Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Gran Premio di Singapore
Palinsesto Sky (Dirette)
Venerdì 3 ottobre
Prove Libere 1: 11:30 - 12:30
Prove Libere 2: 15:00 - 16:00
Sabato 4 ottobre
Prove Libere 3: 11:30 - 12:30
Qualifiche: 15:00 - 16:00
Domenica 5 ottobre
Gara: 14:00
Palinsesto TV8 (Differite)
Sabato 4 ottobre
Qualifiche: dalle 17:00
Domenica 5 ottobre
Gara: dalle 18:30
Novità: in pitlane da 60 a 80km/h https://it.motorsport.com/f1/news/f1...egie/10764001/
Bonus: per chi se lo fosse perso, RIP Enzo Osella https://it.motorsport.com/f1/news/en...nque/10763228/
Pare che sia prevista un'ondata di calso anomala e che le monoposto dovranno montare il sistema di raffreddamento
Comunque non cambierà il fatto che la Ferrari farà cagare anche qui
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
:surprised-pikachu:
gli abbiamo dato del brocco, ma tra umidità fuori scala (80%), 32° di notte e un leggero stato influenzale non deve essere stato facile
ho provato di persona una volta la disidratazione e non è una cosa piacevoleti sembra di non avere più forza.
Se non ricordo male, è tornato a correre nell'IMSA.
PS: nel frattempo, dopo Osella, perdiamo un altro pezzo del motorsport italico, Claudio Lombardihttps://it.motorsport.com/f1/news/ad...rari/10764181/
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Dobbiamo pensare male del fatto che la Mclaren non riesca più ad essere il missile terra-terra che ha dominato fino a poche gare fa? La macchina ha perso qualche pezzo fondamentale all'insaputa dei più? Chissà.
In compenso la Mercedes sembra risorta. Ali flessibili che aggirano il regolamento attuale o quello che è ma l'altra volta faceva freddo, questa volta caldo ma la macchina va. Russel con la pole mette una bella ipoteca sulla vittoria.
Solo Verstappen ha avuto la reale possibilità di arrivare davanti ma gli mancava qualcosa.
La Ferrari invece continua a sguazzare nella mediocrità con un Hamilton che ha buone possibilità di far meglio di Leclerc che ha annaspato tutte le qualifiche e ormai sembra logorato dalla necessità di performare. La qualifica si è chiusa con l'ennesimo gesto di stizza.
L'unica certezza di quest'anno è che la Ferrari fa cagare.
Restarting
Io non capisco queste dichiarazioni ottimiste di Vasseur quando in realtà va tutto a rotoli. "Siamo a un decimo dalle McLaren", e grazie al cazzo direi, ma contestualizza quel decimo: oggi a Woking hanno toppato alla grande, per quello le Ferrari "sono vicine" alle McLaren...
Queste dichiarazioni le puoi fare quando sei in lenta ma costante crescita, non quando hai una macchina oscena da inizio campionato e ancora ad ottobre brancoli nel buio.
Vasseur difende l'indifendibile
Restarting
C'è molta variabilità prestazionale fra le varie macchine a seconda del circuito - e anche da un giorno all'altro sullo stesso circuito - quest'anno. L'unica costante è la Ferrari![]()
DK
La Ferrari sta implodendo gara dopo gara...
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
a sto punto, l'ipotesi balzana che, disordine organizzativo cronico a parte, sarebbe da far saltare qualche capoccia in alto (moooooolto in alto) a cui evidentemente interessa restare per il marchio e basta (peccato che il marchio stia diventando sinonimo di barzelletta)
AF Corse, sfighe ad Austin a parte, per la debacle del Fuji se n'è assunta le responsabilità pur sapendo che correva in difesa (al netto del BoP FIA che imho vuole trasformare il WEC nel wrestling stile F1e di SC nel momento sbagliato)
vabbè che nei circuiti dove si corre di notte, c'hai le FP1/3 di tardo pomeriggio, FP2/qualifiche al tramonto/notte e gara di notte
quindi considerando quando è suscettibile la rossa già con mezzo grado, il sesto posto di Giggih è oro che cola![]()