enniente ho riscoperto questi giochi leggieri e scattanti, sto preso da age of mythology, quali sono i migliori? intendo giochi leggeri che girano su caffettiere, giochi storici...... mi sa pure gli empire earth son fighi...
enniente ho riscoperto questi giochi leggieri e scattanti, sto preso da age of mythology, quali sono i migliori? intendo giochi leggeri che girano su caffettiere, giochi storici...... mi sa pure gli empire earth son fighi...
Age3 gira sulla caffettiera.
Age2 gira sul manico della caffettiera.
rome total war
warcraft 3
theme hospital, diablo
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
attenzione che il primo, cossacks: european wars e le sue espansioni č uno strategico classico, per quanto con peculiari differenze, tipo AoE, mentre il secondo: cossacks: napoleonic wars č differente, lo definirei come uno strategico tattico con battaglie specifiche da combattere.
poi c'č anche American Conquest, che č simile al primo cossacks e che come si capisce dal titolo, č ambientato nelle americhe.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
FARAON
cliccavi sull'ingeniere che diceva: "Con i miei mattoni, il monumento, sarą pił forte" in bergamasco![]()
caesar 2
caesar 3
warcraft 1
warcraft 2
diablo 1
diablo 2
baldur's gate 1
baldur's gate 2
starcraft 1
Springcreato dalle spoglie di Total Annihilation
![]()
Empire earth?
Centurion
Stronghold !
il signore dell'olimpo zeus
FAN DI TUTTA LA GOTHIC SAGA
E per smartphone!
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Straquoto Warcraft 3![]()