovrebbe essere divertente, ancora un aggiornmento a spa e vedremo se Vasseur si salverà...
gara alle 15 locali, quindi 16 per noi giusto?
gg ai 5 che han montato le gomme slick
+ 5 secondi da tutti gli altri![]()
Chi è l'imbecille che ha deciso di cambiare la gomma a Leclerc nel giro di ricognizione?
Interessante come una pista britannica abbia un asfalto drenante che funziona in parte si e da altre no. Comunque bella chiamata per Leclerc, oggi si mangerà il fegato.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Che cagata colossale
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
comunque Verstappen era sempre di traverso alla Chapel
lol, adesso diluvia, kek
l'unico che ha azzeccato quando mettere le slick e rimette le intermedie è stato Stroll che adesso è quinto
EDIT: quarto![]()
Hamilton come c'è finito 8?
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
olè, adesso fermeranno la gara per un'ora o più finchè la pista non sarà almeno "damp"
kek, le quack "imma gonna cut" + acqua nel casco![]()
Ma dai! Perché chiami la safety?? Fai la virtual, no? Se Piastri li sta mettendo tutti in riga perché ha le palle non capisco perché dobbiamo ricompattare? Abbiamo bisogno di dare possibilità a quel pavido di Norris?? Ma dai!
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Mi auguro che Vigna ai box licenzi in tronco l'idiota che ha deciso di fare il pit a Leclerc.
Che strazio
ok, vediamo entro quanti giri richiameranno la SC
EDIT: kek, manco un giroHadjar alla Cops
![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 06-07-25 alle 15:42
Ovviamente dopo settimane di caldo e temperature record in uk, il weekend del gp è una merda![]()
Sto cesso non si riesce a tenere in pista.
Altra safety car![]()