A vedere queste gare direi che stiamo scegliendo il campione del mondo in base al suo net worth mediatico ed economico. Raramente si è visto un pilota insipido come Norris.
A me appare falso, sempre con quel sorrisino stampato che non vuol dire nulla, sempre sul politicamente corretto con la parolina buona anche quando non è da mettere (deve essere caratteristico degli inglesi, giusto Russel?)

Se non fosse per la macchina sarebbe a anni luce dal campionato.

Ovviamente bravo Piastri oggi. Probabilmente stamattina è pure inciampato alzandosi dal letto. La prossima gara scambierei ancora la posizione ai box visto che povero Norris, non gli funziona mai la pistola quindi poi si resta sempre in debito nei suoi confronti.

Congratulazioni anche alla federazione che rapidamente si ricorda che le penalità di 5 secondi non sono da portare alla gara successiva. In effetti sarebbe stato un problema per Piastri e non vorremo mica fare pensare che dietro certi accadimenti ci sia la mano santa, giusto?

Sulla Ferrari invece meglio trattenersi. Inutile sparare sulla croce rossa. Glielo hanno detto tutti oggi; mediocri.
Chi oggi voleva che Hamilton restituisse la posizione a Leclerc merita un insulto. Non so se il problema alla Power unit millantato dal monegasco sia mai esistito ma al muretto avevano i dati sulla gomma bianca e di comune accordo con il pilota hanno voluto provare l'undercut con il risultato di peggiorare la situazione. Così hanno montato la gomma usurandola molto più di Norris che è tutto da dimostrare sarebbe stato in grado di superare in pista.
Hamilton facendo la sua gara ha corso meglio e ha meritato di finire davanti.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk