Visualizza Versione Completa : Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
alessio.1970
11-04-16, 18:54
Instant gaming: chiave ricevuta qualche ora fa e attivata senza problemi :)
Domanda, secondo voi dove conviene comprarlo premettendo che si sceglie la versione digitale?
Sul sito "ufficiale" con lo sconto steam viene a 49.99 euro.
Su steam viene 55euro.
Il primo da piu risparmio, ma il secondo è supportato dalla piattaforma Steam (su cui ho gia DS2). Quale mi conviene?
Non conosco gli altri siti, tipo su Instant Gaming sta a 35euro ma non so niente in materia, è roba affidabile?
Non so che intendi per supporto, ma il gioco è steamworks quindi devi comunque attivarlo su steam.
Cioe ti arriva la chiave che poi attivi su steam, no?
Insomma alla fine ce l'hai nella libreria Steam il gioco indipendentemente da dove lo compri?
Cioe ti arriva la chiave che poi attivi su steam, no?
Insomma alla fine ce l'hai nella libreria Steam il gioco indipendentemente da dove lo compri?
Si, non conosco i tempi di consegna della chiave che cambiano da negozio in negozio (alcuni li hanno ricevuti venerdì, altri stanno ancora aspettando, ecc...) ma comunque te lo ritroverai in libreria steam.
credo ci sia scritto da qualche parte nella scheda del gioco nello store che stai controllando.
Domanda, secondo voi dove conviene comprarlo premettendo che si sceglie la versione digitale?
Sul sito "ufficiale" con lo sconto steam viene a 49.99 euro.
Su steam viene 55euro.
Il primo da piu risparmio, ma il secondo è supportato dalla piattaforma Steam (su cui ho gia DS2). Quale mi conviene?
Non conosco gli altri siti, tipo su Instant Gaming sta a 35euro ma non so niente in materia, è roba affidabile?
Instant gaming è affidabile ho preso un sacco di roba li,pre order inclusi...le chiavi mi sono sempre arrivate il giorno prima e registrate su steam senza problemi..ora sono in attesa della key di dark soul 3[emoji3]
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Mh, okay :uhm:
Speriamo che preordinando cosi in ritardo non debba aspettare una vita.
Key presa su cdkeys.com attivata e partito il preload :smugdance:
Mh, okay :uhm:
Speriamo che preordinando cosi in ritardo non debba aspettare una vita.
La consegna viene fatta in ordine di pre order però di solito mi è sempre arrivata il giorno prima
Bon, preso su instant gaming. Stiamo a vedere, il preventivo dice oggi (forse=) o entro mezzogiorno di domani di sicuro.
maleficius
11-04-16, 19:40
ma lo sbloccano sta sera a mezzanotte ?
Chiave appena arrivata da Instant gaming...inizia il download
cavolo pensavo lo sbloccassero alla mezzanotte di domani! steam mi da sulle 15 ore per finire il pre-download :mad:
Questo gioco sarà sbloccato tra circa 3 ore
È partito oggi ma se ne riparla Mercoledì, 13/04/2016, Entro fine giornata. :(
vabbè a me non è ancora arrivata la key... che vi lamentate a fare...
Arrivata key g2a!!! In predownload e poi...
alessio.1970
11-04-16, 21:09
Predownload finito, in attesa dello sblocco e della patch... Partirò da discriminato, voi?
non saprei la classe da usare, più che altro son curioso di veder se c'è ne qualcuna di nuova :D
Predownload finito, in attesa dello sblocco e della patch... Partirò da discriminato, voi?
:snob:
Anche io partirò da discriminato per poi fare un guerriero con doppia ultra greatsword vestito di stracci come su DS2. :asd:
Predownload finito anche qui. Discriminato tutta la vita
Key arrivata, minchia veloce. Predownload in atto.
Sto Instant Gaming spacca.
Ok sono esausto ma almeno l'intro... Non dico la creazione del pg che ci metterò 1ora, ma l'intro
Eccolo! È sbloccato! Uhmmm unpacking... DUE ORE!?!?!?
Il mio deprived, Behemot, è appena nato. Godo
Maledetti [emoji12] [emoji12] [emoji12] io sono troppo stanco per iniziare stasera,giornata pesante al lavoro..ci giocherò domani mattina visto che vado a lavorare di pomeriggio [emoji106] [emoji106]
damasosos92
11-04-16, 23:40
Ancora nulla da Kinguin :/
Ancora nulla da Kinguin :/
:mad:
Ragazzi, sono gia morto... Vedrete... Graficamente è molto bello. Maxato intendo
ora vi faccio ridere :asd: , in download ( necessarie 10 ore tipo), son li che gioco con un amico a dota che ha la fibra e mi fa: se vuoi lo scarico in 20 minuti e vieni a prendertelo, alla 1 di notte col gps per andare a prendermi il backup dall'amico :snob:
:asd::asd:
btw: daidaidai con sto unpacking!
Hanno risolto il bug del full screen? (Framerate ridicolo se non si metteva in windowed mode)
Inviato da un sarcazzo volante.
Ma la patch del day one è già uscita? Dai postate postate che fino a dopodomani non lo posso giocare. :asd:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Quanto è grossa la day-one patch?
Ancora niente da kinguin uff 😡
Con un i5 45sorcazzo, 8gb di ram e una r9/290 mi gira maxato a 1080p senza problemi, non sono 60 fissi ma oscillo tra i 55 e i 60 (per ora). Mi sembra vada tutto bene dai, se volete vedere screenshot li ho postati sulla mia bacheca di Steam.
La patch del d1 non me l'ha scaricata, forse era già compresa, ora ho su la 1.03
damasosos92
12-04-16, 07:48
ellamadonna!!!
dai sono solo 17gb, non conosco la tua connessione ma in una buona mezza giornata dovresti riuscirci
Il problema è che a casa mia posso impegnare la banda per scaricare soltanto di notte, e stanotte l'ho sprecata visto che non mi è arrivata la key ancora.
Per questo parlo di due giorni, potendo fare il download soltanto di notte mentre gli altri in casa non usano la connessione.
Comunque, per chi ha preordinato da Kinguin come me, se andate sulla pagina ufficiale di facebook in inglese ci sono molti utenti che si stanno giustamente lamentando...se non ti danno la key istantaneamente all'uscita del gioco che razza di preorder sarebbe? :mad:
In molti si stanno lamentando dei vari crash appena si raggiunge il falò. Qualcuno riscontra questo problema?
Comunque, per chi ha preordinato da Kinguin come me, se andate sulla pagina ufficiale di facebook in inglese ci sono molti utenti che si stanno giustamente lamentando...se non ti danno la key istantaneamente all'uscita del gioco che razza di preorder sarebbe? :mad:
Credo di essere stato uno dei fortunati. Mi è stato recapitato il codice ancora ieri alle 7 di sera. Nello specifico il fornitore della key è stato G2Play.
Tu da quale fornitore hai acquistato?
Credo di essere stato uno dei fortunati. Mi è stato recapitato il codice ancora ieri alle 7 di sera. Nello specifico il fornitore della key è stato G2Play.
Tu da quale fornitore hai acquistato?
Probabilmente hai ragione, credo che Kinguin funzioni solo come piattaforma di vendita, ma non vende niente di suo. Nel mio caso il venditore è "123playgame"
G2 play, stavolta che non avevo il gioco base ma un season pass in attesa, ha inviato la key ieri alle 19 :chebotta:
In molti si stanno lamentando dei vari crash appena si raggiunge il falò. Qualcuno riscontra questo problema?
nope, da me tutto liscio fin'ora (ho superato il secondo falò)
anche qui kinguin con 123playgame, ancora nulla
Io su g2play alla release del 2 ricevetti la chiave tipo alle 17 del giorno di uscita... Dopo quella volta mai più per i titoli che attendo con ansia xD
Madonna i calci inculo che sto prendendo
anche qui kinguin con 123playgame, ancora nulla
arrivato e attivato! :alesisi:
Arrivata la key stamattina alle 9.30, sono al 97%, sto spr***ando come un torello...
io per ora mi trovo in difficoltà solo coi cavalieri di loyce, fanno 30000 tipi di attacchi e sono molto veloci rispetto al nemico standard :asd:
poi ho fatto il primo vero boss, quella specie di cavalieri che cammina a 4 zampe con la mazza gigante (si vede in tutti i trailer), primo tentativo di prova, con una sola estus, al secondo entro bello carico e lho piallato durissimo :snob:
edit: se volete addarmi per giocare assieme quando capita -> http://steamcommunity.com/id/Naquadah001/
Appena iniziato, godo.
@Naquadah ti addo vedi mai che mi serva una mano :)
Usate gli spoiler per favore, altrimenti vi mando i rumeni casa che vi spezzano le zampine...
Creato il personaggio... stasera spero di combinare qualcosa.
Finalmente è arrivata la key anche a me :bua: lo metto a scaricare oggi ma non penso di riuscire ad iniziare prima di domani! In ogni caso lascerò un bel feedback negativo
A me gira tutto al max a 60fps rock solid, ho disabilitato solo la sfocatura che non mi piace a prescindere in nessun gioco.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mischia se è stata tosta iniziare da discriminato... Comunque tante strade, tante cose da fare. L'omaggio a demon's souls è profondo. Sto godendo molto
si col discriminato la prima oretta è pesa, poi inizia trovare qualche armetta e armatura (io a culo ho beccato l'armor pettorale del cavaliere di loyce e grande festa)
https://www.youtube.com/watch?v=WKH3slfHjo4
ODDIOOOOOOOOOOOOOOO
Siegmeier :commosso: :piange:
Domanda gnurante da totale disinformato: se si volesse giocare DS conviene partire dagli episodi precedenti oppure li si può tranquillamente saltare a piè pari?
Non parlo tanto di qualità del gioco, ma di spessore della trama e di valore aggiunto nel percorrerla tutta come si dovrebbe giocando gli episodi in sequenza...
almeno il primo devi giocarlo :sisi:
poi ovvio, fare primo + scholar (2) sarebbe meglio
Harlan Draka
12-04-16, 16:21
almeno su steeam Dark souls 2 costa ancora 40€ :bua:
[video=youtube;WKH3slfHjo4]Siegmeier :commosso: :piange:
still close!!! :vojo:
ora devono mettere anche solaire :asd: \[T]/
still close!!! :vojo:
ora devono mettere anche solaire :asd: \[T]/
beh...
lo scudo di legno e il simbolo dei sunbro ci sono già! \[T]/
La musica del menu principale è meravigliosa
trovata la prima arma che scala A, peccato che scali su forza :bua: io invece sto impostando la build su destrezza per ora, l'uchigatana +3 va ancora benone, spero di trovare qualcosa di nuovo nel bosco che sto per visitare :sisi:
Hai appena spoilerato il fatto che c'è l'uchigatana :mad:
:asd:
blacklotus
12-04-16, 20:45
Ero preoccupatissimo che mi girase male leggendo requisiti minimi/consigliati, invece a 720p e impostazioni alte mi girava benissimo, ho scalato sulle medie perchè avevo dei cali mostruosi negli intramezzi.
Parte tosto già da subito (sono poco dopo il primo boss che è un po' una sega)
Ambientazioni da sbavo.
L'unica cosa, mi stuttera un po' alle volte quando raccolgo gli item
trovata la prima arma che scala A, peccato che scali su forza :bua: io invece sto impostando la build su destrezza per ora, l'uchigatana +3 va ancora benone, spero di trovare qualcosa di nuovo nel bosco che sto per visitare :sisi:
Sei stato avvisato, segnati le ossa che ti mando i rumeni... :die:
Giocato 2 ore.
Mia moglie dice che sembro uno fatto di LSD. Con la faccia perennemente allucinata e il sorriso sulle labbra. Sarà vero? :asd:
:arrabbiato: Ho perso 5000 anime col primo boss, tacci sua....
Le voci sui problemi di instabilità sono vere? Si parla di mettere l'illuminazione su low o scegliere il cavaliere per ridurre i Crash (lol)
Sent from Cloudy G2
Le voci sui problemi di instabilità sono vere? Si parla di mettere l'illuminazione su low o scegliere il cavaliere per ridurre i Crash (lol)
Sent from Cloudy G2
A me non è capitato. Versione 1.0.3. Tutto sparato al max.
blacklotus
12-04-16, 21:43
crash no ma quando partono le cut-scene stuttera abbestia che sembra quasi crashi. stessa cosa quando raccogli gli item
crash no ma quando partono le cut-scene stuttera abbestia che sembra quasi crashi. stessa cosa quando raccogli gli item
per curiosità che scheda video hai?
Harlan Draka
12-04-16, 22:13
domani alle 21 Sabaku live su twich XD
OMG OMG OMG OMG
fottesega
Domanda sul Dark Sigil
essere Hollow in questo capitolo cambia solo l'aspetto, no?
a me per ora non è mai crashato, ma perde frame spesso e soprattutto quando picko item o apro i vari menù oO , succede anche a voi?
Nu.
Oddio, sto notando qualche calo ogni tanto, quando c'è parecchio movimento, tipo 5 o 6 pg a schermo, ma dura un secondo.
Secondo me sono i driver
blacklotus
13-04-16, 00:55
per curiosità che scheda video hai?
660 Ti, quindi neanche fra i minimi, pero ripeto, nessun calo di framerate ache in situazioni concitate, semplicemente scatta di un millisecondo quando raccolgo gli item (non sempre ma spesso)
per le cutscene diciamo che su una mi ha slaggato di brutto brutto (non spoilero ma è molto early), ma per es in altre preboss tutto è filato liscio
Domanda sul Dark Sigil
essere Hollow in questo capitolo cambia solo l'aspetto, no?
No.
riduce anche la vita massima.
Domanda a chi ha problemi si stutter e/o drop di framerate, giocate in full screen?
Avete provato a passare in Windowed (alt+invio)?
Consigli utili su per chi deve iniziare il gioco? Non vorrei fare build totalmente a casaccio :asd:
Almeno da sapere se ci sono caratteristiche totalmente inutili (come mi è parso di capire ci fossero in ds1)
Di che arma si tratta e dove l'hai trovata? Sono appena arrivato pure io al boschetto dopo la chiesa, dopo aver incontrato Siegmeyer. Immagino parli di quella zona, giusto?
Allora senza spoilerare:
Stabilissimo per me finora (7 ore), maxato e tutto. Solo qualche veloce freeze in raccolta di qualche oggetto e uno strano refresh della musica cambiando scheda nell'inventario.
Graficamente molto ispirato e suggestivo, combat molto soddisfacente e strategico, sono ansioso di sperimentare con altre armi.
Nel nexus (o santuario) non scordatevi di esplorare per bene l'interno e provate gli emote con la guardiana...
Hai appena spoilerato il fatto che c'è l'uchigatana :mad:
ah questo sarebbe uno spoiler? :asd: edit: che poi si trova nella prima mezzora di gioco eh...
- - - Aggiornato - - -
Di che arma si tratta e dove l'hai trovata? Sono appena arrivato pure io al boschetto dopo la chiesa, dopo aver incontrato Siegmeyer. Immagino parli di quella zona, giusto?
è un falcione/spadone gigante, lo trovi nella zona di intramezzo prima del boschetto, dopo aver varcato la porta guardata dal miniboss ghiacciato, scendendo in un sentiero che porta ad un umana in mutande che ti mena con sto armone, tra l'altro sta png c'era in ds1 e anche nel 2 successivamente
ah questo sarebbe uno spoiler? :asd: edit: che poi si trova nella prima mezzora di gioco eh...
- - - Aggiornato - - -
è un falcione/spadone gigante, lo trovi nella zona di intramezzo prima del boschetto, dopo aver varcato la porta guardata dal miniboss ghiacciato, scendendo in un sentiero che porta ad un umana in mutande che ti mena con sto armone, tra l'altro sta png c'era in ds1 e anche nel 2 successivamente
Ok, devo ancora farla quella zona. Grazie
è un falcione/spadone gigante, lo trovi nella zona di intramezzo prima del boschetto, dopo aver varcato la porta guardata dal miniboss ghiacciato, scendendo in un sentiero che porta ad un'umana in mutande che ti mena con sto armone, tra l'altro sta png c'era in ds1 e anche nel 2 successivamente
mildred!?!?!? :o
mildred!?!?!? :o
sisisi esatto!
a me oggi ha cominciato a crashare vicino ai bonfire, risolto riducendo al minimo l'illuminazione.
spero in patch a breve per godermelo come si deve, ma ci si fa l'occhio.
I nazi spoiler andrebbero bannati.
se qualcuno trova una buona arma che scala dex mi faccia sapere pls :sisi:
damasosos92
13-04-16, 15:30
Download completatooooooo! Si!
No.
riduce anche la vita massima.
Sicuro? Perche ho letto online a me non risulta, l'effetto è puramente cosmetico.
uchi? :look:
La spada di Lothric? Devi farmare i cavalieri.
Ho battuto il terzo boss e dalla sua anima puoi ricavare uno spadone simil Claymore che scala sia su forza che destrezza
La uchi é quality, scala pure su STR se non ho visto male
La spada di Lothric? Devi farmare i cavalieri.
mmmm posso provare in effetti, cosi mi alleno anche col parry :sisi:
Ho battuto il terzo boss e dalla sua anima puoi ricavare uno spadone simil Claymore che scala sia su forza che destrezza
si credo di averlo visto, però si potenziano con le titaniti scintillanti le armi dei boss e fin'ora ne ho viste solo 2 :bua:
cmq cambiando discorso, l'interno del santuario delle profondità è una bestemmia dietro l'altra :bua: mi ricorda anor londo :bua:
La uchi é quality, scala pure su STR se non ho visto male
non sbagli
non sbagli
se la potenzi a +1 diventa D forza C destrezza (poi salendo a + 3 resta cosi, spero che quando troverò le titaniti giuste e facendola salire ancora, magari mi diventa una A dex)
Preso! Tra 3 ore finisco il download, intanto mi tocco vista la quantità di persone incazzata per bugs e framerate alla cacchio. :asd:
Ho iniziato col cavaliere. Conviene migliorare la spada di partenza anche solo di +1?
No. Trovi di meglio piuttosto in fretta.
il frame mi sembra un pò ballerino a volte
edit: ho fatto una mezz aprova monitrando i frame, il fatto è che anche se è un calo di4-5 fps si nota.
i5-4690, gtx 970, risoluzione 1440x900, ho messo tutto al massimo
Ok ho fatto il primo boss dopo una decina di tentativi (una amico al terzo tentativo, sarà un pro :asd: ). Ora sono nell'area del demo. Per ora il classico souls, ancora non sono impazzito ma si lascia giocare :)
Non ho messo i driver consigliati da nvidia (ho i penultimi): ho notato gli scatti solo raccogliendo alcuni oggetti. Nessun crash ai falò (classe discriminato e tutto al max). Lato tecnico si nota sempre un pò di aliasing anche con il downsampling; la profondità di campo non è il massimo e ho deciso di lasciarla al minimo... o forse la tolgo (in modo da avere un bel panorama nitido).
No. Trovi di meglio piuttosto in fretta.
Ok grazie, attenderò. Per ora ho
sconfitto il mimic in una delle cantine della zona principale. Ha droppato un'ascia che fa danno splittato fisico e oscuro. Per ora me la tengo :sisi:
Comunque anch'io ho notato un po' di cali di frame mentre prendevo oggetti. Per il resto sembra ok. Anche perché non gioco spesso titoli così curati, quindi non mi accorgerei nemmeno di qualcosa di strano, a me sembra tutto abbastanza figo dal punto di vista grafico :asd:
Sono l'unico sfigato che lo gioca con mouse e tastiera? C'è un bug che fa impallare i tasti direzionali e il pg cammina da solo con ovvie conseguenze 😡 purtroppo sembra un problema diffuso, sul forum di steam se ne lamentano in molti, speriamo sistemino a breve :(
Faccio 35 fps con una 380x con tutto a medio. Oooook. :look:
Ok grazie, attenderò. Per ora ho
sconfitto il mimic in una delle cantine della zona principale. Ha droppato un'ascia che fa danno splittato fisico e oscuro. Per ora me la tengo :sisi:
Comunque anch'io ho notato un po' di cali di frame mentre prendevo oggetti. Per il resto sembra ok. Anche perché non gioco spesso titoli così curati, quindi non mi accorgerei nemmeno di qualcosa di strano, a me sembra tutto abbastanza figo dal punto di vista grafico :asd:
con quella ci fai tranquillamente i primi due o tre boss e relative aree senza upgradarla.
io per ora mi sono portato una long sword a +3, mi piace il moveset ed è leggera.
comunque le infusioni sembrano avere parecchie possibilità in più, appena accumulo qualche altro materiale mi sa che faccio qualche esperimento.
Faccio 35 fps con una 380x con tutto a medio. Oooook. :look:
Mi pare poco per la scheda video che hai... problema di driver?
io per ora mi sono portato una long sword a +3, mi piace il moveset ed è leggera.
L'ho trovata anche io ma è troppo "corta" per i miei gusti. Ma qualche spadona alla berserk o più lunga della "long sword" si trova nella prima area? :D
L'ho trovata anche io ma è troppo "corta" per i miei gusti. Ma qualche spadona alla berserk o più lunga della "long sword" si trova nella prima area? :D
con quel moveset c'è
claymore. si trova subito di fronte allo spiazzo dove sputa fuoco il drago, devi aprire la shortcut subito sotto di lui e correre col tempo giusto.
ma pesa troppo per il mio personaggio.
l'altra che mi piaceva come mosse era il partizan.
Mi pare poco per la scheda video che hai... problema di driver?
O quello o i classici problemi di ottimizzazione di From Software, aspettiamo una patch/nuovi driver e vediamo va. :asd:
Tra l'altro nei combattimenti nel castello scendo a 25, roba da matti.
leggevo che è un problema che ha la serie r9 3xx, io tipo con una r9 290 lo tengo maxato a 1080 e non ho problemi di sorta (non sono ancorato ai 60fps, cmq scendo raramente sotto 50)
C'è un modo per vedere gli fps in game?
leggevo che è un problema che ha la serie r9 3xx, io tipo con una r9 290 lo tengo maxato a 1080 e non ho problemi di sorta (non sono ancorato ai 60fps, cmq scendo raramente sotto 50)
Boh speriamo bene!
C'è un modo per vedere gli fps in game?
Steam->Impostazioni->In gioco->Contatore in gioco degli FPS
damasosos92
14-04-16, 14:04
Beh iniziato, ci ho fatto 1 oretta e mezza, ripulita totalmente l'area tutorial, boss battuto a secondo tentativo, arrivato all'hub. Molto piacevole in generale, e l'hub centrale è troppo bello, per buona pace del Nexus e di Majula, ma non c'è veramente confronto.
Il problema è sorto lì. Sono incappato in un bug orribile: praticamente se parlo con un npc, premo A sul pad 360, lei inizia a parlare, ma il mio personaggio la attacca.
Stessa cosa mi succede se provo con il mouse, clicco su Parla all'interno del menu di scelte, lei inizia a parlare e viene interrotta dal mio attacco dritto in faccia.
Il che è un grooooosso problema, visto che... beh... facendo così ho ucciso
la maiden.
:bua:
Motivo per cui ricomincerò il gioco, sperando non mi ricapiti, e contemporaneamente questo pg me lo continuo a usare per ammazzare tutti quelli che incontro, per provare cose e beh, per avanzare in soul level 1 :asd:
mai sentita una cosa del genere, mi dispiace. A meno che non sia un problema della mappatura dei tasti sul controller, potrebbe essere un problema driver...
madò ho trovato un nemico che mi da filo da torcere, dannati scheletri super rapidi!
blacklotus
14-04-16, 20:32
madò ho trovato un nemico che mi da filo da torcere, dannati scheletri super rapidi!
Pero droppano le titaniti grandi!!! unico mob finora che ho visto dropparle e mai trovate da nessun altra parte. Finalmente armi +4.
sono arrivato a Irythil ed è uno dei paesaggi più belli che io abbia mai visto in un vg
Certo che passano i Dark Souls, ma la Claymore è sempre li pronta e fedele per smazzare mostri su mostri :sisi:
Ragazzi, chiedo a voi.
Ho continui crash al gioco, lo faccio partire, schermata bianca per 5/6 secondi poi o crasha subito o dopo pochi secondi dalla comparsa di una schermata nera.
Ho una R9 380X e poco sopra ho letto che ci sono difetti per questa serie di schede video, che debba aspettare fix da parte di Amd o From?
Ho provato a cercare guide su internet ma non riesco a risolvere (l'unica cosa che non ho provato è stata modificare il file options.ini perchè non riesco a trovarlo).
Già rimosso e reinstallato due volte, idem i driver della scheda.
La schermata bianca è normale, è il gioco che si avvia, la vedo pure io per qualche secondo prima di entrar nel menu. Sicuro che il problema non sia legato alla connessione a Steam o quant'altro?
anche a voi avete qualceh problemio di popup? Cioé vedo i pezzi di edifici che compaiono.
anche a voi avete qualceh problemio di popup? Cioé vedo i pezzi di edifici che compaiono.
Si ogni tanto capita anche a me
damasosos92
14-04-16, 23:18
mai sentita una cosa del genere, mi dispiace. A meno che non sia un problema della mappatura dei tasti sul controller, potrebbe essere un problema driver...
In teoria ho risolto staccando il mouse.
Se stacco il mouse mentre il gioco si avvia, poi riesco a giocare e il problema non si presenta.
Certo, potrebbe essere una coincidenza fortuita ma provando questa cosa il problema si è eliminato automaticamente, quindi voglio credere che sia per quello. :asd:
La schermata bianca è normale, è il gioco che si avvia, la vedo pure io per qualche secondo prima di entrar nel menu. Sicuro che il problema non sia legato alla connessione a Steam o quant'altro?
Non penso sia quello.
Ogni volta che provo a giocare esce un errore diverso. Una volta segnala Ram insufficiente (con ben 4 giga liberi su 8), un'altra segnala i driver video che ho già reinstallato due volte, un'altra semplicemente segnala che il programma è stato interrotto, altre ancora si impalla su una schermata nera e devo riavviare manualmente il PC.
Sicuramente non è un problema di requisiti minimi, ho anche controllato se i file scaricati sono a posto dalla funzione di Steam
Ma mi spiegate come cazzo dovrei fare a uccidere quei non morti che si trasformano? Per ora ne ho incontrati due e l'unica cosa è ucciderli prima che si trasformino...
Che poi sinceramente sembrano dei draghi.
Oppure creature molto vicine ad Aldrich (non ricordo bene il nome), il signore delle profondità o una roba simile, la melma nera che si vede nel video introduttivo. Non voglio saperlo però, sono ancora alla zona iniziale :asd:
Amk lo spoiler!!
domanda, ma se io batto un boss di zona, poi le eventuali quest spariscono? per quest intendo gli npc che eventualmente potevano essere in quella zona (mi riferisco alle catacombe che ho appena finito, senza trovare un certo npc)
Ma mi spiegate come cazzo dovrei fare a uccidere quei non morti che si trasformano? Per ora ne ho incontrati due e l'unica cosa è ucciderli prima che si trasformino...
Io sono riuscito ad uccidere quella nell'ala sinistra della mappa sfruttando l'ambiente come protezione e come "trampolino" per effettuare un attacco in caduta (quindi in 3-4 assalti l'ho steso). L'altro è invece un 1vs1 ravvicinato e ipotizzo che, se non si va di forza bruta (one-bi shot) è impossibile per ora (gli attacchi sono molto veloci e ad area). Probabile che con un'arma a distanza o un mago sia piu' semplice.
domanda, ma se io batto un boss di zona, poi le eventuali quest spariscono? per quest intendo gli npc che eventualmente potevano essere in quella zona (mi riferisco alle catacombe che ho appena finito, senza trovare un certo npc)
Dipende, nei vecchi si spostavano in base all'avanzamento nella storia mentre altri tornavano semplicemente all'hub. Siamo nel campo delle ipotesi e di solito le questline, per non sbagliarle al 100%, tocca studiarsele anche via wiki - certi pg appaiono solo in un posto o solo se ci parliamo tot volte etc. etc. Essendo la prima run io lascerei tutto "al caso" per ora.
dopo finisco di esplorare le catacombe che credo mi manchi un pezzo e vediamo, ma secondo me una volta battuto il boss se c'era qualcosa fare è andata
Io sto continuando a giocare anche con un framerate di merda. :asd: Ho provato anche una coop ma scendo sotto i 30 fps..
Ora sono nell'Undead Settlement e sono a livello 20, non riesco a capire se sono di livello troppo alto o troppo basso. :pippotto:
Ah al momento sto usando l'uchigatana +1 perchè se uso armi più pesanti vado in fat roll.. :asd: In combo con il silver eagle shield è una figata di arma. :asd3:
bon confermo che uccidendo il boss le questline sono cmq ATTIVE, ho trovato il personaggio e ho fatto quello che dovevo fare :sisi:
Io invece credo di essermi giocato una quest. :sisi:
Ah al momento sto usando l'uchigatana +1
Dove l'hai trovata?
Back to the origin
15-04-16, 12:00
Dove l'hai trovata?
All'inizio. :asd:
Nella zona dell'altare del vincolo.
Subito fuori.
spedito con ricevuta di ritorno
Lol
Non l'ho trovata per un motivo il maestro di spada che la droppava si è tuffato nel vuoto :bua:
Back to the origin
15-04-16, 12:12
Lol
Non l'ho trovata per un motivo il maestro di spada che la droppava si è tuffato nel vuoto :bua:
ho visto il video di sabaku.
Lui l'ha ucciso spingendolo nel vuoto.
È uscito e rientrato dalla partita e ha ritrovato il drop a terra, come succedeva in bloorborne. :sisi:
Harlan Draka
15-04-16, 12:36
Che poi sinceramente sembrano dei draghi.
Oppure creature molto vicine ad Aldrich (non ricordo bene il nome), il signore delle profondità o una roba simile, la melma nera che si vede nel video introduttivo. Non voglio saperlo però, sono ancora alla zona iniziale :asd:
una volta trasformati sono molto deboli al fuoco :sisi:
una volta trasformati sono molto deboli al fuoco :sisi:
Eh ma non posso sprecare ogni volta le bombe incendiarie. E poi non ho un'arma con danno da fuoco. Avrei una gemma per modificare l'arma (quella che danno come oggetto inziale), ma non vorrei utilizzarla per l'arma di inzio gioco. Per ora appena ne vedo uno me la do a gambe.
Come un vero guerriero.
riposto lo scudo col 100% di difesa fisica, il parry vale MOLTO di più...
Il parry lo vedo troppo rischioso, ci vuole abbastanza coraggio per farlo con tizi come il ciccione alto 3 metri a piano terra (prima area)
Sent from Cloudy G2
Eh ma non posso sprecare ogni volta le bombe incendiarie. E poi non ho un'arma con danno da fuoco. Avrei una gemma per modificare l'arma (quella che danno come oggetto inziale), ma non vorrei utilizzarla per l'arma di inzio gioco. Per ora appena ne vedo uno me la do a gambe.
Come un vero guerriero.
In realtà ha molto più senso farlo a inizio gioco.
Infondere un arma alza di molto il danno ma togle lo scaling sulle abilità. All'inizio con i valori di STR/DEX bassi il danno aggiunto dallo scaling è molto inferiore a quello di un arma infusa. E' presto per dirlo ma nel primo DS un arma secondaria infusa fire era mooolto utile, sarebbe strano se non fosse così anche nel 3.
Senza contare che ho trovato un item per togliere gli upgrade alle armi quindi se non dovessi trovare un altra copia di quell'arma puoi sempre "resettarla" da Andre usando il materiale dedicato.
è difficile come gli altri (mi sono rotto il quarzo al sesto "sei morto" perchè sì) oppure è un pelino più abbordabile?
Back to the origin
15-04-16, 14:56
È come gli altri.
Lascia perde.
E comunque in questo gioco non si muore mai perché si. :asd:
marvin_gka
15-04-16, 14:56
Sto rimbalzando come un pirla contro (inizio gioco, seconda area) il maledetto albero infame. Così ad occhio mi sembra una cavolata, ma specialmente dopo la caduta mi disintegra, sarà che ancora non ho tanto chiaro il moveset dl boss. Mi date qualche dritta, per favore? Sono prevalentemente un picchiatore spada lunga e scudo.
Grazie
è difficile come gli altri (mi sono rotto il quarzo al sesto "sei morto" perchè sì) oppure è un pelino più abbordabile?
a guardare in giro, direi che è pure più difficile :asd:
Back to the origin
15-04-16, 14:58
Sto rimbalzando come un pirla contro (inizio gioco, seconda area) il maledetto albero infame. Così ad occhio mi sembra una cavolata, ma specialmente dopo la caduta mi disintegra, sarà che ancora non ho tanto chiaro il moveset dl boss. Mi date qualche dritta, per favore? Sono prevalentemente un picchiatore spada lunga e scudo.
Grazie
durante la seconda fase non gli stare davanti. L'unica mossa pericolosa è quando prova a prenderti con la terza mano.
Picchia le uova sulle spalle, aspetta che si alzi in piedi e quando si butta a terra picchia sulla terza mano.
domanda, ma anche voi summonando gente soffrite di un lag pazzesco? i nemici sono sfasati di almeno una frazione di secondo xkè quando li colpisco è come prendere il vuoto, e una volta uccisi stanno fermi per tipo 1 secondo e poi cadono a terra stecchiti. Penso sia un problema dell'host perchè i summonati non mi pare facciano storie
Lucathegreat
15-04-16, 17:14
In teoria ho risolto staccando il mouse.
Se stacco il mouse mentre il gioco si avvia, poi riesco a giocare e il problema non si presenta.
Certo, potrebbe essere una coincidenza fortuita ma provando questa cosa il problema si è eliminato automaticamente, quindi voglio credere che sia per quello. :asd:
Ti spoilero che anche se più lineare il level design è magistrale, molto più che nel 2 :sisi:
dimenticavo :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=BB_ltYS2vHU
seghe a 8 mani quando ha droppato l'armatura di solaire \[T]/ , idem la statua di Velka, però porca troia per quale stracazzo di motivo continua(no) a perdere gli oggetti sulle mappe :bua:
Harlan Draka
15-04-16, 17:25
dimenticavo :alesisi:
seghe a 8 mani quando ha droppato l'armatura di solaire \[T]/ , idem la statua di Velka, però porca troia per quale stracazzo di motivo continua(no) a perdere gli oggetti sulle mappe :bua:
e la corva "cra cra boom boom boom" ? *_* :kawaii:
e l'armatura.... praise the sun \[T]/
sì, si perderanno sempre qualcosa che hanno sotto il naso :bua:
e la corva "cra cra boom boom boom" ? *_* :kawaii:
e l'armatura.... praise the sun \[T]/
sì, si perderanno sempre qualcosa che hanno sotto il naso :bua:
i nervi ogni volta :bua:
perfino yotobi, che bene o male fa run a cazzoduro™ senza guardare a destra e a manca come michele, nella prima area ha già trovato un npc e almeno un paio di oggetti in più :bua:
solo in questo filmato ha perso almeno tre/quattro oggetti :bua:
ed ecco a voi un confronto tra ds1 e ds3...all'interno di ds3! from ha proprio preso gli asset qua e la :bua:
(lo metto solo spoiler va, ma è il mio pg e patches)
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/280722393129360330/22BE6B771A7A1936DAA07EB2BA8A1C3676A5CF24/
blacklotus
15-04-16, 18:06
Ucciso il secondo Lord of cinder, tutto bellissimo se non fosse che adesso non so dove andare, letteralmente. Non ho lasciato indietro vie non percorse e non mi ricordo di strade chiuse che potrei aprire con nuovi oggetti chiave (che non ho).
Non vi spoilero ma ci sono dei nuovi mob che per me sono quasi più infami dei famigerati basilischi (che comunque ci sono e ancora ho i brividi quando in un area ho sentito il loro verso senza vederli) e ancora non ho capito come cazzo dovrei evitare il loro attacco/maledizione.
Per i boss, senza spoilerare troppo e senza rovinarvi il gusto di fightarli, direi che sono al 50% boss classici con il loro moveset più o meno fastidioso e dove te la giochi con la skill, l altro 50% bisogna trovare 'la soluzione'.
Ho spulciato tutte le Prigioni di Ythirall, o come si scrive, e sono infamissime
Grazie
Boss di una facilità assurda se sei melee. Nella seconda fase non ha attacchi ranged, tutto quello che fa è sbattere i piedi, alzarsi e lasciarsi ricadere. Tutto attorno al corpo ci sono queste piccole sacche di uova (contrariamente alla fase1 dove son solo davanti) che scoppiano con 2-3 colpi togliendo un botto di hp alla volta (tipo 1/6 della barra hp).
In pratica non devi far altro che tenerti a distanza, aspettare di vederlo sollevarsi+cadere, correre dentro scoppiare una sacca e fuggire.
L'unico aspetto pericoloso è la manona bianca, tienila d'occhio e se la vedi muoversi per fare un attacco scappa come un razzo.
L'ho segato al secondo try col gatto che mi zampettava davanti lo schermo, difficile non è :asd:
Comunque sono arrivato nella zona
della strada dei sacrifici ma tecnicamente/esteticamente non piace molto. :(
marvin_gka
16-04-16, 09:26
durante la seconda fase non gli stare davanti. L'unica mossa pericolosa è quando prova a prenderti con la terza mano.
Picchia le uova sulle spalle, aspetta che si alzi in piedi e quando si butta a terra picchia sulla terza mano.
Boss di una facilità assurda se sei melee. Nella seconda fase non ha attacchi ranged, tutto quello che fa è sbattere i piedi, alzarsi e lasciarsi ricadere. Tutto attorno al corpo ci sono queste piccole sacche di uova (contrariamente alla fase1 dove son solo davanti) che scoppiano con 2-3 colpi togliendo un botto di hp alla volta (tipo 1/6 della barra hp).
In pratica non devi far altro che tenerti a distanza, aspettare di vederlo sollevarsi+cadere, correre dentro scoppiare una sacca e fuggire.
L'unico aspetto pericoloso è la manona bianca, tienila d'occhio e se la vedi muoversi per fare un attacco scappa come un razzo.
L'ho segato al secondo try col gatto che mi zampettava davanti lo schermo, difficile non è :asd:
Avevate ragione, alla fine era una mezza sòla, quando ho capito bene cosa colpire e come farlo è andato giù liscio :mibullo:
Come prima run lo sto giocando alla cavolo, poco informato sulle meccaniche e quant'altro, ma una domanda ve lo voglio fare: come mai il mio personaggio da aspetto umano adesso è non morto vecchio stile? L'ho notato per caso e non so se dipende da quante volte sono morto, da qualcosa che ho fatto oppure da uno scarso legame con il fuoco.
Avevate ragione, alla fine era una mezza sòla, quando ho capito bene cosa colpire e come farlo è andato giù liscio :mibullo:
Come prima run lo sto giocando alla cavolo, poco informato sulle meccaniche e quant'altro, ma una domanda ve lo voglio fare: come mai il mio personaggio da aspetto umano adesso è non morto vecchio stile? L'ho notato per caso e non so se dipende da quante volte sono morto, da qualcosa che ho fatto oppure da uno scarso legame con il fuoco.
hai livellato gratis ultimamente?
preparati a spendere 20k ceneri
per la chiave della torre, se non l'hai già fatto
+ # ceneri corrispondenti al costo normale di un livello :asd:
marvin_gka
16-04-16, 10:29
Ops, mi sa che l'ho combinata :asd:
Edit: ma la spesa devo farla per forza? Almeno comincio a risparmiare di brutto visto che sto sperperando tutto quello che trovo :asd:
Sono arrivato alla seconda area (non contando quella del tutorial). Sembra quasi di essere in "un altro gioco" :asd: Ho anche notato degli asset già utilizzati in ds2, quelle specie di carrozze.
Non ho ancora trovato un'arma che sia adatta alle mie esigenze, ho sempre la spada larga che pero' dovrei potenziare. La claymore andrebbe ugualmente potenziata perchè vorrei fare più danni. Nei vecchi capitoli di solito potenziavo a metà/fine gioco, qui forse dovrò anticipare il processo.
Con i nemici più duri pare che la regola sia "chi attacca per primo vince", con i boss (per ora giganti) lo "schiva schiva schiva" e lo scudo pare abbastanza inutile.
Ops, mi sa che l'ho combinata :asd:
Edit: ma la spesa devo farla per forza? Almeno comincio a risparmiare di brutto visto che sto sperperando tutto quello che trovo :asd:
Non necessariamente per il motivo a cui pensi al momento, ma ne vale la pena comunque e andando avanti e facendo un minimo di coop sui boss tosti le anime non mancano.
invece mi sono finalmente accorto che si vende la titanite almeno per portare a +3 le armi normali. ora mi serve solo una fonte stabile per il +6 e posso sperimentare un po di armi.
per ora vado di claymore, spada lunga (che vorrei convertire a holy appena trovo la gemma adatta) e partizan di fuoco.
marvin_gka
16-04-16, 11:00
Non necessariamente per il motivo a cui pensi al momento, ma ne vale la pena comunque e andando avanti e facendo un minimo di coop sui boss tosti le anime non mancano.
invece mi sono finalmente accorto che si vende la titanite almeno per portare a +3 le armi normali. ora mi serve solo una fonte stabile per il +6 e posso sperimentare un po di armi.
per ora vado di claymore, spada lunga (che vorrei convertire a holy appena trovo la gemma adatta) e partizan di fuoco.
Quella chiave mi aveva sempre stuzzicato, un motivo in più per prenderla. Alla fine non è nemmeno un peso farmare perchè contro i cavalieri ad esempio tendo ancora a prenderle e un po' di allenamento di base mi fa bene, oltre a raccattare titanite ed equipaggiamento gratis. Anche io uso spada lunga +3 come arma principale e un'alabarda per il cazzeggio.
madonna stamattina il pvp mi va peggio che mai, quando vengo invaso vedo il nemico fermo in posa che si sposta tipo una pedina in orizzontale, per colpirlo devo andare ad intuito dato che non dov'è con precisione o cosa sta facendo...bha
mettendo tutto a medio gira benissimo anche su una gtx460 :alesisi:
sono appena arrivato al secondo bonefire di Lothric, per ora ho potenziato solo un po' la stamina che non si sbaglia mai, non ho ancora deciso una strategia precisa per potenziare il personaggio :uhm:
Se ti prendi i level up gratis ti becchi un Dark Sigil in inventario (dall'npc Yoel) che morendo ti fa andare hollow. L'effetto è solo cosmetico però, e puo essere reso invisibile con un anello che ti fa apparire umano (lo vende un npc piu avanti).
Alla fine è conveniente farsi dare i livelli gratis, che si sbloccano man mano che muori coi Dark Sigil in inventario.
Il Dark Sigil si può curare dando l'Anima della Firekeeper alla guardiana, ma NON FARLO perche cosi ti precludi della roba importante piu avanti e un npc smette di venderti la roba. Se ti da fastidio l'aspetto undead basta che usi l'anello.
Le 20.000 anime per la chiave della torre le vale tutte, esplora BENE perchè ci sono piu di un item nascosti nella zona, compreso il corvo di DS2 e un muro illusorio.
Se ti prendi i level up gratis ti becchi un Dark Sigil in inventario (dall'npc Yoel) che morendo ti fa andare hollow. L'effetto è solo cosmetico però, e puo essere reso invisibile con un anello che ti fa apparire umano (lo vende un npc piu avanti).
Alla fine è conveniente farsi dare i livelli gratis, che si sbloccano man mano che muori coi Dark Sigil in inventario.
Il Dark Sigil si può curare dando l'Anima della Firekeeper alla guardiana, ma NON FARLO perche cosi ti precludi della roba importante piu avanti e un npc smette di venderti la roba. Se ti da fastidio l'aspetto undead basta che usi l'anello.
Le 20.000 anime per la chiave della torre le vale tutte, esplora BENE perchè ci sono piu di un item nascosti nella zona, compreso il corvo di DS2 e un muro illusorio.
premesso che la roba del corvo potevi metterla sotto spoiler :asd:
avere l'hollow non dava il malus agli hp e al danno?
Harlan Draka
16-04-16, 12:56
su HRK c'è Dark Souls III Weekend Drop Key :look:
millemila click
avere l'hollow non dava il malus agli hp e al danno?
nel 3 no
doppio episodio :schiuma:
https://www.youtube.com/watch?v=kDgfpfUXto8
mildred! :o
i cavalieri neri\d'argento! :o :o :o
https://www.youtube.com/watch?v=qb90cqp4Gzw
edit. ah, in realtà l'hollowificazione, se in quantità elevata, porta allo status cursed, quindi occhio :asd:
http://i.imgur.com/2EPIvMk.jpg
Harlan Draka
16-04-16, 21:01
:vojo:
ora li guardo
l'ho finito l'altroieri, mama mia, qualcosa come 40 ore senza mai stancarsi, con una gioia dietro l'altra e che feels.... stupendo, ora spero solo che lo fixino un po per le perdite dei frame e per le coop un po buggate a volte!
Ho provato un po' il pvp, ma è impossibile. Invadi gente che non è MAI sola, con l'equip da mille e una notte, che campera il bonfire (sempre in due) aspettando che sia tu ad andar li a morire.... impossibile.
In compenso quando hanno invaso me il mio Patto Blu mi ha spawnato un rincoglionito, un player idiota col pg in mutande+ascia e scudo che è morto subito lasciandomi solo contro l'invader. :facepalm:
Non ho capito un paio di cose.
Una riguarda l'estus, e una riguarda un npc.
Come mai l'estus ogni tanto si carica da sola? C'è un qualche counter nascosto?
Poi l'npc di cui parlo è lo stegone che ti fa livellare senza anime. Mi sembra un po' furbetto. Che fa?
Non ho capito un paio di cose.
Una riguarda l'estus, e una riguarda un npc.
Come mai l'estus ogni tanto si carica da sola? C'è un qualche counter nascosto?
Poi l'npc di cui parlo è lo stegone che ti fa livellare senza anime. Mi sembra un po' furbetto. Che fa?
1- credo sia come il counter che nel primo ti dava umanità
2- beh...sta a te decidere...:asd:
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/280722393132646002/CFDBE495C3969DE9AD6746231C629EF7AE9F4FD7/
lo metto sotto spoiler ma è solo un cancello che non so aprire nella valle boreale, se qualcuno sa come fare mi fa sapere? thx :D
Back to the origin
17-04-16, 09:19
È lunga. :asd:
Anzi è piena di nemici più che altro.
Allora, sempre dritto, alla rotatoria a sinistra, sempre dritto, alla fine vai sullo spiazzo a sinistra e rompi la ringhiera di destra che è illusoria, scendi, batti i nemici, apri il cancello.
Ma non è una scorcia, e se lo è non ho capito come. :asd:
No il livello l'ho già finito, mi mancava solo quella porta, ad ogni modo ho trovato un messaggio che mi ha indicato la via...ora sto tentando di fare i due mostroni giganti in quella specie di fogna protetta da un muto illusorio... Chi ha presente capirà :bua:
A me sembra enorme questo gioco, sono a 14 ore e devo ancora raggiungere il primo lord. Le aree sono belle vaste da esplorare e piene di oggetti
Ah molto bella lo zona dove ci sono le 3 fiamme da spegnere :chebotta:
Sent from Cloudy G2
A me sembra enorme questo gioco, sono a 14 ore e devo ancora raggiungere il primo lord. Le aree sono belle vaste da esplorare e piene di oggetti
Ah molto bella lo zona dove ci sono le 3 fiamme da spegnere :chebotta:
Sent from Cloudy G2
beh alla fine sì, è meno tremenda di quello che sembra.
basta ignorare il veleno che tanto agisce lentamente e una volta "fatto presa" praticamente rende immuni per un bel po.
il vero problema sono quei pezzi con i caster enormi che sono a guardia di un paio di oggetti in liquido da fat roll, ma si risolve.
Io non ho capito come trovare i muri illusori. Non ne ho trovato manco uno.
Devo premere A come in ds2?
Eppure ieri la rotolata non ha funzionato, siamo sicuri? Parlo della parete che porta alla stanza con un lupetto gigante
Sent from Cloudy G2
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/280722393132646002/CFDBE495C3969DE9AD6746231C629EF7AE9F4FD7/
lo metto sotto spoiler ma è solo un cancello che non so aprire nella valle boreale, se qualcuno sa come fare mi fa sapere? thx :D
E' tanto bella quanto bastarda quella zona. :bua:
C'avrò perso dalle 50000 alle 70000 anime lì :bua:
Comunque manco io so dove trovare la chiave...
Domanda sull'Undead Settlement:
Ho ucciso il gigante che lancia le frecce. Vorrei solo sapere se quest'azione avra` delle conseguenze o meno. Non voglio sapere che tipo di conseguenze, solo se ne ha :asd:
Comunque ho ucciso al primo try
l'albero gigante di cui purtroppo non ricordo il nome. Pat pat a me.
Domanda sull'Undead Settlement:
Ho ucciso il gigante che lancia le frecce. Vorrei solo sapere se quest'azione avra` delle conseguenze o meno. Non voglio sapere che tipo di conseguenze, solo se ne ha :asd:
Non eri obbligato ad ucciderlo, se facevi "amicizia" con lui (mi pare tu debba avere in inventario il rametto bianco) da quel punto in avanti tirava le frecce solo ai nemici e non a te :asd:
maleficius
17-04-16, 19:10
No il livello l'ho già finito, mi mancava solo quella porta, ad ogni modo ho trovato un messaggio che mi ha indicato la via...ora sto tentando di fare i due mostroni giganti in quella specie di fogna protetta da un muto illusorio... Chi ha presente capirà :bua:
sono anche io li a prendermi mazzate che è un piacere :bua:
Non eri obbligato ad ucciderlo, se facevi "amicizia" con lui (mi pare tu debba avere in inventario il rametto bianco) da quel punto in avanti tirava le frecce solo ai nemici e non a te :asd:
Ce l'avevo, ma pensavo di doverlo utilizzare, cosi` quando sono passato da quella zona l'ho attivato. La seconda volta che sono passato non ce l'avevo piu` ovviamente e penso che sia il motivo percui abbia iniziato nuovamente ad attaccarmi. Mi sono rotto il cazzo e l'ho fatto fuori :asd:
Beh ne trovi altri piu avanti, di quell'item dico.
Domanda, ma i nemici finiscono i respawn dopo un po' come nel 2 oppure stanno li forever and ever?
Forever
Forever
Almeno nel due c'era qualcosa che mi diceva "No dai,hai farmato abbastanza la zona va avanti" :asd: (Si lo so..potevi riappicciare il fuocherello eccetra eccetra )
Comunque sto facendo terrorismo psicologico,se esiste una divinità superiore per fine mese me lo faccio regalare.
Altrimenti rosico e me lo compro se finisco il 2 in tempo :asd:
Almeno nel due c'era qualcosa che mi diceva "No dai,hai farmato abbastanza la zona va avanti" :asd: (Si lo so..potevi riappicciare il fuocherello eccetra eccetra )
Vero, ma nel 2 l'esplorazione è spesso un corridoio/direzione unica fino al boss, mentre in DS3 cercando bene trovi spesso scorciatoie, scale o passerelle da abbassare/alzare per saltare pezzi di mappa gia esplorata e accorciare i viaggi.
Alla fine è meglio un percorso ridotto coi mob che uno lungo senza nessuno.
blacklotus
18-04-16, 01:14
Finito stasera.
Molto bello.
Volevo fare un post lungo con mille tips ma anche no o non ora.
Finita questa prima blind run mi sono messo a leggiucchiare qua e là ed ho missato 2 aree opzionali, 3 boss e failato tutte le subquest :asd:
Alcune cose cmq non sono per niente intuitive, a meno di una guida sottomano non riuscirai MAI a sapere come fare.
Riparto provando con un discriminato e lo specco dex/fede
Vero, ma nel 2 l'esplorazione è spesso un corridoio/direzione unica fino al boss, mentre in DS3 cercando bene trovi spesso scorciatoie, scale o passerelle da abbassare/alzare per saltare pezzi di mappa gia esplorata e accorciare i viaggi.
Alla fine è meglio un percorso ridotto coi mob che uno lungo senza nessuno.
Da quanto leggo il feeling di DS3 è lo stesso del 1.
E il primo mi ha tenuto incollato allo schermo fin quando non l'ho finito col sangue agli occhi.
Il due, seppur un bel titolo di buono rispetto al primo ha il fast travel verso i bonfire,tutto li. Il resto è davvero "Corridoio-boss-corridoio-boss-eventuale shortcut"
Anche i boss fino a drangelic mi erano sembrati davvero poco ispirati, l'estasi che ho avuto con quel canelupo di merda nel 1 i due amichetti eccetra non è stata per niente replicata.
Un'altra cosa bella è che tutto quello che si vede può essere effettivamente raggiunto. Ad esempio da un'area ho visto, centinaia e centinaia di metri più in alto di me, il punto in cui inizia il nostro viaggio nell'insediamento dei non morti. In ds2 tutto questo mancava invece.
http://steamcommunity.com/games/374320/announcements/detail/622995964809392005
Update 1.03.1 - 4/18 11am CEST/2am PST
15 aprile - Kimundi
The 1.03.1 update for Dark Souls III will be deployed on STEAM on April 18th at 11am CEST/2am PST. It won’t require any maintenance downtime:
The update will include the following changes:
・ Performance adjustment for “Greatsword”
・ Battle performance adjustment for “Dancer’s Enchanted Sword”, “Winged Knight Twinaxes”
・ Performance adjustment for “Soul’s Greatsword”, and “Farron Flashsword”
・ Fix for issue where multiple items become impossible to use at “Road of Sacrifices”, “Farron Keep”, “Cathedral of the Deep” after clearing the game.
・ General balance adjustments and bug fixes
Embrace the Darkness!
Speriamo che abbiano risolto il maledetto bug della tastiera! :mad:
Da quanto leggo il feeling di DS3 è lo stesso del 1.
E il primo mi ha tenuto incollato allo schermo fin quando non l'ho finito col sangue agli occhi.
Il due, seppur un bel titolo di buono rispetto al primo ha il fast travel verso i bonfire,tutto li. Il resto è davvero "Corridoio-boss-corridoio-boss-eventuale shortcut"
Anche i boss fino a drangelic mi erano sembrati davvero poco ispirati, l'estasi che ho avuto con quel canelupo di merda nel 1 i due amichetti eccetra non è stata per niente replicata.
Concordo con te, infatti il 2 non l'ho finito proprio per questo motivo, alla fine mi ha annoiato.
Questo invece mi sta prendendo parecchio, sono ancora all'Undead Settlement a prendere mazzate :bua:
sarà che ho poco tempo, ma me lo sto centellinando, riflettendo su ogni particolare. A momenti mi sbaglio a fare una cosa al lavoro perchè stavo rimuginando sul set del chierico e se quel particolare che ha, e sul fatto che ce l'hanno anche altri e su quello che succede ad alcuni non morti sulle mura di lothric. Non mi andava di mettere lo spoiler ho cercato di essere vago
Piccola domanda sulla build.
Come arma sto utilizzando la Irithyll, perche` mi sono stancato dell'ascia droppata nell'Undead Settlement dal Mimic
Potrei rinforzare a +1 la sopra citata arma, ma siccome mi pare di capire che il materiale per fare l'upgrade di questo tipo di armi sia abbastanza raro, non vorrei buttarlo nel cesso.
Come caratteristiche sto pompando Vigore, Tempra e Forza. Mi conviene portare su anche un po' la Destrezza?
https://www.youtube.com/watch?v=SXwGXaAmp64&feature=youtu.be
città infame is back :bua:
vi è mai capitato di summonare gente e questa non potesse entrare nel muro di nebbia preboss? a me col ballerino boreale sta succedendo fisso, avrò provato 5 o 6 volte e solo una volta è riuscito ad entrare uno...è parecchio fastidioso
Back to the origin
18-04-16, 16:03
Io la prima run non evoco mai nessuno, ma in quelle successive spero proprio non mi capiti. :asd:
Piccola domanda sulla build.
Come arma sto utilizzando la Irithyll, perche` mi sono stancato dell'ascia droppata nell'Undead Settlement dal Mimic
Potrei rinforzare a +1 la sopra citata arma, ma siccome mi pare di capire che il materiale per fare l'upgrade di questo tipo di armi sia abbastanza raro, non vorrei buttarlo nel cesso.
Come caratteristiche sto pompando Vigore, Tempra e Forza. Mi conviene portare su anche un po' la Destrezza?
Io ho la prima arma che citavi (ascia) ma a +3 e convertita in "raffinata" con una gemma (scala C in forza e destrezza) anche se ora alterno con armi più "rozze" ma in grado di fare danni pesanti come randelli giganti, spadoni ricurvi (rispettivamente forza 28 e 24 da impugnare con 2 mani per ora).
Per la destrezza dipende anche dal tuo stile di gioco. Portandola almeno a 14 puoi usare l'arco lungo. A 16 hai le katane ed a 18 alcuni spadoni e doppie lame. Io per avere un'ampia scelta di armi l'ho portata fino a 18, ora conto di proseguire solo con la forza (attualmente a 20) e vedere come prosegue.
Io ho la prima arma che citavi (ascia) ma a +3 e convertita in "raffinata" con una gemma (scala C in forza e destrezza) anche se ora alterno con armi più "rozze" ma in grado di fare danni pesanti come randelli giganti, spadoni ricurvi (rispettivamente forza 28 e 24 da impugnare con 2 mani per ora).
Per la destrezza dipende anche dal tuo stile di gioco. Portandola almeno a 14 puoi usare l'arco lungo. A 16 hai le katane ed a 18 alcuni spadoni e doppie lame. Io per avere un'ampia scelta di armi l'ho portata fino a 18, ora conto di proseguire solo con la forza (attualmente a 20) e vedere come prosegue.
Raffinandola perdi il danno oscuro vero?
Per ora inizio a potenziare forza che ce l'ho ancora a 19. Appena trovo qualcosa di intrigante che necessita di destrezza ci penserò su.
Si, perdi l'oscuro e scende leggermente il danno di partenza (per bilanciare il doppio scaling su C).
Altro video:
http://www.youtube.com/watch?v=BE6_cukFH_E
Si, perdi l'oscuro e scende leggermente il danno di partenza (per bilanciare il doppio scaling su C).
Che gemma serve per raffinare un'arma?
Edit: ovviamente una gemma raffinata :asd:
Si è quella, te la dovrebbe droppare un cavaliere vestito di blu con gli occhi rossi nella prima area di gioco (vicino alla cattedrale)
Sent from Cloudy G2
Harlan Draka
18-04-16, 22:30
ed anche in questo Dark souls c'è un area con il framerate della città Infame :asd:
Sono arrivato al
Forte di Farron
e la depressione e` calata pesante. Spero di cavarmela in fretta, perche` certe aree non riesco a gestirle proprio bene. :asd:
In realtà come area è una passeggiata rispetto al passato :asd: puoi tranquillamente lasciarti avvelenare che tanto la perdita di hp è minima, e l'area è solo una grossa pozza ovale senza scale o passaggi strani, fai un giro a cerchio e trovi tutto quel che c'è da trovare.
domandina sull'npc greirat:
l'ho mandato in spedizione per la seconda volta (mi pare nella valle boreale) e non è tornato ( mi sa che ho tardato a portare avanti quella di siegward), dove posso trovare il suo cadavere?
domandina sull'npc greirat:
l'ho mandato in spedizione per la seconda volta (mi pare nella valle boreale) e non è tornato ( mi sa che ho tardato a portare avanti quella di siegward), dove posso trovare il suo cadavere?
lho trovato ieri sera purtroppo, speravo di vederlo tornare e inevce niente, ad ogni modo, dal falò della magione lontana torni nella piccola zona delle fogne poco prima e lo trovi nell'angolo più lontano dall'entrata
Io spesso e volentieri ho seri problemi di lag quando vengo summonato, oltre al fatto che vedo personaggi e mob senza animazioni che "scivolano" sul terreno, ieri mi è capitato anche di vedere i nemici completamente invisibili, compreso un invasore che è arrivato e anche il boss dell'area :wat:
Tra l'altro non potevo nemmeno colpirlo e io non venivo attacca, ma mi beccavo le anime quando gli altri li uccidevano... è veramente ingiocabile in questo modo :nono:
Io spesso e volentieri ho seri problemi di lag quando vengo summonato, oltre al fatto che vedo personaggi e mob senza animazioni che "scivolano" sul terreno, ieri mi è capitato anche di vedere i nemici completamente invisibili, compreso un invasore che è arrivato e anche il boss dell'area :wat:
Tra l'altro non potevo nemmeno colpirlo e io non venivo attacca, ma mi beccavo le anime quando gli altri li uccidevano... è veramente ingiocabile in questo modo :nono:
La parte pvp ha qualche problema. Ci sta giocando il mondo e i server spesso danno di matto. Sicuramente c'è da sistemare qualcosa.
Io sto giocando offline.
Cosa si intende quando si parla di quality?
Back to the origin
19-04-16, 12:33
Cosa si intende quando si parla di quality?
Livellare forza e destrezza.
Cosa si intende quando si parla di quality?Parlo per i capitoli precedenti, ma se intendi come tipo di build, è quella che si basa su danno fisico delle armi, ma invece di dare la preferenza ad armi che scalano forte con STR o con DEX, punta a quelle che scalano medio con entrambe (tipicamente C+C, ad es. la classica Claymore ma tante altre) e le rinforza a +xx senza infusioni magiche/elementali
Di conseguenza livelli il personaggio alzando più o meno di pari passo entrambe le statistiche, tipo 40/40 se vuoi usare armi a una mano o eventualmente 20/40 se usi a due mani (per via del moltiplicatore a STR)... con il doppio scaling hai un buon danno già così com'è, in più non avendo infuso l'arma ci puoi applicare tutte le resine/buff quando serve.
Qualche altra considerazioe legata alle vostre ultime ossevazioni:
1-non mi invade mai nessuno. In DS2 a questo punto era già un porto di mare
2- anch'io ho visto pattinare dei phantom, pensavo di essere il solo
3-mi sto ricredendo sulla qualità grafica: non ho la ps4 e non ho visto Bloodborne se non sul tubo, ma mi sembra molto ma molto più curato sotto l'aspetto delle textures. me ne sono accorto quando ho incontrato Eygon di Carim e ne ho osserato le orrende textures dell'arma
grazie
Attualmente sto usando una spada lunga di fuoco +4, ma vorrei cambiare, cosa potrei usare?
In realtà la quality è qualunque arma che scala con almeno 2 stat, almeno a quanto ho sempre capito io...
Ho appena combattuto contro i
Guardiani dell'Abisso
Il combattimento mi ha scioccato :asd:
Ho appena combattuto contro i
Guardiani dell'Abisso
Il combattimento mi ha scioccato :asd:
io sono fermo li. Mi spappolano appena entro, sono livello 31.
Ho fatto ieri quel boss, l'ho sconfitto al secondo tentativo (ed avevo avuto difficoltà con il primo boss che altri avevano invece steccato in due tray).
Era al livello 35 ed ho usato l'ascia raffinata come al solito.
Non ho capito perché accadano certe cose nella prima fase ma è stato forse il boss meno ostico.
Ha inoltre il poise basso quindi potete concatenare anche 2 o 3 colpi senza che possa reagire
Sent from Cloudy G2
io sono fermo li. Mi spappolano appena entro, sono livello 31.
Io l'ho sconfitto al quarto try. Avrei potuto ucciderlo al terzo, ma purtroppo vedendo poca vita mi sono lasciato prendere dall'euforia e ho fatto la cazzata.
Io l'ho attacco sempre alla fine della tripletta che fa ogni volta quando sei abbastanza vicino oppure quando fa il leap. Due attacchi sono sempre riuscito a darglieli.
Ho fatto ieri quel boss, l'ho sconfitto al secondo tentativo (ed avevo avuto difficoltà con il primo boss che altri avevano invece steccato in due tray).
Non ho capito perché accadano certe cose nella prima fase ma è stato forse il boss meno ostico.
Ha inoltre il poise basso quindi potete concatenare anche 2 o 3 colpi senza che possa reagire
Sent from Cloudy G2
Come scritto su, 2 attacchi sempre potevo darglieli. Cosa vuol dire il poise basso?
Comunque alla fine anch'io ho raffinato l'ascia e l'ho portata a +3. Manna dal cielo.
Vorrei capire anch'io perche` si attaccano tra di loro sinceramente, sono molto curioso. Il campo di battaglia e` spettacolare comunque. Un'inquietudine non da poco :asd:
Sent from Cloudy G2 Forse la spada lunga non stordisce molto.
Avete visto la scala nella palude? li c'è un falò con un ascensore. Siete saliti? figata...
So che molti potrebbero pensare che DS3 è un immenso asset riutilizzato, ma ci sono davvero delle chicche che fanno sorridere...
edit...
comunque i muri segreti sono una stronzata, non si vedono, non c'è nessun modo per capire quali siano, va a fortuna, chissà quanti me ne sono persi.
Se ci fosse stato un segno, una crepa, o qualche indizio.... avrei preferito molto, così sono come in DS2, senza senso. E poi dentro trovi anche cose molto utili.
Ho scoperto quello dell'altare del vincolo dopo aver visto un video. Mai e poi mai avrei immaginato una cosa simile.... Bah...
Forse la spada lunga non stordisce molto.
Avete visto la scala nella palude? li c'è un falò con un ascensore. Siete saliti? figata...
So che molti potrebbero pensare che DS3 è un immenso asset riutilizzato, ma ci sono davvero delle chicche che fanno sorridere...
edit...
comunque i muri segreti sono una stronzata, non si vedono, non c'è nessun modo per capire quali siano, va a fortuna, chissà quanti me ne sono persi.
Se ci fosse stato un segno, una crepa, o qualche indizio.... avrei preferito molto, così sono come in DS2, senza senso. E poi dentro trovi anche cose molto utili.
Ho scoperto quello dell'altare del vincolo dopo aver visto un video. Mai e poi mai avrei immaginato una cosa simile.... Bah...
Metti in spoiler please!!!
Per quanto riguarda la palude
Intendi il falo con vicino il lupo morto per entrare nella covenant? Se si, che chicca ci hai trovato scusa? Io ho trovato 3 lucertoline e un demone che mi ha droppato un'anima da trasferire. Dovrebbe ricordare qualcosa quella zona?
Come scritto su, 2 attacchi sempre potevo darglieli. Cosa vuol dire il poise basso?
Comunque alla fine anch'io ho raffinato l'ascia e l'ho portata a +3. Manna dal cielo.
Vorrei capire anch'io perche` si attaccano tra di loro sinceramente, sono molto curioso. Il campo di battaglia e` spettacolare comunque. Un'inquietudine non da poco :asd:
Il poise credo che in italiano sia equilibrio o stabilita'. In pratica se lo colpisci per primo lui incassa e non riesce a reagire. Un esempio di poise alto è invece quel cavaliere d'argento in zona. Anche con il randello a due mani caricato al massimo continua ad attaccarmi tranquillo come se niente fosse
Sent from Cloudy G2
Metti in spoiler please!!!
Per quanto riguarda la palude
Intendi il falo con vicino il lupo morto per entrare nella covenant? Se si, che chicca ci hai trovato scusa? Io ho trovato 3 lucertoline e un demone che mi ha droppato un'anima da trasferire. Dovrebbe ricordare qualcosa quella zona?
Si.
Il DEMONE è quello di DS1 all'inizio della run, proprio il primo che scende dal soffitto. Solo che ora passate le ere è diventato di pietra. Ho provato diverse volte ad ucciderlo, ma la presa che fa killa senza possibilità di recupero. Nei vari try mi è capitato di colpirlo sempre alla gambe e sgretolarlo, lasciandolo trascinare per terra. Figata...
Si.
Il DEMONE è quello di DS1 all'inizio della run, proprio il primo che scende dal soffitto. Solo che ora passate le ere è diventato di pietra. Ho provato diverse volte ad ucciderlo, ma la presa che fa killa senza possibilità di recupero. Nei vari try mi è capitato di colpirlo sempre alla gambe e sgretolarlo, lasciandolo trascinare per terra. Figata...
Sul fatto che fosse uguale uguale non c'avevo fatto caso...
Stagli sotto e dodga quando vedi che carica i colpi. Spaccalo di botte appena finisce le sue cose.
- - - Aggiornato - - -
Il poise credo che in italiano sia equilibrio o stabilita'. In pratica se lo colpisci per primo lui incassa e non riesce a reagire. Un esempio di poise alto è invece quel cavaliere d'argento in zona. Anche con il randello a due mani caricato al massimo continua ad attaccarmi tranquillo come se niente fosse
Sent from Cloudy G2
Grazie per la dritta!
Cavaliere d'argento? Intendi il cavaliere di Gwyn del vecchio DS1 proprio dietro al falo` vicino alla boss fight? :asd:
In realtà la quality è qualunque arma che scala con almeno 2 stat, almeno a quanto ho sempre capito io...No, è proprio specifico per scaling di STR e DEX uguali... il nome deriva da un tipo di upgrade che potevi fare in Demon's Souls, che faceva appunto quello
[SPOILER]Cavaliere d'argento? Intendi il cavaliere di Gwyn del vecchio DS1 proprio dietro al falo` vicino alla boss fight? :asd:
Si intendo quello, forse non si chiamava d'argento in ds1 ma è lui :)
Harlan Draka
19-04-16, 16:39
Si intendo quello, forse non si chiamava d'argento in ds1 ma è lui :)
quello dovrebbe essere un cavaliere nero, che poi è un cavaliere d'argento con l'armatura bruciata dalle ceneri della prima fiamma
Ho appena battuto
Wolnir
Cosa non e` il primo incontro con questo boss? Mio dio, spettacolo. Appena sono arrivato in quella stanza buia ho acceso la torcia e mi sono avvicinato lentamente.Vedere quel volto uscire dall'oscurita` e` stato stupendo e spaventoso. Cazzo!
Ora pero` ho un piccolo problema. In che zona si trova la famosa bombola?
Ora pero` ho un piccolo problema. In che zona si trova la famosa bombola?
Viene droppata da un boss, esattamente i "Diaconi delle profondità"
Viene droppata da un boss, esattamente i "Diaconi delle profondità"
Ah....
...interessante...
Ieri ho trovato la mia prima area opzionale
ovvero dentro il campanile vicino all'undead settlement, quello dove c'è il gigante sopra. C'è Sigmeyer all'interno che ci suggerisce come usare l'ascensore per salire, e a metà strada c'è una balconata dove ci si può rotolare. C'era un demone di fuoco e un altro pezzo di villaggio con un po' di mostri, e alla fine ho trovato un anello fichissimo che aumenta il danno più il weight load è basso, ottimo per il mio assassino :sisi:
ps. ma ci sarà mai un npc che vende le maledizioni? col mio pg assassino ho solo quella iniziale, che annulla i danni dalle cadute e silenzia i passi :uhm:
credo di si
tra i nemici "invasori" ce n'è uno che le usa, in linea di massima dovrebbe esserci qualcuno che le vende...o le venderà
Questo gioco comunque è enorme. Sono a 30 ore di gioco e sono arrivato al cimitero, mi sono lasciato dietro il lord, ci ripasso poi.
Ma le quest degli npc funzionano come su Dark Souls 2? Per farle avanzare bisogna evocarli prima delle boss fights? Rispondete solo si o no please. :asd:
Ragazzi non riesco a capire dove trovare i Diaconi qualcuno potrebbe darmi un hint?
blacklotus
20-04-16, 11:13
Ragazzi non riesco a capire dove trovare i Diaconi qualcuno potrebbe darmi un hint?
nella strada dei sacrifici c'è una vecchia struttura diroccata, esplora per bene quella ed alla fine c'è un boss e poi c'è un' altra area molto molto grande e bella da esplorare alla fine della quale ci sono i diaconi
Per quanto riguarda le quest degli npc, alcune sono abbastanza tricky da portare avanti, nel senso che se superi un certo punto senza aver fatto determinate cose la rompi per sempre e gg. In questa seconda run mi sto divertendo quasi quanto alla prima soprattutto perchè continuo a scoprire cose nuove in aree che avevo esplorato per ore. Direi che ogni area per essere esplorata tutta per bene richiede 4-5 ore ognuna, morti non comprese.
Poi sono lasciato indietro 2 aree opzionali e 3 boss quindi di cose 'nuove' ne ho molte e sono molto curioso. Pero fare il primo boss con un discriminato senza armor, con uno scudo di legno e una mazza non ha prezzo. Quando si sale troppo di livello imho si perde un po' di gusto, infatti cerco di non livellare troppo perchè se da una parte lo scaling del danno dei mob è ottimo (anche late game 3-4 hit e sei morto) dall altra diventi veramente un rullo compressore appena inizi a rinforzare/infondere
Per quanto riguarda quell'area di cui parlavate il ponte sopra il falo del lupo di Farron la cosa veramente stupenda è che si vedono TUTTE le aree visitate fino a quel momento e la visuale è bellissima,
Ma le quest degli npc funzionano come su Dark Souls 2? Per farle avanzare bisogna evocarli prima delle boss fights? Rispondete solo si o no please. :asd:
che io sappia per alcuni si e per alcuni ci sono altre meccaniche :look:
Secondo voi conviene indossare armature piu` leggere per dare piu` spazio ad armi pesanti e riuscire ad utilizzare comunque il fast roll?
Perche` mi sta intrigando l'idea di utilizzare lo Spadone del Cavaliere del Lupo, ma e` troppo pesante per me e mettere punti a Vigore ora e` alquanto difficile, visto che mi servono piu` di 10k anime
Se sei in fat roll stai sbagliando qualcosa. Piuttosto indossa si armature piu leggere, il fondamentale è avere l'arma migliore in mano (e magari lo scudo).
Non esitare a sacrificare uno slot guanti o pantaloni per qualcosa di piu leggero se significa che puoi impugnare la Claymore o altre armi pesanti e aver comunque un roll decente (non fat).
C'è qualche anello per aumentare il peso tipo anello di havel? Per una build tank con armi giganti era quasi un must in ds1 e 2
Sent from Cloudy G2