Accedi

Visualizza Versione Completa : Fallout 4

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10

PCMaster
30-01-16, 19:27
A me pare un concetto chiaro quel che avevo detto, ma è appannaggio solo di chi ha seguito il flammone nel vecchio topic :sisi:. Uno entra e dice che un aspetto del gioco gli è piaciuto e ne spiega i punti, arriva un secondo giocatore che replica al primo che non è così perchè il gioco fa schifo; ovviametne che fai tu? Gli spieghi entrando nei particolari del perchè ti è piaciuto, e dall'altra parte si replica sempre e sono dicendo che fa schifo perchè si. :asd:

Guarda che il vecchio flammone l'ho seguito e francamente questo faschifosenzaargomentoperchési non l'ho visto, anzi ho visto il contrario, gli argomenti c'erano, si citavano esempi, screen, video, ecc... ma alla fine per tirarsi fuori la si buttava sul vittimismo per mandare in caciara la discussione

Seph
30-01-16, 20:58
È dal 2006 che va avanti sta storia. :asd:

heXen
30-01-16, 21:30
Guarda che il vecchio flammone l'ho seguito e francamente questo faschifosenzaargomentoperchési non l'ho visto, anzi ho visto il contrario, gli argomenti c'erano, si citavano esempi, screen, video, ecc... ma alla fine per tirarsi fuori la si buttava sul vittimismo per mandare in caciara la discussione

Ma che stai dicendo :asd: Gli esempi li postavano le persone come me che dimostravano con video e affini quello che spiegavano a lettere, dall'altro lato invece si faceva finta di non vedere e si continuava a spada tratta a negare l'evidenza che veniva dimostrata nei video. E scusa se è poco :asd:

Lascia perdere, quando si parla di Hexen la comprensione del testo è opzionale. :fag:
Nel vecchio thread di Fallout4 era partita una discussione/critica sul fatto che la stragrande maggioranza delle perk fossero tutte votate al combattimento, al che Hexen ha portato come contraddittorio un tot di perk... di cui 4/5 legate al combattimento :asd:

Io mi ricordo anche la gente che diceva che non si potevano risolvere situazioni parlando e ho postato i video dove risolvevo discussioni con i dialoghi, come la mettiamo?

Haaaa già.... poi è partita la scusa che avevo portato un solo esempio e quindi si credeva che fosse l'unico, la cosa si è calmata solo quando ne ho postato un altro paio dimostrando che non erano casi isolati :fag:

PCMaster
30-01-16, 21:36
Ma che stai dicendo :asd: Gli esempi li postavano le persone come me che dimostravano con video e affini quello che spiegavano a lettere, dall'altro lato invece si faceva finta di non vedere e si continuava a spada tratta a negare l'evidenza che veniva dimostrata nei video. E scusa se è poco :asd:Eh? Pensala come vuoi ma non sono per niente d'accordo...:fischio:

heXen
30-01-16, 21:42
Pensala come vuoi anche tu ma negare dei filmati che evidenziano che si può fare qualcosa che invece si nega è semplicemente ridicolo per come la vedo io :asd:

tipo:

Utente 1) Non si possono superare situazioni parlando!
Utente 2) mostra filmati dove si risolve una situazione parlando
utente 1) e ma così e colì :scalata::scalata:

Malaky
30-01-16, 21:43
Io mi ricordo anche la gente che diceva che non si potevano risolvere situazioni parlando e ho postato i video dove risolvevo discussioni con i dialoghi, come la mettiamo?
Haaaa già.... poi è partita la scusa che avevo portato un solo esempio e quindi si credeva che fosse l'unico, la cosa si è calmata solo quando ne ho postato un altro paio dimostrando che non erano casi isolati :fag:

C'è che non siamo all'asilo, non è che se uno dice "A Dicembre fa freddo!" e l'altro gli porta una giornata in cui ha fatto caldo allora di botto l'inverno è estate.
Due quest lontanamente sul generis non fanno testo quando le restanti novantotto sono solo "Ammazza X" o "Ammazza Y".

C'è chi a questo ci arriva da solo, e chi no.

heXen
30-01-16, 21:45
Non è una sola giornata, ti va bene che non ho voglia di andare a prendere i filmati dove si può risolvere parlando dimostrando che non è solo una giornata di sole in mezzo a 29 di neve :asd:

e come scritto nel post 255 si continua a :scalata::scalata::scalata:

Ma vi voglio bene lo stesso eh :asd:

anton47
30-01-16, 21:49
C'è che non siamo all'asilo....dici?

Malaky
30-01-16, 21:52
dici?

Mmh, in effetti...

Non è una sola giornata, ti va bene che non ho voglia di andare a prendere i filmati dove si può risolvere parlando dimostrando che non è solo una giornata di sole in mezzo a 29 di neve :asd:

e come scritto nel post 255 si continua a :scalata::scalata::scalata:

Ma vi voglio bene lo stesso eh :asd:

Darkless
30-01-16, 22:06
Mi ricordo quando lavoravo nel giardino d'infanzia. All'inizio si perdeva tempo a spiegare come erano le cose ai dolci pargoli, poi capivi che tanto loro non è che non capissero, è che proprio nella loro giovine testa le cose erano diverse da come le vedeva il resto del mondo, quindi scrollavi le spalle, li benidicevi con un andate pure a farvi ammazzare e tiravi avanti.
Fermorestando che ho avuto discussioni con bambini di 5 anni più appaganti che con certi utenti presunti adulti. D'altraparte era stato anche dimostrato che un bambino di 5 anni è più sveglio della media fanbase bethesda che anno dopo anno ancora non ha capito la differenza fra la suspension of disbelief e il semplice rincretinimento.
A conti fatti lo rimpiango l'asilo.

PCMaster
30-01-16, 22:09
Pensala come vuoi anche tu ma negare dei filmati che evidenziano che si può fare qualcosa che invece si nega è semplicemente ridicolo per come la vedo io :asd:

tipo:

Utente 1) Non si possono superare situazioni parlando!
Utente 2) mostra filmati dove si risolve una situazione parlando
utente 1) e ma così e colì :scalata::scalata:

Sono costretto a riscrivere ma parafraso un pò così non sembra che debba riscrivere la stessa identica cosa.... non sono per niente d'accordo ma ognuno la pensi come gli pare.

Alteridan
31-01-16, 00:15
Ragazzi, si può discutere anche senza dare del bambino all'interlocutore.
Se avete una tesi portatela avanti argomentando, senza attaccare chi vi sta di fronte.

Lord Brunitius
31-01-16, 01:42
Un tot di post erano singole domande a se stesse tipo "dove vado per fare X?" "che item serve per Y?". Questo era il 10% a cui ti riferisci.
Il resto erano discussioni a tutto tondo su come deve essere fatto un gdr su PC per non fare schifo come quelli della bioware o della Bethesda

Cosi va meglio :nod:

Malaky
31-01-16, 02:11
Cosi va meglio :nod:

Se si lamentano i difetti del Padrino 3 è naturale citare il Padrino 2 ed altri sequel di successo, si.
Se poi a uno interessa solo dire di quanto son belle le sparatorie può tranquillamente non partecipare alle discussioni piu complesse.

manuè
31-01-16, 09:48
dopo pagine e pagine di fuffa, la domanda sorge spontanea (cit.): qualcuno gioca ancora a F4 o ha qualcosa da dire sul gioco? :asd:

Back to the origin
31-01-16, 10:36
Mi ricordo quando lavoravo nel giardino d'infanzia. All'inizio si perdeva tempo a spiegare come erano le cose ai dolci pargoli, poi capivi che tanto loro non è che non capissero, è che proprio nella loro giovine testa le cose erano diverse da come le vedeva il resto del mondo, quindi scrollavi le spalle, li benidicevi con un andate pure a farvi ammazzare e tiravi avanti.
Fermorestando che ho avuto discussioni con bambini di 5 anni più appaganti che con certi utenti presunti adulti. D'altraparte era stato anche dimostrato che un bambino di 5 anni è più sveglio della media fanbase bethesda che anno dopo anno ancora non ha capito la differenza fra la suspension of disbelief e il semplice rincretinimento.
A conti fatti lo rimpiango l'asilo.
Il bambino di 5 anni era il più piccolo dei miei figli. :sisi:

Quello più grande stava :facepalm:

Hexen io li ricordo i tuoi video, e in parte hai ragione, ma ricordo anche che per negare che in F4 è tutto un pew pew si riportò il caso di quel giocatore che l'aveva finito senza sparare neanche un colpo...

Salvo scoprire che i colpi li aveva fatti sparare tutti ai companions immortali :asd:

Capisci che quel video vale ZERO. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Darkless
31-01-16, 11:12
Hexen io li ricordo i tuoi video, e in parte hai ragione, ma ricordo anche che per negare che in F4 è tutto un pew pew si riportò il caso di quel giocatore che l'aveva finito senza sparare neanche un colpo...

Salvo scoprire che i colpi li aveva fatti sparare tutti ai companions immortali :asd:

Altro caso che mi ricorda il lavoro all'asilo. Succede che per dire "vedi ho ragione io gnè gnè parappappero" ci si attacca a tutto, compreso andare a linkare un video leggendo solo un titolo e senza appurarne il contenuto, rimediando così una delle figure di palta più mastodontiche della storia di internet dai tempi del primo vbulletin. Roba che dopo uno sputtanamento del genere uno si dovrebbe chiudere l'account da solo.
Vabbè, vorrà dire che arriveranno altre perle in futuro.

anton47
31-01-16, 12:01
dopo pagine e pagine di fuffa, la domanda sorge spontanea (cit.): qualcuno gioca ancora a F4 o ha qualcosa da dire sul gioco? :asd:le cose da dire sarebbero a tonnellate ma, come vedi, qui è impossibile
e poi adesso l'ho abbandonato in attesa dei dlc e perché non trovavo più cose interessanti da fare dopo centinaia di ore
al netto del terrificante respawn e delle insostenibili quest procedurali, è senza dubbio il gioco "più di ruolo" che bethesda abbia mai fatto, anzi: è uno dei giochi più profondamente rpg che ho incontrato negli ultimi anni, ma chi è fissato non potrà mai capirlo
sono convinto che qui non serva un moderatore ma uno psichiatra (specializzato in forme ossessive) o, almeno, un assistente sociale
non essendo il mio mestiere, con questo post chiudo qui e tolgo l'iscrizione al 3ad
sia chiaro: non è "vittimismo" (:asd:) ma sfracassamento di marroni :addio:
verrò, magari, a lurkare ogni tanto per vedere se la situazione riprende decenza o se sarò in crisi di autostima :asd:

Malaky
31-01-16, 12:30
dopo pagine e pagine di fuffa, la domanda sorge spontanea (cit.): qualcuno gioca ancora a F4 o ha qualcosa da dire sul gioco? :asd:

Direi di no, ormai si son tutti stufati. La formula "vai qui, ammazza tutti, loota, vai li, ammazza tutti, loota" può durare solo fino a un certo punto, poi arrivi alla saturazione e passi ad altro.
La voglia di finirlo c'è anche ma l'idea di rientrare e affrontare altre 20-30 locazioni solo a sparatutto non c'è proprio.

E questo al di la del vittimismo di anton per cui le cose da dire sarebbero "a tonnellate", però nel mese e mezzo in cui il thread è rimasto vuoto lui non ne ha dette una.

Seph
31-01-16, 12:50
Sintesi: anton ha sempre ragione e chi non lo capisce è uno psicopatico con disturbi mentali.

Potete chiudere, anton ha sentenziato su tutto e tutti. Amen. :asd:

MrWashington
31-01-16, 12:56
Anton ha sentenziato.
:snob: Beh magari il topic quando era deserto lui dove era?:fag: Idem gli altri :fag:

Vittimismo over 9000 di Anton e di altri qui.
Sent from Outer Space

Picard
31-01-16, 12:57
:caffe:

Nuovo forum vita nuova, quest'area non la frequenterò, che vi devo dire? Ma mica per altro credetemi, è che è diventata oggettivamente noiosa. :boh2:

Alteridan
31-01-16, 13:13
Forse il mio post precedente non è stato abbastanza chiaro: niente attacchi personali o riferimenti più o meno velati ai disturbi psichici degli interlocutori.

Kallor
31-01-16, 13:22
E menion era stato bannato per avergli dato del bambino :rotfl: Anton sei il primo che dovrebbe imparare il rispetto, con certi post non fai altro che renderti ridicolo

Inviato tramite un Grande Corvo

Seph
31-01-16, 13:25
Il problema fondamentalmente qui è solo uno e ve l'avevo detto diversi post fa come lo si sarebbe dovuto gestire. Fate vobis. :asd:

Alteridan
31-01-16, 13:33
E menion era stato bannato per avergli dato del bambino :rotfl: Anton sei il primo che dovrebbe imparare il rispetto, con certi post non fai altro che renderti ridicolo

Basta. Dal prossimo messaggio come questo scattano i provvedimenti.
Ce la fate a discutere senza flammare?

Kallor
31-01-16, 13:42
Ah questo è flame? Ma cazzo vatti a rileggere un po' i post di lord brunitis allora :rotfl:

Lord Brunitius
31-01-16, 14:30
Ah questo è flame? Ma cazzo vatti a rileggere un po' i post di lord brunitis allora :rotfl:

Ma si, mi ci metto pure io in mezzo al flame, ma non mi sembra il caso di continuare. Oltretutto è la seconda volta che sto poveretto (nel senso che ti sei beccato una bella sezione tranquilla :D) cerca di sedarlo, il flame.

il_Fabri
31-01-16, 14:36
posto solo per dire che ho guardato l'intro del 4 su youtube e francamente la trovo orrenda, con una voce annoiata (vorebbe essere malinconica) oltre ogni dire e una banalità galoppante (la famiglia)
quella del 3 era decisamente meglio
sì, lo so che quella del 4 si può guardare chiudendo un occhio, oppure l'altro occhio, o persino entrambi, nonchè a testa in giù, ma brutta rimane

Lord Brunitius
31-01-16, 14:41
posto solo per dire che ho guardato l'intro del 4 su youtube e francamente la trovo orrenda, con una voce annoiata (vorebbe essere malinconica) oltre ogni dire e una banalità galoppante (la famiglia)
sì, lo so che quella del 4 si può guardare chiudendo un occhio, oppure l'altro occhio, o persino entrambi, nonchè a testa in giù, ma brutta rimane

Ma sai che invece a me l'intro col filmato del 4 aveva gasato tantissimo? Però in lingua originale, la voce italiana è sottotono.
Potevano cambiare concetto come collante, la famiglia aveva già scassato le balls nel 3, però da padre di famiglia mi sono sentito tirato in causa, lol.

heXen
31-01-16, 14:41

Io :asd:

però al momento taccio perchè non è cosa :asd: più in là quando mi viene voglia commento altre cosucce del gioco. devo ancora finirlo quindi mi riservo commenti anche sulla fine del gioco :sisi:

il_Fabri
31-01-16, 14:47
Ma sai che invece a me l'intro col filmato del 4 aveva gasato tantissimo? Però in lingua originale, la voce italiana è sottotono.
Potevano cambiare concetto come collante, la famiglia aveva già scassato le balls nel 3, però da padre di famiglia mi sono sentito tirato in causa, lol.

non l'ho sentita in italiano, presumo sia anche peggio
detto che sul mio macinino non gira, vorrei chiedere: ha una partenza "lenta" come un NV a caso (non ho manco il 3)?
perchè andando avanti NV mi è pure piaciuto parecchio, ma quella sua partenza lenta mi ha fatto storcere il naso. Per dire, ho preferito di gran lunga skyrim da questo punto di vista, pur con tutto il ruolismo di skyrim - o meglio, la sua mancanza

Lord Brunitius
31-01-16, 14:54
detto che sul mio macinino non gira, vorrei chiedere: ha una partenza "lenta" come un NV a caso (non ho manco il 3)?
perchè andando avanti NV mi è pure piaciuto parecchio, ma quella sua partenza lenta mi ha fatto storcere il naso. Per dire, ho preferito di gran lunga skyrim da questo punto di vista, pur con tutto il ruolismo di skyrim - o meglio, la sua mancanza

Non saprei, dipende molto da te, lenta non direi, contando che nella prima ora ti ritrovi addosso una power armor e una minigun e la passi sforacchiando predroni. Però dipende sempre dal tuo approccio.

Malaky
31-01-16, 14:59

Ma in ita o in inglese?

La partenza è strana. Nel senso che inizi che sei superpotentissimo (il gioco ti tira sopra arma e armatura migliore del gioco + nemico tra i piu forti entro la prima ora di gameplay), poi sei uno sfigato con le pipe weapon per gran parte dell'inizio (ma è divertente perche è tutto nuovo ed il gameplay shooter è fatto bene) poi diventi al solito superpotente, il momento in cui tutto dovrebbe ingranare, però sei anche gia passato per 200 locazioni alla Serious Sam e la voglia di continuare sprofonda a zero.

Almeno cosi è andata per me, altri non so. Non aspettarti assolutamente NV come roleplay, è uno sparatutto coi dialoghi e l'occasionale
Scelta:
[a] ammazza Tizio
[b] ammazza Caio
[c] tradisci Caio e ammazza Tizio

Seph
31-01-16, 15:04
perchè andando avanti NV mi è pure piaciuto parecchio, ma quella sua partenza lenta mi ha fatto storcere il naso. Per dire, ho preferito di gran lunga skyrim da questo punto di vista, pur con tutto il ruolismo di skyrim - o meglio, la sua mancanzaVelocissima: in 5 minuti hai il quadretta della classica famigliola americana, il rappresentante Vault Tec in stile venditore di pentole ambulante, il TG che parla delle prime bombe, l'allarme e la fuga verso il Vault con esplosione atomica all'orizzonte.
L'uscita dal Vault pure è veloce e una volta in superficie dipende da come ti muovi: se segui il radar ti ritrovi subito contro un Deathclaw e sei armato di Mitragliatore e Power Armor (il tutto nelle prime 2 ore), se invece cazzeggi puoi stare pure 20 ore solo a sparare nemici e raccogliere roba, senza che accada nulla di che.

il_Fabri
31-01-16, 15:35
@malaky: inglese entrambe

ok, grazie.
Detto che partire con armi super potenti per poi perderle non mi piace (ne capisco il senso, per carità, ma lo sopporto giusto in simphony of the night), tantomeno quando lo fanno a metà gioco (kotor, far cry con la valle dei mutanti...), la partenza veloce mi va bene :sisi:
al più farò (quando lo comprerò, se lo comprerò... probabilmente sarà già uscito il 5 :bua: ) come con NV: freganiente della main quest, giro a caso e faccio quest come mi pare :sisi:

Malaky
31-01-16, 15:38
Si la partenza è instant. In un attimo hai una famiglia, guerra, esplosioni nucleari e wasteland. Sono tipo 10 minuti.

Lord Brunitius
31-01-16, 15:51
freganiente della main quest, giro a caso e faccio quest come mi pare :sisi:

Allora è il gioco perfetto per te, a parte che molte side quest sono spara e ammazza e raramente si trova qualcosa di interessante come in NV.

soldier
31-01-16, 16:43
Io ci sto giocando ma veramente a fatica.. lo spara spara dopo un po' annoia..non so come si faccia a negare che in questo gioco non si fa altro che sparare in tutte le quest

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

MrWashington
31-01-16, 16:58
Io ci sto giocando ma veramente a fatica.. lo spara spara dopo un po' annoia..non so come si faccia a negare che in questo gioco non si fa altro che sparare in tutte le quest

attento che mo ti assalgono :asd:

soldier
31-01-16, 17:22
attento che mo ti assalgono :asd:

:asd:

Malaky
31-01-16, 19:44
attento che mo ti assalE :asd:

Praticamente è solo Hexen eh :asd:

Lord Brunitius
31-01-16, 20:03
Fico questo mod, armatura dei ranger stile di new vegas:

http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/9034/?

Kudoz
01-02-16, 01:40
Ammetto che mi ha divertito parecchio all'inizio: mistero, echi dickiani (cit.) ed una enorme disneyland post atomica dove fare tiro al bersaglio hanno mantenuto alto l'interesse per almeno un centinaio di ore.
In più con la possibilità di alternare le fasi di esplorazione con la gestione degli insediamenti e la modifica di armi ed armature.
Poi al "colpo di scena" l'interesse ha cominciato a scemare, ho completato due finali (istituto e RR) con sempre maggiore fatica ed ora, nonostante abbia ancora un discreto numero di secondarie e sei achievement mancanti, sono a zero stimoli.

Back to the origin
01-02-16, 07:57
Se ti sei perso la parte pre-finale della confraternita, hai missato quella più divertente, almeno secondo me. :asd:

Kudoz
01-02-16, 15:34
Quale sarebbe ? Puoi anche spoilerare :fermosi:

Back to the origin
01-02-16, 15:39
Quella con "l'arma finale" :look: della confraternita per la quale devi cercare i componenti.

Scusa ma sono su tapacoso ed è un macello mettere gli spoiler :asd:

heXen
01-02-16, 15:44
vai da un qualche mobile browser senza tapacoso ed è fatta :asd: solo che dopo cliccando su svela non si aprono gli spoiler da smartphone :asd:

Kudoz
01-02-16, 16:33
Degli acciaio ho portato avanti le quest al limite, prima di oltrepassare il punto di non ritorno:
inclusa quella di Danse e dei pezzi del Prime, qual'è la parte divertente, attaccare l'istituto ?

Back to the origin
01-02-16, 17:02
Yes, i commenti del coso sopratutto. :asd:

Lulein
01-02-16, 18:12
A me sta scaricando un aggiornamento da 94mb. :uooo:

Lord Brunitius
01-02-16, 18:53
https://bethesda.net/#en/events/game/fallout-4-1.3-update/2016/02/01/70

E' la 1.3

New Features
•New ambient occlusion setting, HBAO+ (PC)
•New weapon debris effects (PC NVIDIA cards)
•Added status menu for settlers in your settlements
•Added ability to rotate an object you are holding with left/right triggers and pressing down on left thumbstick lets you switch the rotating axis
•Improved "ESDF" keys remapping support while in Workshop mode (PC)

Più altra roba fixata

heXen
01-02-16, 19:33
Spero che non disabiliti le mod -.-

Kudoz
01-02-16, 20:02
Scaricato nulla, hanno messo live la beta del 15 gennaio.

Dovrei avere un salvataggio disponibile per il finale delle confraternita, appena ho tempo distruggo qualche comunista :sisi:

heXen
01-02-16, 22:25
Le novità e cambiamenti della patch 1.3 nel dettaglio:

Nuove caratteristiche

Nuovo parametro di occlusione ambientale (HBAO+)
Nuovi effetti per la qualità dei detriti (solo schede NVIDIA)
Aggiunti menu di stato per i coloni nei tuoi insediamenti
Aggiunta possibilità di ruotare un oggetto che hai in mano con i grilletti; tenere premuta la levetta sinistra permette di cambiare l’asse di rotazione
Supporto riassegnazione dei tasti “ESDF” migliorato in modalità Officina (solo PC)

Correzioni nel gioco

Miglioramenti generali alla memoria e alla stabilità
Performance migliorata quando si usa il mirino
Risolto un problema per cui il giocatore veniva trasportato in un’altra zona mentre prendeva la mira (ma che??!! ND heXen :rotfl: )
L’avvelenamento da radiazioni dei compagni non è più permanente
Risolto un problema per cui i residenti del Vault 81 non venivano smembrati correttamente
Il talento Allenamento intensivo ora mostra i danni calcolati correttamente
Risolto un problema per cui non veniva mostrata correttamente la visuale in terza persona dopo l’uscita da alcune postazioni di creazione
Risolto un problema per cui talvolta i sottotitoli non si aggiornavano correttamente
Quando gli oggetti vengono rimossi dai compagni, i relativi effetti ora scompaiono correttamente
Il talento Colpo mortale di MacReady ora calcola le percentuali dei colpi alla testa correttamente
Risolto un problema per cui i PNG rimanevano bloccati nell’Armatura Atomica
Risolto un raro problema per cui i compagni rimanevano bloccati in modalità passiva
Il grado 2 di Acquaticità adesso viene calcolato correttamente
Risolto un problema per cui la resistenza non abbassava correttamente i danni, quando aggiunta con modifiche
Aggiunto il numero di caratteri disponibili quando si rinomina un oggetto (Xbox One)
Risolto un problema per cui i giocatori venivano smembrati quando ancora vivi
Esperto di robotica può ora essere utilizzato in battaglia
Gli stimpak possono ora essere utilizzati su Curie dopo la trasformazione
Riprodurre un olonastro trovato nelle terre selvagge mentre si cambia la visuale non causa più l’offuscamento dello schermo né il blocco dei comandi

Correzioni nelle missioni

Risolto un problema che impediva ai Minutemen sopravvissuti alla battaglia contro la mirelurk regina di riunirsi nel Castello in “Lotta per l’indipendenza”
Risolto un problema per cui i personaggi invulnerabili rimanevano bloccati in combattimento
Risolto un problema per cui Preston inviava i giocatori in un insediamento, invece che nel dungeon, nella missione dei Minutemen
Risolto un problema per cui i sintetici attaccavano il Castello, nonostante il giocatore fosse amichevole con l’Istituto
Risolto un problema per cui eliminare una carovana non concludeva una missione
Risolto un problema per cui Dogmeat rimaneva a Fort Hagen dopo il completamento di “Riunioni”
Risolto un problema che impediva al giocatore di parlare con Desdemona per completare “Sotto copertura sotto terra”
Risolto un problema per cui il giocatore rimaneva bloccato all’uscita dell’impianto criogenico
Risolto un problema che non permetteva più al giocatore di ottenere Preston come compagno
Risolto un problema che impediva al giocatore di uccidere il leader dei Railroad in “Capitolo finale”
Risolto un problema per cui le missioni dei Minutemen si ripetevano in modo scorretto
Risolto un problema che impediva al giocatore di rientrare nel quartier generale dei Railroad dopo essere stato cacciato dalla Confraternita d’Acciaio
Risolto un problema che impediva a Hancock di offrirsi come compagno per aiutare nella missione “Silver Shroud” dopo “Il grande scavo”
Risolto un problema con l’ottenimento delle bobine attenuanti dal complesso di acciaierie Saugus prima di andare da Yangtze
Risolto un problema che impediva al giocatore di entrare nel Vault 114 in “Poco San, molto Valentino”
Bull e Gouger possono ora essere uccisi in “Fiducia in sé stessi”
Risolto un problema che impediva l’accensione del trasmettitore radio in “Lotta per l’indipendenza”
Risolto un problema per cui, dopo aver ucciso Dan, la missione non veniva completata correttamente in “Errore umano”
Risolto un problema che impediva il corretto completamento della missione, dopo essere usciti prematuramente dal dialogo con il Capitano Kells per riprogrammare P.A.M. in “Riflessione tattica”

Correzioni nelle officine

Risolto un problema che causava il conteggio errato dei coloni
Risolto un problema che impediva al giocatore di creare una linea di rifornimento in insediamenti con una popolazione elevata
Migliorato l’incastro di pezzi in modalità Officina
Risolto un problema per cui gli oggetti che usano una fonte di energia smettevano di funzionare per sempre, se questa fonte veniva rimossa una volta
I giocatori possono ora costruire banchi da lavoro nella loro casa di Diamond City
Costruire cavi non consuma più rame
Risolto un problema che impediva la corretta generazione di attacchi agli insediamenti
Risolto un problema che causava il calcolo errato della felicità degli insediamenti
I coloni assegnati a un sostegno per armi ora appariranno accanto al sostegno
La casa di Diamond City ora mostra l’energia disponibile
Riparare gli oggetti ora consuma la quantità giusta di risorse
Risolto un problema per cui il compagno ignorava i comandi nelle officine
Risolto un problema per cui i terreni apparivano distrutti dopo un salvataggio e un caricamento

Kudoz
02-02-16, 00:19
Yes, i commenti del coso sopratutto. :asd:

Silvio Prime :asd:
Comunista ! ZZOT !

garbif83
02-02-16, 09:00

Definitivo! :uooo:

Zhuge
02-02-16, 09:16
Ammetto che mi ha divertito parecchio all'inizio: mistero, echi dickiani (cit.) ed una enorme disneyland post atomica dove fare tiro al bersaglio hanno mantenuto alto l'interesse per almeno un centinaio di ore.
In più con la possibilità di alternare le fasi di esplorazione con la gestione degli insediamenti e la modifica di armi ed armature.
Poi al "colpo di scena" l'interesse ha cominciato a scemare, ho completato due finali (istituto e RR) con sempre maggiore fatica ed ora, nonostante abbia ancora un discreto numero di secondarie e sei achievement mancanti, sono a zero stimoli.

io non ho ancora finito niente e gli stimoli son già calati; non vedo l'ora di finirlo per passare ad altro, ma la mia mania di voler esplorare tutto mi bloccherà almeno fino a maggio :bua:

Nimahel
02-02-16, 09:37

Definitivo! :uooo:

avranno scoperto la fibra ottica? :rotfl::rotfl::rotfl:

heXen
02-02-16, 11:43
Se è come quella della telecom che lascino stare :asd:

Kallor
02-02-16, 14:13
Risolto un problema per cui i residenti del Vault 81 non venivano smembrati correttamente

"Grazie Bethesda!" [cit. di un qualsiasi residente del vault 81] :asd3:

garbif83
02-02-16, 14:16
Risolto un problema per cui i giocatori venivano smembrati quando ancora vivi

ROTFL :asd:

Lulein
02-02-16, 14:43
io non ho ancora finito niente e gli stimoli son già calati; non vedo l'ora di finirlo per passare ad altro, ma la mia mania di voler esplorare tutto mi bloccherà almeno fino a maggio :bua:

Da punto di vista esplorativo, la mappa non è che sia estesissima, ma essendo molto ricca di locations può diventare veramente estenuante voler vedere ogni angolo del gioco.
Se poi uno si mette in testa di voler forzare tutte le serrature esistenti e hackerare tutti i computer, è molto probabile impiegarci davvero fino a maggio.

Zhuge
02-02-16, 14:45
:bua:

ieri sera ad esempio in due ore abbondanti ho fatto solo l'angolino in basso a destra della mappa; tra l'altro un po' a tirar via, perché avevo sonno :asd:

Lord Brunitius
02-02-16, 14:53
No non è estesissima ma l'hanno riempita di location.

heXen
04-02-16, 20:01
https://www.youtube.com/watch?v=19VqPtQIYZA

Lord Brunitius
04-02-16, 21:45
Fiquo

x3n0n
05-02-16, 05:00
Mi manca solo achievement da 50 missioni ma troppo ripetitivo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
05-02-16, 09:13
Mi manca solo achievement da 50 missioni ma troppo ripetitivo

50 obiettivi vari? non è così difficile, capisco la ripetitività, ma se hai finito il giuoco e un po' ne hai fatti non te ne mancheranno poi molti

heXen
05-02-16, 11:09
A me non li dà sempre, ad esempio, non mi ha dato quello per aver raggiunto il livello 50, boh :asd:

x3n0n
05-02-16, 21:50
50 obiettivi vari? non è così difficile, capisco la ripetitività, ma se hai finito il giuoco e un po' ne hai fatti non te ne mancheranno poi molti
Ne ho fatti solo 13 15 tipo... non os che dire

Kudoz
07-02-16, 23:26
A me non li dà sempre, ad esempio, non mi ha dato quello per aver raggiunto il livello 50, boh :asd:
A me manca quello delle cinque creature giganti, ne avrò ammazzate almeno una dozzina mi pare ma niente.
Quello e altri quattro e sarei al 100% ma voglia a zero, e si che a Wild Hunt ci ho perso discreto tempo per fare quello della balestra :asd:

Zhuge
08-02-16, 09:06
A me manca quello delle cinque creature giganti, ne avrò ammazzate almeno una dozzina mi pare ma niente.
Quello e altri quattro e sarei al 100% ma voglia a zero, e si che a Wild Hunt ci ho perso discreto tempo per fare quello della balestra :asd:

creature giganti sono i behemot e le regine mirelurk, non so se i deathclaw contano

comunque c'è una regina mirelurk che spawna di continuo in fondo alla marina revere

Kudoz
08-02-16, 20:38
Ho killato due regine, tre behemot, di deathclaw ho perso il conto ma dovrebbero contare a quanto dicono le guide.
Grazie per la dritta sulla regina appena posso ci faccio un salto e vedo.

heXen
08-02-16, 22:25
Di sicuro i DC non li conta, grossi si ma non giganti :asd:

Semplicemente è buggato il sistema che assegna le imprese :asd:

Zhuge
09-02-16, 00:26
a me l'achievement l'ha dato :boh2:

soldier
09-02-16, 17:54
E niente non ce l'ho fatta...ho provato in tutti i modi a farmelo piacere, ma oggi ( senza ancora averlo finito ) ho deciso di disinstallarlo...le missioni sono tutte fotocopiate, si spara e basta...una noia mortale...magari lo riprenderò in futuro, forse in questo periodo ho bisogno di qualcosa di diverso :boh2:

heXen
09-02-16, 22:15
Per carità, i gusti son gusti, può far anche cagare il gioco, ma a me sta storia del si spara e basta mi fa ridere :asd: è un Action RPG ok, volendo spari e basta logico, ma anche in new vegas volendo sparavi e basta. Non dico che F4 ha la profondità RPG di new vegas, ma anche qui se alzi il carisma ci sono delle situazioni di gioco che le passi con le parole, basta provarci. Io ci sono riuscito.

Malaky
09-02-16, 22:51
Si vede che stai giocando una versione diversa dalla nostra :sisi: magari uno strappo spaziotemporale che ha rimpiazzato la tua copia con Fallout4 - Obsidian Edition

heXen
09-02-16, 22:57
Ci metto veramente poco a creare un video di new vegas dove sparo semplicemente a tutto, e potrei dire che si spara solamente e basta. :asd: , è il modo in cui si gioca che fa la differenza. Se ho carisma 4 e neanche ci provo a cliccare sulle linee di dialogo non posso pretendere di risolvere le cose con le parole dove è possibile. Perchè non dico sempre, ma è possibile più volte.

Poi mai negato che F4 sia più action di NV, ci mancherebbe altro.

Malaky
09-02-16, 23:31
No, a fare la differenza sono le opzioni. Fallout4 ne offre pochissime, o spari a tutti o risolvi "via dialogo" sparando solo ad uno piuttosto che all'altro.
Il 95% delle situazioni si risolve cosi, vedi svariati esempi (quest della fonderia, Bobbi ecc).

Ad alzare il carisma il massimo che ottieni è ottenere piu soldi dalle quest, o convincere tizio ad arrendersi senza sparare (con risultati identici che se l'npc fosse morto). Non ci sono opzioni intelligenti o creative, ammazzi o non ammazzi, il gioco è tutto cosi.

heXen
10-02-16, 00:02
Io ho risolto missioni dove non ho sparato nè a uno nè all'altro :asd: Il tutto sta nel trovare le quest e le situazioni atte a questo. E cmq ripeto, ovvio che essendo Action RPG la maggior parte del tempo la passi premendo il grilletto, io sono in disaccordo solo quando qualcuno dice che si spara e basta, perchè personalmente ho avuto più di quel 5% dove ho potuto non sparare.

Per fare arrendere il tizio non basta il carisma alto, devi avere anche pacificazione :sisi:

Harry_Lime
10-02-16, 00:04
Per carità, i gusti son gusti, può far anche cagare il gioco, ma a me sta storia del si spara e basta mi fa ridere :asd: è un Action RPG ok, volendo spari e basta logico, ma anche in new vegas volendo sparavi e basta. Non dico che F4 ha la profondità RPG di new vegas, ma anche qui se alzi il carisma ci sono delle situazioni di gioco che le passi con le parole, basta provarci. Io ci sono riuscito.

No guarda, il gioco è davvero noia. O meglio, un more of the same che porta a noia. E fallout 3 e poi new vegas, li ho giocati e glorificati.
La verità è che questo fallout è davvero palloso.
Per non parlare della profondità dei dialoghi di sto coso in confronto al terzo. Una roba agghiacciante.
Ma va beh. Che poi qualcuno debba per forza parlarne bene perchè è fallout e bethesda sono dei in terra, mi sembra evidente.

Kudoz
10-02-16, 00:05
comunque c'è una regina mirelurk che spawna di continuo in fondo alla marina revere
Grazie, la regina ha compiuto il suo dovere :asd:

heXen
10-02-16, 00:10
No guarda, il gioco è davvero noia. O meglio, un more of the same che porta a noia. E fallout 3 e poi new vegas, li ho giocati e glorificati.
La verità è che questo fallout è davvero palloso.
Per non parlare della profondità dei dialoghi di sto coso in confronto al terzo. Una roba agghiacciante.
Ma va beh. Che poi qualcuno debba per forza parlarne bene perchè è fallout e bethesda sono dei in terra, mi sembra evidente.

Se ti annoia ok, se non ti è piaciuto ok, se i dialoghi non ti piacciono ok :asd: Se la costruzione dei villaggi tipo minecraft è pallosa ok :asd:. Io non discuto questo, l'impronta più action può non piacere, c'è poco da fare.

Ma se diciamo che nel gioco non ci sono situazioni dove puoi non sparare allora no, al massimo possiamo dire che la maggioranza delle situazioni si risolve sparando(come in F3 e NV, magari con una percentuale più alta di proiettili), allora si, ma che non ci siano e si spara e basta oppure che siano solo 3\4 non sono d'accordo, per il semplice fatto che io non l'ho ancora finito il gioco e me ne sono capitate ben di più già ora, di situazioni dove non ho sparato un colpo.

Harry_Lime
10-02-16, 00:19
Se ti annoia ok, se non ti è piaciuto ok, se i dialoghi non ti piacciono ok :asd: Se la costruzione dei villaggi tipo minecraft è pallosa ok :asd:. Io non discuto questo, l'impronta più action può non piacere, c'è poco da fare.

Ma se diciamo che nel gioco non ci sono situazioni dove puoi non sparare allora no, al massimo possiamo dire che la maggioranza delle situazioni si risolve sparando(come in F3 e NV, magari con una percentuale più alta di proiettili), allora si, ma che non ci siano e si spara e basta oppure che siano solo 3\4 non sono d'accordo, per il semplice fatto che io non l'ho ancora finito il gioco e me ne sono capitate ben di più già ora, di situazioni dove non ho sparato un colpo.
Ok, ma se questo gioco annoia per questo, per quell'altro e per quell'altro ancora, non ti viene il dubbio che forse qualcosa che non va in generale c'è? :bua:

Malaky
10-02-16, 00:54
Io ho risolto missioni dove non ho sparato nè a uno nè all'altro :asd: Il tutto sta nel trovare le quest e le situazioni atte a questo.

E cos'è cambiato rispetto che se avessi scelto di ammazzare tutti? Niente. L'npc "scompare" uguale, o va a dormire nella baracca senza piu farsi vedere.

soldier
10-02-16, 01:20
Il problema hexen è che questo gioco ti mette a disposizione solo due scelte durante le quest : o spari o se hai il carisma alto puoi anche risolvere la quest non sparando ( ma questo succede forse nel 5% dei casi a voler essere generosi ) . In NV avevi la possibilità di risolvere le quest basandoti sulle abilità che avevi sviluppato ( per esempio tra parentesi nella scelta delle frasi compariva intelligenza,medicina ecc, vado a memoria) .Tutto ciò in F4 non succede..lo sviluppo del personaggio è totalmente inutile tanto alla fine si sparera' comunque e sarai in grado di usare tutte le armi visto che non c'è la possibilità di specializzarsi nell' uso di pistole,fucili,armi ad energia ecc..

Lulein
10-02-16, 09:54
sarai in grado di usare tutte le armi visto che non c'è la possibilità di specializzarsi nell' uso di pistole,fucili,armi ad energia ecc..

Non è del tutto vero, fucili, pistole e armi automatiche hanno talenti separati e perfezionabili fino a cinque livelli ciascuno.
Diciamo che il vecchio sistema di abilità perfezionabili fino a 100, rendeva l'idea di poter plasmare il proprio pg più vicino ai propri gusti, infatti personalmente lo preferivo, ma la cosa non è stata del tutto cancellata.

soldier
10-02-16, 10:03
Non è del tutto vero, fucili, pistole e armi automatiche hanno talenti separati e perfezionabili fino a cinque livelli ciascuno.
Diciamo che il vecchio sistema di abilità perfezionabili fino a 100, rendeva l'idea di poter plasmare il proprio pg più vicino ai propri gusti, infatti personalmente lo preferivo, ma la cosa non è stata del tutto cancellata.

Si hai ragione :)..quello che volevo dire è che con il vecchio sistema avevi la possibilità di plasmare il personaggio come volevi e vederne le conseguenze in gioco

Zhuge
10-02-16, 10:47
Grazie, la regina ha compiuto il suo dovere :asd:

:thumbup:

comunque è evidente fìche F4 abbia scontentato un po' di gente e che sia pieno di magagne, ma io non lo trovo così male; infatti, seppure a tratti c'è sì un po' di noia, non mi è deltutto passata la voglia di giocarlo e di finirlo

i dialoghi sono quel che sono, così come la grafica e quant'altro; ma dissento da chi diceva che non ci sono missioni secondarie e non c'è varietà; che sia tutto pew pew ok, ma la componente esplorativa credo che sia stata realizzata a dovere

heXen
10-02-16, 10:49
Ok, ma se questo gioco annoia per questo, per quell'altro e per quell'altro ancora, non ti viene il dubbio che forse qualcosa che non va in generale c'è? :bua:

quel che non va sono i fanboy di New vegas che hanno odiato dal primo istante F4 perchè bethesda non ha avuto l'umiltà e il coraggio di provare la via della maggior profondità di gameplay "di ruolo" iniziata con new vegas :asd: Detto questo, il gioco ha sicuramente dei difetti a livello generale come detto da te, però c'è a chi annoia e a chi diverte, la maggiorparte delle recensioni delle persone sono positive, su steam nelle prime 48 ore si può fare il reso, non mi pare che sia scoppiato il caso delle milioni di copie vendute restituite a steam :asd: Segno che il gioco pur spostandosi verso l'action comunque è piaciuto. Si di difetti ce ne sono, ma bisognerebbe vedere questo gioco per quello che è, non per quello che ci si aspettava dopo new vegas. C'è lo stesso problema di Doom III qui, la gente nel 2004 lo criticava a morte perchè era semplicemente indispettita da id software , perchè era un concorrente di half life e perchè non era uguale a DooM II.

soldier
10-02-16, 10:58
Ma secondo te a 39 anni e con tanti razzi per la testa mi metto a fare il fanboy di New Vegas del quale non me ne può fregare di meno? :asd: ho semplicemente detto che ho provato a giocarci e mi sono annoiato a morte perché nel 95% del tempo non si fa che sparare..e siccome i dialoghi sono penosi e la trama inesistente stare 40 / 50 ore a sparare e basta è innegabile che dopo un po' annoia..una maggiore varietà nel risolvere le quest avrebbe aiutato sicuramente a rendere il tutto meno noiso..un fps che dura 100 ore non può che annoiare :asd: solo che a hexen parte l'embolo se solo si osa affermare che in F4 si spara e basta, quando invece basta aumentare il carisma e si possono addirittura ottenere più tappi per il completamento di una quest :asd:

heXen
10-02-16, 11:08
Il problema hexen è che questo gioco ti mette a disposizione solo due scelte durante le quest : o spari o se hai il carisma alto puoi anche risolvere la quest non sparando ( ma questo succede forse nel 5% dei casi a voler essere generosi ) . In NV avevi la possibilità di risolvere le quest basandoti sulle abilità che avevi sviluppato ( per esempio tra parentesi nella scelta delle frasi compariva intelligenza,medicina ecc, vado a memoria) .Tutto ciò in F4 non succede..lo sviluppo del personaggio è totalmente inutile tanto alla fine si sparera' comunque e sarai in grado di usare tutte le armi visto che non c'è la possibilità di specializzarsi nell' uso di pistole,fucili,armi ad energia ecc..

e questo è già diverso! ti faccio un esempio con uno dei DLC di new vegas: In f4 incontri una tizia in un bar con dei predoni, questi stanno per fare irruzione, tu interagisci e puoi scegliere se far fare irruzione, ammazzare i banditi, calmare tutti, e un altra opzione che ora mi sfugge(forse convincere quella a pagare non ne sono sicuro). l'azione è stata improntata così c'è una sparatoria imminente e tu puoi sventarla. parlando di new vegas in uno dei dlc vieni portato da dei robot che fanno esperimenti(dai che ve li ricordate, quelli di old world blues :asd: ), ci troviamo a parlare con uno degli "scienziati" e questo ha un problema è nel dialogo appare una voce che puoi spuntare solo se hai intelligenza 7. Se non hai intelligenza 7 non spunti la frase, se hai intelligenza 7 spunti la frase e hai successo, ma in ogni caso non era una situazione dove era previsto che il robot prendesse le armi e sparasse.

sono le situazioni che sono diverse, e io non ho mai discusso questo, io contensto chi dice che in Fallout 4 non ci sono missioni dove volendo puoi non sparare.

che poi invece a te dà fastidio il fatto che non ci siano le frasi di intelligenza, medicina o percezione nei dialoghi è un altro discorso, ma qui sconfiniamo anche nel campo delle avventure grafiche, non solo RPG, new vegas infatti aveva una componente da avventure grafiche nei dialoghi(e tralasciamo tutta la parte bigotta e antipatica che vedi la frase ma non la puoi ATTIVARE se no hai i requisiti adatti, almeno nascodila non mi fare rosicare -.- )

cmq non credo che lo sviluppo del personaggio sia inutile, è semplicemente tarato diversamente da new vegas e F3, ma lo sviluppo del personaggio è utile, e se non sblocchi talenti ti perdi diverse situazioni divertenti nel gioco, come la nave governata da quel roboto pazzo di capitano :asd:

Discorso specializzazioni armi, qui hanno messo i talenti per le pistole, armi pesanti, armi automatiche e manuali, e hanno inserito diverse abilità per migliorare le armi tecnologiche oppure meccaniche, quindi noi possiamo specializzarsi perfettamente con le armi, semplicemente il modo di farlo è diverso, ma veramente volevate la copia 1-1 del sistema di crescita delle armi di new vegas? Dai. pure la colonna di scelta delle perk era consolizzata a morte e dovevi scrollare in basso per ore, almeno qui in F4 abbiamo la griglia PC style :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma secondo te a 39 anni e con tanti razzi per la testa mi metto a fare il fanboy di New Vegas del quale non me ne può fregare di meno? :asd: ho semplicemente detto che ho provato a giocarci e mi sono annoiato a morte perché nel 95% del tempo non si fa che sparare..e siccome i dialoghi sono penosi e la trama inesistente stare 40 / 50 ore a sparare e basta è innegabile che dopo un po' annoia..una maggiore varietà nel risolvere le quest avrebbe aiutato sicuramente a rendere il tutto meno noiso..un fps che dura 100 ore non può che annoiare :asd: solo che a hexen parte l'embolo se solo si osa affermare che in F4 si spara e basta, quando invece basta aumentare il carisma e si possono addirittura ottenere più tappi per il completamento di una quest :asd:

ma non mi riferito a te :bua: se il gioco non ti è piaciuto per me va bene, il mondo è bello perchè è vario, se non ti garba la qualtà dei dialoghi ok pure(anche se qui vi invito ad andare oltre l'interfaccia che sembra aver irritato molti), per il fatto che potete sparare si, ripeto, potete sparare, ma si spara anche in new vegas, e qui le missioni dove potete non sparare ci sono. Se volevate il 51% delle missioni dove non toccavate il grilletto avete sbagliato genere, questo è un action RPG non un avventura grafica punta e clicca :asd: ovvio cne se io faccio più missioni dove non ho sparato e sento te che dici che non è vero e che in quelle missioni posso solo sparare o sparare, ti contraddico :asd:

Il mio consiglio è quello di girare meglio il gioco e di andarci con il carisma alto, troverai più di quel 5% dove potrai non sparare, certo, non aspettarti il 50%, ma questa non è una avventura grafica.

Harry_Lime
10-02-16, 11:11
Quoto tutto. E complimenti coetaneo. Benvenuto nel mondo degli anta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

soldier
10-02-16, 11:16
D'accordo, se aumenti il carisma puoi anche non sparare soltanto..il problema grosso di questo gioco è l'approccio alla risoluzione delle quest: o è bianco o è nero..la varietà delle situazioni che tu hai elencato in New Vegas purtroppo non esiste e per me alla lunga annoia..l'unico pregio che gli ho riconosciuto dal primo momento ( se vai a rileggere i miei interventi sul vecchio forum :chebotta: ) è che è bello esplorare ma anche questo non può essere l'unico aspetto di un gioco perché anche qui dopo in po' subentra la noia..mi ero ripromesso di non usare il fast travel proprio perché volevo esplorare il più possibile, ma quando anche per fare 5 metri devi uccidere 750000 nemici, ho deciso che il fast travel andava usato per forza :asd:

heXen
10-02-16, 12:02
D'accordo, se aumenti il carisma puoi anche non sparare soltanto..il problema grosso di questo gioco è l'approccio alla risoluzione delle quest: o è bianco o è nero..la varietà delle situazioni che tu hai elencato in New Vegas purtroppo non esiste e per me alla lunga annoia..l'unico pregio che gli ho riconosciuto dal primo momento ( se vai a rileggere i miei interventi sul vecchio forum :chebotta: ) è che è bello esplorare ma anche questo non può essere l'unico aspetto di un gioco perché anche qui dopo in po' subentra la noia..mi ero ripromesso di non usare il fast travel proprio perché volevo esplorare il più possibile, ma quando anche per fare 5 metri devi uccidere 750000 nemici, ho deciso che il fast travel andava usato per forza :asd:

Questa è una bugia e lo sai bene. :asd: Da questo punto fi vista F4 è come NW, esplori girando, e girovagando trovi nemici da accoppare. Anche in new vegas come in F4 puoi girare per 5 minuti senza trovare nessuno, e puoi incappare nella zona dove devi sostenere combattimenti, la strada per new vegas è piena di scorpioni cavolacci :asd:

Che poi se vi danno così tanto fastidio questi difetti com'è che si idolatra NV? Devo ricordarvi che il sistema di fama rispetto alle fazioni di new vegas era brutto e sbilanciato come pochi? Devo pensare che va bene perchè non lo ha fatto bethesda? :asd: Io ricordo di aver fatto l'ultima run decidendo di sparare a vista quelli della legione, a ogni singolo scagnozzo che accoppavo perdevo punti nei loro confronti in automatico, praticamente dalla tenda di caesar avevano il GPS virtuale che faceva conoscere loro esattamente quando e dove accoppavo uno dei loro, e dopo mi mandavano le spedizioni punitive che spawnavano 5 metri davanti a me dal nulla, avrebbero dovuto mantenere una bruttura del genere? Secondo me meglio che sia scomparsa.

Discorso diverso per i dialoghi, perchè ci potevano anche stare, però mi sembra anche logico che bethesda abbia ripreso il discorso da F3 sviluppato da loro(magari sbagliando perchè una certa attenzione ai dialoghi può far piacere a diversa gente, tanto a chi vanno bene i dialoghi di f4 non ci avrebbe fatto caso).

soldier
10-02-16, 12:09
Hexen ci mandi una foto della tua scrivania negli studi Bethesda? :asd: è una battuta, si fa per scherzare un po' ;)

Kallor
10-02-16, 12:30
che poi invece a te dà fastidio il fatto che non ci siano le frasi di intelligenza, medicina o percezione nei dialoghi è un altro discorso, ma qui sconfiniamo anche nel campo delle avventure grafiche, non solo RPG, new vegas infatti aveva una componente da avventure grafiche nei dialoghi

AH? :asd:

Che poi se vi danno così tanto fastidio questi difetti com'è che si idolatra NV? Devo ricordarvi che il sistema di fama rispetto alle fazioni di new vegas era brutto e sbilanciato come pochi? Devo pensare che va bene perchè non lo ha fatto bethesda? :asd: Io ricordo di aver fatto l'ultima run decidendo di sparare a vista quelli della legione, a ogni singolo scagnozzo che accoppavo perdevo punti nei loro confronti in automatico, praticamente dalla tenda di caesar avevano il GPS virtuale che faceva conoscere loro esattamente quando e dove accoppavo uno dei loro, e dopo mi mandavano le spedizioni punitive che spawnavano 5 metri davanti a me dal nulla, avrebbero dovuto mantenere una bruttura del genere? Secondo me meglio che sia scomparsa.

Mha, io ho sempre pensato che fosse meglio migliorare i difetti piutto che rimuovere qualcosa.

E come se in Fallout 5 togliessero la costruzione degli insediamenti solo perchè l'interfaccia nel 4 è scomoda

soldier
10-02-16, 12:31
Quoto tutto. E complimenti coetaneo. Benvenuto nel mondo degli anta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Anta , ma sempre supergiovani :asd:

Lord Brunitius
10-02-16, 13:27
In new vegas anche la quest più stupida ti da un'ampia libertà di scelta e si adatta allo stile di gioco, diamo a cesare quel che è di cesare, poi anche io reputo f4 un gioco tutto sommato divertente, ma le occasioni per giocarselo di ruolo senza immaginarsi tutto nella testa sono veramente pochine.

Kargan
10-02-16, 13:34
Oramai è rimasto solo Hexen (su tutti i Forum italiani) a difendere questo misero e castrato gioco...:D

Nimahel
10-02-16, 13:36
Quoto, quello che critico di più alla Bethesda è che acquisendo la licenza di Fallout non hanno fatto altro che trasformarlo progressivamente in The Elders Scroll. Diciamo che invece di osare un po' e fare un gioco diverso, hanno preferito buttarla in caciara con la formula TES, sapendo che ci avrebbero guadagnato. Ora spero solo che l'eventuale Fallout 5 non avrà i dialoghi monoriga di Skyrim :asd:

stronzolo
10-02-16, 13:37
io di preciso non ho ancora capito cosa mi abbia portato a mollare F4 senza nemmeno averlo finito, di primo acchito mi verrebbe da accusarne la ripetitività ma pure il wiccio 3 volendo si fa tutto seguendo il marker>attivando il godmo..ehm i sensi da strigo>interagendo con l'interagibile e falciando tutto quello che ci si trova davanti.
La cosa bella è che sulla carta il gioco dovrebbe pure piacermi(e sempre sulla carta trovo sia il gioco beth più riuscito) ma m+k alla mano mi fa cascare dal sonno

manuè
10-02-16, 13:41
E niente non ce l'ho fatta...ho provato in tutti i modi a farmelo piacere, ma oggi ( senza ancora averlo finito ) ho deciso di disinstallarlo...le missioni sono tutte fotocopiate, si spara e basta...una noia mortale...magari lo riprenderò in futuro, forse in questo periodo ho bisogno di qualcosa di diverso :boh2:
se non ti va più è possibile vendermi la licenza? :o te la pago al 50% :fag:

Per fare arrendere il tizio non basta il carisma alto, devi avere anche pacificazione :sisi:
naaaahhhh!!! si secca tutto il seccabile e ci si toglie il pensiero :asd:

Kudoz
10-02-16, 14:05
Credo che più o meno fosse chiaro dove sarebbe andato a parare F4, da quel punto di visto mi sono ritrovato tra le mani il gioco che mi aspettavo.
Ci ho speso 150 ore divertendomi il giusto ed ancora ogni tanto ci rientro a fare pew pew o a costruire qualcosa negli insediamenti.

Ormai Bethesda è questo ed indietro non si torna, finché le vendite gli daranno ragione.
:smugranking:

soldier
10-02-16, 14:11
Credo che più o meno fosse chiaro dove sarebbe andato a parare F4, da quel punto di visto mi sono ritrovato tra le mani il gioco che mi aspettavo.
Ci ho speso 150 ore divertendomi il giusto ed ancora ogni tanto ci rientro a fare pew pew o a costruire qualcosa negli insediamenti.

Ormai Bethesda è questo ed indietro non si torna, finché le vendite gli daranno ragione.
:smugranking:

E' vero, bene o male si sapeva e io l'ho acquistato ben consapevole di cosa aspettarmi...purtroppo la realtà è stata peggiore delle peggiori aspettative :asd: comunque più in la gli darò un'altra possibilità....ora mi depuro un po' con Life is Strange

Harry_Lime
10-02-16, 14:17
io di preciso non ho ancora capito cosa mi abbia portato a mollare F4 senza nemmeno averlo finito, di primo acchito mi verrebbe da accusarne la ripetitività ma pure il wiccio 3 volendo si fa tutto seguendo il marker>attivando il godmo..ehm i sensi da strigo>interagendo con l'interagibile e falciando tutto quello che ci si trova davanti.
La cosa bella è che sulla carta il gioco dovrebbe pure piacermi(e sempre sulla carta trovo sia il gioco beth più riuscito) ma m+k alla mano mi fa cascare dal sonno
The Witcher 3 ha le migliori quest secondarie viste in un rpg. E questo spinge parecchio ad andare avanti malgrado un sistema di fighting non perfetto e una certa ripetitività dei nemici.
The Witcher 3 è un mondo amalgamato e unico, al punto che quando arrivi in fondo ti accorgi che hai davvero giocato la tua partita e non una delle tante. Ecco, a me di fallout 4 sento proprio questo dopo the witcher 3. Un senso di deja-vu spiazzante, dove quello che fai l'hai già fatto in altri giochi vivendo esperienze più gratificanti.
Alla fine in fallout, che si scelga di risolvere la quest col dialogo o che si decida di massacrare tutto, il risultato è che tutto sà di stantio e rivisto.
E per chi di gdr ne mastica tanti, anche la noia sopraggiunge insieme all'esperienza che si accumula scegliendo skill al personaggio e aggirandosi nelle wasteland.

heXen
10-02-16, 18:03
Hexen ci mandi una foto della tua scrivania negli studi Bethesda? :asd: è una battuta, si fa per scherzare un po' ;)

tranquillo tanto non mi incaxxo mica :asd: sono solo videogiochi :asd: Ci sono problemi maggiori di questi, ma questo non ci vieta di discutere un pò no? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Oramai è rimasto solo Hexen (su tutti i Forum italiani) a difendere questo misero e castrato gioco...:D

ti è scattato l'autoconvincimento :asd: :jfs:

- - - Aggiornato - - -

no vabè, non mi fare paragonare i due giochi che tanto mi vince TW3 :asd:

- - - Aggiornato - - -

naaaahhhh!!! si secca tutto il seccabile e ci si toglie il pensiero :asd:

:charge::charge:

Darkless
10-02-16, 18:34

Al tuo posto mi chiederei piuttosto cosa diavolo ti abbia portato a comprarlo. E' lì il problema.

Lulein
10-02-16, 18:50
Quoto, quello che critico di più alla Bethesda è che acquisendo la licenza di Fallout non hanno fatto altro che trasformarlo progressivamente in The Elders Scroll.

Magari lo avessero fatto davvero, ho sempre preferito il sistema di progressione del pg usato nei TES, dove le varie abilità aumentano in base a quanto le usi, mi è sempre sembrata una cosa più verosimile. :)

stronzolo
10-02-16, 19:32
Magari lo avessero fatto davvero, ho sempre preferito il sistema di progressione del pg usato nei TES, dove le varie abilità aumentano in base a quanto le usi, mi è sempre sembrata una cosa più verosimile. :)

Tipo saltare sul posto per aumentare atletica?:asd: Io sono dell'idea che verosimile o realistico non corrisponda a divertente

The Witcher 3 ha le migliori quest secondarie viste in un rpg

Come scrittura? Possiamo discuterne
Come quest design? Assolutamente no

Malaky
10-02-16, 19:55

This in tutto e per tutto :asd: Hexen cade letteralmente in ginocchio se un Carisma 6 ti permette di NON sparare subito a Tizio o Caio, altri pretendono qualcosina di piu.

Le avventure grafiche :facepalm:

Lulein
10-02-16, 20:15
Per non dover sempre sparare, con gli ultimi punti presi, ho maxato le abilità corpo a corpo e robustezza.
Mi sto divertendo a martellare predoni, anche se i movimenti sono legnosissimi.
Una cosa positiva è che procedendo così, riesco a mantenere la visuale in terza persona anche durante il combat, cosa che trovo fastidiosa se uso armi da fuoco, non riuscendo a prendere bene la mira.

Kallor
10-02-16, 20:20
Le avventure grafiche :facepalm:

Da firma :asd:

Lulein
10-02-16, 20:30
Tipo saltare sul posto per aumentare atletica?:asd:

No, dai quella era una str...zata di Oblivion, e mi pare che l'avessero già eliminata in Skyrim.
Dico che non mi sarebbe dispiaciuto vedere in Fallout 4 un sistema di avanzamento alla TES.

Malaky
10-02-16, 20:34
Eh ma cosi avrebbero dovuto abbandonare pure il sistema di perk di Fallout (che gia fa ridere visto che FO4 ha tipo il 90% di perk Spara-Spara quando F1 e F2 ne avevano per tutti i gusti), allora tanto valeva fare davvero Skyrim nelle Wastelands.

stronzolo
10-02-16, 20:36
si in skyrim non dovrebbe esserci, il problema di quel sistema di crescita è che i mezzi per grindare skill point si trovano sempre, io poi preferisco una crescita più facile da pianificare verso un punto preciso piuttosto che a seconda di come gioco (anche perché alcune skill prenderebbero sicuramente più tempo per essere allenate come la speech p il barter)

Kallor
10-02-16, 20:40
In teoria anche io preferisco un sistema alla TES però in pratica sono sempre stato un po' deluso giocando

Zhuge
10-02-16, 21:00
si in skyrim non dovrebbe esserci, il problema di quel sistema di crescita è che i mezzi per grindare skill point si trovano sempre, io poi preferisco una crescita più facile da pianificare verso un punto preciso piuttosto che a seconda di come gioco (anche perché alcune skill prenderebbero sicuramente più tempo per essere allenate come la speech p il barter)

che ricordi quando in Morrowind ho fatto una settimana ad andare in giro saltando per grindare in acrobatica :asd:

Nimahel
11-02-16, 09:37
Secondo me il sistema di grindare le skill potrebbe avere senso solo per alcune, ma fra quello e un normale sistema di livellaggio, preferisco il secondo. Magari con la possibilità di aumentare le skill al level up a seconda di quali si hanno utilizzato in quel livello (mi pare che morrowind funzionasse in maniera simile con le stat per dire).
Comunque trovo assurdo che su F4 non ci sino skill per imparare a mirare con le armi ma solo per i danni :asd: Non ricordo se su F3 e New Vegas influissero anche sulla mira, ma dovrebbe essere come minimo doveroso. Ed ecco un altro motivo per il quale penso che la TESsizzazione (passatemi il termine) di Fallout non mi aggrada.

heXen
11-02-16, 12:35
Potrebbero anche farlo ma poi diminuirebbero le vendite :asd:

Io ad esempio trovavo utile il fatto che camminando e saltando in Oblivion si migliorasse nel gioco come atletica. Dovevano solo trovare un sistema per impedire alla gente di passare ore a saltellare come scemi :asd: Poi però si sono resi conto che non era commerciale e non l'hanno più riproposta la cosa. Un sistema di abilità che fa crescere la capacità di mira nelle armi da fuoco, e magari anche nell'impostazione delle armi bianche sarebbe bello vederlo, ma commercialmente non è una idea valida oggigiorno, se vuoi superare le 5 milioni di copie.

garbif83
11-02-16, 13:50
Ma piuttosto, notizie sui DLC?

Lulein
11-02-16, 14:00
Potrebbero anche farlo ma poi diminuirebbero le vendite :asd:

Io ad esempio trovavo utile il fatto che camminando e saltando in Oblivion si migliorasse nel gioco come atletica. Dovevano solo trovare un sistema per impedire alla gente di passare ore a saltellare come scemi :asd:
Non solo quello.....in Oblivion non so quante creature ho evocato e poi riempito di palle di fuoco per maxare l'abilità distruzione. :asd:
Penso sia la contrindicazione a un sistema di crescita come quello dei TES, sta ad ogni singolo giocatore non abusare troppo di questi "trucchi".
Un po' come l'autolimitarsi alla possibilità di poter scalare tutte le gilde.

Mr Yod
11-02-16, 14:17
Penso sia la contrindicazione a un sistema di crescita come quello dei TES, sta ad ogni singolo giocatore non abusare troppo di questi "trucchi".
L'autolimitazione sta nel fatto che ogni volta devi scendere in cantina a recuperare le palle. :asd:

heXen
11-02-16, 14:50
Ma piuttosto, notizie sui DLC?

Un season pass che si può già preacquistare ma le uniche voci sembrano virare verso qualcosa di acquatico e sommerso, ma di ufficiale nulla, solo voci.

garbif83
11-02-16, 14:52
Il season pass ce l'ho, spero però niente di acquatico vista la mia repulsione per il medium acquatico

heXen
11-02-16, 15:13
he beh, la possibilità c'è. :sisi: hanno trovato anche alcune bozze di strutture immerse senza alcuna ragione, probabilmente tolte dal gioco. Se inseriescono qualcosa del genere non mi aspetto mica di camminare sul fondo dell'oceano(che si può già fare), ma più che altro strutture sommerse. Vedremo.

stronzolo
11-02-16, 16:35
Comunque trovo assurdo che su F4 non ci sino skill per imparare a mirare con le armi ma solo per i danni :asd: Non ricordo se su F3 e New Vegas influissero anche sulla mira, ma dovrebbe essere come minimo doveroso. Ed ecco un altro motivo per il quale penso che la TESsizzazione (passatemi il termine) di Fallout non mi aggrada.

trovo invece sia la cosa migliore, in un gioco con gameplay action preferisco sia la mia abilità a decidere se i colpi vanno o meno a segno e non una statistica, piuttosto preferirei una stat/skill legata all'utilizzo dell'arma che ne influisca l'usura e le possibilità che si inceppi o non funzioni a dovere

Lulein
11-02-16, 17:45
he beh, la possibilità c'è. :sisi: hanno trovato anche alcune bozze di strutture immerse senza alcuna ragione, probabilmente tolte dal gioco. Se inseriescono qualcosa del genere non mi aspetto mica di camminare sul fondo dell'oceano(che si può già fare), ma più che altro strutture sommerse. Vedremo.

Una Rapture made in Bethesda, potrebbe essere interessante....:uooo:

Darkless
11-02-16, 19:10
Si, sarebbe interessante vedere fra le migliaia di possibilità quale sceglieranno per sputtanare l'idea.

heXen
11-02-16, 21:54
Una Rapture made in Bethesda, potrebbe essere interessante....:uooo:

Ora che molti lo giudicano un FPS potrebbe essere fattibile :asd:

Malaky
11-02-16, 22:40
Non la saprebbero gestire cosi come non han saputo gestire il lore di Fallout.

heXen
11-02-16, 23:09
Evvabbè pazienza, vorrà dire che discuteremo per altri tre mesi di quanto fa schifo il DLC subacqueo di Bethesda che scimmiotta senza riuscirci Rapture :asd:

heXen
12-02-16, 12:15
presto notizie sul primo DLC! :sisi:

Bethesda ha finalmente iniziato a parlare del primo DLC di Fallout 4, annunciando sui social che presto sarà mostrato e lanciato. Parlando di contenuti il team ha specificato che sarà completamente rivista la modalità survival, ossia tutti quegli aspetti che riguardano nutrimento, sonno, malattie e pericoli vari

We're also doing a complete overhaul of Fallout 4 Survival mode. Food, sleep, diseases, danger and more. Stay tuned.

Lord Brunitius
12-02-16, 12:31
No ma veramente vogliono prendere roba che era già inclusa in new vegas e spacciarla per dlc :facepalm:

Speriamo che almeno le inseriscano gratuitamente ste features...

heXen
12-02-16, 12:38
Parrebbe :asd:

del resto hanno sempre inserito features prese dalle mod :asd: , figuriamoci se non fanno questo da un altro gioco.

- - - Aggiornato - - -

edit:

Speriamo che almeno le inseriscano gratuitamente ste features...

Mmmmmmm secondo me possibilità che succeda 0% :asd:

Bix91
12-02-16, 13:16
No ma veramente vogliono prendere roba che era già inclusa in new vegas e spacciarla per dlc :facepalm:

Speriamo che almeno le inseriscano gratuitamente ste features...Quello che ho pensato subito anche io :asd:

I DLC del 3 e di NV li ho giocati tutti, ma penso che stavolta passerò :sisi:

Lulein
12-02-16, 13:34
Per me invece sarà un occasione per provare la modalità survival, che non ho mai attivato in New Vegas.

Starato
12-02-16, 14:26
Troppa fatica inserirla direttamente nel gioco base eh? :fag:
Col cazzo che avranno i miei soldi.

Lord Brunitius
12-02-16, 14:28
Troppa fatica inserirla direttamente nel gioco base eh? :fag:
Col cazzo che avranno i miei soldi.

Io sono curioso, se le inseriscono come roba aggiuntiva via patch tanto bene, altrimenti calo la scure.

manuè
12-02-16, 15:02
Per me invece sarà un occasione per provare la modalità survival, che non ho mai attivato in New Vegas.
se il dlc consisterà solo in quello, per me sarà un'occasione per risparmiare soldi :asd:

Kargan
12-02-16, 19:08
Che poi a che serve in un mero FPS la caratteristica Survival (oltre che ladrare), proprio non saprei.

heXen
12-02-16, 22:18
perchè forse forse non è proprio un FPS come Wolfenstein the New Order :asd:

Netherlander
13-02-16, 01:05
ma negli scambi commerciali tra avamposti, cambia qualcosa se li lego tutti a Sanctuary o ad altri?
mi spiego: se c'è Sanctuary > Fattoria Sarcazzo e lego Culonia a Sarcazzo, Culonia avrà ugualmente le risorse di Sanctuary?
poi le distanze tra gli avamposti cambiano qualcosa a causa dei tempi di percorrenza della carovana o è indifferente?

:uhm:

Malaky
13-02-16, 01:25
A quanto ne so l'unica cosa che cambia è che con gli "scambi" puoi usare le risorse accumulate in un posto per costruire anche nell'altro "collegato".

Netherlander
13-02-16, 01:40
quindi in pratica dovrei scegliere un avamposto dove accumulare monnezza e collegarli tutti a quell'avamposto, allora dovrò sceglierne uno al centro della mappa, quando ci arriverò :uhm:

Malaky
13-02-16, 01:45
Considerato che il building è opzionale e non necessario ai fini del gioco non sei tenuto :asd:

Netherlander
13-02-16, 04:23
può sembrare strano ma lo ammetto, un po' mi piace, nonostante i dovuti cristoni tra snap assurdi, comandi a caso, ecc. certo, sono ancora all'inizio.. vedremo tra qualche decina di ore :asd:

Malaky
13-02-16, 07:49
Ma all'inizio è bello eh, è solo dopo tot ore che ti scema la voglia, fino allo zero assoluto.

Darkless
13-02-16, 08:45
Che poi a che serve in un mero FPS la caratteristica Survival (oltre che ladrare), proprio non saprei.

Una fase survival si puo' abbinare bene praticamente a qualsiasi genere, anche a questo pseudo-ibrido schifezza 90% fps. La formula di suo funziona.
Il problema semmai è come la implementerà bethesda, cioè col culo.

Kraven VanHelsing
13-02-16, 12:46
Ma il GECK quando lo fanno uscire?

Lord Brunitius
13-02-16, 13:23
eh in effetti...non doveva essere gennaio?

heXen
13-02-16, 14:38
io ricordo un Early 2016 letto da qualche parte. Non dovrebbe mancare molto dunque.

heXen
13-02-16, 19:02

https://www.youtube.com/watch?v=91v1y1DoOjA

Malaky
13-02-16, 20:45
Però è falsa pubblicità alla fine, visto che tanto anche a farsi la mega-base assurda non ti attacca nessuno.

Lulein
16-02-16, 14:30
Nonostante abbia raggiunto il livello 59, ieri sera sono morto dopo non so quante ore che non mi succedeva.
Da qualche giorno mi somo inimicato quei pomposi della confraternita.
Mentre stavo passeggiando per i fatti miei lungo la zona costiera a nord est, mi sono ritrovato sotto il fuoco incrociato di una banda di predoni ed una pattuglia della confraternita appoggiata da un vertbird. Le due fazioni più che combattere fra di sè, sembravano interessate a farmi la pelle, e ben presto mi sono ritrovato sotto una pioggia di proiettili e raggi laser.
Come se non bastasse, improvvisamente dall'acqua è sbucata fuori una regina mirelurk ed ha cominciato a sputacchiarmi addosso quella robaccia verde.
Il problema è che ultimamente mi porto dietro soltanto un martellone e una spada.
Azz...non ho fatto in tempo ad accennare nessun tipo di reazione...:addio:

Lulein
16-02-16, 14:43
......Subito dopo però, sono andato a casa, preso fucile d'assalto e una buona dose di granate e mi sono diretto verso l'aeroporto.
A proposito, se qualcuno lo sa:
C'è la possibilità di salire nuovamente sul dirigibile della confraternita una volta che te li sei fatti nemici?

Lord Brunitius
16-02-16, 17:24
3 DLC in arrivo:

http://kotaku.com/everything-you-need-to-know-about-fallout-4s-dlc-which-1759396375

Mbof, l'unico che mi ispira è il caso per Valentine...

Quello dei robot e dell'arena (credo sia Wasteland, che includerà la modalità survival deduco, o no?) per farci combattere i coloni...seriously?

garbif83
16-02-16, 18:07
3 DLC in arrivo:

http://kotaku.com/everything-you-need-to-know-about-fallout-4s-dlc-which-1759396375

Mbof, l'unico che mi ispira è il caso per Valentine...

Quello dei robot e dell'arena (credo sia Wasteland, che includerà la modalità survival deduco, o no?) per farci combattere i coloni...seriously?

E' anche l'unico "vero" DLC nel senso classico del termine, gli altri due sono addon minori e del tutto facoltativi. Avendo il season pass, però, non mi pongo il problema :asd:

Shog-goth
16-02-16, 19:03
Inutile cercare di fare il duro, ho appena sborsato il mio obolo di 24€ a Bethesda... :asd:

Lord Brunitius
16-02-16, 19:08
In ogni caso far Harbor mi intrippa non poco, speriamo non sia un clonazzo di point look out

Shog-goth
16-02-16, 19:18
Io spero invece che ci sia modo di risolvere qualche quest senza usare obbligatoriamente la viole...EHI cos'è che si muove? BLAM! :asd:

garbif83
16-02-16, 19:26
Io spero invece che ci sia modo di risolvere qualche quest senza usare obbligatoriamente la viole...EHI cos'è che si muove? BLAM! :asd:

Non usare la violenza? E per quale oscuro motivo dovrei voler risolvere qualcosa senza usare violenza? :asd:

Cmq visto che ora han aumentato il prezzo del season pass, son contento di averlo preso subito :asd:

Lord Brunitius
16-02-16, 19:34
Però, che mossa barbina dai.

Shog-goth
16-02-16, 19:39
Però, che mossa barbina dai.
Beh, ma si è ancora in tempo: io l'ho appena acquistato su Green Man Gaming per 24€ e se non sbaglio fino a Marzo il prezzo rimarrà questo...

garbif83
16-02-16, 19:39
Secondo me non avevan sul serio pianificato di fare anche addon secondari prima di vedere il successo che han avuto tutte le varie parti secondarie di personalizzazione e costruzione..

Shog-goth
16-02-16, 19:40
Secondo me non avevan sul serio pianificato di fare anche addon secondari prima di vedere il successo che han avuto tutte le varie parti secondarie di personalizzazione e costruzione..
Il problema è che non hanno pianificato sul serio qulla principale, di parte... :bua:

Naquadah
16-02-16, 20:25
hanno annunciato che annunciano l'aumento di prezzo al season pass (lol!) e il season pass (al prezzo attuale) è al primo posto delle vendite di steam

madò come ci siamo ridotti, sono però curioso di vedere quali saranno i prossimi passi nel "marketing" del mondo videoludico :asd:

Kallor
16-02-16, 20:35
:facepalm:

Naquadah
16-02-16, 20:56
lol ho scritto di merda "hanno annunciato che annunciano" :rotfl: chissà da dove m'è uscita

heXen
16-02-16, 21:43
hanno annunciato che annunciano l'aumento di prezzo al season pass (lol!) e il season pass (al prezzo attuale) è al primo posto delle vendite di steam

madò come ci siamo ridotti, sono però curioso di vedere quali saranno i prossimi passi nel "marketing" del mondo videoludico :asd:

E che devono fare? aspettare di pagarlo 50 euro? :asd:

Cmq mi aspettavo 3 DLC corposi, non uno corposo e due così. Vabè che hanno detto anche che usciranno altre cose, ma cosa?

Lulein
16-02-16, 21:54
Effettivamente l'unico che aggiunge nuovi territori sembrerebbe essere il Far Harbor, ma potrebbe essere corposetto anche quello sui robot, se contenesse una quest abbastanza lunga, inoltre, essendo il primo in ordine di uscita, penso includa anche la modalità sopravvivenza.
Io per ora aspetto. :proud:

MrWashington
16-02-16, 21:57
dei geni :rotfl:

Lulein
16-02-16, 22:05
Se il prezzo aumenterà valuterò li per li, ora come ora sono già abbastanza saturo di F4, sto quasi faticando per finirlo, non me la sento di sborsare soldi per una cosa che non so quando avrò voglia di giocare.

Lord Brunitius
16-02-16, 22:22
Certo che ancora sto cacchio di mechanist e sti robot, non l'avevano già messo in f3, quello che si batteva contro l'uoma formica

heXen
16-02-16, 23:00
I DLC nel dettaglio:

AutomatronPrezzo: 9,99 €
Data di uscita: marzo 2016

Il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot!

Wasteland Workshop
Prezzo: 4,99 €
Data di uscita: aprile 2016

Grazie a Wasteland Workshop puoi progettare e piazzare gabbie per catturare creature vive, dai predoni ai deathclaw! Addomesticali o scatenali in battaglia, perfino contro i tuoi amici coloni. Wasteland Workshop include anche una serie di nuove opzioni di progettazione per i tuoi insediamenti, come illuminazioni al neon, kit di lettere, tassidermia e altro ancora!

Far Harbor
Prezzo: 24,99 €
Data di uscita: maggio 2016

Un nuovo caso per l’Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell’Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo? Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua.

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/02/f4_01a_packshot_generic_it_1455634390.jpg http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/02/f4_02w_packshot_generic_it_1455634392.jpg http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/02/f4_03fh_packshot_generic_it_1455634394.jpg

“E la cosa più importante è che non finisce qui. Abbiamo in programma molto altro. Oltre €60 di avventure e novità di Fallout nel corso del 2016.

Con l'ultima grase i 29 euro del season pass, che possono diventare 25 o 20 se siete fortunati su altri negozi di key parrebbero giustificati. Ora devo solo decidere dove acquistarlo :sisi:

Zhuge
16-02-16, 23:44
mi sa che domani seasonpasso anche io su qualche sito di key...

Naquadah
17-02-16, 08:14
io devo ancora finirlo :rotfl: arrivato a un certo punto bho, non mi ha detto più niente e lho mollato

Lulein
17-02-16, 08:28
Però.....Far Harbor ispira parecchio. :sir:

Naquadah
17-02-16, 08:38
a me ricordano molto i dlc di fallout 3, c'era l'isola con gli zombie (mi pare), il posto dove facevano ricerche tecnologiche coi cervelli (o erano robot? bho magari faccio casino con new vegas), ad ogni modo mi sanno un po di già visto, anche se devo dire che le locandine sono bellissime

Lulein
17-02-16, 08:39
Il Mechanist è stata una delle quest che ricordo meglio di F3, personaggio davvero esilarante.
Signore è stata una svista, abbi un occhio di riguardo per il meccanicista. :fischio:

Lord Brunitius
17-02-16, 09:22
Si ma è la fiera del riciclo

manuè
17-02-16, 11:37
evvai! che forse per fine anno compro anch'io F4 :D

Kargan
17-02-16, 11:52
L'unica cosa che hanno fatto di buono per F4, sono queste Locandine.

Lord Brunitius
17-02-16, 11:52
Io ero fermamente contrario ma comincio a pensare che forse una modalità multi giocatore tipo dying light\dead Island potrebbero mettercela. Perché a sto punto anche le arene che senso hanno? farti la casa e spenderci sopra tempo per cosa? 4 predoni? boh, anche l'esplorazione fine a se stessa avrebbe un senso con un minimo di pvp.

Naquadah
17-02-16, 13:57
io fin'ora non ho mai potenziato/upgradato un avamposto, ho solo messo due cose in quello iniziale per comodità e bon :asd:

heXen
17-02-16, 14:59
io devo ancora finirlo :rotfl: arrivato a un certo punto bho, non mi ha detto più niente e lho mollato

A tal proposito

@KevinWelge (https://twitter.com/KevinWelge) doesn't really matter. adds into your existing experience regardless of where you are and what you've done

non sarà necessario avere finito il gioco oppure un livello minimo per giocare i DLC, da quella dichiarazione.

- - - Aggiornato - - -

a me ricordano molto i dlc di fallout 3, c'era l'isola con gli zombie (mi pare), il posto dove facevano ricerche tecnologiche coi cervelli (o erano robot? bho magari faccio casino con new vegas), ad ogni modo mi sanno un po di già visto, anche se devo dire che le locandine sono bellissime

Si i cervelloidi erano in New Vegas :asd:

Bix91
17-02-16, 15:21
Con questo e Dying Light si sta prendendo una strada davvero criminale :sisi:

Comunque, vista la qualità generale del gioco base, non ho intenzione di prendere niente :asd:

Malaky
17-02-16, 18:32
https://www.youtube.com/watch?v=TgTpA9URv7Q

Lord Brunitius
17-02-16, 19:22
Con questo e Dying Light si sta prendendo una strada davvero criminale :sisi:

Comunque, vista la qualità generale del gioco base, non ho intenzione di prendere niente :asd:

Hanno alzato il prezzo anche di the following?

Bix91
17-02-16, 19:46
Del season pass che include The Following :sisi:

Naquadah
17-02-16, 19:50
bon oggi lho finito con l'istituto, finale abbastanza cagoso, gioco mediomediocre ma gran senso di esplorazione per il commonwealth

prenderò i dlc quando saranno in ultra sconto come feci per i precedenti fallout :snob:

heXen
17-02-16, 21:28
Io intanto mi unisco a quelli che hanno fatto schizzare il season pass in cima alle classifiche! :alesisi:
http://i.imgur.com/e82PzO8.jpg

i DLC annunciati sembrano buoni, oltre al fatto che ce ne saranno anche altri, visto che mi ci sto ancora divertendo ho deciso di prenderlo. Ero indeciso se prenderlo su steam oppure a prezzo inferiore da altre parti, ma visto che sono così gentili da tradurceli tutti doppiati in Italiano ho pensato che andassero premiati :alesisi:

Lulein
17-02-16, 21:46
Sono tornato su a Sanctuary per chiudere tre quest con Preston e prendere un po' di PE, non faccio in tempo a parlarci che mi affibbia altre due quest di aiuto agli insediamenti :asd3:.
Le quest random sono una delle cose che sto odiando di più nel gioco, non riesco mai ad avere il diario pulito.
In Skyrim avevo imparato bene ad evitarle, qui a volte i pg attaccano bottone anche se vorresti evitarli.

heXen
17-02-16, 21:48
Vedi se è uscita una mod tipo "PNG shut up!" :asd:

MMx
18-02-16, 16:11
Sono tornato su a Sanctuary per chiudere tre quest con Preston e prendere un po' di PE, non faccio in tempo a parlarci che mi affibbia altre due quest di aiuto agli insediamenti :asd3:.
Le quest random sono una delle cose che sto odiando di più nel gioco, non riesco mai ad avere il diario pulito.
In Skyrim avevo imparato bene ad evitarle, qui a volte i pg attaccano bottone anche se vorresti evitarli.

stesso problema, io volevo parteggiare per per i minutemen (perchè mi sembravano i meno peggio più che per un'effettiva affinità :bua:) ma alla millesima volta che mi abbordava affibbiandomi quest in fotocopia l'ho mandato a ramengo e sono andato con quegli invasati del railroad... :asd:

heXen
18-02-16, 23:24
Il supporto a Fallout 4 non si limita ai 3 DLC annunciati fino ad oggi.
A confermarlo è Pete Hines, vice presidente del reparto marketing di Bethesda, che su Twitter svela come in realtà i contenuti aggiuntivi in programma sono molto di più. “Il Season Pass include più di 3 DLC. Tanti di più”.

Sempre più contento di aver acquistato il Season Pass :sisi:

Shog-goth
18-02-16, 23:55
Speriamo. Ieri sera dopo tanto tempo ho riaperto Steam, ho cliccato sull'eseguibile e mi sono rituffato in un'avventura post-apocalittica ricca di fazioni interessanti, quest coinvolgenti e scontri tattici. Poi ho chiuso Underrail ed ho guardato sconsolato l'icona di Fallout 4... :asd:

Scherzo, ma anche no. :asd:

soldier
19-02-16, 00:09
Speriamo. Ieri sera dopo tanto tempo ho riaperto Steam, ho cliccato sull'eseguibile e mi sono rituffato in un'avventura post-apocalittica ricca di fazioni interessanti, quest coinvolgenti e scontri tattici. Poi ho chiuso Underrail ed ho guardato sconsolato l'icona di Fallout 4... :asd:

92 minuti di applausi [emoji23]

Lord Brunitius
19-02-16, 00:23

MrWashington
19-02-16, 02:34

andrebbe scritta alla bethesda :asd:

Shog-goth
19-02-16, 03:05
andrebbe scritta alla bethesda :asd:
Avrei un po' di paura a farlo, ognuna delle possibili loro quattro risposte porterebbe inevitabilmente ad uno scontro a fuoco... :asd:

Lord Brunitius
19-02-16, 08:08
Avrei un po' di paura a farlo, ognuna delle possibili loro quattro risposte porterebbe inevitabilmente ad uno scontro a fuoco... :asd:

A proposito, quasi quasi ci apro un topic su Underrail

Mr Yod
19-02-16, 09:42
Lascia che siano solo i tuoi minion a sparare. :sisi:

A proposito, quasi quasi ci apro un topic su Underrail
Beh, se non è ancora stato fatto è d'uopo farlo. :uhm:

Kargan
19-02-16, 11:00

Sarcasmo.....
HHAhahahahahahah :baci:

Shog-goth
19-02-16, 16:11
Sarcasmo.....
HHAhahahahahahah :baci:

:cattivo:
|
|
:bua: -------- -------- :asd:
|
|
:faggomicida:

Ok, la smetto... :asd:

Kudoz
19-02-16, 22:12
:rotfl:

MrWashington
19-02-16, 22:48

x3n0n
19-02-16, 23:38
Preso season pass

maboscolo
20-02-16, 00:29
chi mi dice come cavolo esco dalla power amor? :bua:

Shog-goth
20-02-16, 00:37
Tieni premuto "E" finchè non esci. Ricorda anche di togliere lo spinter...il fusion core, altrimenti rischi di vedertela "fregare" da qualcuno di passaggio...

maboscolo
20-02-16, 00:39
grazie mille :sisi:

Kudoz
20-02-16, 01:00
Tieni premuto "E" finchè non esci. Ricorda anche di togliere lo spinter...il fusion core, altrimenti rischi di vedertela "fregare" da qualcuno di passaggio...

Stavo per andare in missione, attaccano l'insediamento, un colono me la frega sotto al naso e va a combattere :asd:

manuè
20-02-16, 10:01
almeno ha vinto? :asd:

heXen
20-02-16, 10:19

ci ho perso un paio di ore a capirlo , mi vergogno di me stesso :bua:

Zhuge
20-02-16, 12:15
oh comunque non finisce più 'sto gioco; saranno 20 ore buone che cerco gli ultimi nastri di eddie winter...

Lord Brunitius
20-02-16, 13:14
Fallout 4 ha vinto il premio gioco dell'anno ai DICE awards

http://www.polygon.com/2016/2/19/11057096/dice-award-winners-announced

Kallor
20-02-16, 13:53
Strano :fag:

soldier
20-02-16, 13:53

Che strano :fag:

Lord Brunitius
20-02-16, 14:02
http://i.imgur.com/OK3WT8jl.jpg

manuè
20-02-16, 14:06

quindi per comprare l'edizione con tutti i dlc dovrò aspettare la goty? :fag:

Lulein
20-02-16, 15:37
oh comunque non finisce più 'sto gioco; saranno 20 ore buone che cerco gli ultimi nastri di eddie winter...

A chi lo dici....sono giorni che tiro a finirlo, e proprio adesso mi sono accorto che mi manca da esplorare tutta la zona a sud-est della mappa, non posso proprio lasciarla, mi ci sono fiondato subito. ;)

Maybeshewill
20-02-16, 16:54
Role-Playing / Massively Multiplayer Game of the Year: Fallout 4

Kargan
20-02-16, 17:46
E' il Role Playing che stona proprio.

Malaky
20-02-16, 19:51
Multiplayer... what?

Lord Brunitius
20-02-16, 20:15
Multiplayer... what?

Non lo sapevi? battaglie pvp reame vs reame

Back to the origin
20-02-16, 20:18

:facepalm:

E non solo per il goty. :facepalm:

Kudoz
20-02-16, 23:11
Non so se siano più ridicoli i premi oppure i commenti all'articolo :facepalm:

Lord Brunitius
21-02-16, 00:45
Non so se siano più ridicoli i premi oppure i commenti all'articolo :facepalm:

Tipo il perplesso

"I loved Wild Hunt (put about 140 hours in), but what’s stunning about it’s narrative?"

Oppure l'ardito

"Eh, personally I thought Dragon Age Inquisition deserved that."

O l'onesto

"How can people be SO upset that a game which was rated very highly by critics and many gamers alike won a GOTY award?"

Daled
21-02-16, 01:34
Il solo fatto che la categoria unisce rpg singleplayer, quindi story driven, con mmorpg dovrebbe dare l'idea della serietà del premio :asd:

Poi oltre al premio miglior rpg anche game of the year ma baffanculo :rotfl:

MrWashington
21-02-16, 02:25

che buffonata.

Malaky
21-02-16, 08:16
"How can people be SO upset that a game which was rated very highly by critics and many gamers alike won a GOTY award?"

Quali critici? Quali gamer?
No perche su Metacritic sia i voti lato stampa che lato utenti sono parecchio bassi per un titolo del genere.

Piu che onesto lo chiamerei "Il cieco" il tizio.

Kargan
21-02-16, 09:59
Uno schiaffo alla realtà. :blabla:

Lord Brunitius
21-02-16, 10:20
Quali critici? Quali gamer?
No perche su Metacritic sia i voti lato stampa che lato utenti sono parecchio bassi per un titolo del genere.

Piu che onesto lo chiamerei "Il cieco" il tizio.

si beh diciamo che ero ironico :asd:

Zhuge
21-02-16, 11:21
A chi lo dici....sono giorni che tiro a finirlo, e proprio adesso mi sono accorto che mi manca da esplorare tutta la zona a sud-est della mappa, non posso proprio lasciarla, mi ci sono fiondato subito. ;)

io la mappa l'ho finita ieri, ora posso dedicarmi alla trama principale

se solo non ci fosse preston garvey che continua a farmi salvare insediamenti :mad:

Lulein
22-02-16, 08:56
Tra l'altro, nonostante non ami la grafica del gioco, la zona di mappa sud-est, dove la zona paludosa arriva fino al mare, mi è piaciuta molto.

garbif83
22-02-16, 10:53
A me invece la grafica e lo stile piaccion molto ma preferisco le zone decadenti urbane :D

Lord Brunitius
22-02-16, 10:55
Tra l'altro, nonostante non ami la grafica del gioco, la zona di mappa sud-est, dove la zona paludosa arriva fino al mare, mi è piaciuta molto.

Si anche a me, molto evocativa

Zhuge
22-02-16, 11:28
preso il SP su DLGamer VipArea :sisi:

Lord Brunitius
22-02-16, 21:01
E' uscita una pacc (beta per pc)

Fallout 4 1.4.124 Beta Update
Fallout 4 1.4.124 Beta Update - February 22, 2016

New Features

Support for add-ons
Additional art customization added to Workshop:
Super Mutant clutter including meat totems, meat bags and meat cart
Raider clutter including raider poles, cages and tents
Abstract and portrait paintings
Variety of new signs
More metal and wood doors variants

Fixes

General stability and performance improvements
During "Getting a Clue" quest, Kellogg's desk will remain a working container
During "Rocket's Red Glare", resolved issue where companions could not be dismissed after completing the quest
Fixed an issue with "Kremvh's Tooth" quest item not spawning properly
Settlements under attack will now display an updated message with the results of the attack if player does not respond
Fixed an issue with screen effects not clearing away properly after using a scope
Fixed an issue with trying to sprint while in third person with a minigun equipped
Rank 4 of Demolition Expert perk now properly increases the area effect of explosives
The Scrounger perk now includes additional common ammo types
Fixed an issue where Calvin Whitaker would disappear in Vault 81
Fixed an issue where Ninja and Sandman perks combined would apply the incorrect damage bonus
Fixed an issue where Rank 3 of Grim Reaper's Sprint did not fill critical meter properly
Fixed an issue with key cards not spawning correctly in Vault 75
Fixed an issue where enemies would stop spawning during "Airship Down"
Being in first person while wearing power armor and quickly switching weapons will no longer cause the Pip-Boy to be stuck
Fixed an issue with the autosave counter getting incorrectly reset
Fixed issue that would cause the Pip-Boy menu to turn invisible while swimming
Fixed an issue where scrapping larger quantities of a single item would inadvertently scrap a legendary item
Fixed issue where exiting workbenches would cause third person to stop working properly
The Scribe can now be assigned consecutive settlements properly
Fixed issue with duplicating scraps shipments
Fixed issue with vendors not properly exchanging caps after several consecutive transactions in a row
Fixed issue with the quicksave and autosave message persisting through loading screens
Fixed an issue where updating to the latest patch would cause Options settings to reset back to default (Xbox One)
Fixed an issue with loading save with a placed object in water, not properly floating

manuè
26-02-16, 16:30
dopo queto video (o nonostante) devo assolutamente giocare a F4 :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=d43z8fZCntU

Shog-goth
26-02-16, 17:53
Descrizione della modalità "Survival" prossima ventura:

Saving
Manual and quicksaving are disabled. To save your game, you’ll need to find a bed and sleep for at least an hour.

Combat
Combat is more lethal for everyone. You now deal, but also take, more damage. You can increase the damage you deal even further with “Adrenaline” (see below).

Fast Travel
Fast Travel is disabled. If you wish to be somewhere, you’ll have to physically travel there.

Weighted Ammo
Bullets and shells now all have a small amount of weight, which varies by caliber. Heavier items such as fusion cores, rockets, and mini-nukes can really drag you down.

Compass
Be sure to keep your eyes peeled, as enemies will no longer appear on your compass. As well, the distance at which locations of interest will appear has been significantly shortened.

Adrenaline
Survival automatically grants the Adrenaline perk, which provides a bonus to your damage output. Unlike other perks, the only way to increase your rank of the Adrenaline perk is by getting kills (hostile or otherwise). The higher your Adrenaline rank, the higher the damage bonus. Sleeping for more than an hour, however, will cause your Adrenaline rank to lower. You can check your current Adrenaline rank at any time in the Perks section on the Stat tab in your Pip-Boy.

Wellness
You’ll find it difficult to survive without taking proper care of yourself. You must stay hydrated, fed, and rested to remain combat-ready. Going for extended periods of time without food, water, or sleep will begin to adversely affect your health, hurting your SPECIAL stats, adding to your Fatigue (see “Fatigue” below), lowering your immunity (see “Sickness” below), and eventually even dealing physical damage to you.

Fatigue
Fatigue works like radiation but affects your Action Points (AP) rather than your Hit Points (HP). The more Fatigue you’ve built up, the less AP you’ll have for other actions. The amount of Fatigue you’ve accumulated is displayed in red on your AP bar.

Sickness
A comprised immune system and a few questionable decisions can end up getting you killed. Eating uncooked meat, drinking unpurified water, taking damage from disease-ridden sources, such as ghouls and bugs, or using harmful Chems all put your body at increased risk for various ill effects. When you are afflicted with an illness, a message will appear onscreen. You can view specifics about your current illnesses by navigating to the Status section on your Pip-Boy’s Data tab and pressing [RShoulder] to view your active effects.

Antibiotics
Antibiotics, which can be crafted at Chem Stations or purchased from doctors, heal the various effects of sickness.

Bed Types
The type of bed you’re sleeping in determines the length of time you are able to stay asleep. A sleeping bag will save your game and may help save your life when you’re desperate, but it will never allow for a full night’s rest and the benefits that come with it.

Crippled Limbs
Crippled limbs will no longer auto-heal after combat and will remain crippled until healed by a Stimpak.

Carry Weight
Exceeding your carry weight reduces your Endurance and Agility stats and periodically damages your legs and health. Think of your back!

Companions
Companions will no longer automatically get back up if downed during combat and will return home if abandoned without being healed.

Enemy and Loot Repopulation
Locations you’ve cleared will now repopulate enemies and loot at a significantly slower rate.

Kargan
26-02-16, 18:19
dopo queto video (o nonostante) devo assolutamente giocare a F4 :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=d43z8fZCntU

Al contrario del gioco, questo video è un fottuto capolavoro, che racchiude il pieno
quello che rappresenta F4......:rotfl:

Maybeshewill
26-02-16, 18:28
Descrizione della modalità "Survival" prossima ventura:

Wow! :o

manuè
26-02-16, 18:28
Saving
Manual and quicksaving are disabled. To save your game, you’ll need to find a bed and sleep for at least an hour.

ed ecco qua: in caso mi fosse passata per la mente la folle idea di provare la modalità survival, già questa prima feature ma l'ha fatta immediatamente passare :asd3:

Maybeshewill
26-02-16, 18:32
Noob

Lord Brunitius
26-02-16, 18:38
Praticamente dayz in single player, a questo punto auspico introducano la modalità multiplayer che avevano scartato.

garbif83
26-02-16, 18:38
A me invece gasa un sacco questa cosa

Shog-goth
26-02-16, 18:39
Si, questa nuova modalità pare interessante. Magari più in là valuterò la possibilità di una nuova run impostata per apprezzarla al meglio, magari quando saranno usciti tutti i DLC e soprattutto se "nerferanno" il loot perchè non ha senso implementare queste limitazioni per poi ritrovarsi comunque con migliaia di tappi, centinaia di Stimpak e i workshop tracimanti di armi potenziate, fusion core e materiali rari (un pò come succedeva in New Vegas)...