Gran Premio del Belgio
Palinsesto Sky (Dirette)
Venerdì 25 luglio
Prove Libere 1: ore 12:30 - 13:30
Sprint Qualifying: ore 16:30 - 17:15
Sabato 26 luglio
Sprint Race: ore 12:00 - 13:00
Qualifiche: ore 16:00 - 17:00
Domenica 27 luglio
Gara: ore 15:00
Palinsesto TV8 (Differite)
Venerdì 25 luglio
Sprint Qualifying: 16:30
Sabato 26 luglio
Sprint Race: 16:00
Domenica 27 luglio
Gara: dalle 18:00
PS: al momento non ho trovato se daranno le qualifiche della gara normale in chiaro in differita.
avvisatemi se trovate aggiornamenti a riguardo, grazie.
SPA <3
prego iddio che nessuno venga a metterci le mani sopra
Grandissimo ottimismo in casa Ferrari lol
Hamilton ridicolo vecchio
mi sono collegato, ora. com'è che c'è una sola Ferrari in SQ2?
hamilton era fuori e non ha terminato il giro perché si é girato alla bus stop. Arrancava, peró a vedere il replay secondo me ha avuto un problema meccanico: posteriore completamente bloccato e poi é rimasto fermo in mezzo alla chicane per un sacco, come se non riuscisse a ripartire.
Piastri giro clamoroso, mi pare non sia cambiato un cazzo, anche se in effetti con tutte ste cose nuove una sessione di pratica puó essere poca cosa per mettere a punto la macchina. Comunque c'é da dire che Piastri é quasi uscito in q2 prima di dare mezzo secondo a tutti, quindi boh...
- - - Aggiornato - - -
secondo me ha avuto un problema meccanico, non so se hai visto come si é girato.
dubito che hamilton con bo 300 gare sul groppone si giri da solo come un colapinto qualsiasi
nope, ha fatto tutto lui
https://it.motorsport.com/f1/news/f1...iera/10745125/
erroraccio da rookie
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
a occhio ci potrebbe riprendere anche la haas. In ogni caso il passo é piú vicino a quello della haas che ai primi 3Leclerc ha preso 1 secondo nell'ultimo giro.
bella la trenino spriz race (non c'avevo un cazzo da fare ed è capitata a fagiolo)
e poi c'hai l'ameba che si vanta che è una formula di successo![]()
Capolavoro di Max...
Wow...
Incredibile...
Ma son scemi?
verstappen forse ce la fa... incredibile. Leclerc ci ha provato, ma la macchina non va, non c'é niente da fare. 3-4 decimi di media al giro. Bella merda la sprint comunque![]()
Li sta portando a scuola, macchina scarica ma trazione benissimo.![]()
Si possono abbattere Vanzini e Camicioli? Chiedo per un amico.