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Visualizza Versione Completa : Fallout 4



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Lord Brunitius
29-05-18, 22:47
Occazzo.

Shog-goth
29-05-18, 22:49
Non si scambiavano commenti. Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per venti a zero e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo...
:asd:

Maybeshewill
29-05-18, 22:59
https://clips.twitch.tv/JollyLittleClipzFunRun

:asd:

LucaX360
30-05-18, 07:31
https://clips.twitch.tv/JollyLittleClipzFunRun

:asd:

migliaia di idioti che spammano faccine sulla chat di twitch. :asd:

Zero hype per un nuovo fallout targato bethesda....

Darkless
30-05-18, 07:57
Occristo fermateli :azz:

raz3r
30-05-18, 09:46
Se si tratta di un remaster del 3 col nuovo (nuovo :asd:) engine, a me non farebbe schifo. Se poi è un nuovo capitolo tanto meglio.

Shog-goth
30-05-18, 12:06
https://i.redd.it/zjgqscb7wu011.png

Zhuge
30-05-18, 12:43
:uooo:

Lord Brunitius
30-05-18, 13:02
Oh.

Covin
30-05-18, 13:09
Nessuno ci ha azzeccato, ma sappiate che e' qualcosa di molto interessante. :sisi:

gmork
30-05-18, 13:23
in before: gioco dell'oca coi pupazzetti di fallot :asd:

Zhuge
30-05-18, 13:58
peggio: gioco di carte con i personaggi di Fallout

Shog-goth
30-05-18, 14:23
Nessuno ci ha azzeccato, ma sappiate che e' qualcosa di molto interessante. :sisi:
Fallout Online? :tremo:

Zhuge
30-05-18, 14:27
TES Online: Fallout?

Shog-goth
30-05-18, 14:53
Qualcosa sta succedendo proprio ora su Twitch...

Covin
30-05-18, 14:58
peggio: gioco di carte con i personaggi di Fallout

No. :asd:

Shog-goth
30-05-18, 15:00
Teaser di un nuovo gioco, Fallout 76.

- - - Aggiornato - - -


Vault 76 is one of the Vault-Tec vaults shown on the computer in the Citadel.
Washington DC, quindi...

giannipinotto
30-05-18, 15:03
Teaser di un nuovo gioco, Fallout 76.

- - - Aggiornato - - -


Washington DC, quindi...
http://fallout.wikia.com/wiki/Vault_76
"The Vault-Tec terminal in the Citadel lists Vault 76 as a "control" vault located in Virginia"

la canzone pure lasciava intendere questo, no?

Shog-goth
30-05-18, 15:04
https://www.youtube.com/watch?v=-ye84Zrqndo

Zhuge
30-05-18, 15:07
ergo?

Shog-goth
30-05-18, 15:10
http://fallout.wikia.com/wiki/Vault_76
"The Vault-Tec terminal in the Citadel lists Vault 76 as a "control" vault located in Virginia"

la canzone pure lasciava intendere questo, no?
Si, mi riferivo a questo:


Vault 76 is one of the Vaults constructed by the Vault-Tec Corporation. It is located in the area of Washington, D.C.

Comunque comincio a pensare che, forse, il gioco si svolgerà solo all'interno del Vault...

Covin
30-05-18, 15:12
Si, mi riferivo a questo:



Comunque comincio a pensare che, forse, il gioco si svolgerà solo all'interno del Vault...

Errato.

Zhuge
30-05-18, 15:16
Errato.

caccia le info, dai dai :asd:

Shog-goth
30-05-18, 15:22
https://i.imgur.com/JAp1RbK.jpg

https://i.imgur.com/EBpQoAU.jpg

- - - Aggiornato - - -


Errato.
Illuminaci...

- - - Aggiornato - - -

https://i.imgur.com/N4JCVCY.jpg


Non sarà mica un "Vault City Simulator", per caso?

Covin
30-05-18, 15:23
Non posso illuminarvi piu' di quanto io abbia gia' fatto. :asd:

Shog-goth
30-05-18, 15:55
Allora, online multiplayer "à la Rust" con meccaniche survival, costruzione di insediamenti stile Vault City e motore di F4. Può essere?

- - - Aggiornato - - -

https://i.imgur.com/pGu3BkA.jpg

Maybeshewill
30-05-18, 16:08
Non posso illuminarvi piu' di quanto io abbia gia' fatto. :asd:

ma che ne sai..

stronzolo
30-05-18, 16:18
http://imgur.com/snsaiJz

Darkless
30-05-18, 16:23
http://imgur.com/snsaiJz

oddio :asd:

Shog-goth
30-05-18, 17:49
https://i.imgur.com/4f2OhWK.jpg

Maybeshewill
30-05-18, 17:56
Chi sarebbe lui?

Shog-goth
30-05-18, 18:02
Chi sarebbe lui?

https://kotaku.com/leaked-documents-reveal-that-fallout-4-is-real-set-in-1481322956

- - - Aggiornato - - -

Comunque ci sarà da "scorporare" il topic, di RPG mi sa che qui ce ne sarà ben poco anche per gli standard Bethesda... :asd:

Lord Brunitius
30-05-18, 18:04
Mi è gia' cascato l'hype.

Shog-goth
30-05-18, 18:10
Se confermato, mi chiedo in che maniera abbia potuto contribuire fattivamente Avellone ad un simile progetto a parte "metterci il nome". Magari ha aperto una società di catering per SH... :asd:

Lord Brunitius
30-05-18, 18:38
Deve pur mangiare.

Shog-goth
30-05-18, 19:37
When Bethesda announced Fallout 76 with a teaser trailer this morning, promising more information at E3, it was easy to assume that the new game would be a traditional single-player role-playing game. But Fallout 76 is in fact an online survival RPG that’s heavily inspired by games like DayZ and Rust, according to three people familiar with the project.

Those people, speaking anonymously so as not to damage their careers, confirmed that Fallout 76 is an experimental new entry in the longrunning post-apocalyptic series. When Bethesda first teased the game on Tuesday morning, fans and pundits speculated that it might be a Fallout 3 remaster or a New Vegas-style spinoff in a new location, but as Kotaku reported that afternoon, it is in fact something completely new and completely different. The teaser might lead Fallout fans to believe that this is a traditional entry in the series, but according to our sources, that’s not the case.

Originally prototyped as a multiplayer version of Fallout 4 with the goal of envisioning what an online Fallout game might look like, Fallout 76 has evolved quite a bit over the past few years, those sources said. It will have quests and a story, like any other game from Bethesda Game Studios, a developer known for meaty RPGs like Skyrim. It will also feature base-building—just like 2015's Fallout 4—and other survival-based and multiplayer mechanics, according to those sources. One source cautioned that the gameplay is rapidly changing, like it does in many online “service” games, but that’s the core outline.

The game is named after the series’ Vault 76, which has been mentioned in both Fallout 3 and Fallout 4. According to Fallout lore, Vault 76 was meant to open just 20 years after the nuclear war, allowing for a far less civilized setting than previous games. Fallouts 3 and 4, which are full of cities and settlements, both take place over 200 years after the war, after much of the population has had time to reconstruct human civilization. Fallout 76 will feel very different. As the narrator of the trailer says: “When the fighting is stopped, and the fallout has settled, you must rebuild.”

https://kotaku.com/sources-fallout-76-is-an-online-survival-rpg-1826425333

- - - Aggiornato - - -


Deve pur mangiare.

Personalmente apprezzo molto MCA, ma ormai è diventato una sorta di "human stretch goal"... :asd:

Shog-goth
30-05-18, 19:53
Comunque, nel caso, mi auguro che il multiplayer sia prettamente coop PvE con PvP limitato a zone ben precise (arene?) per evitare gli inevitabili gravi problemi creati dai soliti "fenomeni" in grado di rovinare del tutto l'esperienza in giochi come questi. E non sarebbe neppure male una modalità quasi-SP (ovviamente se c'è una storia, ma penso sia molto probabile) e la possibilità di server privati...

Darkless
30-05-18, 20:09
Ma perchè non un battle royale. Sossoldi :asd:

Shog-goth
30-05-18, 20:25
C'è questo tema portante del "rebuild", rimarcato dal teaser, che imho mal si sposa con un "last man standing". Tutto può essere ma credo che i "leak" di Kotaku siano attendibili...

Lord Brunitius
30-05-18, 20:40
Certo che è lodevole la perseveranza con cui tentano di sputtanare la serie.

Darkless
30-05-18, 20:52
Certo che è lodevole la perseveranza con cui tentano di sputtanare la serie.

Da quel punto di vista infinitamente meglio questi spin-off di altri generi che i loro maldestri tentativi di fare rpg.

Zhuge
30-05-18, 20:55
Certo che è lodevole la perseveranza con cui tentano di sputtanare la serie.

:asd:

Shog-goth
30-05-18, 22:08
Da quel punto di vista infinitamente meglio questi spin-off di altri generi che i loro maldestri tentativi di fare rpg.
Assolutamente, comunque mi pare palese come le loro priorità siano - da molti anni - ovunque salvo che nella "ortodossia" ruolistica. Ormai il loro marchio di fabbrica è l'open world sandbox, ultimamente con una spruzzata di survival, pertanto questo Fallout 76 non mi stupisce per nulla e probabilmente - sempre che il PvP non sia preponderante - me lo godrò pure...

PS inutile aggiungere che, di conseguenza, gli RPG li cerco altrove.

Lord Brunitius
30-05-18, 22:12
Click sull exe di new vegas e passa la paura.

Shog-goth
30-05-18, 22:15
Click sull exe di new vegas e passa la paura.
Sto aspettando un paio di TC per nuove run... :sisi:

- - - Aggiornato - - -

https://i.imgur.com/JSVL4Gl.jpg


Avellone ufficialmente fuori dei giochi. Poteva finire diversamente, visto il tipo di gioco che si sta profilando all'orizzonte? Mi sembrava strano...

Malaky
30-05-18, 22:25
Online survival rpg?

Ma l'era lanciata da WoW non è finita da un pezzo ormai? Oltretutto trattandosi di online non vedo che roleplay possa esserci, sarà persino meno che in F4.

MrWashington
30-05-18, 23:15
Online survival rpg?

Ma l'era lanciata da WoW non è finita da un pezzo ormai? Oltretutto trattandosi di online non vedo che roleplay possa esserci, sarà persino meno che in F4.


Online esistono solo WoW e FF14, il resto è un accozzaglia di F2P e roba koreana

- - - Aggiornato - - -


Certo che è lodevole la perseveranza con cui tentano di sputtanare la serie.


La serie è stata già sputtanata con il 4

Shog-goth
30-05-18, 23:44
Non credo proprio che sarà un MMO, lo immagino più un simil-RUST oppure - nella migliore delle ipotesi - un multiplayer co-op facoltativo stile Far Cry 5...

Shog-goth
31-05-18, 04:46
https://i.imgur.com/wi7NZZM.jpg


Mi pareva, che ne avessimo già discusso...

Darkless
31-05-18, 06:43
La serie è stata già sputtanata con il 3

fixed

manuè
31-05-18, 07:06
Click sull exe di F3 goty e passa la paura.
fixèd

Lord Brunitius
31-05-18, 13:01
De gustibus

Shog-goth
31-05-18, 15:19
https://i.imgur.com/gFBzVtU.jpg

Maybeshewill
31-05-18, 16:20
coop è ancora meno di interessante di mmo

Darkless
31-05-18, 17:00
Vuoi mettere l'esselunga ?

gmork
31-05-18, 17:02
quindi anche fo5 avra' il solito motore :sigh:

Maybeshewill
31-05-18, 17:08
quindi anche fo5 avra' il solito motore :sigh:

wat

gmork
31-05-18, 17:30
se ha lo stesso motore del 4 (rivisto) ed è un lavoro preparatorio per il 5 che è gia' in sviluppo, fare 2+2 viene facile ^^

Maybeshewill
31-05-18, 18:00
che facciano il 5 prima di elder scroll mi sembra molto improbabile

Darkless
31-05-18, 18:18
se ha lo stesso motore del 4 (rivisto) ed è un lavoro preparatorio per il 5 che è gia' in sviluppo, fare 2+2 viene facile ^^

2+2 fa 4 , non 5.

Malaky
31-05-18, 19:17
2+2 fa 4 , non 5.


BA-dum Tsssssssssss

Odin
31-05-18, 20:17
Per tes 6 mi pare parlassero di 2 major game prima, f4 è uscito, non so che altro possa prendere quello slot che manca (questo qui mi suona più da DLC).

Shog-goth
01-06-18, 14:03
Ho estrapolato un frame del Teaser, evidenziando un particolare del board game sul tavolo dal quale si evince che il coop potrebbe essere limitato ad un massimo di 5 giocatori. Se fosse confermata la cosa non stupirebbe più di tanto, considerate le ben note limitazioni del ~Gamebryo...

https://i.imgur.com/8L2lOxB.jpg

Shog-goth
02-06-18, 03:34
Sto aspettando un paio di TC per nuove run... :sisi:

Questa è una delle due:


https://www.youtube.com/watch?v=nWkKzaplwbY

manuè
02-06-18, 06:25
https://www.youtube.com/watch?v=bLgt0mbEfHs

Naquadah
04-06-18, 08:24
ho una domandona, ho ripreso in mano f4 sul nuovo laptop (1080, gsync e monitor 144hz), tutto a ultra ho il frame lockato a 48fps. intendo veramente lockato, non si schioda ne in su ne in giù.

Cosa può essere? Non che dia fastidio, visto che è ultra fisso, ma volevo capire il motivo

Necronomicon
04-06-18, 09:06
Probabilmente quando è stato creato il motore non esistevano velocità oltre i 20 FPS.

Shog-goth
04-06-18, 16:26
ho una domandona, ho ripreso in mano f4 sul nuovo laptop (1080, gsync e monitor 144hz), tutto a ultra ho il frame lockato a 48fps. intendo veramente lockato, non si schioda ne in su ne in giù.

Cosa può essere? Non che dia fastidio, visto che è ultra fisso, ma volevo capire il motivo

Prova a dare un'occhiata qui: https://steamcommunity.com/app/377160/discussions/0/496881136912789184/

Naquadah
04-06-18, 20:06
Ah ok quindi è solo programmato a culo, buono a sapersi

raz3r
05-06-18, 12:57
Questa è una delle due:


https://www.youtube.com/watch?v=nWkKzaplwbY
Questo me lo gioco sicuro.

golucago
08-06-18, 07:07
E l'altra qual'è?
Questa è una delle due:


https://www.youtube.com/watch?v=nWkKzaplwbY

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Shog-goth
08-06-18, 16:29
E l'altra qual'è?


https://www.youtube.com/watch?v=5nenXX9wQRY


https://www.youtube.com/watch?v=wfi6VJWxKio


https://www.youtube.com/watch?v=BFaBSRfjLh8

manuè
10-06-18, 07:38
moooolto interessante :pippotto: SE e QUANDO uscirà mi sa che sarà il momento di reinstallare fnv :sisi.

golucago
10-06-18, 07:39
Figata! Veramente interessante. Ottime scelte

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
10-06-18, 22:44
https://www.youtube.com/watch?v=8qkYYtLRvQ4#action=share

Shog-goth
10-06-18, 22:47
Quindi? Niente online? Tutte bufale?

Lord Brunitius
10-06-18, 22:53
Da quel che ho letto single player. Pare 4x volte piu' grande del 4.

Maybeshewill
10-06-18, 23:50
quindi è un city builder? :asd:

Shog-goth
11-06-18, 02:12
Non sono così sicuro che l'online sia assente, dal trailer non si può escludere con certezza. Aspetto una conferma/smentita ufficiale durante la conferenza Bethesda...

Maybeshewill
11-06-18, 03:30
Appena annunciato che è full-online :asd:

e il nuovo elder scroll è un giochino per cellulari :asd:

"HAHA are you fucking kidding me? The next Fallout is an always online looter shooter and the next Elder Scrolls game is a mobile game. Fuck this."

:rotfl:

Shog-goth
11-06-18, 05:32
It's not even wrong!

Supermutanti nel 2102. Pipistrelli-drago riciclati paro paro da Skyrim. Missili nucleari prêt-à-porter. Always online.

Molto peggio di come immaginavo, e non avevo grandi aspettative già in partenza... :facepalm:


PS tralascio il resto della presentazione perchè l'unico commento possibile credo possa essere: meh!

Shog-goth
11-06-18, 05:57
https://youtu.be/OxGorVTMDIU?t=8084

Shog-goth
11-06-18, 06:13
https://i.imgur.com/pyHS2rC.jpg


:asd:

Ma anche, e soprattutto :bua:

Lord Brunitius
11-06-18, 06:14
Dai ma che vomito

Edit: non leggo da nessuna parte dell always online, nè di tesvi mobile, parlano di xbox e ps5

Shog-goth
11-06-18, 06:28
Edit: non leggo da nessuna parte dell always online
Lo è fidati, purtroppo. Lo dice mentre parla anche dei server che gestiranno il tutto (con una sorta di lobby "invisibile", apparentemente).


nè di tesvi mobile, parlano di xbox e ps5
TES Blades per mobile e, parole sue, qualunque altro formato; il che ci porta a questo:


https://www.youtube.com/watch?v=FnEW6dX_BmU

L'unica parte "verosimile" di tutta la presentazione... :asd:


PS TES VI è un'altra cosa, qualche secondo di trailer alla fine e basta. 2020, almeno.

Darkless
11-06-18, 06:40
Molto peggio di come immaginavo, e non avevo grandi aspettative già in partenza... :facepalm:


Io di aspettattive proprio non me ne faccio mai, tanto bethesda riuscirà sempre a far peggio :asd:

manuè
11-06-18, 06:51
Dai ma che vomito

Edit: non leggo da nessuna parte dell always online, nè di tesvi mobile, parlano di xbox e ps5
purtroppo è vero, la notizia sul "frontespizio" del forum:

https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/113171/fallout-76-rpg-online-survival-e3-2018/ http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugvomit.gif

pensiamo positivo: tutti soldi risparmiati :asd3:


p.s.
consoliamoci sperando nell'uscita del megamod the frontier segnalato più su.

Mammaoca
11-06-18, 06:59
Eh, dal momento che si parla di una sottospece di survival pensare di avere un gioco con una grafica pompata era escluso.

Nimahel
11-06-18, 07:25
https://i.imgur.com/pyHS2rC.jpg


:asd:

Ma anche, e soprattutto :bua:

:rotfl:

Cmq è uscito un teaser per TesVI


https://www.youtube.com/watch?v=OkFdqqyI8y4

Il gioco per mobile dovrebbe essere un'altera cosa, TES: Blades mi pare

Zhuge
11-06-18, 08:23
TES VI, che faranno dopo Starfield, che faranno per le console nextgen

stiamo dunque parlando del 2028 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Also m'associo nel dire che l'always online è una bellamerda...

gmork
11-06-18, 08:30
(e immagino sempre con lo stesso engine di gioco rivisto) :asd:

Lord Brunitius
11-06-18, 09:07
Wait, tesVI=/=tes blades

Per l always online di f76 tanto meglio, piú soldi in saccoccia.

Darkless
11-06-18, 10:20
(e immagino sempre con lo stesso engine di gioco rivisto) :asd:

Nel senso chè dal 2008 che continui a rivedertelo nel monitor.

Covin
11-06-18, 10:59
(e immagino sempre con lo stesso engine di gioco rivisto) :asd:

Nuovo engine, riscritto da zero per ovvi motivi. :sisi:

gmork
11-06-18, 11:33
oh, una buona notizia ogni tanto :asd:

Wolfwood
11-06-18, 11:56
Nuovo engine, riscritto da zero per ovvi motivi. :sisi:

Dalla pagina sul Creation Engine di Wikipedia:


The Creation Engine is a 3D video game engine created by Bethesda Game Studios based on the Gamebryo engine. The Creation Engine has been used to create role-playing video games, like The Elder Scrolls V: Skyrim and Fallout 4. It's also being used on the new Bethesda Fallout Game Fallout 76. It will be the first game to be co-op or online using the Creation Engine

Fallout 76 dovrebbe basarsi sul Creation Engine, ovvero il motore di gioco su cui sono stati sviluppati Skyrim e Fallout 4 (che è comunque a base Gamebryo). A vederlo infatti non sembra essere un engine del tutto nuovo rispetto a Fallout 4.

Covin
11-06-18, 14:03
Intendevo per il dopo F76.

Shog-goth
11-06-18, 20:43
Just in, from Todd Howard interview at DoritoPope's show:

- you can play solo, but you see other players any way
- they don't want to make the game griefy, but want some drama
- VATS is there, but it's in real time
- no mods support confirmed. but they want to do it later as an update, probably with private servers

:solo:

Lord Brunitius
11-06-18, 20:53
"you can play solo, but you see other players any way"

https://cdn.drawception.com/images/panels/2012/4-3/wL6GcTjKzB-2.png

-jolly-
11-06-18, 22:16
quindi, immagino che essendo un Always online non sarà moddabile, ed essendo i mod e la sua community uno dei pochi motivi d'interesse della serie e dei giochi beth in genere, chi lo acquista dovrà sorbirselo vanilla

per me scaffale sicuro in quanto la parte più divertente dei fallout era proprio la moddabilità ed il potersi creare il proprio pg ed il mondo che lo circonda a proprio gusto e piacere

Lord Brunitius
11-06-18, 22:22
Per i mod si parla di server privati

-jolly-
11-06-18, 22:49
Per i mod si parla di server privatici credo poco,al massimo useranno il creation club già esistente, che raccoglie si e no un 20esimo dei mod disponibili ed i peggiori tra l'altro
fallout 4 lo riprendo ogni tanto senza mai portarlo a termine per quanto fa cagare la storia solo per crearmi l'ultrafigone personalizzato con le companion, cait, piper curie altrettanto figone e le fattorie che libero riempirle di zoccoloni ultrarapaci con le mise più arrapanti disponibili,

lo gioco un po' per vedere tutte le nuove mod e poi smetto, non sono mai riuscito a vedere l'end game
il divertimento è solo quello

tra l'altro su reddit gli stanno tirando tonnellate di merda, se il buongiorno si vede dal mattino il suo successo durerà quanto quello di destiny 2,
3 settimane a dirla grossa

Lord Brunitius
11-06-18, 23:43
Se è per questo lo fanno con ogni gioco nuovo piú o meno ovunque. Che poi tirare merda addosso ad un trailer...boh.

Maybeshewill
11-06-18, 23:57
è un gameplay trailer, se fa cagare non si puo dire?

-jolly-
12-06-18, 00:31
Se è per questo lo fanno con ogni gioco nuovo piú o meno ovunque. Che poi tirare merda addosso ad un trailer...boh.tranne new vegas fatto tra l'altro dagli obsidian, non è che i giochi beth abbiano mai brillato per trama ,se gli togli l'universo mondo del mod o gran parte di esso,rimane ben poco,
tra l'altro voglio vedere come implementeranno un online permanente con il singleplayer, se l'attrattiva sarà girare soli come cani in un mondo semideserto senza costruirci una solida storia la vedo male per chi ama il single come me

Shog-goth
12-06-18, 01:26
Comunque tutta questa storia di Fallout 76 mi ha fatto tornare in mente una strip di Dilbert:

https://morningstoryanddilbert.files.wordpress.com/2013/10/12539-strip.gif

:asd:

manuè
12-06-18, 07:03
Se è per questo lo fanno con ogni gioco nuovo piú o meno ovunque. Che poi tirare merda addosso ad un trailer...boh.

se ogni nuovo gioco sarà online, sarà tutta merda meritata.

Shog-goth
12-06-18, 08:31
Temo che siamo arrivati (non a caso) ad un bivio cruciale: se Fallout 76 avrà successo - e temo che sarà così - possiamo dimenticarci un nuovo RPG di Fallout, per quanto si possa dibattere riguardo a questa definizione per i precedenti titoli Bethesda. Improvvisamente il 4 non sembra poi così terribile, quando pensi non possano far peggio riescono a stupirti comunque... :bua:

Shog-goth
12-06-18, 12:32
PvP won’t be optional. They want the drama, by incentivising hostility towards other players as opposed to ignoring them and that they want you to have some sense of danger at all times. Although they don’t want the PVP experience to be entirely 'griefy' and that the devs are still tweaking what that means in game.

There are no quest giving NPCs to talk to. Quests are obtained from Holotapes, Terminals, and found environmental objects; robots may give quests. It would seem that a dialogue system will not be featured.

FO76 will be a game as a service, one that constantly evolves as the years go on.

Mods will not happen at launch, but they very much want to have them in the game. They have yet to design the system but they want it to work as mods affect your own 'private world'. Creation Club has not yet been mentioned, however it may return when, and if, they finalise the modding system post-launch.
Edit: Whilst 'private world' could mean custom servers, it could also mean that mods will only affect your world and your own systems data, only visible to you. We could speculate that we may be limited on the types of mods, so no new weapons/armour that provide a benefit; but instead could potentially be a category called 'skins' or 'outfits', like the ones in FO4 that only change your look.

There is no date for the BETA however it was confirmed to only be available to preorders.

VATS is confirmed to be returning, although it is more like a real-time targeting system. It will not slow or freeze time. It seems like it will increase your 'hit chance'/aim assist. As Todd said, his character could be built to be better at vats, so maybe skills for faster lock on, better accuracy, more AP efficiency.

The only thing you lose/gain upon killing another player is caps. You dont get their inventory.

When another player attacks you in 76, a bounty gets put up, if the player getting attacked wins they get a reward. But, if the player attacking initially wins, they get a caps reward as well.

Non commento nemmeno.

Ovviamente 11/10, GOTY, Best RPG ever e via così...

Lord Brunitius
12-06-18, 12:41
è un gameplay trailer, se fa cagare non si puo dire?

Puoi dire\scrivere quello che vuoi, ma "fa cagare" è un'espressione che usano i bambini quando non trovano di loro gradimento qualcosa ma non riescono (o non vogliono) a spiegarsi. Almeno spiega perché che ci discutiamo sopra.

"There are no quest giving NPCs to talk to. Quests are obtained from Holotapes, Terminals, and found environmental objects; robots may give quests. It would seem that a dialogue system will not be featured."

Ecco questo ad esempio, fa schifo al cazzo, i distributori di quest. Manco i quest giver ci mettono nei giochi ormai.
Ci manca solo l'opzione battle royale con la mappa che si restringe.


tranne new vegas fatto tra l'altro dagli obsidian, non è che i giochi beth abbiano mai brillato per trama ,se gli togli l'universo mondo del mod o gran parte di esso,rimane ben poco,
tra l'altro voglio vedere come implementeranno un online permanente con il singleplayer, se l'attrattiva sarà girare soli come cani in un mondo semideserto senza costruirci una solida storia la vedo male per chi ama il single come me

Non posso che darti ragione, a sto punto tanto vale giocare a dayz, non c'è un cazzo ma almeno è survival ed è incentrato su quell'aspetto.

Zhuge
12-06-18, 12:56
Non commento nemmeno.

Ovviamente 11/10, GOTY, Best RPG ever e via così...

game-as-a-service

abbiamo detto tutto

-jolly-
12-06-18, 13:15
a questo punto ho il serio dubbio che fallout 76 sia ciò che era previsto per fallout 4 e non portarono a termine per chissà quale scopo, solo così si spiegano
tutte le infinite quest, di liberare avamposti creare colonie. costruire villaggi cliniche ristoranti e menate varie,
hanno tolto il multi da F4 e ci hanno messo su F76, per giunta con il distributore automatico di quest,se avevo il minimo dubbio ora ne sono certo scaffale ad Aeternum
più ho notizie del gioco è più sembra un conan exile giocato in single cioè ,lammerda

Mammaoca
12-06-18, 13:17
a questo punto ho il serio dubbio che fallout 76 sia ciò che era previsto per fallout 4 e non portarono a termine per chissà quale scopo, solo così si spiegano
tutte le infinite quest, di liberare avamposti creare colonie. costruire villaggi cliniche ristoranti e menate varie,
hanno tolto il multi da F4 e ci hanno messo su F76, per giunta con il distributore automatico di quest,se avevo il minimo dubbio ora ne sono certo scaffale ad Aeternum
più ho notizie del gioco è più sembra un conan exile giocato in single cioè ,lammerda

Ma se è conan exiles fra i due che ti permette di essere giocato da solo :asd:

-jolly-
12-06-18, 13:25
Non commento nemmeno.

Ovviamente 11/10, GOTY, Best RPG ever e via così...che dire?
https://studiaregiapponese.files.wordpress.com/2013/07/facepalm-8.jpg?w=372

- - - Aggiornato - - -


Ma se è conan exiles fra i due che ti permette di essere giocato da solo :asd:
pensa un po? la campagna single di conan dopo una ventina di ore viene da martellarti le balle, se fallout è addirittura peggio, chi chi lo prende per la promessa della possibilità di giocarlo in single inizierà a sbattere la testa sul muro dopo 45 minuti, le quest affidate tramite il pip boy e gli holotapes che trovi in giro, già mi immagino la succosità della trama!!!

Mammaoca
12-06-18, 13:33
che dire?
https://studiaregiapponese.files.wordpress.com/2013/07/facepalm-8.jpg?w=372

- - - Aggiornato - - -


pensa un po? la campagna single di conan dopo una ventina di ore viene da martellarti le balle, se fallout è addirittura peggio, chi chi lo prende per la promessa della possibilità di giocarlo in single inizierà a sbattere la testa sul muro dopo 45 minuti, le quest affidate tramite il pip boy e gli holotapes che trovi in giro, già mi immagino la succosità della trama!!!

Perchè le trame del 3 e del 4 eran succose :asd:

Tanto mettetevi/Mettiamoci l'anima in pace.
Fallout 5,quando uscirà...Sara pari pari fallout 4..
E si rifaranno gli stessi discorsi fatti per il 3,ripetuti per il 4.

-jolly-
12-06-18, 13:46
Perchè le trame del 3 e del 4 eran succose :asd:

Tanto mettetevi/Mettiamoci l'anima in pace.
Fallout 5,quando uscirà...Sara pari pari fallout 4..
E si rifaranno gli stessi discorsi fatti per il 3,ripetuti per il 4.
le trame del 3 e del 4 erano penose e già l'ho detto, l'unico decente era new vegas, ma qua addirittura anziché cercare di migliorare si peggiora, se tramite l'online si perde in toto o in gran parte anche la possibilità del mod il gioco nasce già in coma ,almeno per chi apprezza il single.
fallout 4 tra vanilla ed enanched scaricabile tramite nexus è praticamente un altro gioco ,pur mantenendo l'inconsistenza della trama almeno assomiglia ad un rpg

Shog-goth
12-06-18, 14:23
F4 + Horizon -> millemila ore and counting!

golucago
12-06-18, 14:42
Ma commissionare un nuovo capitolo agli Obsidian no? Io con FnV mi ero trovato benissimo. La trama ci stava, tante ore di divertimento e soprattutto la genialità di cambiare la tipologia di proiettili. Almeno gli obsidian sanno come fare un buon Fallout

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Shog-goth
12-06-18, 14:46
Sapevano probabilmente, con l'emorragia di talenti che c'è stata. Ora come ora non ci scommetterei troppo...

Edit: ma sempre meglio di questo abominio, ovvio.

Darkless
12-06-18, 15:18
Ma commissionare un nuovo capitolo agli Obsidian no? Io con FnV mi ero trovato benissimo. La trama ci stava, tante ore di divertimento e soprattutto la genialità di cambiare la tipologia di proiettili. Almeno gli obsidian sanno come fare un buon Fallout


dopo al fregatura che ha preso Obsidian con New vegas dubito faranno mai un altro gioco.




Sapevano probabilmente, con l'emorragia di talenti che c'è stata. Ora come ora non ci scommetterei troppo...

Edit: ma sempre meglio di questo abominio, ovvio.

Emorragia di talenti ? che io sappia se ne è andato solo Avellone per dissapori con Urquhart e gli altri capoccia.

Shog-goth
12-06-18, 15:29
Emorragia di talenti ? che io sappia se ne è andato solo Avellone per dissapori con Urquhart e gli altri capoccia.
Ci sarebbe anche Fenstermaker, ma il mio discorso era più ampio: troppo ricambio del personale a causa dei noti problemi finanziari, e di conseguenza poca continuità nel rendimento dello sviluppo. In più il management ci mette del suo ed i risultati si vedono, eccome...

Darkless
12-06-18, 15:38
Ci sarebbe anche Fenstermaker, ma il mio discorso era più ampio: troppo ricambio del personale a causa dei noti problemi finanziari, e di conseguenza poca continuità nel rendimento dello sviluppo. In più il management ci mette del suo ed i risultati si vedono, eccome...

Ah bhè. Sicuro. Anche così a far peggio di bethesda la vedo dura cmq.
Aspetto sempre con curiosità di vedere il progetto di Cain e Boyarsky.

Shog-goth
12-06-18, 15:51
Ah bhè. Sicuro. Anche così a far peggio di bethesda la vedo dura cmq.
Senza dubbio, ci sta (con discreto successo, a quanto pare) riuscendo anche un oscuro team di sviluppatori russi:

https://store.steampowered.com/app/552620/ATOM_RPG_Postapocalyptic_indie_game/


Aspetto sempre con curiosità di vedere il progetto di Cain e Boyarsky.
Siamo qui, al varco ad attenderli...

Darkless
12-06-18, 16:20
Senza dubbio, ci sta (con discreto successo, a quanto pare) riuscendo anche un oscuro team di sviluppatori russi:

https://store.steampowered.com/app/552620/ATOM_RPG_Postapocalyptic_indie_game/


Vogliam parlare del tizio di Underrail allora ?

golucago
12-06-18, 16:47
Atom RPG e Underrail sono validi?

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Naquadah
13-06-18, 06:59
domandona, ho notato che arrivando in zone cittadine, i caricamenti tra interni ed esterni si fanno eterni...e ho il gioco installato su un ssd samsung (960 evo), c'è qualche comando da settare nell'ini per ottimizzare?

Ho installato i vari dlc ufficiali (senza il texture pack) e due contenuti del creation club (che erano free)

knefas
13-06-18, 11:08
Atom RPG e Underrail sono validi?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

underrail stupendo (potrebbe essere uno spin-off di fallout 2 + poteri psichici), l'altro non l'ho giocato.

golucago
13-06-18, 11:12
Ah ottima notizia. Esiste un patch per la traduzione in italiano? Altrimenti pazienza e lo gioco ugualmente

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soldier
13-06-18, 11:59
underrail stupendo (potrebbe essere uno spin-off di fallout 2 + poteri psichici), l'altro non l'ho giocato.Atom non sembra male ma se non sbaglio è ancora in early access

Lord Brunitius
13-06-18, 12:04
Ah ottima notizia. Esiste un patch per la traduzione in italiano? Altrimenti pazienza e lo gioco ugualmente

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

non credo al momento. Comunque fra un po' dovrebbe uscire l'esp

Shog-goth
13-06-18, 13:25
1) Ghouls known as the “Scorched” are “raiders”
2) Way more creatures and insects than previous fallout games. More radiation so crazier mutant creatures
3) Map has multiple biomes inspired by real life locations
4) Crafting is very important and and resources can be acquired from ore, plants, and creatures/ghouls, etc
5) New feature called “mutation”. More rads can give you positive and negative traits, can be cured
6)Items degrade (can be repaired) and food can rot.
7) Game has “perk cards” which give players certain perks and can be switched out.perk cards can be chosen as a player levels up. A player will be limited to a certain amount of perk cards (amount not confirmed yet). Perk cards can be shared among your party so players can get access to perks they haven't unlocked yet
8) Crafting items require recipes which can be found in world or traded from other players
9) Might have the ability to open a vendor shop for trading with other players. Not confirmed yet
10) 24 players per server (might be 32?). Players can be seen on the map
11) Team (co-op) limit is 4 players
12) There will be a team deathmatch mode? No details yet
13) “End game” right now is getting nuclear codes which radiates an area. This radiated area will have end game loot which includes legendary items but will also have strong monsters/enemies.. These legendary items have tiers
14) There will be microtransactions for in-game cosmetics only. Can also be obtained through gameplay. This will be used to support free dlc/content updates and for the dedicated servers

24 giocatori per server in un'area grande quattro volte quella di F4 senza NPC umani. Fate due conti. :asd:

manuè
13-06-18, 14:55
nuovo video di un gioco che, al contrario di f76, sembra promettente:


https://www.youtube.com/watch?v=COadLxnCWQc

Darkless
13-06-18, 14:56
24 giocatori per server in un'area grande quattro volte quella di F4 senza NPC umani. Fate due conti. :asd:

Ci si incontra una volta ogni ora se va bene :asd:

-jolly-
13-06-18, 17:29
spero per loro che lo testino a fondo, ma per la giocabilità in single ever online sento puzza di cagata immane, per il multi forse meno immane ma sempre cagata

Shog-goth
13-06-18, 17:38
spero per loro che lo testino a fondo
Stiamo sempre parlando di Bethesda, si? :asd:

Shog-goth
13-06-18, 23:51
Ho grassettato le parti più pregnanti:


BGS Austin are the main guys behind this game. The Maryland (Rockville) studio is involved, but they have been putting in tons of work into Starfield as well, and 76 is mostly Austin's baby after the initial design phase. They started working on 76 when they were still Battlecry studios, and began development during a time when Rockville was still working on Fallout 4 (and later beginning production on Fallout 4 DLC and Starfield). Rockvill's role is largely creative.


The two Fallout 76 leads worked on Star Wars Galaxies, The Old Republic, and Ultima Online between them both. The lead programmer for 76 was the client lead for SWG. They're experts when it comes to building multiplayer, and painstakingly rebuilt the engine from the ground up to support multiplayer.


BGS Austin was absolutely crucial in the development of this game. Rockville doesn't have the experience required to pull something like this off because they are a singleplayer-focused studio.


From the beginning, the map was planned to be four times bigger than Fallout 4. This is in part due to new tech that enabled them to render longer distances; they wanted lots of open space to explore.


West Virginia was chosen because A) it was still East Coast, and B) it was a place that would be almost completely untouched by nukes. This would give them the opportunity to have living forests, tons of different types of wildlife, and more diversity than normal when it comes to different regions on the map.


It was also chosen because as they dug deeper into local stories and folklore of West Virginia, they found out there were so many cool conspiracy theories, monsters, and creatures that have been part of the state's history. They felt this was a perfect match for Fallout 76. The Grafton Monster, Flatwood Monster, the Snallygaster, Mothman -- the list goes on.


The Mothman specifically is a unique creature that they don't want to spoil other than saying there will be stages to him. "Maybe at the beginning, he's just stalking you". Creepy!


There are way more creatures in 76 than all other Fallout games. Giant sloths, two-headed possums, and intelligent plants were all mentioned.


The mutated creatures are more dramatic because it's so soon after the bombs fell, and the radiation is at its most powerful. They like to think that not all of these creatures were able to survive into the time period when the other Fallout games are set.


Raiders are out. The important reason for this is that they found with raiders, players would spend a lot of time just trying to discern whether or not a hostile human was a player or AI. They didn't want this, so they created a faction of half-feral ghouls called the Scorched, who are hostile, but still sane enough to use weapons and armor. These will be the main gun combat with AI in the game, which is described as a "central pillar" of the Fallout experience.


The map is huge, but there are six distinct regions to the game that are each a different difficulty/level, for a natural progression. "They mentioned: A hollowed-out mountain top, soggy floodlands, a festering toxic wasteland, swampy woods, and a colossal mountain range that bisects the entire map."


The new weather system can encourage or deter you from entering a specific area. Maybe you want to head to the mountains, but a major rad storm is sweeping through the area right now, making it much more dangerous to do so.


There is a lot of open space in this map. This means that when you find something, they want it to feel like you're finding something that's been hidden from the world for a long time. There are tons of different places to find. Some of the ones they mentioned were everything from quiet cabins, abandoned wood mills, treetop watchtowers, flooded mines, and abandoned barbecue joints.


^This is IN ADDITION to the fact that you will find whole abandoned cities and towns like previous Fallout games. There are also the missile silos, and a crashed space station (Van Buren!).


The world is larger and more detailed than any previous game. This is due to massive engine improvements. New systems for propagating forests, a vastly improved dynamic lighting model, subsurface scattering, and far more complex animations for creatures (who need to react to being attacked by multiple players at once).


You'll start the game in a relatively nice, green area. Another more hostile area they showed is a region full of factories that's covered in a nasty white power, from the chemicals that the factories were full of being released.


Lots of vertical landmarks. The giant excavator shown in the trailer was here. They let you orient yourself easily. More verticality than previous games, since Fallout 3 and 4 were both very flat lands.


They have their version of the Greenbrier Hotel, which housed a real-life nuclear bunker. Their version has a large golf course connected to it, and has its own story which they don't want to spoil.


More clothing than ever, and you have to discover a lot of it in specific spot. An example they give is that there's a real-life town called Helvetia, which is home to a festival where they make paper mache masks. They made ten of them for you to find when you visit the town in Fallout 76.


A lot of stories and quests you'll find will be the locational stories that we see as unmarked quests in previous Fallout games. An example given is a firehouse in Charleston, and if you go there you can find firefighter gear, and take a firefighter training course. They want you to explore and discover these things yourself with your friends.

You can play solo, but at launch there will be no private maps. They fully believe in the idea of sharing a world with other players for Fallout 76.


There is a main story, there are plenty of quests, but they want this game to be about what you want to do on any given day. Maybe you want to explore a new region, or maybe you want to go hunt down that last rare component for a crafting project. Maybe you want to kill a creature for its drops, or maybe you want to set up a new C.A.M.P.


Events! An example given was a horde of super mutants attacking a farm. You get notified and can swoop in to save the day, and they want you to meet other players doing the same thing. You don't know what's going to happen, and they're okay with that. An example given was "maybe you see ten Yao Guai come in because somebody trained them in from across the map". Animal Friend, ahoy!


In addition to the C.A.M.P.s you can build anywhere, there are also public workshops that must be claimed. These are specific locations that you have to clear out, and once you take them there could be events that spawn. But they can also contain useful crafting resources: An example is a mine that, once claimed, allows you to get a regular income of lead ore. Lead = bullets. Being able to make your own bullets is very valuable in Fallout, and potentially to other players.


Your C.A.M.P is your portable, build-anywhere settlement. They're smaller than a full settlement, but can be placed anywhere on the map. If you join a new game, your C.A.M.P will automatically be where you left it. If by some miracle two people have their camps in the exact same spot (they stress this is very unlikely due to a player limit of 20-30 and an enormous map), it will be saved as a blueprint and you can put it down anywhere you want.


Crafting is a big part of the game. You'll be able to craft guns, mods, ammo, food, armor, power armor, etc. Everything that you could craft in Fallout 4, and way more. They want you hunting down rare materials to craft that next big item.


Talking about how they want survival elements to be a big part of the game, but never tedious or boring: "I have to brush my teeth every day, or they'll rot out of my head. I do NOT want to do that in a video game. I just don't care!"


You have to eat and drink to survive. Anecdote: Somebody stumbled into a heard of cats and said they'd never been happier to see cats because it meant they could eat!


Food rots over time, and your gear degrades and must be repaired.


Rads are different, and cause mutations. The higher your rad count, the greater the odds that you'll get a mutation. They're like traits from Fallout 2, where you get a buff to one thing, and a penalty to something else. They can be cured if you don't like them, and in the late-game you can become permanently mutated if there's one you really like. Most mutations are stat or gameplay changes, but some are visual.


You will be able to sell items you craft to other players. Crafting is a big part of the game and they want crafting specialization to be worthwhile and powerful. You can spec into cooking and make valuable food that other players might be willing to pay for.


Perk cards completely replace the perk chart from Fallout 4. Every single time you level up, you take a new perk card. Perk cards are divided among the primary SPECIAL attributes, and you can have a limited number active at one time. You can swap your active cards out whenever you want, and can share them with other players in your group. This incentivizes coordination in groups, where you can specialize to work well when grouped up.


One person in your group might be focused on survival stuff like crafting and cooking, somebody might be geared up for combat, another might be specced into building great defenses for your settlement, and the last might be built as a medic to heal other players up.


For crafting food, you find recipes all over the world to unlock new stuff to make. There are "orders of magnitude" more recipes in 76 than Fallout 4, and a lot of the items you craft are +/-. One food might make you more susceptible to disease, but give you a huge health buff.


They are exploring the idea of letting you set up a robot vendor in some kind of a hub area, so you can sell items to other players who visit the hub. This is not confirmed, they're still exploring it, but he reiterates that it's a live game and that they're thinking long-term.


There are anti-griefing measures in place, they don't want the game to be too chaotic. Aggressive players will get a wanted level, and the penalty for death is only respawning at a nearby location.


There are different ways to communicate with other players, including voice chat, an emote wheel, and even a photo mode that came out of a game jam.


They want to know when to control the player, but more importantly, when NOT to control the player. They want this to feel like a Fallout game. The other players in the game world a system they do not control, and they will not shy away from it. They embrace it. They said when players collide it might be messy for a bit, but they have levers in place to solve problems. They'd rather do that than play it safe. They want to try this, they can make adjustments later if they want to.


24-32 players at once. It was a challenge deciding on how many players would be in the game, and how frequently they wanted players to bump into each other. They want meeting another player to feel special, so they didn't want it to be too frequent.


Players will be visible on the map at all times, in their words, for good or ill. They want you to be able to see other players doing an event or a quest, and then go along to help them, or maybe even to attack them (though again, there are anti-griefing measures in place that they will tune as the game goes on).


You can trade with other players that you meet.


You can immediately join your friends in their session or invite them to yours.


Party size is currently 4, though that is easily adjustable. They're aiming for 4-person co-op gameplay, but they also want to have bigger conflicts like 12v12 deathmatch.


They're always adding more content to the game. Right now they're working on the aforementioned team deathmatch mode for players who may complete every quest and want something to do.


Nukes nukes nukes. Nukes are endgame content that require you to play through the game's story and complete repeatable quests to find the launch codes. The story there is that the Scorchbeasts (the giant bats) are crawling up out of the ground, and you can seal the fissures with nuclear strikes. They're hard to access and will not be used constantly by tons of players.


Nukes are NOT A GRIEFING DEVICE. Their function is to create high-level areas wherever you want on the map, and you are actively incentivized to do this in non-populated areas, because you want to be the first one in there to plunder them. If you stay too long, you die!


The Legendary item system returns, and places you nuke are excellent places to farm legendary items. Eventually, the nuked area will return to its pre-nuke state. Depending on where you nuke, you'll find different things inhabiting the area, because areas have different flora and fauna.


You can nuke other players. Todd is very excited to see what people do with the nukes, because they just don't know what's going to happen.


If your settlement is nuked, you can easily repair the damage. Again, nukes are NOT A GRIEFING DEVICE.

After Fallout 76 releases, the Rockville studio will remain creative leads, but most of their work is going toward Starfield, along with their Montreal studio. Austin will be in charge of supporting the game for years to come.


Microtransactions are a thing. This is acknowledged as an unfortunate reality of supporting both dedicated servers and free post-launch content for everybody. They are purely cosmetic. Anything you can purchase with microtransactions will also be able to be obtained for free by playing the game.


All DLC/updates will be free.


The plan is for part of the Austin team to be working on regular content updates, and the other part of the team working on larger content drops. So you get frequent, smaller updates (new events, free items were some examples), and then major content updates every so often. That is the plan, and they will have to make adjustments based on what players like and don't like.


If they make something they really like and the players don't, they will not double down on it. Instead, they'll embrace the stuff that players do like.

Mammaoca
14-06-18, 00:03
Solo bethesda può far uscire un gioco che starà sul cazzo sia ai "puristi" della serie sia agli amanti di ogni survival game uscito finora..

Che verranno baitati dall'idea di un conan exiles in salsa fallout e si ritroveranno nel survival della chicco :asd:

Shog-goth
14-06-18, 01:05
Paradossalmente (ma non troppo) trovo più "Fallout" il nuovo Dying Light, e non solo per il contributo determinante di Avellone come narrative designer. In questo momento è uno dei (pochi) giochi che seguo con interesse:



https://www.youtube.com/watch?v=KRScQU_bS1s


https://www.youtube.com/watch?v=98oJYDRblLI

-jolly-
14-06-18, 02:17
Paradossalmente (ma non troppo) trovo più "Fallout" il nuovo Dying Light, e non solo per il contributo determinante di Avellone come narrative designer. In questo momento è uno dei (pochi) giochi che seguo con interesse:



https://www.youtube.com/watch?v=KRScQU_bS1s


https://www.youtube.com/watch?v=98oJYDRblLI DYING LIGHT 2 sinceramente è uno dei rari giochi che aspetto, il primo mi ha divertito, e questo sembra correggere uno dei pochi difetti del predecessore, una storia più profonda e pg meglio caratterizzati, nonché decisioni da prendere che alterano profondamente lo svolgersi degli eventi, se tanta carne al fuoco gli riesce sarà un giocone

Darkless
14-06-18, 06:55
Solo bethesda può far uscire un gioco che starà sul cazzo sia ai "puristi" della serie sia agli amanti di ogni survival game uscito finora..

Che verranno baitati dall'idea di un conan exiles in salsa fallout e si ritroveranno nel survival della chicco :asd:

Già lo screen dal trailer della tipa col pollice in su sarà un meme per gli anni a venire :asd:

Lord Brunitius
14-06-18, 08:01
Sbaglio o ha un braccio lunghissimo? A parte l'espressione, che lasciamo perdere.

manuè
14-06-18, 12:50
Sbaglio o ha un braccio lunghissimo? A parte l'espressione, che lasciamo perdere.

verrà da andromeda :asd:

-jolly-
14-06-18, 13:39
Confermata inoltre la presenza delle microtransazioni: queste, legate esclusivamente all'acquisto di oggetti cosmetici ed estetici, serviranno alla compagnia per raccogliere i fondi necessari per mantenere attivi i server dedicati e per la stessa realizzazione dei DLC che saranno poi resi disponibili in via gratuita

con le transazioni per oggetti estetici e cosmetici la possibilità di moddare il gioco tramite le creazioni della community sarà ridotta al lumicino se non inesistente altrimenti la gente se ne sbatterà i coglioni delle loro tranzazioni e preferirà i mod che nel 99,9% dei casi sono molto migliori,
sto gioco avrà magari un boom iniziale, ma nasce già con una prognosi di morte a breve termine

poco male, mi giocherò fallout 4 new vegas o fallout 4 miami quando usciranno queste total converion

Darkless
14-06-18, 15:20
E' online. Il modding sarà limitato a prescindere. mi apre abbiano detto che si potrà moddare solo su server privati.

Shog-goth
14-06-18, 20:01
Mods will not happen at launch, but they very much want to have them in the game. They have yet to design the system but they want it to work as mods affect your own 'private world'. Creation Club has not yet been mentioned, however it may return when, and if, they finalise the modding system post-launch.
Edit: Whilst 'private world' could mean custom servers, it could also mean that mods will only affect your world and your own systems data, only visible to you. We could speculate that we may be limited on the types of mods, so no new weapons/armour that provide a benefit; but instead could potentially be a category called 'skins' or 'outfits', like the ones in FO4 that only change your look.
Non è chiarissimo, comunque non mi farei troppe aspettative poichè mi pare chiara quale sia la strada imboccata...

soldier
14-06-18, 20:53
Un gioco Bethesda senza mod vale un qualsiasi giochino per cellulari [emoji23]

manuè
16-06-18, 06:12
per gli estimatori della legione


https://www.youtube.com/watch?v=KRoq6LM6pTw

Shog-goth
17-06-18, 17:03
https://www.youtube.com/watch?time_continue=75&v=xPr0rIIq46I

:asd:

raz3r
17-06-18, 22:03
https://www.youtube.com/watch?time_continue=75&v=xPr0rIIq46I

:asd:
:rotfl:

Comunque sentivo che New California e The Frontier si citano a vicenda nelle rispettive mod, una sorta di megamod per capirci.

Shog-goth
17-06-18, 22:17
:rotfl:
Se vuoi ti anticipo l'edizione 2020: Cyberpunk 2077 e Starfield, stesso risultato.

https://thumbs.gfycat.com/WhimsicalRaggedLangur-size_restricted.gif


Comunque sentivo che New California e The Frontier si citano a vicenda nelle rispettive mod, una sorta di megamod per capirci.
Non ho capito cosa intendi esattamente...

Shog-goth
17-06-18, 22:53
After this week's official reveal of Fallout 76, fans and even the press have been wondering and speculating on what kind of Fallout game this will be. Is it an MMO? Is there PvP? Will it be online all the time?

Well, we got a chance to chat with Bethesda Senior Vice President of Global Marketing and Communications, Pete Hines to discuss some of these things. Naturally, the conversation focused mostly on what Fallout 76 is and isn't, although we do agree that it's arguably the company’s most ambitious game to date. It’s got an Open Beta happening very soon and is slated for a release this November.

We got a lot of information during the company’s E3 presentation and from the recent No Clip documentary,but the core question still remains for a lot of people: What exactly is Fallout 76?

This Is What It’s Not

“Folks instantly want to look at a game and say, ‘That’s like this,’ because it’s easy to define and wrap your head around,” Hines explained. “Except when the thing that you’re making isn’t like any of those things. You’re painting a bad picture in your own head of what this is.”
When leaks about Fallout 76 first starting pouring into the internet, the word on the digital street was that it wouldn’t be anything like any past Fallout games. People were comparing it to Rust, saying that it was a hardcore survival-focused RPG about building and fighting other players.

The reality of the game is that, yes, elements of those concepts are present, but it’s reductive to try and boil it down to a direct comparison like that.
“I mean, it’s nothing like Fortnite,” Hines said. “It’s not even remotely an MMO. It’s not like this or that. It’s not like Destiny. It’s not like any of those things. It’s not like Rust, other than it’s an online world with people in it. Fallout 76 is a roleplaying game. It is not a PvP, kill everybody, fest.”

From what I’ve seen and been told, the best way to think about it is to imagine a world much larger than Fallout 4 and remove all of the named human NPCs from it. Add in more robots, more ghouls, and more irradiated creatures and areas, then throw in a few dozen players to fill the gaps and add to the nuance.
But again, even that is still overly reductive. Until we get the chance to go hands-on, it’s hard to really articulate what the moment-to-moment experience will be like. Bethesda was not allowing hands-on demos at E3.

What About NPCs? Questing? Playing Solo?

“There are still tons of quests,” reassured Hines. “That’s what I do, when I play, I am building my character, questing, and leveling up, and deciding what kind of stuff to be good at and finding things in the world.”
In short, you can totally still play this like a Fallout game. If you liked the base building stuff from Fallout 4, then great, you can indulge in that sort of stuff more since you’re able to build anywhere and move things everywhere. But you don’t have to do that just like you don’t have to fight other characters necessarily.
“Sometimes when I play I build a base and setup shop somewhere but then other times I don’t and I’m nomadic and decide to use workshops and craft stuff as I go,” said Hines. “Then sometimes I don’t group up with other folks or fight people at all and just wave and say hi when we pass. I’m gonna play this like I’m playing by myself to see what that feels like. There are lots of different types of robots in the world that you can interact with and have dialog with and give you quests. There are lots of ways to give a player a quest.”

To be clear though, Fallout 76 isn’t going to be an empty world. If no one is online, you won’t have a lack of things to do.
“It’s more so like when you see a character, like previously in our games when you see a character we identify it for you by saying this one is a vendor or this one is a raider, there is a red thing on your compass, so you know it’s bad guy,” explained Hines. “That’s a Brotherhood of Steel soldier that’s neutral until you shoot them, or something for example. But now, it’s up to the players themselves to decide which way it’s gonna go.”

Dungeons & Dragons & Nuclear Bombs

In that sense, it will ideally foster a lot of emergent player interactions and gameplay. For me personally, some of my favorite gaming moments have happened when playing online. I’ll never forget playing H1Z1 in beta, back before it was a battle royale-focused game, and having to decide whether or not players were friendly or hostile.
Fallout 76 is sounding like that sort of dynamic once again, but in the Fallout universe. In a way, it’s even more of a roleplaying game than past Fallout games.
“I’ve used D&D to describe it before,” said Hines. “When you play D&D no one hands you a script and says, ‘Here’s your dialogue for your Dwarven Warrior.’ No, I’m gonna give you a situation and see how you handle it. Now with Fallout 76, it’s like the game is the DM and everyone inside the game has to decide how they’re going to play.”

It’s still unclear exactly what the story will be beyond needing to rebuild society immediately after the bombs dissipate 20 years later. Fallout games always have such rich and dense worlds full of things to do, so hopefully the scope of this game’s design doesn’t dilute the content.
“It’s definitely a different version of the Fallout vision,” said Hines. “There’s a reason we called it Fallout 76, it’s not a direct continuation of 1, 2, 3, and 4. It doesn't mean that this is all that Fallout will be now. It just means we wanted to try an idea that the team had and really wanted to see what it would be like if every person was a character in the same world.”

Shared World Multiplayer

Speaking of, even though you can play primarily solo, this is a 100 percent always online game by design. You need an internet connection to play at all. In that way, it’s like Rust, Destiny, The Division, and other multiplayer games, but the similarities mostly stop there.
“Other people will show up in your world all the time,” said Hines. “We keep worlds feeling like it has the appropriate number of players. The Elder Scrolls Online does something similar with how it moves you around behind the scenes to whatever feels appropriate instead of you needing to pick a shard of a server like in some MMOs. No. You’re just gonna get on and play. For example, you could be playing in a world by yourself and you don’t see anyone that you know. Then later you go to login and you see that a friend is playing, and you could just decide to go play with a friend and your character is there, your stuff is there, and everything you’ve done goes with you in the same version of the world.”

Having recently played State of Decay 2, I was immediately reminded of how frustrating that game’s co-op system is at times. Since everyone can play either offline or online, the world you play in only belongs to the host. That means if I joined a friend’s game, I would keep my character and items but not have access to my base or world progression. Fallout 76 has, supposedly, been developed with a way around that common issue in mind.
“All your stuff, including buildings, go with you,” assured Hines. “It’s not like, ‘Oh, that’s on the other server,’ no, that’s all your stuff, so it’s with you. Where your character is, that’s where your stuff is. If two players have structures on the same spot, we have stuff that works through how all that plays out. Don’t think about your stuff and character being separate, no, you’re using old game concepts to think about how this works. You can build things anywhere and you can move it anywhere.”

Building For The Future

It all sounds great and super ambitious, but like with anything that takes a developer outside of their comfort zone, I’m remaining cautiously optimistic. I’m still not sure how they plan to deal with trolls griefing other players and whether or not a bounty system will really be enough. Hopefully the Open Beta can help answer some of those questions.

Qualcuno ha intenzione di partecipare alla beta?

raz3r
18-06-18, 10:16
Qualcuno ha intenzione di partecipare alla beta?
Più che altro la domanda è qualcuno ha intenzione di acquistare il gioco? Perchè per la beta serve preordinare :asd:


“All your stuff, including buildings, go with you,” assured Hines. “It’s not like, ‘Oh, that’s on the other server,’ no, that’s all your stuff, so it’s with you. Where your character is, that’s where your stuff is. If two players have structures on the same spot, we have stuff that works through how all that plays out. Don’t think about your stuff and character being separate, no, you’re using old game concepts to think about how this works. You can build things anywhere and you can move it anywhere.”
Onestamente sono assai curioso e alla fine so già che lo prenderò, ergo sì proverò la beta :asd:

Mammaoca
18-06-18, 10:43
Probabilmente lo prendo assieme alla solita cricca con cui cazzeggio online.
Ma lo avremmo fatto anche se si chiamava peppiniellos in the wasteland :asd: visto che il nome fallout è assolutamente superfluo

Shog-goth
18-06-18, 16:22
Più che altro la domanda è qualcuno ha intenzione di acquistare il gioco? Perchè per la beta serve preordinare
Per questo ho domandato, fosse stata una beta pubblica avrei potuto "immolarmi" anch'io per il bene superiore del forum... :snob:

Kargan
18-06-18, 19:35
Dopo quella cagata di Shooter/Sim Sicy di Fallout 4, ora lo hanno trasformato
in Multiplayer e senza SPAV.
Ho capito che la serie è morta, ma così è peggio che mai.

-jolly-
18-06-18, 21:44
basandomi su quello che si sa, neanche se mi pagassero loro come tester mi sottoporrei ad una sessione di fallout 4 online senza mod , senza trama e con le missioni affidate tramite holotapes

Darkless
18-06-18, 22:35
Dopo quella cagata di Shooter/Sim Sicy di Fallout 4, ora lo hanno trasformato
in Multiplayer e senza SPAV.
Ho capito che la serie è morta, ma così è peggio che mai.

Lo SPAV ci sarà. La sua assenza sarebbe stato solo un miglioramento :asd:

-jolly-
19-06-18, 01:14
Lo SPAV ci sarà. La sua assenza sarebbe stato solo un miglioramento :asd:si ci sarà, però senza bullet time, sarà in tempo reale, non so dire se sia meglio o peggio, sinceramente non è che l'usassi molto neanche nei precedenti, giusto in qualche tiro da lunga distanza o contro qualche boss ben corazzato,
le mancanze di questo gioco sembrano essere ben altre

Darkless
19-06-18, 11:51
si ci sarà, però senza bullet time, sarà in tempo reale, non so dire se sia meglio o peggio, sinceramente non è che l'usassi molto neanche nei precedenti, giusto in qualche tiro da lunga distanza o contro qualche boss ben corazzato,
le mancanze di questo gioco sembrano essere ben altre

E come razzo lo fanno lo spav senza bullet-time.

Lord Brunitius
19-06-18, 12:19
E come razzo lo fanno lo spav senza bullet-time.

"It's real-time," Howard said. "It doesn't slow time. But it lets you target and pick parts and all of that, but it's in real-time. It still works great. It's different, obviously, because it's real-time, but the basics of it, which are, 'I can't really—I'm not that good of a twitch shooter' … You can kind of picture how it works. Like, I'm not as good as lining up someone and getting a head shot, but I've made my character good at VATS, and now I can do that."

Darkless
19-06-18, 12:31
Ah bhè. Chiarissimo.

Kargan
19-06-18, 12:51
Se lo possono tenere alla grande.

-jolly-
19-06-18, 13:16
comunque per continuare a smerdare sto gioco si potrebbe aprire un tread apposito, quà si smerda fallout 4
anche se fallout 76 altro non è che il multiplayer del 4

Lord Brunitius
19-06-18, 15:03
Ah bhè. Chiarissimo.

È uno spiegone fantozziano

Shog-goth
19-06-18, 15:45
Like, I'm not as good as lining up someone and getting a head shot, but I've made my character good at VATS, and now I can do that.

Quindi, apparentemente, il VATS è diventato ora una sorta di auto-aiming/lock-on in tempo reale. Sempre meglio... :asd:

Darkless
19-06-18, 16:26
È uno spiegone fantozziano

Mi sapeva più di supercazzola con scappellamento a destra :asd:

Mammaoca
19-06-18, 17:29
Quindi, apparentemente, il VATS è diventato ora una sorta di auto-aiming/lock-on in tempo reale. Sempre meglio... :asd:In un gioco online con uno pseudo pvp come lo trasportavi il vats?

Shog-goth
19-06-18, 17:39
In un gioco online con uno pseudo pvp come lo trasportavi il vats?
Probabilmente in nessun altro modo. Ma ciò non significa che assistere a questo scempio non mi diverta e sconcerti insieme... :asd:

Lord Brunitius
19-06-18, 17:42
In un gioco online con uno pseudo pvp come lo trasportavi il vats?

Non lo trasportavi.

Mammaoca
19-06-18, 17:46
Non lo trasportavi.

eh poi :

EH NONCISTANEMMENOILVAAAATS

:asd:

Qualsiasi cosa avesse deciso bethesda per sto gioco non sarebbe andata bene alla fine :asd:

Lord Brunitius
19-06-18, 17:55
eh poi :

EH NONCISTANEMMENOILVAAAATS



Non ci sta nemmeno fallout se è per quello.

Shog-goth
19-06-18, 17:56
Qualsiasi cosa avesse deciso bethesda per sto gioco non sarebbe andata bene alla fine :asd:
Poteva decidere di non farlo. Questo sarebbe andato bene, almeno a me... :asd:

Mammaoca
19-06-18, 17:56
Non ci sta nemmeno fallout se è per quello.

Ma è cosi da praticamente 10 anni :asd:

Lord Brunitius
19-06-18, 18:01
Non sarebbe giusto creare un thread per fallout 76?

Non che me ne freghi granchè in effetti.

Shog-goth
19-06-18, 19:27
Non sarebbe giusto creare un thread per fallout 76?

https://www.thegamesmachine.it/forum/rpg-zone/40118-fallout-76-micro-transazioni-e-maxi-esplosioni.html

Ambasciator non porta pena... :asd:

manuè
20-06-18, 12:09
Poteva decidere di non farlo. Questo sarebbe andato bene, almeno a me... :asd:

this

auleia
20-06-18, 13:16
fallout 4 o New Vegas?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

soldier
20-06-18, 13:43
New Vegas tutta la vita

auleia
20-06-18, 14:21
New Vegas tutta la vitagrazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
20-06-18, 15:29
Tutta la vita e oltre

Maybeshewill
20-06-18, 15:52
moddato però

auleia
20-06-18, 16:15
moddato peròcome? non funziona il "rinfodero dell'arma", con l'arma posso colpire il nemico, senza sparare, non vedo un tasto. algtri suggerimenti, sono utonto... grazie

Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
20-06-18, 16:19
Io senza questo non lo giocherei
https://www.nexusmods.com/newvegas/mods/40040

poi vedi te

auleia
20-06-18, 16:23
Io senza questo non lo giocherei
https://www.nexusmods.com/newvegas/mods/40040

poi vedi teci sono bug, non vorrei andare avanti, se ci riuscirò ed avere problemi, sono molto lento, potrò metterci molto tempo per arrivare forse alla fine. è tradotta?

Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk

manuè
16-07-18, 12:02
speriamo ci sviluppino una storia interessante


https://www.youtube.com/watch?v=TH1XsVuOuNw

AkumaJack
19-07-18, 09:42
Speriamo bene. Anche se ricordo parecchie critiche a fallout 4 sulla difficoltà nel creare machinima decenti.
Allego il video di UpIsNotJump che ne parla e spiega un po' perché è pessimo se vi interessa.


https://www.youtube.com/watch?v=Nwoxm3KHlOs

-jolly-
05-08-18, 22:11
volevo dirvi che è uscita un dlc creato da un modder x fallout 4 che se non è un capolavoro poco ci manca, si chiama northern spring con un nuovo territorio coperto dai ghiacci della grandezza di nuka world +far Harbor messi insieme, 30 missioni principali ed una pletora di subquest +4 nuovi personaggi da ingaggiare
per stile molto più simile a new vegas che a F4

si scarica da nexus

manuè
06-08-18, 07:18
ci sono i sub in ita?

raz3r
06-08-18, 09:58
volevo dirvi che è uscita un dlc creato da un modder x fallout 4 che se non è un capolavoro poco ci manca, si chiama northern spring con un nuovo territorio coperto dai ghiacci della grandezza di nuka world +far Harbor messi insieme, 30 missioni principali ed una pletora di subquest +4 nuovi personaggi da ingaggiare
per stile molto più simile a new vegas che a F4

si scarica da nexus
Su Nexus Mods vedo molte persone lamentarsi di numerosi bug,se ci stai giocando puoi dirmi in che stato è? Io ho giusto ieri scaricato Fusion City (che è il most endorsed per la categoria quest) ma ero tentato da Northern Spring.

-jolly-
06-08-18, 13:36
ci ho fatto 3-4 ore e di bug sinceramente non ne ho incontrati, se non quello di perdermi un seguace e qualche inconveniente con altre mod risolti disattivandole manualmente ad una ad una sino a trovare quelle che creano conflitti , ma tutto questo succedeva anche in fallout 4, essendo doppiato in lingua inglese e pure molto bene se fallout 4 è installato in ita si ha una mescolanza di lingue, il pg principale alterna frasi nelle 2 lingue

sinceramente consiglio di reinstallare il tutto in lingua originale, sperando in futuro che come per altri lavori esca la versione sub ita, anche se ho qualche dubbio
perché è un lavoro abbastanza grande
considerate che è ancora in beta per essere perfetto ci vorrà tempo

Karas
25-09-18, 07:07
Come risolvo il problema dei crash all'avvio del gioco?

manuè
25-09-18, 11:44
hai installato molti mod?

-jolly-
25-09-18, 13:24
hai installato molti mod?
this!!
se hai molti mod installati, devi andare avanti per tentativi, disattivane uno e avvia il gioco se crasha vai avanti disattivandone uno per volta sino a trovare quello che crea problemi, una volta trovato lo disinstalli e riattivi gli altri

Karas
25-09-18, 18:55
No, assolutamente. Preso ieri su steam e lanciato. Niente mod.

Karas
25-09-18, 19:53
Cmq una volta su 4 si avvia.

Ho scelto immediatamente modalità sopravvivenza perché sembrava la piu accattivante.

Che strazio dover trovare sempre un letto però. Secondo voi a che livello vale la pena andare a Diamond city, visto che tra Sanctuary e il verde gioiello del Commonwelt è pieno di ogni bruttura ed è un' impresa arrivarci illesi?

Lord Brunitius
25-09-18, 20:32
Cmq una volta su 4 si avvia.

Ho scelto immediatamente modalità sopravvivenza perché sembrava la piu accattivante.

Che strazio dover trovare sempre un letto però. Secondo voi a che livello vale la pena andare a Diamond city, visto che tra Sanctuary e il verde gioiello del Commonwelt è pieno di ogni bruttura ed è un' impresa arrivarci illesi?

Questo è il brutto di fallout 4, non ha importanza.

Karas
25-09-18, 21:55
Ma.nemmeno in modalità sopravvivenza?

Karas
26-09-18, 08:45
Tornando all'errore in avvio, pare che il problema sia nelle impostazioni a tutto schermo, perché quando lo lancio in finestra parte sempre... provo a cercare qualcosa per risolvere.

manuè
28-09-18, 14:27
per le impostazioni a tutto schermo, è un problema che ho avuto non con F4 ma con gli ultimi 3 wolfenstein ed ho risolto... giocando in finestra :asd:


p.s.
già che siamo nel topic dedicato: poco tempo fa ho acquistato l'edizione goty con tutti i dlc che prima o poi giocherò.

-jolly-
28-09-18, 14:46
la cosa più divertente di fallout 4 è moddarlo,
ed ho detto tutto!!

Karas
28-09-18, 16:41
Anche io passavo il tempo a moddare Skyrim solo che poi perdevo di vista la campagna principale e diventava un parco giochi a tema ( mi ricordo quando piazzai una statua enorme di talos nel lago vicino Riverwood, alla faccia dei talmor :asd: )

Anche io ho preso la GOTY, i dlc sono delle missioni normali o c'è bisogno di attivarle in un qualche modo?

-jolly-
28-09-18, 17:19
Anche io passavo il tempo a moddare Skyrim solo che poi perdevo di vista la campagna principale e diventava un parco giochi a tema ( mi ricordo quando piazzai una statua enorme di talos nel lago vicino Riverwood, alla faccia dei talmor :asd: )

Anche io ho preso la GOTY, i dlc sono delle missioni normali o c'è bisogno di attivarle in un qualche modo?
oddio la campagna principale di fallout 4 a perderla non si perde chissà che

per i dlc
una volta installati ti vengono date delle missioni che poi inevitabilmente ti portano alla locazione del dlc, per esempio quella di far Harbor parte da una missione che ti viene inizialmente affidata dal detective valentinenuka world arriverà tramite stazione radio

Karas
28-09-18, 18:50
Sto giocando in modalità sopravvivenza, e per forza di cose devo dormire spesso, anche otto ore, per recuperare la fatica da sonno. Il respawn degli oggetti recuperabili ogni quanti giorni si verifica? Ho notato che tornando in luoghi già razziati ritrovo, solo nei contenitori tipo mobili e borse, nuovi oggetti e items tipo armi e armature. E' una buona norma dunque rifare spesso il giro ?

Hellfire
29-09-18, 23:04
è l'unica cosa da fare.

Karas
30-09-18, 08:32
Sempre in modalità sopravvivenza, piu in la sarà possibile craftare zaini o borse per portare cose appresso, che il mio cane lo sto massacrando di robe?

Hellfire
30-09-18, 08:51
mod.
se cerchi cose interessanti da fare in f4 vanilla, dimenticatelo.

Karas
30-09-18, 11:44
madonna :asd: lo state proprio uccidendo

-jolly-
30-09-18, 23:16
madonna :asd: lo state proprio uccidendonon lo stiamo uccidendo, a livello di trama e ad azzerare la componente RPG ci ha pensato Bethesda a fargli l'eutanasia

Darkless
01-10-18, 07:47
madonna :asd: lo state proprio uccidendo

Tranquillo, poi arriva il solito end a spiegarti che è un capolavoro incompreso e qui ci sono solo hater brutti e cattivi.

-jolly-
01-10-18, 13:13
Sempre in modalità sopravvivenza, piu in la sarà possibile craftare zaini o borse per portare cose appresso, che il mio cane lo sto massacrando di robe?https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/29447

manuè
01-10-18, 15:41
non è che per caso siete a conoscenza di mod che:
- diminuiscano l'assurdo respawn, una roba brutta brutta come non la si vedeva dai tempi di far cry 2 :facepalm:
- ed uno che magari diversifichi le missioni secondarie delle fazioni? ovviamente non come obiettivi, cosa impossibile, ma almeno come locazioni? eccheccacchio! ci sono centinaia di posti e quelli ti mandano sempre negli stessi 3 :stress:

-jolly-
01-10-18, 17:11
non è che per caso siete a conoscenza di mod che:
- diminuiscano l'assurdo respawn, una roba brutta brutta come non la si vedeva dai tempi di far cry 2 :facepalm:
- ed uno che magari diversifichi le missioni secondarie delle fazioni? ovviamente non come obiettivi, cosa impossibile, ma almeno come locazioni? eccheccacchio! ci sono centinaia di posti e quelli ti mandano sempre negli stessi 3 :stress:qualcosa dovrebbe esserci, ma ricordarlo con le migliaia di mod che sono usciti su fallout 4 è un'impresa , su nexus vai su fallout 4 mod ,poi su categorie ,scegli la sezione dedicata alle missioni aggiuntive o modifiche e guarda se c'è qualcosa,

Karas
02-10-18, 09:25
https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/29447

Meraviglioso :o
Ma non vorrei snaturare troppo l'esperienza di gioco.

Cmq che palle giocare in finestra

-jolly-
02-10-18, 12:48
Meraviglioso :o
Ma non vorrei snaturare troppo l'esperienza di gioco.

Cmq che palle giocare in finestrasono zaini ampliabili a seconda delle tue esigenze, base aumentano di un 100naio di kg il trasportabile e non alterano troppo l'esperienza, altrimenti puoi aumentarne di parecchio la capienza tramite le officine, inoltre puoi stabilire quanti dropparne durante il gioco, pochissimi o molti ,sono tutti parametri che puoi stabilire autonomamente tramite il pip boy se non ricordo male

manuè
02-10-18, 16:33
qualcosa dovrebbe esserci, ma ricordarlo con le migliaia di mod che sono usciti su fallout 4 è un'impresa , su nexus vai su fallout 4 mod ,poi su categorie ,scegli la sezione dedicata alle missioni aggiuntive o modifiche e guarda se c'è qualcosa,
proverò a cercare

Meraviglioso :o
Ma non vorrei snaturare troppo l'esperienza di gioco.
se ti piacciono le armi belle, ti consiglio di mettere l'M14 https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/9667?tab=description non snatura nulla ed è semplicemente fantastilioso.

manuè
13-10-18, 12:28
karas, se intendi sbizzarrirti nella costruzione e mantenimento degli insediamenti, scoprirai che i "simpaticissimi" sviluppatori hanno messo alcuni punti di spawn per l'attacco agli insediamenti, ad canis cazzum, vicinissimi se non addirittura dentro gli insediamenti stessi, perciò, sempre se ti va, ti conviene dare un'occhiata a questi mod:

- Settlement Management Software, per visualizzare i punti di spawn https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/12032/

video esplicativo https://www.youtube.com/watch?v=BF0fMcYBD9A

- Settlement Attacks Beyond, per spostare i punti di spawn al di fuori degli insedimenti https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/12892/

altro video, dal punto 5.30 https://www.youtube.com/watch?v=botaUnxZH44

Karas
21-10-18, 18:20
Mod che aiutano la costruzione dell'insediamento? Fastidiosissimi quei problemi di intersezioni...

manuè
21-10-18, 19:21
dovrebbe esserci un mod che elimina le limitazioni di posizionamento, all'interno dei limiti dell'insediamento stesso ovviamente.

Karas
24-10-18, 21:03
Le mod sono diventate a pagamento su nexus? :uhm: mente quelle da steam sembrano tutte un po inutili

-jolly-
25-10-18, 01:44
Le mod sono diventate a pagamento su nexus? :uhm: mente quelle da steam sembrano tutte un po inutilinon credo, ne ho scaricate diverse un paio di giorni fa, a meno che non l'abbiano fatto oggi il passaggio al pagamento

comunque è inutile nonostante 104 mod applicate non riuscirò mai a portarlo a termine sono tre volte che ci provo e tre volte che abbandono, una trama più scialba di fallout 4 è difficile da trovare, ed alla quinta volta che per svolgere delle secondarie mi manda sempre sullo stesso posto ,ehh basta non se ne può più!!!!

liberare una ragazza rapita a back Street appareal, uccidere i predoni che derubano una colonia back Street appareal, piazzare un'amplificatore di segnale back Street appareal, trovare un congegno per la confraternita back Street appareal, ed un'altra che non ricordo cos'era dove dovevo andare? ma ovviamente back Street appareal,
una mappa enorme a disposizione e tutto succede in sto cazzo di back street

manuè
25-10-18, 06:43
a me la tizia della confraternita ogni 2 missioni mi mandava a riprendere la stessa roba alla cisterna della poseidon o i railroad che mi mandavano in continuazione a ripulire un condominio nonmiricordodove :stress:... alla ventesima volta ho lasciato perdere e non ne ho fatte più :facepalm:


una mappa enorme a disposizione e tutto succede in sto cazzo di back street
ho cercato nel nexus ma non ho trovato nulla che perlomeno variasse un pochino le località degli obiettivi.

Kargan
25-10-18, 08:07
non credo, ne ho scaricate diverse un paio di giorni fa, a meno che non l'abbiano fatto oggi il passaggio al pagamento

comunque è inutile nonostante 104 mod applicate non riuscirò mai a portarlo a termine sono tre volte che ci provo e tre volte che abbandono, una trama più scialba di fallout 4 è difficile da trovare, ed alla quinta volta che per svolgere delle secondarie mi manda sempre sullo stesso posto ,ehh basta non se ne può più!!!!

liberare una ragazza rapita a back Street appareal, uccidere i predoni che derubano una colonia back Street appareal, piazzare un'amplificatore di segnale back Street appareal, trovare un congegno per la confraternita back Street appareal, ed un'altra che non ricordo cos'era dove dovevo andare? ma ovviamente back Street appareal,
una mappa enorme a disposizione e tutto succede in sto cazzo di back street

Che poi tutto questo Enorme non è, basta vedere AC Odissey KC Deliverance (tra l'altro, gran giochi).
Per il resto, come darti torto, F4 è la brutta copia di New Vegas, senza alcun mordente o profondità.
E questo è quello che potrà dare Bethesda in futuro, cioè il fumo e prese per i fondelli.

Karas
04-12-18, 13:18
Sto facendo l'ennesima build stealth. Secondo voi per essere effettivamente silenziosi non devo indossare le classiche armature sopra i vestiti? ( cuoio, acciaio..ecc )

manuè
04-12-18, 13:40
c'è anche una perk specifica per la furtività.

Karas
04-12-18, 13:45
Certo però se si indossa roba pesante o semplicemente roba che aumenta il peso di è meno silenziosi no?

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Shog-goth
04-12-18, 14:33
Col vanilla giocavo stealth senza problemi in power armor, vedi tu... :asd:

Karas
04-12-18, 14:35
Col vanilla giocavo stealth senza problemi in power armor, vedi tu... :asd:Con la perk al massimo però

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Shog-goth
04-12-18, 15:08
Con la perk al massimo però
Questo non lo ricordo di preciso, ma non mi sembra. In ogni caso non mi pare che avessi avuto particolari problemi, nemmeno all'inizio...

-jolly-
04-12-18, 15:11
Con la perk al massimo però

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
uccidendo determinati boss o semiboss dovresti trovare pezzi di armatura leggendaria che aumentano la capacità stealth, ne avevo trovate un paio che mi rendevano praticamente invisibile anche con la perk non al max

Karas
04-12-18, 15:13
Precisazione
Sto giocando a modalità sopravvivenza


Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

-jolly-
04-12-18, 15:53
Precisazione
Sto giocando a modalità sopravvivenza


Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalkpure io, i pezzi sono rari da trovare ma ci sono

manuè
18-01-19, 10:53
finita quella palla immane di nuka world :evvai:
ho esplorato tutto, ho fatto qualche missione (non dei predoni), ho ammazzato tutti, ho trovato tutto il trovabile e raccolto tutto il raccoglibile (che ho già portato a sanctuary hills), sto vendendo tutto quello che non mi interessa portare via e visto che non mi interessa fare insediamenti anche qui, me ne tornerò nel commocoso e non ho la benchè minima intenzione di tornare più nel parco :prr:

Patman
23-01-19, 09:26
Anch'io sto giocando F4 da alcune settimane, ma ancora non ho iniziato Nuka World o Far Harbor.
Mi sto dedicando a massimizzare i rapporti con i compagni e fare missioni secondarie. Sono a livello 50 o 51 mi pare.
Mi sto scontrando al momento con un fastidiosissimo bug che non riesco a risolvere neppure con la console. Non so perché ma non riesco più a entrare nell'hotel Rexford di Goodneighbour, quando premo sulla porta di ingresso mi scrive "apri" o "chiudi", come se si trattasse di un armadio, ma non entra. Sono riuscito a risolvere un paio di subquest (con lo spacciatore) teletrasportandomi dentro con i comandi console, ma mi pianto quando cerco di fare la quest del robot birraiolo.
In pratica arriva fino davanti al portone dell'hotel e si ferma lì. Se gli parlo mi risponde che è occupato e se mi teletrasporto in hotel tutti i personaggi principali risultano occupati e non partono i dialoghi. Il problema persiste anche se completo la missione con la console. Boh... Magari la lascio pending, spero di non bloccarne altre. :sisi:

anton47
23-01-19, 12:41
è una roba secondaria, al massimo ci perdi un seguace in più ( e pure poco interessante)

Patman
23-01-19, 12:47
Grazie per il feedback. Per ora proseguo senza iniziare la missione incriminata.
Ho intenzione di iniziare presto Far Harbor perché mi sono accorto che una delle missioni della Fratellanza d'acciaio (quella in cui bisogna farsi scortare da un bambino scudiero) si deve svolgere in un area proprio di Far Harbor, quindi credo sia il momento giusto per andare a vedere. Ho già massimizzato i rapporti con Nick Valentine, ma voglio andarci con lui perché mi pare di avere capito che c'entra qualcosa...

Domanda che mi viene in mente ora: anche a voi capita di avere un buon 30-40% di testi scritti in inglese? Per me non costituisce un problema, ma mi fa strano nel corso dello stesso dialogo (doppiaggio in italiano) avere qualche sottotitolo in italiano e altri in inglese, stessa cosa per l'inventario.

anton47
23-01-19, 13:39
no, a mia memoria i testi erano sempre in ita, hai mica messo qualche mod non tradotta?
e a far harbour fai benissimo ad andare con nick valentine, ho letto che ci sono dialoghi e situazioni che con lui si sviluppano diversamente e si approfondiscono enormemente
meglio ancora se hai finito la sua quest personale che è stupenda
purtroppo, quando lo feci io, non lo sapevo e mi ero appoggiato a un nuovo seguace (per altro simpaticissimo) conosciuto in loco
un piccolo consiglio se posso permettermi: io a far harbour andrei dopo aver completato la main e con un pg di alto livello, rispetto al gioco base la difficoltà del combat si impenna improvvisamente
e poi è la cosa migliore del gioco, la terrei per ultima, infatti aspetto ancora di rifarla e questa volta con nick
personalmente considero far harbour una delle cose migliori uscite negli ultimi dieci anni, c'è anche dentro una piccola sub che, IMHO, è la più "struggente" mai apparsa in un gioco del genere

Patman
23-01-19, 14:16
In effetti l'ho moddato parecchio, ma mi pare che le mod che hanno a che fare con la trama/testi siano tradotte (tipo l'unofficial patch), mentre la maggior parte sono grafiche. Boh, sicuramente sarà comunque una mod ad avermi sballato la traduzione. Poco male.
Per quanto riguarda Far Harbor seguirò il tuo consiglio e inizierò più tardi allora. Lascerò da parte la missione "Dare il buon esempio" che vorrebbe portarmi lì e mi dedicherò ad altro.
Grazie :)

manuè
24-01-19, 07:38
io sono al livello 73 e tutte le missioni secondarie mi mandano a far harbor, ma al momento non ci voglio ancora andare e allora sto cazzeggiando con i compagni (nel senso che generalmente non mi va di portarmeli dietro: sono più un impiccio che altro) per vedere se riesco a fare qualcuna delle loro missioni... per poi rimandarli a sanctuary hills in attesa di inviarli in blocco al castello quando sarà l'ora di andarci.

Patman
24-01-19, 09:04
Io il castello l'ho fatto ieri. Non eccessivamente difficile a livello 52.

anton47
24-01-19, 11:11
alcune delle missioni dei seguaci non sono male (cait, curie, hancock ecc.), quella di valentine, invece, è imperdibile
io, dopo aver esaurito i dlc e quasi tutti i finali e prima di disinstallarlo, mi ero fatto un giro sulla wiki e ho trovato una marea di sub niente male che mi erano sfuggite
e pensare che credevo di aver pennellato ogni centimetro della mappa :???:

manuè
24-01-19, 11:19
il problema delle quest dei compagni è che per aumentare l'affinità te li devi per forza portare dietro, cosa che non mi va proprio, in quanto spesso sono più d'impiccio che d'aiuto.

quella di cait poi non la farò mai, perchè non voglio nè assumere droghe (cosa che non ho mai fatto in nessun fallout) nè andare in giro senza armatura, quindi non posso aumentare l'affinità con lei.

Patman
24-01-19, 11:23
Io ho massimizzato l'affinità con Cait senza mai assumere droghe né correre nudo...
Per farla contenta basta rubacchiare qualcosa qua e là, costruire negli insediamenti e scassinare serrature.

manuè
24-01-19, 11:31
allora potrei pensare di aumentarla lo stesso, però senza costruire negli insediamenti, che già sono tutti fatti... perlomeno quelli con già qualche abitante, che quelli senza nessuno li saccheggio e basta, portando tutto a sanctuary, dove mando tutti i possibili compagni.

anche gli insediamenti con abitanti li lascio basici, costruendo solo letti, acqua, cibo e circondando il tutto con impalcature sormontate da una marea di torrette difensive e relativi generatori (nemmeno l'antenna di segnale radio di richiamo, così ci sono meno abitanti ed è tutto più gestibile), mentre il resto lo lascio perdere: siamo nell'apocalisse post nucleare, non c'è tempo o voglia di sprecare risorse per decorazioni e cazzatelle varie.

Patman
24-01-19, 11:39
Anch'io lascio gli insediamenti molto basici come te. :)
Ho solo aggiunto dei negozi a Sanctuary Hill perché ti ritrovi con tappi extra, anche se non ce ne sarebbe bisogno.

anton47
24-01-19, 11:45
io, come insediamenti, avevo fatto il minimo indispensabile, è una parte del gioco che non mi interessava
e poi, anche solo inseguendo sub , mi ha potato via centinaia di ore, mi è strapiaciuto ma poi anche un po' basta :bua:
pensare che, dopo qualche decina di ore, ero incazzato nero e pensavo di mollarlo perché mi sembrava un banale fps...

manuè
24-01-19, 12:03
Anch'io lascio gli insediamenti molto basici come te. :)
Ho solo aggiunto dei negozi a Sanctuary Hill perché ti ritrovi con tappi extra, anche se non ce ne sarebbe bisogno.
per quelli basta vendere tutta la roba che non si usa (nel mio caso: roba da predoni, armi artigianali, tutte le droghe che trovo in giro, ecc.) alla tizia che passa da sanctuary praticamente ogni giorno ed in men che non si dica sono arrivato ad avere una media di 45k tappi.

ma credo di essere un caso particolare, in quanto prendo sempre tutto quello che trovo in giro (e per tutto intendo proprio TUTTO) e lo metto nel più vicino armadietto/secchione/quel che è e poi faccio un sacco di viaggi avanti e indietro da sanctuary per portarmi tutto li.
ho speso un giorno intero per portarmi via tutta la roba da nuka world :asd:

io, come insediamenti, avevo fatto il minimo indispensabile, è una parte del gioco che non mi interessava
neanche a me: mi sembra veramente una str... upidata mettersi a costruire edifici ed altro, con miriadi di mobili e accessori, dei quali ai coloni non frega nulla e che non useranno mai, se non per sedersi e basta ed anche da questo punto di vista bethesda ha toppato :bua:

Patman
24-01-19, 12:13
Eh eh eh... Siamo simili pure in questo :D
Pure io raccolgo praticamente tutto e archivio a Sanctuary. Come tappi sono sui 25K ma credo di averne almeno altri 100K potenziali se decidessi di vendere le centinaia di armi e armature archiviate :asd:
Questo gioco risveglia in me lo spirito da zio Paperone...

manuè
24-01-19, 12:36
una domanda: ma avete trovato delle parti per l'armatura da combattimento pesante?
io ancora non ne ho visto nemmeno l'ombra.
pensavo di dover aspettare un punto preciso del gioco e/o che forse con l'arrivo della BoS sarebbe "magicamente comparsa" nei cataloghi dei commercianti, o perlomeno da loro, ma nulla :boh2:

Patman
24-01-19, 12:40
Io li ho trovati come loot.
Indosso un Heavy Combat Armor Left Leg e un Heavy Metal Right Arm...

anton47
24-01-19, 13:07
...
neanche a me: mi sembra veramente una str... upidata mettersi a costruire edifici ed altro, con miriadi di mobili e accessori, dei quali ai coloni non frega nulla e che non useranno mai, se non per sedersi e basta ed anche da questo punto di vista bethesda ha toppato :bua:concordo ma c'è un mucchio di gente che c'è impazzita, ha aggiunto mod e ha fatto costruzioni stupefacenti....